Semplicemente Passioni forum

Cinquanta sfumature di grigio/nero/rosso

Romantico, erotico, drammatico - 2015 in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Cinquanta sfumature di grigio/nero/rosso



    iGPTvxW
    Cinquanta sfumature di grigio

    Info - Scheda Wikipedia
    La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2011 scritto da E. L. James, qui anche produttrice del film.

    Trama
    Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso e di volerlo a tutti i costi. Incapace a sua volta di resisterle, anche lui deve ammettere di desiderarla, ma alle sue condizioni. Presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo. Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri.

    Curiosità: Sequel
    La Universal ha confermato ancor prima dell'uscita del primo film, che il sequel verrà diretto sempre da Sam Taylor-Johnson, mentre la diretta interessata ha successivamente annunciato che non ha nessuna intenzione di proseguire nella serie, per via dei noti e feroci dissidi avuti con la scrittrice James nel corso della produzione del film

    Video

    Trailer italiano
    Video




    Cinquanta sfumature di nero
    Prossimamente

    Cinquanta sfumature di rosso
    Prossimamente

    Edited by TerryBorry - 19/2/2015, 00:27
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Cinquanta sfumature di grigio FILM

    JustinBieber4

    Il 18enne idolo della musica osannato dalle teenager di tutto il mondo, Justin Bieber, fa una rivelazione scioccante: la proposta di recitare nella versione cinematografica del best seller 'Cinquanta sfumature di grigio'. Nel corso del programma televisivo di Jonathan Ross sul canale inglese ITV1, in onda questa sera, Jus ammette che si vedrebbe nel ruolo di Christian Grey. "Mi vogliono nel film", ha detto Bieber come riporta il 'Times live'. Una parte molto distante dall'immagine innocente del cantante.

    Fonte: it.notizie.yahoo
    -------------------------
    Non ci credo cara Adesso manca solo Selena Gomez nella parte della protagonista 41799_352599948093287_328254417_q gif

    Ps: Che dite, apriamo già il topic del film e postiamo lì le notizie oppure continuiamo qui finchè non esce il film e poi spostiamo tutto in film?
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora io ancora non ho letto il libro però un pò ho letto la descrizione del protagonista e sinceramente lui non ci sta per niente, è troppo ragazzino ancora... poi per questo ruolo e anche per il tipo di film ci vuole una persona più matura secondo me. Io ho letto che ci sono vari candidati per questo ruolo tra questi: ian somerhalder l'attore che fa damon in the vampire diaries, poi ho letto altri nomi di attori che non conosco. Per il ruolo della protagonista invece ho letto una candidata alexis bledel l'attrice che faceva rory in una mamma per amica. infatti stanno uscendo tanti trailer fan made.
     
    .
  4. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    neanche io lo vedo adatto per la parte!
     
    .
  5. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    questo marmocchio? ma per carità!!!!
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Poveri noi :hihi:
    Si Cristi, io ne ho visto solo uno però di trailer fanmade che hanno rilasciato ufficialmente :huh:
    Neanch'io penso che questo qui sia adatto per la parte, ma c'è da considerare che SICURAMENTE lo vorranno lanciare e quale miglior lancio se non questo? :sick:
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no lui no :OhSignùr!!!:, ho letto anche che come candidati ci sono l'attore che fa Batman e robert pattinson ancora niente di sicuro.....
     
    .
  8. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma è un bambino!!! Come possono paragonarlo a Christian Gray, sono pazzi. Ci vuole un attore molto più maturo e con un'espressione più dura, e non un adolescente che ancora sa di latte. A parte il fatto che non credo che un film del genere si possa fare, le scene più hot verranno sicuramente tagliate e senza quelle la storia non è poi un granché, dal mio punto di vista. Oppure hanno intenzione di stravolgere tutto? vedremo. Kiss
     
    .
  9. Maddalena*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non ho letto il libro ma Justin Bieber non ce lo vedo proprio nel ruolo del protagonista, ho letto delle strane 'abitudini' sessuali di Christian Grey e mi è difficile pensare a Bieber alle prese con frustini e manette jfs2
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marilena58 @ 19/9/2012, 17:24) 
    A parte il fatto che non credo che un film del genere si possa fare, le scene più hot verranno sicuramente tagliate e senza quelle la storia non è poi un granché, dal mio punto di vista. Oppure hanno intenzione di stravolgere tutto? vedremo. Kiss

    Ho letto una cosa del genere (perchè me lo sono domandata anch'io molte volte) e si dice che le scene erotiche saranno più castigate, diciamo così... non saranno esplicite o come sono presentate nel libro. Saranno meno hot quindi...
    Vabbè dai, è chiarissimo che questa trilogia ha fatto fortuna solo per le scene di sesso e quindi, se nel film le omettono, uscirà un film vuoto... :hihi: Lo dici tu stessa, senza quelle scene c'è ben poco :prendimi: (anch'io la penso così, nelle pagine precedenti c'è pure un mio commento al 1° libro) :hihi:
     
    .
  11. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nicuzza80 Ian somerhalder l'attore che fa damon è candidato per questo ruolo ma ancora non si sa niente...
     
    .
  12. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io so che forse prenderanno stewart- pattinson
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Queste erano solo voci di corridoio, c'è già la conferma per l'attore maschile.
    Adesso manca l'attrice protagonista anche se mi sembra che sia tutto campato per aria non so... non vedo movimento per questa saga. Sembrano tutte bufale visto che c'è silenzio assoluto e ogni tanto esce qualche notizia.
    Evidentemente manco loro sono convinti XD
     
    .
  14. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi sa che dell'attrice femminile alla fine non gliene importa niente a nessuno :hihi: l'importante è il protagonista maschile, se lui è ok il resto non è tanto importante, ma la vedo male, ci vorrebbe un attore con la A maiuscola tipo Ryan Gosling, che è sexy ma sa anche recitare, Ian Somerhalder mi piace molto in "The Vampire Diaries", ma non so se sarebbe in grado di reggere un film, non ce lo vedo e tra l'altro è pure basso, Christian Grey non lo immagino come lui e poi è troppo vecchio per la parte.
     
    .
  15. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 7/10/2012, 21:23) 
    Queste erano solo voci di corridoio, c'è già la conferma per l'attore maschile.
    Adesso manca l'attrice protagonista anche se mi sembra che sia tutto campato per aria non so... non vedo movimento per questa saga. Sembrano tutte bufale visto che c'è silenzio assoluto e ogni tanto esce qualche notizia.
    Evidentemente manco loro sono convinti XD

    si infatti per ora sono solo voci....
    @ trilli vero non interessa a nessuno l'attrice che farà la protagonista sono tutti interessati a l'attore che farà Christian Grey :haha:
     
    .
31 replies since 24/7/2012, 18:16   119 views
  Share  
.