Semplicemente Passioni forum

Commenti: Sai tenere un segreto? [di Sophie Kinsella]

[Commenti conclusi - contiene spoiler sull'intero libro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Sdraiata sul prato mangiando il pollo portato dalla famiglia, cerca di fare un bilancio della giornata mettendo a confronto ciò che sperava succedesse e ciò che invece è successo. Una cosa che sia andata per il verso giusto non c'è <_< …mentre sta facendo queste riflessioni la cugina vanta la sua riuscita nel mondo del lavoro :blàblàblà:

    ad un certo punto compare Jack che si scusa ma dice ad Emma che purtroppo c'è bisogno di lei. La cara cuginetta non perde l'occasione per :blàblàblà: …"non preoccuparti per noi sono sicura che devi fare qualcosa di assolutamente vitale e necessario" :attendo: … Jack si gira osserva tutti e .. lei deve essere la cugina Kerry! e lei la mamma, eccc, la mamma esulta, allora Emma le ha parlato di noi .. sì è così! Allora non può proprio rifiutare di bere qualcosa con noi e con sorpresa di Emma si siede ed accetta il bicchiere di vino che gli offre il padre.

    Chiedono a Jack che lavoro fa e lui : diciamo che mi trovo tra un lavoro e l'altro … oh vedrai che presto si risolve tutto, e la mamma offre a Jack un po' di cibo da portare via e poi gli chiede se finanziariamente ce la fa? :hihi: Vuoi qualche consiglio la nostra Kerry è un'imprenditrice e ti può aiutare.! :annoiato:

    Kerry, la cara cuginetta, comincia a raccontare che ha iniziato dal nulla, ora ha quaranta persone che lavorano per lei ed il suo segreto è giocare a golf ,perché in questo modo conosce persone importanti. Anche di questa azienda, per esempio sostiene di conoscer il capo, ma il capo dei capi. La mamma ha una bella idea, allora Kerry può aiutarti con il lavoro Jack può parlare con il capo e reincorporati. :o: Si avvicina un collega di Emma che chiede a Jack se può seguirlo un secondo, Jack si alza e a questo punto Emma all'ennesima sciocchezza su come trovare lavoro a Jack dice a tutti che Jack è il proprietario della Panther Corporation :prrrr: rimangono tutti stupite e quando Jack ritorna l'atteggiamento di tutti verso di lui è molto diverso.
    La cugina subito propone i suoi servigi in caso di viaggi e poi propone un'uscita a quattro, sostenendo che lei ed Emma sono come sorelle, anzi di più, siamo sempre insieme ci vogliamo molto bene ecc . Jack chiede a Kerry come mai se sono così legate lei ha rifiutato di aiutare Emma dandole un lavoro ed un'opportunità, anche quando Emma si era offerta di lavorare anche gratis pur di fare esperienza :rolleyes:

    mamma e papà sono sconcertati! Come Emma ti ha chiesto un lavoro e tu non l'hai aiutata? ma l'azienda l'hai aperta grazie a questa famiglia che ti ha dato i soldi per poter iniziare! E jack rincara noi della Panther dobbiamo esserti grati perché così abbiamo avuto l'opportunità di averla con noi, un elemento assolutamente indispensabile :prrrr: :prrrr:

    La cugina cerca di salvarsi adducendo scuse e dicendo che non sapeva che lei era in difficoltà e che ci teneva a fare esperienza nella sua azienda ed Emma a questo punto non riesce più a trattenersi ed esplode dicendole tutto ciò che in tutti gli anni non ha saputo esternare, che lei sapeva benissimo ma non ha voluto aiutarla. Ok lei è brava la perfetta e che questo l'ha sempre fatta sentire insignificante; e Kerry rappresenta il successo e lei invece il fallimento! Ok va bene così! ma non finga di esserle amica perché non lo è mai stata e mai lo sarà. Si alza e chiede a Jack se possono andare a finire quel lavoro … mamma e papà sono paralizzati! Lei e Jack si allontanano

    si incamminano verso casa e guidata da Jack si ritrova nella stanza con un enorme letto … ! ci siamo, si sente bene, è contenta, felice ed eccitata ... fino quando non si vede nello specchio vestita da Biancaneve, con gli occhi gonfi e le guance arrossate non è sexy, per niente!!! :cry:

    Jack si scusa per essersi intromesso ma la cugina gli dava ai nervi e non ha saputo trattenersi e lei risponde che non importa Mi è piaciuto non avevo mai risposto in questo modo a Kerry. si osservano un attimo a vicenda e poi Jack la bacia

    e poi in un attimo si ritrova sdraiata sul tappeto con le mani di lui praticamente dappertutto e :nondavantiaibambini: … l'unico pensiero coerente con Connor non è mai stato così!

    Emma è innamorata! per la prima volta nella sua vita si ritrova innamorata ! Ha passato la notte con Jack, ha dormito tra le sue braccia e hanno ……. in modo semplicemente perfetto! :timida/o: :wub:
    La mattina chiede a Jack come mai ricordava tutto, tutti i particolari che lei in aereo gli ha riversato addosso. Ha raccontato la storia della sua vita così insignificante e niente affatto eccitante, e lui risponde che ricorda tutto perché non è vero che la sua vita è insignificante e appena lei ha iniziato a parlare lui è rimasto affascinato e poi la bacia :wub:

    Era destino che lei salisse sull'aereo, che le cambiassero posto, e che lei rivelasse tutti i suoi segreti

    Rincasa felice ed al settimo cielo! Vuole condividere la sua felicità con l'amica Lissy, dalla camera dell'amica provengono dei tonfi .. di nuovo con l'amico Jean Paul … ma che stanno facendo? Prima finge di non sentire e poi pensa che potrebbe fare come già altre volte ha fatto, entrare e andare direttamente alla porta della camera dell'amica ed entrare per raccontare tutto ciò che le è successo. Lo faccio! entra e …. :Oh Signùr!: :vado: li ha sorpresi nudi in una posizione strana, ma sicuramente stavano facendo sesso, si scusa e corre in camera sua. :blink:
    Un secondo dopo l'amica entra in camera e le dice che non è nuda ma indossa una calzamaglia/tuta color carne e non stava facendo sesso con Jean Paul ma stanno provando un numero di danza perché è entrata a far parte di un gruppo di avvocati - banchieri e giudici amanti della danza e stanno allestendo uno spettacolo . :woot:

    La cosa la sorprende e la diverte anche un po' ma se a lei piace andrà a vedere lo spettacolo. E tu questa notte dove sei stata? Domanda l'amica, con Jack - risponde Emma - ed è stato meraviglioso e sono innamorata.! :rolleyes:

    Con Jack non ha bisogno di fingere, si sono raccontati tutto l'uno dell'altro e tra loro non ci sono segreti; l'amica le fa notare che è solo lei ad essersi aperta ed avere raccontato e condiviso, lui cosa ha raccontato di se stesso?, ha forse parlato del perché delle telefonate misteriose al loro primo appuntamento? , o perché è dovuto andarsene prima della conclusione della serata al secondo appuntamento? … ora dov'è? Queste domande non riescono nemmeno scalfire la felicità che prova e poi lui è adorabile.
    Chiede all'amica sai cosa mi ha detto che ha pensato in aereo quando io ho iniziato a parlare raccontando tutti i miei segreti? Che come io ho iniziato a parlare lui è rimasto "affascinato". E l'amica : Questo sì che è molto romantico!


     
    .
54 replies since 2/5/2011, 13:32   931 views
  Share  
.