Semplicemente Passioni forum

Commenti: Sai tenere un segreto? [di Sophie Kinsella]

[Commenti conclusi - contiene spoiler sull'intero libro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryBorry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Al pic-nic, finalmente ha esternato tutto... magari adesso le cose andranno bene
    :hihi: Poverina, solo lei non vede l'intervista... e invece dovrebbe essere proprio lei, tra tutti loro, a farlo


    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    ha chiesto di rispondere al telefono per lei per farle vedere una mezz'ora dell'intervista, richiesta alla quale l'ex ha risposto scandalizzato che per lui è molto importante Jack Harper e quindi chi più di lui deve vedere l'intervista. :wacko:

    Fortuna che si sono lasciati :hihi: Altrimenti altra mazzata per lei, visto che il suo ragazzo le avrebbe detto che preferita vedere il capo in tv che fare un piccolo piacere di qualche minuto a lei :hihi:
    Ma che uomo è?! :litigano: Connor sarà gentile e tutto il resto, ma lo è troppo per lei... lei è na svitata, uno come l'ex la "deprime" caratterialmente :piange:


    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Emma decide di allontanarsi dall'ufficio e recarsi nella sala tv a sbirciare, in fondo lei è innamorata di Jack e lui di lei, ha tutto il diritti di essere presente !



    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Passano poi a parlare del nuovo prodotto che verrà lanciato dalla Panther e lui dice che sarà rivolto alla donna, sopratutto alla donna comune, quella che lavora in un ufficio, va al lavoro in metropolitana, che la sera esce con gli amici e rientra in autobus (cose che Emma fa! :huh: ). Sollecitato dalla conduttrice Jack prosegue nella sua descrizione della donna comune e a ruota libera dice che lui questa donna la conosce :huh: ed è una donna che veste una 44 ma vorrebbe indossare una 40, che porta il perizoma ma lo trova scomodo, ha i capelli che alcuni giorni le stanno bene ed altri no, finge di leggere quotidiani finanziari ma dentro nasconde riviste di pettegolezzi :o: :o: … A questo punto la collega si rivolge ad Emma e dice … tu fai così ti ho visto io! :o:

    :hihi: :hihi:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    [...] ... e man mano che la descrizione di Jack della donna comune prosegue riconoscono tutti Emma! [...] odia il Jazz :sick: … e Connor stupito .. come odi il Jazz????? …. :sick:

    Connor :nculo: :hihi: :hihi:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Tutti i suoi segreti svelati ..

    Come ha potuto :piange:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Emma è scioccata non riesce a muoversi e poi l'intervistatore chiede è sexy? questo le interessa un po' :rolleyes: ; La risposta … è molto sensuale, è una ragazza moderna ha sempre dei preservativi in borsa …

    Stava andando bene, si era ripreso con quella frase dopo tutte le cose che aveva rivelato :Nuuuooooo: e si va a bruciare con quell'ultima fraseeee :piange:
    Poteva evitarsela


    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    L'intervista finisce spengono il televisore e il silenzio cala nella stanza e tutti guardano Emma :miarrendo: , poi una voce, quella di Connor, chiede ma non capisco come fa Jack Harper a sapere tante cose di te? :usailcervello: … non troppo sveglio il tipo ...



    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Uscire dall'edificio della Panther non è facile, continuamente incontra gente che conosce solo di vista, chi le chiede dove va [...]

    Però... ha fatto fortuna allora Fosse stata sincera fin dall'inizio, magari avrebbe avuto una vita meno "depressa".
    Speriamo che da adesso in poi, dopo questo, si fortifichi un pò perchè è senza fiducia in se stessa :svengo:


    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    La coinquilina sentenzia: Vendetta! Devi vendicarti - le dice - me lo ha insegnato la mamma!

    :suono:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    L'amica Lissy dice no! se proprio proprio vuoi vendicarti ripagarlo con la stessa moneta! Lui ha rivelato i tuoi segreti, tu rivelane uno dei suoi e capirà cosa si prova.

    A saperlo un suo segreto :perchèèèè: :miarrendo:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Certo visto così il comportamento di Jack è molto deplorevole e sicuramente ha sbagliato ..... ma siccome io sono una che non pensa male mai di nessuno :gelato: , credo che forse la cosa è partita proprio così cercando di carpire informazioni sulla donna comune, ma dopo secondo me lui ha cominciato a provare simpatia e affetto (non credo amore è troppo presto :hihi: ) per Emma e secondo me queste parole su di lei gli sono sfuggite, si è lasciato trasportare dal fervore di parlare di una persona che in fondo apprezza. Infatti quando si è reso conto di quello che aveva "spifferato" ha chiesto scusa, che si era lasciato andare e ha voluto interrompere l'intervista.

    Voglio vedere tutto rosa anche dove non c'é .. vero??? ok me ne vado :( :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

    Ma questo è un romanzo rosa, quindi... :adulatore: :hihi:
    Anche secondo me, Jack non ha avuto secondi fini, ma come gli ha detto precedentemente, lei è riuscita a colpirlo quando erano sull'aereo :hihi:
    Poi nell'intervista, la conduttrice mi sembra una ... non lo doveva punzecchiare a quel modo, dai unendo poi i sentimenti che Jack prova per Emma, si è lasciato andare e ha parlato a ruota libera... :piange:
    Questo non lo giustifica al 100% però
    Pevera lei, anche se sembra ke la gente, più che portarle rancore... cominci ad avvicinarsi a lei quindi tutto ciò a qualcosa di positivo ha portato

    Adesso Emma potrà dire alla collega il motivo per cui la sua pianta non si sente tanto bene :hihi: Tanto ormai.... :blàblàblà:

    Vedremo come andranno le cose adesso e se ci sarà na vendetta :svengo:


    CITAZIONE (lunapiena @ 29/6/2011, 21:07) 
    Io amo questa autrice.L'ho conosciuta con i primei tre libri,di I love shopping,e poi n sono riuscita a fare almeno di leggere i suoi libri.Questo pero' mi manca.Mi spiace nn poter commentare insieme a voi... -_- -_-

    Al prossimo giro, lunapiena
    Comunque, io non ne ho letto nessuno ancora... ma questo qui, leggendo i commenti di pab, mi incuriosiscono eccome :hihi:
    Mi piacciono le protagoniste come Emma :hihi:
     
    .
54 replies since 2/5/2011, 13:32   931 views
  Share  
.