Semplicemente Passioni forum

Commenti: Sai tenere un segreto? [di Sophie Kinsella]

[Commenti conclusi - contiene spoiler sull'intero libro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi piace la descrizione che fa di se stessa dopo l'incontro con il capo Jack Harper.
    Si sente come una palla di vetro contenente un paesaggio svizzero con la neve, e si sente come se qualcuno l'avesse scossa ed ora la neve turbina tutt'intorno. Evidentemente l'incontro ha lasciato un segno profondo in lei.

    una serata in un club esclusivo con l'amica-coinquilina la porta a segnarsi un consiglio di quest'ultima per cercare di ravvivare il rapporto con il fidanzato Connor, fare sesso in ufficio!

    Il giorno dopo in ufficio pensa dove potrebbero attuare questo piano e dopo avere scartato i vari luoghi dell'ufficio perché poca privacy …. decide di convocare il fidanzato in archivio … che alla sua proposta inorridisce e lei allora cerca di sedurlo ma sul più bello la mano di lui (meglio l'orologio) si impiglia nel suo maglione e in quella posizione compromettente entra in archivio Harper, il grande capo! :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

    il giorno dopo è contenta perché né lei né il fidanzato sono stati licenziati, la sera prima lei ed il fidanzato hanno fatto sesso DUE volte, quel pomeriggio andrà a vedere un appartamento e il grande capo quella sera parte per tornare da dove è venuto, si dice che è felice! … ma non è vero, non si sente soddisfatta … e sente una voce dentro di lei dice: Non voglio andare ad abitare con Connor! .... non so se si nota ma Connor non mi piace!!! :hihi: :hihi:

    Dopo un incontro con il grande capo e alcuni "creativi" accompagna Harper nel suo ufficio, il viaggio in ascensore è molto .. strano; lui cerca di farle capire che Connor non è la persona giusta per lei, ma lei insiste e dopo una battuta del tipo "non ha il diritto di intrommettersi nella mia vita privata" tornano ad essere due estranei e lei a questo punto vorrebbe poter tornare indietro all'atmosfera che c'era prima, ma ormai l'attimo è passato :annoiato: :attendo: :attendo:


    quando torna a casa si rende conto che dentro di lei qualcosa è cambiato, irrevocabilmente! Quando arriva Connor non esita a rompere il fidanzamento. :calcio:

    Lui dice che si è reso conto che dopo l'esperienza dell'aereo lei è cambiata .. e le consiglia un incontro con uno psicologo :usailcervello: ed effettivamente anche lei pensa che tutto si cominciato dopo quel viaggio in aereo. Secondo me senza rendersene conto prova qualcosa per il grande capo, o comunque qualcosa in lei si è messa a fare il confronto fra i due uomini Harper e Connor, il primo è forte, deciso, sa scherzare e ... :hihi: :hihi: ormai la conosce molto bene :hihi: :hihi: :hihi: , mentre Connor all'apparenza perfetto non lo è affatto o almento non per lei, non la conosce affatto e lei stessa con lui non è mai stata completamente sincera. Infatti Connor è convinto che loro condividano la passione per il Jazz, o per i film di Woody Allen ... ma non è così, lei ha finto per fargli piacere. :Oh Signùr!:

    Dopo parecchie insistenze Emma riesce a far accettare la sua irrevocabile decisione di rottura del fidanzamento, chiedendo però di non parlarne a nessuno almeno per il momento. soprattutto in ufficio .

     
    .
54 replies since 2/5/2011, 13:32   927 views
  Share  
.