Semplicemente Passioni forum

Commenti: Sai tenere un segreto? [di Sophie Kinsella]

[Commenti conclusi - contiene spoiler sull'intero libro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 22/6/2011, 02:00) 
    CITAZIONE (pab601-2^ @ 19/6/2011, 22:23) 
    sorseggiando il cocktail si avvicinano e wow sembra che lui stia per baciarla :timida/o: … poteva succedere??? ovviamente no :annoiato: lei si mette ad urlare perché sulla gamba sta passeggiando un ragno e lei terrorizzata grida e Jack allontana il ragno. purtroppo il momento è passato. <_<

    Ma Jack è il suo capo? O lo sto confondendo con un altra nuova fiamma? :lasòlasò:

    no no ricordi bene è il gran capo


    CITAZIONE (terryborry @ 22/6/2011, 02:00) 
    CITAZIONE (pab601-2^ @ 19/6/2011, 22:23) 
    Dopo il collega le chiede dov'è la tua famiglia? visto che trattasi di festa della famiglia dovrebbero esserci anche i familiari lei naturalmente non li ha nemmeno avvisati della festa, e chi può biasimarla conoscendoli.

    Che genere di genitori ha la protagonista? :cosa?:

    dalla descrizione che ne viene fatta nei primi capitoli sembra che i genitori non abbiano avuto per lei le attenzioni, l'amore, la comprensione che lei desiderava avere da loro, ma che queste siano state riservate alla cugina. Dice che ricorda con molto affetto e nostalgia il periodo prima dell'arrivo della cugina a vivere con loro, perché i genitori erano molto affettuosi e dolci con lei.
    L'arrivo della cugina rimasta orfana le ha rubato l'attenzione dei genitori, che forse volevano solo far capire alla cugina Kerry che nella sua sfortuna aveva avuto la fortuna di trovare un'altra famiglia che l'amava. Ma Emma si è sentita esclusa ed il rapporto tra la madre e la cugina si è rivelato molto complice e lei forse è anche un po' gelosa ed invidiosa di questo.
    Non ha certamente aiutato il fatto che la cugina abbia avviato un'azienda da sola e che gli affari le vadano decisamente bene e lei purtroppo ha cambiato diversi lavori e in quest'ultimo alla Panther Corporation non ha ancora avuto avanzamenti di carriera, in precedenza per poter sbarcare il lunario aveva dovuto chiedere un prestito ai genitori ... che purtroppo non ha ancora potuto restituire per intero. Le fa sicuramente male il continuo confronto che i genitori fanno su quella che è la carriera della cugina e la sua.
    Si sente come se i genitori non l'apprezzassero e che magari preferirebbero avere come figlia la cugina.
     
    .
54 replies since 2/5/2011, 13:32   931 views
  Share  
.