Semplicemente Passioni forum

Commenti: Sai tenere un segreto? [di Sophie Kinsella]

[Commenti conclusi - contiene spoiler sull'intero libro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryBorry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il mattino dopo Emma si alza e si sente come una bimba :gelato: che non vuole andare a scuola. Infatti come tale si comporta chiedendo all'amica Lissy se può restare a casa con lei farò la buona dice :gelato:

    :hihi: :hihi:

    Povero fattorino, lui lavora "solo" nei magazzini :hihi: Un altro pò e se la prendevano con lui :hihi:
    Jack però ha fatto bene a mandarle dei fiori... :eSePoiTeNePenti: :hihi:
    Comunque, alla fine, sono stati accettati questi "costosissimi" fiori

    Al lavoro ovviamente, non se ne dimenticheranno subito... ci vorrebbe uno scoop più grande... magari che il capo-ufficio è gay o non so
    Comunque, almeno lui, è stato gentile con lei a differenza dei colleghi
    La collega Artemis può darsi la mano con la cugina
    Emma dille il motivo per cui la sua bella pianta sta maleeeee :perchèèèè: :hihi:


    CITAZIONE
    si alza e va in bagno e qui incontra la sua amica Katie (quella dei lavori all'uncinetto). in un primo momento ha paura :paura: , pensa mi uccide con un uncinetto :hihi:

    :hihi: Addirittura ammazzarla con l'uncinetto :hihi:
    Beh, che dire? Se lo meriterebbe... yenta4emoticon0025pf7 :hihi:

    A quanto pare, questa intervista di Jack, più che aggravare la situazione di Emma sembra averla migliorata. In questo modo non deve più mentire e la gente, compresa lei, non tiene più le distanze come prima... soprattutto i genitori che sembrano aver capito lo sbaglio che stavano facendo con la figlia.


    CITAZIONE
    kerry ti manda un saluto e pensa di andare ad Hong Kong a trovare il padre che non vede da parecchio (come il padre :attendo: … avevo capito che era orfana e per questo si era trasferita dagli zii :unsure: ).

    Infatti, mi era sembrato anche a me 19sqylpbk7uy8emzcc1

    CITAZIONE
    Le spiega che lui ed il socio, ora morto, quando lavoravano insieme si domandavano a vicenda ci piace quello? compriamo questo? e nell'ultimo periodo lavorando si è trovato a pensare in continuazione Ad Emma questo piacerà? Emma berrebbe questa bevanda? Emma lo comprerebbe? Le spiega che è entrata nella sua mente e nella sua vita dal momento in cui in aereo lo ha guardato e gi ha detto "NOn so nemmeno se ce l'ho il punto G! lo ha affascinato per quello che è e non per il lavoro. Quello che c'è tra loro è vero!. :wub: :wub:

    :hihi: :hihi: E dove la trovi un altra che ti dice una cosa del genere appena conosciuti... e manco?! :hihi:

    CITAZIONE
    Ha un piccolo tentennamento, ha voglia di credergli, poi ... non posso perdonati hai rovinato la mia vita, grida Emma. Lui si stupisce come posso averti rovinato la vita, è così disastroso che la gente sappia la verità su di te. E lei allora dice che tutti la prendono in giro Artemis per esempio (la collega della pianta, sempre lei!) e lui prontamente La licenzio! Dimmi tutte le persone che ti hanno preso in giro e io le licenzio tutte!
    Non ti resterà nessuno in azienda. Meglio risponde lui così imparo ad essere così idiota . HA ammesso di essersi comportato un po' da idiota! .

    Come può non perdonarlo? :perchèèèè: Non ha sparlato in cattiva fede il tonto :BimboCry: :hihi:

    Jemina ne combinerà qualcuna anche se Emma non vuole :sudapaauuuraaa: Fortuna che la "vittima" è Emma e non questa qui :hihi:

    Comunque, lui potrebbe dirle anche "una" sola cosa... Emma ha solo bisogno di un pò di fiducia da parte di lui, dal momento che è chiaro che lui non l'ha presa in giro e che entrambi sono innamorati.
    Chissà che segreto sarà, se arriva al punto di non dirle nulla anche in questo momento critico yenta4emoticon0008em0

    Comunque, i segreti di lei solo "piccoli, normalissimi" segreti... non ha rivelato chissà cosa.. :hihi: è solo che Emma è insicura e voleva mostarsi "migliore" di quel che già è (anche se nn se ne è accorta) è raccontava balle su balle alla gente.
    Lui evidentemente, ha segreti più tosti :miarrendo:

    Questo è il capitolo più lungo che hai scritto Pab :svengo: :hihi:
     
    .
54 replies since 2/5/2011, 13:32   931 views
  Share  
.