Semplicemente Passioni forum
Preferite Nana o Hachi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nana ---> image
    62.50%
    10
  • Hachi --> image
    37.50%
    6
Guests cannot vote (Voters: 16)

Preferite Nana o Hachi?

Nana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redmoon1 @ 18/2/2011, 08:37) 
    Poi dici che io ti tratto male :disperato: che ho detto di male ora? :Terry&Redcuscinate:

    E lo chiedi a meeee? image :Terry&Redcuscinate:

    SPOILER (click to view)
    Corro ad aprire un altro sondaggio image

     
    .
  2. serena1488
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Beh io adoro entrambe quindi per me la scelta è difficilissima...però alla fine ho votato per Nana perchè rispecchia molto il mio carattere (però non sono una rockettara) :hihi:
     
    .
  3. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io onestamente non le conosco....ho votato nana perchè secondo me è piu bella
     
    .
  4. paola84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    belli entrambi, anche se io preferisco nana
     
    .
  5. chicco1@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io preferisco Nana ma quando canta è fantastica ;)
     
    .
  6. Yuki8.0
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sia come bellezza che come personaggio non so decidermi tra le due.
    Nana possiede un fascino tutto suo: ha quello stile grintoso e rock che la rendono unica.
    Hachi veste in modo più romantico, con nastri, fiocchi, balze e quant'altro: il suo stile è più... tenero.
    Per quanto riguarda Nana e Hachi come personaggi, io le trovo parecchio simili.
    Se ci fermiamo all'apparenza sembrano diamentralmente opposte, invece molti aspetti del loro carattere coincidono: hanno solo un modo diverso di mostrare ciò che sentono.
    Per esempio Nana sembra la più forte tra le due, ma Hachi, quando scopre di essere incinta, dimostra un'enorme forza nell'affrontare una realtà inaspettata e difficile, che le strapperà tutte le persone a cui tiene di più (almeno all'inizio.).
    Inoltre Nana, come Hachi, è una ragazza molto fragile! Lei si è costruita una corazza, una sorta di maschera con cui affronta il mondo... che si sgretola nel momento in cui Hachi se ne va o quando si tratta di Ren, o ancora nei momenti in cui si apre con Yasu.
    Entrambe hanno un passato di delusioni e amerezza alle spalle... insomma non so proprio decidermi.
     
    .
20 replies since 17/2/2011, 03:02   355 views
  Share  
.