Semplicemente Passioni forum

Cuori ribelli

Drammatico, romantico - 1992

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryBorry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Finalmente sono riuscita a vederlo :Risataxd:
    Devo dire che non è male come film. Mi è piaciuto. Una storia travagliata la loro e ne succedono veramente tante... poverini.
    Lei però non se l'è cavata male dai. Considerando che era di famiglia ricca, poteva creare molti più problemi invece ha saputo reagire e rimboccarsi le maniche. Ammirevole.
    Possiamo dire lo stesso di lui anche se un pò si è lasciato andare quando ha iniziato a guadagnare bene. Ma lo si può capire, non era abituato ad avere tutti quei soldi tra le mani e ha voluto "goderseli". Visto com'è andata poi, direi anche che ha fatto benissimo.

    Fetente il fidanzato di lei, anche se me lo immaginavo il classico cattivo invece... Non dico che sia buono, però rappresenta il classico uomo ricco che non si cura di nulla che non sia alla sua altezza. La scena iniziale del funerale è stata crudele ingiusta
    Un altro fetente è stato il padrone delle scommesse, com'è che si chiamava?

    Bella la scena di lui che preso dai cacchi la butta nella vasca e gli urla: dimmi che ti piace il mio cappello! :Risataxd: E subito dopo le prostitute gli dicono: ma perchè non la molli? Se lei è tua sorella allora io sono... :Risataxd: Come fratello e sorella sono durati proprio poco :Risataxd:
     
    .
14 replies since 11/2/2011, 13:17   707 views
  Share  
.