Semplicemente Passioni forum

Cosmetico: Il mascara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    adoro il mascara! secondo me senza quello il trucco non viene bene...

    Concordo taglia, ultimamente ne ho trovato un altro che mi soddisfa, il they're real! di Benefit, che però è reperibile solo da Sephora o online.
     
    .
  2. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io lo uso spesso.. ho già ciglia lunghe e folte di mio ma mi piace enfatizzarle..uso al momento il 4D Architecte di l'oreal e mi trovo benissimo.. ultimamente ho anche comprato il top coat da kiko (quello con la confezione viola) e applicato su un altro mascara dà un effetto stupendo.
     
    .
  3. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io uso l'Ultra Tech Mascara Kiko e mi trovo bene
     
    .
  4. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    qualcuna di voi usa il mascara colorato?
    h messo gli occhi sul 300 è un blu scuro ,sembra abbastanza portabile ma sono indecisa non h mai usato un mascara colorato mi piacerebbe avere della opinioni in merito :Miaaaooo!!!:



    anche il 400 mi piace ma mi sembra abbastanza evidente rispetto al 300 :perchèèèè??!:
     
    .
  5. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io a volte uso il viola, è un bell'effetto però per qualche occasione particolare, non lo metto tutti i giorni...
     
    .
  6. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai usato colorato, penso che però stia meglio a chi ha gli occhi chiari...forse è per questo che io non l'ho mai usato, perchè ho gli occhi molto scuri...però vedo che Vamp dà pure i consigli :) io volevo comprarlo questo, però nero ovviamente, perchè mi sembrava bello... vi farò sapere!
     
    .
  7. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    ho trovato questo swatches
    @ matilde quindi me lo consigli ?
    @ tagliatella pensavo esattamente l'opposto cioè che stanno meglio sugli occhi scuri :hihi:
     
    .
  8. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si, soprattutto se hai l'occhio chiaro!
     
    .
  9. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    secondo me il mascara colorato sta a tutti i colori di occhio.. ovviamente dipende dal colore della pelle e dal trucco.. se hai gli occhi chiari il blu è più indicato :) se poi ti va di evidenziarlo ulteriormente puoi contornare l'interno dell'occhio con una matita bianca e mettere sulla palpebra un colore a contrasto..
     
    .
  10. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io volevo mettere il mascara blu e poi una matita dello stesso colore sia sopra la palpebra che nella rima inferiore dell'occhio e poi labbra nude

    dite che è esagerato?
     
    .
  11. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Dipende dal tono del blu...
     
    .
  12. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Per me ormai è talmente naturale metterlo perkè nn mi trovo ho le ciglia molto corte,ma di solito sempre nero e anke il marrone ho usato pure è bello,@kellyyyyy ma quella foto descive il colore dei tuoi okki???? perkè se è cosi li abbiamo dello stesso colore ^_^
     
    .
  13. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    secondo me starai benissimo laspy.. :)
     
    .
  14. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ne uso uno della sephora nero quelli colorati ho provato il blu elettrico e il viola ..però non mi finiscono granchè..
    non è comunque fra i miei cosmetici preferiti anche xchè se x caso ... :fischietta: dimentico di struccarmi l'occhio mi si irrita.
     
    .
  15. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Adoro il mascara, non si può uscire senza. Delle volte capita che metto solo quello e valorizza gli occhi in un modo incredibile, anche perché ho già le ciglia molto lunghe, con il mascara diventano meravigliose.
    Da ragazzina usavo anche il mascara verde, blu e marrone... in base al colore di matita e ombretto lo abbinavo. Da qualche anno invece rigorosamente nero!
    :brillantesorriso:
     
    .
29 replies since 2/5/2011, 12:38   305 views
  Share  
.