Semplicemente Passioni forum

Le mie creazioni grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie red :wub: vorrei anche io imparare photoshop devo solo trovare il programma e un po di tempo :hihi: :hihi:
    il soggetto nn lo cambio :usailcervello: è proprio lui che mi ispira e di foto ne ho ancora tantissime :toh!: :hihi:
    sarà che non trovi foto di jea perche nessuno pensa di scattargliele :tumainentisai: :hihi: ma tranqui non ti perdi nulla :hihi:
    CITAZIONE (terryborry @ 31/7/2012, 20:35)
    Quest'ultima è dà --> Bellissima! 4debf97e443b549a592cb

    grazie terriuccia :bacino: visto com'è bello marietto nostro :bacino: :hihi:
    CITAZIONE (terryborry @ 31/7/2012, 20:35)
    :hihi: Ma qualcosa dovrò pur criticare e visto che sul lato dei lavori non posso criticarti... ti critico il soggetto :usailcervello: :haha:

    :Aaaaah!!: tanto per rompere insomma 4kv6f07 :hihi:

    CITAZIONE (terryborry @ 31/7/2012, 20:35)
    :haha: Ma che dici, sono bellissime soprattutto Sissi miss-bone-164 :hihi: Ho dimenticato di aggiungere una cosa sull'avatar: oltre ad essere due morte sono state anche 2 sfigate nella vita :toh!: :haha:
    Se non ti eri accorta che era rimpicciolito è perchè non mi presti attenzione, cattiba... miss-bone-201

    saranno state bellissime in vita :ionentisacciu: a vederle nel tuo avatar :hihi:
    ah ecco pure sfigate :OhSignùr!!!: scegli na bella donna allegra che ti porti pure fortuna :mano: tipo Amy Winehouse, :tumainentisai: :haha: :haha:

    io no è che nn presto attenzione a te ma al tuo avatar
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sarà che non trovi foto di jea perche nessuno pensa di scattargliele :tumainentisai: :hihi: ma tranqui non ti perdi nulla :hihi

    non è per quello ma perchè sono egoiste le fan di Jea :piango: spesso le migliori hanno la firma, spesso e volentieri anche bene in evidenza :piango: e anche se con photoshop c'è un trucchetto anche per quello, a volte non si tolgono bene lo stesso :perchèèèè??!: questo parlando delle foto in ottima qualità, invece foto di pessima qualità le trovi MOLTOOOO più facilmente, ma purtroppo non sono molto buone per graficarci :menosolo:

    Vedo di chiedere in giro per il programma
     
    .
  3. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    noi fans di Mario invece siamo brave e generose come il nostro amorcito 369294nn0j8ds47m ognuno ha i fan che si merita good :haha: :haha:

    Il mio ultimo lavoretto cimarrino
    Foto
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    ho fatto l'inventario delle immagini trovate tra betty altre telenovelas di cui era protagonista e interviste ecc ecc e ne ho trovate più di 1000 :linguaccia: anche se non tutte so buone per graficare e forse alcune sono doppie

    Bello il tuo lavoro ultimo :ballano: specifichiamo Solo Il Lavoro :linguaccia:
     
    .
  5. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono sempre troppo poche :hihi: solo io nel pc ne ho molto di più di marietto mio jfbq00216070523bux2 :hihi:

    già il fatto che specifichi vuol dire che hai la coda di paglia asd :haha: :haha:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ma tu hai avuto più tempo per procurartene :linguaccia: ora devo solo imparare a fare le gif :svengo:
     
    .
  7. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si sarà cosi thpyongvictoria1ha2 :haha:
    le gif sono la cosa più facile 7331_SatJul044801pm_ali5
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    La cosa più facile ma l'unica che non mi riesce mai bene, una volta che dovevo farla su richiesta non mi riusciva proprio bene
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline
    Cavolo,cosa scopro solo ora!Bravissima,Kelly anche perchè scegli come al solito le stesse imagini che avrei scelto io se avessi saputo far queste cose...E' dai tempi di Coraje che si và avanti così!
     
    .
  10. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: grazie Simo :telodicocolcuore: E' vero mi ricordo ancora i doppioni nelle foto :ride: :ride:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    35,260
    Reputation
    +346
    Location
    CATANIA (SICILIA)

    Status
    Offline
    Su 40 minuti,una volta abbiamo beccato 6 scatti uguali...Miracoli di Coraje! :ride:
     
    .
  12. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bello questo blend
     
    .
86 replies since 13/4/2011, 14:41   647 views
  Share  
.