Semplicemente Passioni forum

Commenti: Sai tenere un segreto? [di Sophie Kinsella]

[Commenti conclusi - contiene spoiler sull'intero libro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Iniziate a commentare i capitoli 15 e 16

    Dal 17 al 19 giugno


     
    .
  2. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Eravamo arrivati alla sera successiva al disastroso appuntamento e alla nuova uscita con Jack.
    Durante il tragitto in taxi Jack riconosce che la sera prima ha sbagliato programmando troppo la serata e dice che effettivamente è meglio un po' di spontaneità. Arrivati a destinazione si trovano in un vicolo : Jack è un po' perplesso non vede alcun locale, alcuna insegna e chiede ma dove siamo? ed Emma sicura di sé un club segreto! Suona il campanello la parola d'ordine Cerco Alexander e la risposta Non c'è nessun Alexander! come non c'è Alexander? avrò sbagliato porta? pensa Emma cominciando a preoccuparsi a questo punto si guarda in giro e si rende conto che sia nel vicolo dove sono, che nel vicolo a fianco le porte sono tutte uguali e non può mettersi a suonare a tutte le porte per travate quella del club … la soluzione chiamare l'amica ma il cellulare è spento e il telefono di casa è sempre occupato! :annoiato:
    Jack gentilmente si offre di prendere in mano la situazione ma lei non vuole e quindi decide di cambiare completamente programma per la serata. prendono un'altro taxi e arrivano ad un ristorantino che lei e l'amica frequentavano spesso quando abitavano nella zona e lo racconta a Jack che sembra contento ed incuriosito dalla scelta del locale.

    Dopo mezz'ora ancora non sono giunti a destinazione e preoccupata chiede all'autista perché tanto tempo ed il tassista imputa tutto al traffico (ma secondo me vista la fortuna d'inizio serata minimo è uno di quelli che per farti fare 10 metri ti fanno fare il giro turistico di 1ora e un quarto! :hihi: ). finalmente arrivano; il locale all'esterno si presenta molto carino e dall'interno arrivano musica e risate .. insomma gente che si diverte! apre la porta e la prima persona che vede è il proprietario ANtonio che la saluta calorosamente e la bacia e poi bacia anche Jack!

    purtroppo per Emma il suo sollievo e soddisfazione durano poco nel locale stanno facendo una festa privata, il matrimonio di un nipote quindi è chiuso e non c'è possibilità di cenare :angry: . Ok! ora bisogna risollevare la situazione…. un Pub! Bene eccone uno e … orrendo! :blink: un unico cliente che sembra non si lavori da mesi :( niente musica escono e cercano un taxi che naturalmente non arriva e Jack dice che ne dici di una pizza là in fondo c'è un'insegna magari! ok va bene, lui aspetta fuori seduto su una panchina e lei entra a prendere due pezzi di pizza ! prima di mangiare Jack toglie dalla tasca un contenitore di metallo e versa in due bicchieri il cocktail rosa che lei ha tanto desiderato assaggiare … volevo che lo assaggiassi dice lui. :wub: sorseggiando il cocktail si avvicinano e wow sembra che lui stia per baciarla :timida/o: … poteva succedere??? ovviamente no :annoiato: lei si mette ad urlare perché sulla gamba sta passeggiando un ragno e lei terrorizzata grida e Jack allontana il ragno. purtroppo il momento è passato. <_<

    conversano un po' ed ecco che si ripete l'attimo … cogliamolo NO! Jack qualcuno chiama è Sven! che succede? parlottano un po' tra loro leggermente più in là e quindi Jack la informa che deve partire per qualche giorno e poi tornerà e si rincontreranno e sarà diverso. :blàblàblà:

    prima di lasciarla la bacia, un bacio che le fa quasi perdere la testa , accarezza il suo torace e vorrebbe di più (ma come, pensa, non mi è mai successa una cosa così!). poi lui su un'auto e lei sull'altra si allontanano. :(

    La frase che lui le ha detto lasciandola "ricominceremo da dove ci hanno interrotto" la sta ossessionando. La giornata della famiglia sarà il loro primo incontro dopo la serata non proprio riuscita. Emma pensa non avranno molta possibilità di parlare o di fare altro perciò si prepara come se sapesse con certezza che qualcosa succederà. Si mette crema profumata su tutto il corpo, si pittura le unghie dei piedi, indossa un reggiseno di pizzo con slip coordinati una abito molto seducente …. e qualche confezione di protezione nella borsetta. si prepara per ogni evenienza -

    Arriva nel luogo dove si svolge la festa; una bella villa si sente musica, la festa si svolge in giardino, un collega le chiede come mai non indossi un costume, come costume? Sì l'invito parlava di obbligo andare mascherati! :wacko: visto che sei venuta senza dovrai sceglierne uno tra quelli di scorta. Come abiti di scorta? :attendo: dentro una tenda ci sono abiti per maschere veramente orribili! tenta di inventare che in realtà il suo è un abito stile ani venti e quindi un costume … ma il collega non le crede e le propone il costume di Biancaneve sta per rifiutarsi di indossarlo quando vede una collega vestita da …. gorilla….ok :miarrendo: metto questo!

    Dopo il collega le chiede dov'è la tua famiglia? visto che trattasi di festa della famiglia dovrebbero esserci anche i familiari lei naturalmente non li ha nemmeno avvisati della festa, e chi può biasimarla conoscendoli. Vede la collega con la quale scappa dall'ufficio con la scusa di "controllare i dati", è accompagnata da un uomo anziano e pensa che sia il padre ed invece scopre che è il nuovo fidanzato .l'amica spiega che l'ha incontrato in un nuovo locale e parlando di questo posto Emma capisce che non è affatto un locale pubblico ma un centro diurno per anziani …. la collega nemmeno se ne era accorta !

    Si ricorda che aveva promesso all'ex fidanzato di aiutarlo nella distribuzione delle bevande e si avvicina allo stand e Connor la tratta un po' male, come se fosse arrabbiato con lei :attendo: e … comincia l'interrogatorio .. è andata bene la serata, è uno che conosco, è sicuramente uno dell'ufficio visto che non vuoi dirmelo e comincia ad elencare i colleghi :menosolo: spazientita Emma dice che non glielo dirà con chi sta uscendo e alzando lo sguardo vede Jack che si avvicina vestito da cowboy …. molto sexy :wub: . dopo aver preso un bicchiere della bibita chiede a Emma se nonostante sia una festa può dedicargli una attimo per parlare della pratica Leopold :rolleyes: l'aspetta all'una nell'appartamento privato che lui ha nella villa :adulatore: ok non mancherò :timida/o: .

    finito il turno distribuzione bevande si siede all'ombra di un albero e pensa al significato di quell'invito nell'appartamento…. sesso sfrenato! poi immagina che lui abbia molta esperienza e ha paura di non essere all'altezza e poi pensa che in fondo anche lei si sa difendere e quindi probabilmente andrà tutto bene …. è arrivata l'ora! :nondavantiaibambini:


    sta apprestandosi a raggiunger Jack molto eccitata ed ecco l'evento inaspettato … arrivano i parenti! :litigano: ma come non ili ho invitati, non vi avevo detto che c'era la festa l'ho completamente dimenticato, si giustifica! La cara cugina :litigano: ha chiamato in ufficio lei non era presente e la collega vicina di scrivania :litigano: le ha parlato della festa e che era in costume così si sono tutti presentati con cesto da picnic e naturalmente mascherati. :perchèèèè:

    La mamma da gheisa, il papà da Robin Hood, il marito della cugina da superman e la cuginetta vestita da Marylin con tanto di parrucca bionda! e adesso come faccio ad andare all'appuntamento con Jack, non sa che scusa trovare visto che la madre ha già steso un telo sul prato e si sta apprestando a servire quello che ha portato nel cesto da picnic …. impanicata non sa come raggiungere Jack :vado: , vede Sven l'amico che Jack ha portato con se dall'America e lo chiama gli chiede per favore di dire a Jack che i parenti non attesi sono arrivati ….. lui la guarda con aria dispiaciuta e dice ok lo farò sapere al capo …..

    non gliene va bene una a sta donna ! Prima della fine del libro spero che riesca ad avere da Jack qualcosa di più di un bacio :nondavantiaibambini: :hihi: :hihi: :hihi:



     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pab601-2^ @ 19/6/2011, 22:23) 
    avrò sbagliato porta? pensa Emma cominciando a preoccuparsi a questo punto si guarda in giro e si rende conto che sia nel vicolo dove sono, che nel vicolo a fianco le porte sono tutte uguali e non può mettersi a suonare a tutte le porte per travate quella del club … la soluzione chiamare l'amica ma il cellulare è spento e il telefono di casa è sempre occupato! :annoiato:

    Sfiga.. sempre sfiga image

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 19/6/2011, 22:23) 
    Jack gentilmente si offre di prendere in mano la situazione ma lei non vuole e quindi decide di cambiare completamente programma per la serata.

    :perchèèèè:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 19/6/2011, 22:23) 
    sorseggiando il cocktail si avvicinano e wow sembra che lui stia per baciarla :timida/o: … poteva succedere??? ovviamente no :annoiato: lei si mette ad urlare perché sulla gamba sta passeggiando un ragno e lei terrorizzata grida e Jack allontana il ragno. purtroppo il momento è passato. <_<

    Ma Jack è il suo capo? O lo sto confondendo con un altra nuova fiamma? :lasòlasò:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 19/6/2011, 22:23) 
    La frase che lui le ha detto lasciandola "ricominceremo da dove ci hanno interrotto" la sta ossessionando.

    Secondo me, ci sarà la fregatura :svengo:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 19/6/2011, 22:23) 
    Dopo il collega le chiede dov'è la tua famiglia? visto che trattasi di festa della famiglia dovrebbero esserci anche i familiari lei naturalmente non li ha nemmeno avvisati della festa, e chi può biasimarla conoscendoli.

    Che genere di genitori ha la protagonista? :cosa?:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 19/6/2011, 22:23) 
    La mamma da gheisa, il papà da Robin Hood, il marito della cugina da superman e la cuginetta vestita da Marylin con tanto di parrucca bionda!

    Che cugina mitica

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 19/6/2011, 22:23) 
    non gliene va bene una a sta donna ! Prima della fine del libro spero che riesca ad avere da Jack qualcosa di più di un bacio :nondavantiaibambini: :hihi: :hihi: :hihi:

    Se andiamo di questo passo, stiamo freschi image Al massimo, lo sarà alla fine del libro, nell'ultima pagina o negli ultimi righi
     
    .
  4. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 22/6/2011, 02:00) 
    CITAZIONE (pab601-2^ @ 19/6/2011, 22:23) 
    sorseggiando il cocktail si avvicinano e wow sembra che lui stia per baciarla :timida/o: … poteva succedere??? ovviamente no :annoiato: lei si mette ad urlare perché sulla gamba sta passeggiando un ragno e lei terrorizzata grida e Jack allontana il ragno. purtroppo il momento è passato. <_<

    Ma Jack è il suo capo? O lo sto confondendo con un altra nuova fiamma? :lasòlasò:

    no no ricordi bene è il gran capo


    CITAZIONE (terryborry @ 22/6/2011, 02:00) 
    CITAZIONE (pab601-2^ @ 19/6/2011, 22:23) 
    Dopo il collega le chiede dov'è la tua famiglia? visto che trattasi di festa della famiglia dovrebbero esserci anche i familiari lei naturalmente non li ha nemmeno avvisati della festa, e chi può biasimarla conoscendoli.

    Che genere di genitori ha la protagonista? :cosa?:

    dalla descrizione che ne viene fatta nei primi capitoli sembra che i genitori non abbiano avuto per lei le attenzioni, l'amore, la comprensione che lei desiderava avere da loro, ma che queste siano state riservate alla cugina. Dice che ricorda con molto affetto e nostalgia il periodo prima dell'arrivo della cugina a vivere con loro, perché i genitori erano molto affettuosi e dolci con lei.
    L'arrivo della cugina rimasta orfana le ha rubato l'attenzione dei genitori, che forse volevano solo far capire alla cugina Kerry che nella sua sfortuna aveva avuto la fortuna di trovare un'altra famiglia che l'amava. Ma Emma si è sentita esclusa ed il rapporto tra la madre e la cugina si è rivelato molto complice e lei forse è anche un po' gelosa ed invidiosa di questo.
    Non ha certamente aiutato il fatto che la cugina abbia avviato un'azienda da sola e che gli affari le vadano decisamente bene e lei purtroppo ha cambiato diversi lavori e in quest'ultimo alla Panther Corporation non ha ancora avuto avanzamenti di carriera, in precedenza per poter sbarcare il lunario aveva dovuto chiedere un prestito ai genitori ... che purtroppo non ha ancora potuto restituire per intero. Le fa sicuramente male il continuo confronto che i genitori fanno su quella che è la carriera della cugina e la sua.
    Si sente come se i genitori non l'apprezzassero e che magari preferirebbero avere come figlia la cugina.
     
    .
  5. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Sdraiata sul prato mangiando il pollo portato dalla famiglia, cerca di fare un bilancio della giornata mettendo a confronto ciò che sperava succedesse e ciò che invece è successo. Una cosa che sia andata per il verso giusto non c'è <_< …mentre sta facendo queste riflessioni la cugina vanta la sua riuscita nel mondo del lavoro :blàblàblà:

    ad un certo punto compare Jack che si scusa ma dice ad Emma che purtroppo c'è bisogno di lei. La cara cuginetta non perde l'occasione per :blàblàblà: …"non preoccuparti per noi sono sicura che devi fare qualcosa di assolutamente vitale e necessario" :attendo: … Jack si gira osserva tutti e .. lei deve essere la cugina Kerry! e lei la mamma, eccc, la mamma esulta, allora Emma le ha parlato di noi .. sì è così! Allora non può proprio rifiutare di bere qualcosa con noi e con sorpresa di Emma si siede ed accetta il bicchiere di vino che gli offre il padre.

    Chiedono a Jack che lavoro fa e lui : diciamo che mi trovo tra un lavoro e l'altro … oh vedrai che presto si risolve tutto, e la mamma offre a Jack un po' di cibo da portare via e poi gli chiede se finanziariamente ce la fa? :hihi: Vuoi qualche consiglio la nostra Kerry è un'imprenditrice e ti può aiutare.! :annoiato:

    Kerry, la cara cuginetta, comincia a raccontare che ha iniziato dal nulla, ora ha quaranta persone che lavorano per lei ed il suo segreto è giocare a golf ,perché in questo modo conosce persone importanti. Anche di questa azienda, per esempio sostiene di conoscer il capo, ma il capo dei capi. La mamma ha una bella idea, allora Kerry può aiutarti con il lavoro Jack può parlare con il capo e reincorporati. :o: Si avvicina un collega di Emma che chiede a Jack se può seguirlo un secondo, Jack si alza e a questo punto Emma all'ennesima sciocchezza su come trovare lavoro a Jack dice a tutti che Jack è il proprietario della Panther Corporation :prrrr: rimangono tutti stupite e quando Jack ritorna l'atteggiamento di tutti verso di lui è molto diverso.
    La cugina subito propone i suoi servigi in caso di viaggi e poi propone un'uscita a quattro, sostenendo che lei ed Emma sono come sorelle, anzi di più, siamo sempre insieme ci vogliamo molto bene ecc . Jack chiede a Kerry come mai se sono così legate lei ha rifiutato di aiutare Emma dandole un lavoro ed un'opportunità, anche quando Emma si era offerta di lavorare anche gratis pur di fare esperienza :rolleyes:

    mamma e papà sono sconcertati! Come Emma ti ha chiesto un lavoro e tu non l'hai aiutata? ma l'azienda l'hai aperta grazie a questa famiglia che ti ha dato i soldi per poter iniziare! E jack rincara noi della Panther dobbiamo esserti grati perché così abbiamo avuto l'opportunità di averla con noi, un elemento assolutamente indispensabile :prrrr: :prrrr:

    La cugina cerca di salvarsi adducendo scuse e dicendo che non sapeva che lei era in difficoltà e che ci teneva a fare esperienza nella sua azienda ed Emma a questo punto non riesce più a trattenersi ed esplode dicendole tutto ciò che in tutti gli anni non ha saputo esternare, che lei sapeva benissimo ma non ha voluto aiutarla. Ok lei è brava la perfetta e che questo l'ha sempre fatta sentire insignificante; e Kerry rappresenta il successo e lei invece il fallimento! Ok va bene così! ma non finga di esserle amica perché non lo è mai stata e mai lo sarà. Si alza e chiede a Jack se possono andare a finire quel lavoro … mamma e papà sono paralizzati! Lei e Jack si allontanano

    si incamminano verso casa e guidata da Jack si ritrova nella stanza con un enorme letto … ! ci siamo, si sente bene, è contenta, felice ed eccitata ... fino quando non si vede nello specchio vestita da Biancaneve, con gli occhi gonfi e le guance arrossate non è sexy, per niente!!! :cry:

    Jack si scusa per essersi intromesso ma la cugina gli dava ai nervi e non ha saputo trattenersi e lei risponde che non importa Mi è piaciuto non avevo mai risposto in questo modo a Kerry. si osservano un attimo a vicenda e poi Jack la bacia

    e poi in un attimo si ritrova sdraiata sul tappeto con le mani di lui praticamente dappertutto e :nondavantiaibambini: … l'unico pensiero coerente con Connor non è mai stato così!

    Emma è innamorata! per la prima volta nella sua vita si ritrova innamorata ! Ha passato la notte con Jack, ha dormito tra le sue braccia e hanno ……. in modo semplicemente perfetto! :timida/o: :wub:
    La mattina chiede a Jack come mai ricordava tutto, tutti i particolari che lei in aereo gli ha riversato addosso. Ha raccontato la storia della sua vita così insignificante e niente affatto eccitante, e lui risponde che ricorda tutto perché non è vero che la sua vita è insignificante e appena lei ha iniziato a parlare lui è rimasto affascinato e poi la bacia :wub:

    Era destino che lei salisse sull'aereo, che le cambiassero posto, e che lei rivelasse tutti i suoi segreti

    Rincasa felice ed al settimo cielo! Vuole condividere la sua felicità con l'amica Lissy, dalla camera dell'amica provengono dei tonfi .. di nuovo con l'amico Jean Paul … ma che stanno facendo? Prima finge di non sentire e poi pensa che potrebbe fare come già altre volte ha fatto, entrare e andare direttamente alla porta della camera dell'amica ed entrare per raccontare tutto ciò che le è successo. Lo faccio! entra e …. :Oh Signùr!: :vado: li ha sorpresi nudi in una posizione strana, ma sicuramente stavano facendo sesso, si scusa e corre in camera sua. :blink:
    Un secondo dopo l'amica entra in camera e le dice che non è nuda ma indossa una calzamaglia/tuta color carne e non stava facendo sesso con Jean Paul ma stanno provando un numero di danza perché è entrata a far parte di un gruppo di avvocati - banchieri e giudici amanti della danza e stanno allestendo uno spettacolo . :woot:

    La cosa la sorprende e la diverte anche un po' ma se a lei piace andrà a vedere lo spettacolo. E tu questa notte dove sei stata? Domanda l'amica, con Jack - risponde Emma - ed è stato meraviglioso e sono innamorata.! :rolleyes:

    Con Jack non ha bisogno di fingere, si sono raccontati tutto l'uno dell'altro e tra loro non ci sono segreti; l'amica le fa notare che è solo lei ad essersi aperta ed avere raccontato e condiviso, lui cosa ha raccontato di se stesso?, ha forse parlato del perché delle telefonate misteriose al loro primo appuntamento? , o perché è dovuto andarsene prima della conclusione della serata al secondo appuntamento? … ora dov'è? Queste domande non riescono nemmeno scalfire la felicità che prova e poi lui è adorabile.
    Chiede all'amica sai cosa mi ha detto che ha pensato in aereo quando io ho iniziato a parlare raccontando tutti i miei segreti? Che come io ho iniziato a parlare lui è rimasto "affascinato". E l'amica : Questo sì che è molto romantico!


     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Wow :woot: Le cose adesso si fanno più interessanti, ma secondo me le cose vanno troppo bene... succederà sicuramente qualcosa :sudapaauuuraaa:
    E tutti quei misteri su di lui? :miarrendo:

    Chissà che altra fregatura c'è dietro, prima del lieto fine :svengo:

    La cugina è proprio da 1145788280-Cattive (35) :hihi:
    Però anche i suoi genitori, dopo che mi hai spiegato, hanno sbagliato a dare troppa importanza alla nipote per compensare la mancanza dei suoi genitori, ed emarginare la figlia... povera :piange:
    Se ci aggiungiamo che è sfigata per natura :piange:

    Ma perchè la cugina è così verso di lei? Dovrebbe essere il contrario chaomgdd7th5
    Non è mica perfetta Emma, che magari potrebbe provare "invidia" perchè ha i genitori, ha questo, ha quello, ecc... ahsehb9

    W Jack 1145789790-Felici (17)
    M (abbasso) la cugina addict :hihi:

    Comunque, anch'io come Emma non capisco come abbia fatto a interessarsi a lei, solo dopo che gli ha raccontato vita, morte e miracoli della sua vita :hihi:
    Manco lui è tanto normale :seimatto:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Iniziate a commentare i capitoli 19 e 20

    Dal 29 al 1°luglio

     
    .
  8. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 26/6/2011, 15:09) 
    Wow :woot: Le cose adesso si fanno più interessanti, ma secondo me le cose vanno troppo bene... succederà sicuramente qualcosa :sudapaauuuraaa:
    E tutti quei misteri su di lui? :miarrendo:

    Chissà che altra fregatura c'è dietro, prima del lieto fine :svengo:

    Comunque, anch'io come Emma non capisco come abbia fatto a interessarsi a lei, solo dopo che gli ha raccontato vita, morte e miracoli della sua vita :hihi:
    Manco lui è tanto normale :seimatto:

    come sei intuitiva, io nemmeno lontanamente avevo pensato che potesse esserci qualcosa sotto :annoiato: ora ti spiego cosa succede ......




    Emma vive su una nuvoletta nelle settimane successive :wub: , intorno a lei il mondo continua e continuano a trattarla come sempre, con poca considerazione, ma lei non se ne accorge neppure è tutta presa dal suo amore per Jack e dalla convinzione di essere ricambiata :wub: . Jack le scrive mail buffe e lei leggendole sorride al computer e si sente bene.

    Esce dalla sua nuvoletta quando qualcuno annuncia che Jack ha rilasciato un'intervista televisiva che verrà trasmessa di lì a poco e quindi tutti sono autorizzati ad andare a vederla, tranne una persona che resterà in ufficio a rispondere al telefono …. chi sarà la "fortunata"… sì ovvio! Emma! :perchèèèè: :perchèèèè: che naturalmente cerca di protestare che anche lei vuole vedere l'intervista … ma niente da fare! :cry:

    E' sola in ufficio e per consolarsi comincia a mangiare dolcetti, poi l'amica Lissy la chiama e le dice che ha programmato il videoregistratore, quindi quando torna a casa potrà vedere l'intervista anche lei! Bene! :rolleyes: l'amica poi le riferisce che il padre ha chiamato di nuovo. Emma non ha più parlato con i genitori dal giorno del famoso picnic, sa che prima o poi dovrà farlo ma <_< … ora non se la sente è troppo felice ed ha paura di scoprire che si sono schierati dalla parte di Kerry, poi l'amica dice che anche i genitori sanno dell'intervista e hanno assicurato che la guarderanno insieme al nonno. Perfetto pensa Emma la vedono tutti tranne me!! :attendo:

    Dopo aver dato da bere alla pianta della collega la solita aranciata arricchita da un po' di toner della fotocopiatrice :hihi: :fischietta: e aver "amabilmente" fatto due parole con l'ex fidanzato Connor, al quale in un momento di follia <_< ha chiesto di rispondere al telefono per lei per farle vedere una mezz'ora dell'intervista, richiesta alla quale l'ex ha risposto scandalizzato che per lui è molto importante Jack Harper e quindi chi più di lui deve vedere l'intervista. :wacko:
    Emma decide di allontanarsi dall'ufficio e recarsi nella sala tv a sbirciare, in fondo lei è innamorata di Jack e lui di lei, ha tutto il diritti di essere presente !

    Eccolo sullo schermo, bellissimo! :wub: stanno parlando della sua vita dopo la morte del socio che è stato un periodo molto doloroso, sì, dice Jack, un periodo doloroso per tutti ma ora sto tornando a divertirmi. Emma coglie in questa frase un riferimento al loro rapporto. :suono:

    Passano poi a parlare del nuovo prodotto che verrà lanciato dalla Panther e lui dice che sarà rivolto alla donna, sopratutto alla donna comune, quella che lavora in un ufficio, va al lavoro in metropolitana, che la sera esce con gli amici e rientra in autobus (cose che Emma fa! :huh: ). Sollecitato dalla conduttrice Jack prosegue nella sua descrizione della donna comune e a ruota libera dice che lui questa donna la conosce :huh: ed è una donna che veste una 44 ma vorrebbe indossare una 40, che porta il perizoma ma lo trova scomodo, ha i capelli che alcuni giorni le stanno bene ed altri no, finge di leggere quotidiani finanziari ma dentro nasconde riviste di pettegolezzi :o: :o: … A questo punto la collega si rivolge ad Emma e dice … tu fai così ti ho visto io! :o:

    Jack dal televisore prosegue le piacciono i vestiti ma non è schiava della moda per esempio può indossare jeans e … un fiore tra capelli. :o:
    Emma è esattamente vestita così! e la collega … ma sei tu! sta parlando di te! :unsure: ... e man mano che la descrizione di Jack della donna comune prosegue riconoscono tutti Emma! Sei proprio tu! :(
    …. odia l'uncinetto …. l'amica che le regala abbigliamento fatto da lei all'uncinetto esce dalla sala arrabbiatissima …. :sick: odia il Jazz :sick: … e Connor stupito .. come odi i lJazz????? …. :sick: :sick:
    Tutti i suoi segreti svelati .. Emma è scioccata non riesce a muoversi e poi l'intervistatore chiede è sexy? questo le interessa un po' :rolleyes: ; La risposta … è molto sensuale, è una ragazza moderna ha sempre dei preservativi in borsa … :Oh Signùr!: ogni volta che pensa che la situazione non possa peggiorare questa peggiora sempre di più e …

    :Oh Signùr!: la mamma, papà stanno vedendo l'intervista!!!

    L'intervista finisce spengono il televisore e il silenzio cala nella stanza e tutti guardano Emma :miarrendo: , poi una voce, quella di Connor, chiede ma non capisco come fa Jack Harper a sapere tante cose di te? :usailcervello: … non troppo sveglio il tipo ...
    tutti si girano verso lei aspettando una risposta .. che ovviamente non arriva, ma tutti più svegli del fidanzato fanno 2+2 e a raffica partono le domande… avete fatto sesso?, è venuto in Inghilterra per te?, da quanto vi conoscete?, vi sposerete? ecc, :vado: :vado: . Emma non ce la fa a sopportare questo e scappa verso il suo ufficio per prendere le sue cose personali ed andare il più lontano possibile.

    Uscire dall'edificio della Panther non è facile, continuamente incontra gente che conosce solo di vista, chi le chiede dove va ad acquistare i vestiti usati, chi le dice di non preoccuparsi del suo corpo, chi le dice che c'è molta gente confusa sulla religione, il portiere le osserva il seno e le dice che a lui sembra che vada benissimo di quella misura… si allontana correndo e poi si siede su una panchina e rimane lì immobile sotto shock. :woot: :woot:

    Una voce la riporta alla realtà è l'amico barista e si sfoga con lui, anche lui ha visto l'intervista… e chi non l'ha vista?, mentre si sfoga con lui dicendo che pensava che Jack l'amasse ed invece era solo lavoro, lui stava cercando la ragazza qualunque per la sua nuova bibita e piano una lacrima poi un'altra ed infine singhiozzi liberatori :piange: :piange: :piange: ….

    Mentre in treno viaggia verso casa continua a piangere :cry: e a sentirsi stupida, come ha fatto a pensare che lei e Jack fossero anime gemelle, che lui fosse innamorato di lei, arrivata a casa e ha un confronto, ma anche un sotegno dall'amica Lissy e parlano dell'umiliazione subita, perché in ufficio tutti ormai sanno, ma quello che le fa più male è che aveva creduto veramente che Jack l'amasse :( ed invece era solo un animaletto da laboratorio da esaminare e studiare per lanciare un nuovo prodotto :piange: :attendo: .

    Arriva una telefonata è Jack :violinointesta: ! prima non vuole parlargli poi prende il telefono e gli dice chiaro che non vuole più parlare con lui, lui cerca di spiegarsi ma lei ribadisce che è stata usata, umiliata a sufficienza e non vuole più vederlo e sentirlo :litigano: :calcio: :calcio: . Mai più! :calcio: poi stacca il telefono e ritorna dall'amica Lissy e dall'altra coinquilina Jamina.
    La coinquilina sentenzia: Vendetta! Devi vendicarti - le dice - me lo ha insegnato la mamma! Se vuoi posso aiutarti so come fare, l'amica Lissy pensa che non sia il caso e poi secondo lei la migliore vendetta è vivere bene, non far del male agli altri non ne vale la pena.
    Ma Emma è curiosa cosa proporresti? Graffiargli la macchina, tagliargli i vestiti, cucire del pesce imputridito nelle tende di casa … olio al peperoncino da mettere sulle parti intime del malcapitato… :rolleyes: :o:
    L'amica Lissy dice no! se proprio proprio vuoi vendicarti ripagarlo con la stessa moneta! Lui ha rivelato i tuoi segreti, tu rivelane uno dei suoi e capirà cosa si prova.

    Brava bella idea! Emma deve conosce un suo segreto!.

    Emma si sforza e poi ammette che lui non ha mai rivelato niente di se stesso, solo lei ha aperto il suo cuore,….. poi un lampo, non vuole dirlo ha promesso di mantenere il segreto ,ma poi in fondo perché farlo! Lui quando si sono conosciuti dopo il viaggio in aereo ha chiesto di non rivelare a nessuno che era stato in Scozia!

    beh non c'è nulla di male ad essere stato in Scozia, ci abita gente per bene …. la coinquilina allora propone di inventare qualcosa che lo screditi nel mondo del lavoro… no no questo non lo posso fare! dice Emma, e pensa che non riuscirà mai a vendicarsi di Jack :unsure:


    certo visto così il comportamento di Jack è molto deplorevole e sicuramente ha sbagliato ..... ma siccome io sono una che non pensa male mai di nessuno :gelato: , credo che forse la cosa è partita proprio così cercando di carpire informazioni sulla donna comune, ma dopo secondo me lui ha cominciato a provare simpatia e affetto (non credo amore è troppo presto :hihi: ) per Emma e secondo me queste parole su di lei gli sono sfuggite, si è lasciato trasportare dal fervore di parlare di una persona che in fondo apprezza. Infatti quando si è reso conto di quello che aveva "spifferato" ha chiesto scusa, che si era lasciato andare e ha voluto interrompere l'intervista.

    Voglio vedere tutto rosa anche dove non c'é .. vero??? ok me ne vado :( :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  9. lunapiena
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io amo questa autrice.L'ho conosciuta con i primei tre libri,di I love shopping,e poi n sono riuscita a fare almeno di leggere i suoi libri.Questo pero' mi manca.Mi spiace nn poter commentare insieme a voi... -_- -_-
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Al pic-nic, finalmente ha esternato tutto... magari adesso le cose andranno bene
    :hihi: Poverina, solo lei non vede l'intervista... e invece dovrebbe essere proprio lei, tra tutti loro, a farlo


    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    ha chiesto di rispondere al telefono per lei per farle vedere una mezz'ora dell'intervista, richiesta alla quale l'ex ha risposto scandalizzato che per lui è molto importante Jack Harper e quindi chi più di lui deve vedere l'intervista. :wacko:

    Fortuna che si sono lasciati :hihi: Altrimenti altra mazzata per lei, visto che il suo ragazzo le avrebbe detto che preferita vedere il capo in tv che fare un piccolo piacere di qualche minuto a lei :hihi:
    Ma che uomo è?! :litigano: Connor sarà gentile e tutto il resto, ma lo è troppo per lei... lei è na svitata, uno come l'ex la "deprime" caratterialmente :piange:


    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Emma decide di allontanarsi dall'ufficio e recarsi nella sala tv a sbirciare, in fondo lei è innamorata di Jack e lui di lei, ha tutto il diritti di essere presente !



    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Passano poi a parlare del nuovo prodotto che verrà lanciato dalla Panther e lui dice che sarà rivolto alla donna, sopratutto alla donna comune, quella che lavora in un ufficio, va al lavoro in metropolitana, che la sera esce con gli amici e rientra in autobus (cose che Emma fa! :huh: ). Sollecitato dalla conduttrice Jack prosegue nella sua descrizione della donna comune e a ruota libera dice che lui questa donna la conosce :huh: ed è una donna che veste una 44 ma vorrebbe indossare una 40, che porta il perizoma ma lo trova scomodo, ha i capelli che alcuni giorni le stanno bene ed altri no, finge di leggere quotidiani finanziari ma dentro nasconde riviste di pettegolezzi :o: :o: … A questo punto la collega si rivolge ad Emma e dice … tu fai così ti ho visto io! :o:

    :hihi: :hihi:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    [...] ... e man mano che la descrizione di Jack della donna comune prosegue riconoscono tutti Emma! [...] odia il Jazz :sick: … e Connor stupito .. come odi il Jazz????? …. :sick:

    Connor :nculo: :hihi: :hihi:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Tutti i suoi segreti svelati ..

    Come ha potuto :piange:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Emma è scioccata non riesce a muoversi e poi l'intervistatore chiede è sexy? questo le interessa un po' :rolleyes: ; La risposta … è molto sensuale, è una ragazza moderna ha sempre dei preservativi in borsa …

    Stava andando bene, si era ripreso con quella frase dopo tutte le cose che aveva rivelato :Nuuuooooo: e si va a bruciare con quell'ultima fraseeee :piange:
    Poteva evitarsela


    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    L'intervista finisce spengono il televisore e il silenzio cala nella stanza e tutti guardano Emma :miarrendo: , poi una voce, quella di Connor, chiede ma non capisco come fa Jack Harper a sapere tante cose di te? :usailcervello: … non troppo sveglio il tipo ...



    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Uscire dall'edificio della Panther non è facile, continuamente incontra gente che conosce solo di vista, chi le chiede dove va [...]

    Però... ha fatto fortuna allora Fosse stata sincera fin dall'inizio, magari avrebbe avuto una vita meno "depressa".
    Speriamo che da adesso in poi, dopo questo, si fortifichi un pò perchè è senza fiducia in se stessa :svengo:


    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    La coinquilina sentenzia: Vendetta! Devi vendicarti - le dice - me lo ha insegnato la mamma!

    :suono:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    L'amica Lissy dice no! se proprio proprio vuoi vendicarti ripagarlo con la stessa moneta! Lui ha rivelato i tuoi segreti, tu rivelane uno dei suoi e capirà cosa si prova.

    A saperlo un suo segreto :perchèèèè: :miarrendo:

    CITAZIONE (pab601-2^ @ 29/6/2011, 21:02) 
    Certo visto così il comportamento di Jack è molto deplorevole e sicuramente ha sbagliato ..... ma siccome io sono una che non pensa male mai di nessuno :gelato: , credo che forse la cosa è partita proprio così cercando di carpire informazioni sulla donna comune, ma dopo secondo me lui ha cominciato a provare simpatia e affetto (non credo amore è troppo presto :hihi: ) per Emma e secondo me queste parole su di lei gli sono sfuggite, si è lasciato trasportare dal fervore di parlare di una persona che in fondo apprezza. Infatti quando si è reso conto di quello che aveva "spifferato" ha chiesto scusa, che si era lasciato andare e ha voluto interrompere l'intervista.

    Voglio vedere tutto rosa anche dove non c'é .. vero??? ok me ne vado :( :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

    Ma questo è un romanzo rosa, quindi... :adulatore: :hihi:
    Anche secondo me, Jack non ha avuto secondi fini, ma come gli ha detto precedentemente, lei è riuscita a colpirlo quando erano sull'aereo :hihi:
    Poi nell'intervista, la conduttrice mi sembra una ... non lo doveva punzecchiare a quel modo, dai unendo poi i sentimenti che Jack prova per Emma, si è lasciato andare e ha parlato a ruota libera... :piange:
    Questo non lo giustifica al 100% però
    Pevera lei, anche se sembra ke la gente, più che portarle rancore... cominci ad avvicinarsi a lei quindi tutto ciò a qualcosa di positivo ha portato

    Adesso Emma potrà dire alla collega il motivo per cui la sua pianta non si sente tanto bene :hihi: Tanto ormai.... :blàblàblà:

    Vedremo come andranno le cose adesso e se ci sarà na vendetta :svengo:


    CITAZIONE (lunapiena @ 29/6/2011, 21:07) 
    Io amo questa autrice.L'ho conosciuta con i primei tre libri,di I love shopping,e poi n sono riuscita a fare almeno di leggere i suoi libri.Questo pero' mi manca.Mi spiace nn poter commentare insieme a voi... -_- -_-

    Al prossimo giro, lunapiena
    Comunque, io non ne ho letto nessuno ancora... ma questo qui, leggendo i commenti di pab, mi incuriosiscono eccome :hihi:
    Mi piacciono le protagoniste come Emma :hihi:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Iniziate a commentare i capitoli 21 e 22

    Dal 5 al 7 luglio

     
    .
  12. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cap 21/22

    il mattino dopo Emma si alza e si sente come una bimba :gelato: che non vuole andare a scuola. Infatti come tale si comporta chiedendo all'amica Lissy se può restare a casa con lei farò la buona dice :gelato: . L'amica praticamente la spinge fuori casa e sul portone incontra il fattorino di un fioraio con un enorme mazzo di fiori, tutti diversi uno dall'altro di cui non sa i nomi ma dall'aspetto sicuramente molto costosi. Il fattorino chiede di Emma Corrigan sono io dice Emma, allora i fiori sono per lei! sta per firmare e poi pensa che l'unica persona che può mandarle un mazzo di fiori così enorme e costoso è solo una : Jack! prima di firmare controlla il biglietto sì è proprio firmato Jack ... Lo riporti al mittente dicendo no grazie! il fattorino è stupito come non lo vuole :o: ?

    Arriva l'amica Lissy e visto il mazzo di fiori, annusa e rimane estasiata dal profumo e dice perché non li vuoi? come sarebbe perché? non è ovvio? se li accetto è come se lo perdonassi cosa che non ha intenzione di fare assolutamente! mentre stanno questionando sulla cosa arriva anche la coinquilina Jemina, non puoi mandarli indietro domani organizzo una festa e mi servono dei fiori e questi sono bellissimi e poi arrivano da questo fioraio non sai quanto costano?
    Ora tutte tre stanno valutando in silenzio le varie opzioni: ok i fiori sono molto belli Emma accetta di prenderli e mentre firma la ricevuta dice al fattorino che deve dire a Jack che accetta i fiori ma questo non vuol dire che lo perdona e che gli stessi non finiranno in pattumiera solo perché Jemina deve andare ad una cena e ha bisogno di quei fiori! quando il fattorino dice che lui lavora in magazzino e quindi non può riferire il messaggio Lissy prende la penna e lo trascrive pari pari sotto la firma per avvenuta consegna. :hihi:

    viaggiando in metropolitana - mentre si reca al lavoro - pensa che forse Lissy ha ragione e magari in ufficio tutti si sono dimenticati di ciò che è successo il giorno prima, ci sarà sicuramente un nuovo pettegolezzo e nessuno più penserà a lei! :sorriso:


    Entrando nell'atrio della ditta sente scorci di conversazione …. e intanto andava a letto con Jack Harper ….. fingeva che le piacesse il Jazz ….. ok non se ne sono dimenticati! :huh: vorrebbe scappare ma poi decisa pensa che deve affrontare di petto la situazione. mentre si avvia al proprio ufficio la gente la guarda, conversazioni improvvisamente si interrompono. Entra nel suo ufficio e Buongiorno a tutti! dice come se niente fosse. La collega - quella della pianta - dice non credevo ti saresti presentata. Il capoufficio invece le chiede se tutto va bene e se vuole parlargli di qualcosa lui l'ascolta. ^_^

    accende il computer e apre le mail e stranamente ci sono 95 nuove mail . in una le consigliano dove acquistare perizoma comodi, in un'altra le chiedono da quanto tempo va avanti la sua storia con il grande capo, e poi ci sono 3 mail di Jack non sa se aprirle e leggerle o cestinarle direttamente. mentre sta prendendo questa decisione importante la collega Artemis (la proprietaria della pianta) le dice ho qui un maglione che per me e piccolo forse a te va bene è una taglia 40 e poi ridacchia con l'altra collega :annoiato: …. ha fatto bene ad annaffiarle la pianta con l'aranciata la tipa è una str***** :angry: :colpasua: e poi anche altri colleghi fanno battutine ed allusioni su ciò che Jack ha dichiarato nell'intervista del giorno prima. Ovviamente sbotta li manda tutti a fa**** e poi arrabbiata cancella tutte le mail di Jack …. non merita un'altra chance! :angry:

    si alza e va in bagno e qui incontra la sua amica Katie (quella dei lavori all'uncinetto). in un primo momento ha paura :paura: , pensa mi uccide con un uncinetto :hihi: , poi Katie dice che ha parlato con sua mamma e ha scoperto che neppure alla sua mamma piace l'uncinetto, e neppure alla nonna ed ai parenti ai quali per anni ha regalato cose fatte da lei :hihi: :hihi: . capisce che non gliel'ha detto per non essere scortese per non offenderla ma avrebbe preferito sincerità. L'amica comunque la consola e le dice che è molto coraggiosa perché lei al suo posto non sarebbe riuscita a presentarsi in ufficio e mentre stanno parlando entra in bagno un'altra collega che le annuncia che i genitori sono venuti a farle visita e la stanno aspettando in ufficio :paura: .Non li ha più visti ne sentiti dal famoso picnic :miarrendo:

    Arriva in ufficio e i genitori sono vicini alla sua scrivania con mazzo di fiori in mano sono nervosi ma fanno commenti positivi sulla sua scrivania e sulla sua carriera che sicuramente è l'invidia di molte ragazze . poi arriva il capufficio che viene presentato ai genitori e che dice ad Emma che la sala per le riunioni familiari è in ristrutturazione :o: :hihi: perciò consiglia ad Emma di portare i genitori a pranzo.

    escono e si dirigono al bar italiano. :bevocaffè: dopo avere ordinato il papà annuncia che le hanno fatto un regalo: una macchina. COme una macchina non posso permettermela vi devo ancora un sacco di soldi. I genitori vogliono che lei dimentichi che ha questo debito con loro, anzi il padre dice che vuole cancellare tutto ciò che è stato prima e ricominciare :coronaIsa: :gelato: . La macchina è sua perché, come dice il nonno, è pericoloso girare in metropolitana o bus di notte. Le propongono una vacanza solo loro tre per a prossima estate :unsure: , le piacerebbe molto ma non osa quasi pronunciare il nome della cugina :sudapaauuuraaa: … un attimo di silenzio ed i genitori si scambiano un'occhiata e poi ... kerry ti manda un saluto e pensa di andare ad Hong Kong a trovare il padre che non vede da parecchio (come il padre :attendo: … avevo capito che era orfana e per questo si era trasferita dagli zii :unsure: ).
    I genitori le dicono che sono orgogliosi di lei, Il padre farfugliando le dice o meglio cerca di dirle qualcosa ma non ci riesce al che la madre spazientita dice e diglielo a tua figlia che le vuoi bene! finalmente riesce a dirlo ti voglio bene :wub: , anch'io papà di voglio bene e anche a te mamma :wub: e finalmente tenendosi per mano è come si si abbracciassero e contenti. Se non altro il disastroso picnic e forse un po' anche l'intervista ha aiutato i genitori a capire dove avevano sbagliato ed a spingerli a cambiare comportamento :) .

    Alzando gli occhi per un istante Emma vede al di là del vetro del caffè Jack.
    Entra e si dirige al loro tavolo. Emma dice ai genitori di ignorarlo ma non è così semplice lui saluta e chiede di parlare con Emma da solo vuole scusarsi e spiegare . Emma non gli vuole parlare anzi lo scaccia :violinointesta: e lui si siede al tavolo vicino, Emma cerca di conversare con i genitori escludendolo ma lui interviene a questo punto la madre dice che sono in ritardo per andare a vedere una mostra e salutandola la madre le sussurra di ascoltarlo almeno.


    usciti i genitori di Emma, Jack cerca di parlare con lei per spiegarsi, ma Emma prima lo ignora e poi esce dal caffè :vado: . Jack la segue in strada. Emma gli grida che si sente umiliata da ciò che lui ha fatto e lui cerca di spiegare che non era sua intenzione dire ciò che ha detto nell'intervista, infatti aveva chiesto che questa parte venisse tagliata. Lei è sempre nei suoi pensieri e si è ritrovato a parlare di lei senza rendersene conto :wub: . Lei è sempre nella sua mente :wub: :wub: .
    Le spiega che lui ed il socio, ora morto, quando lavoravano insieme si domandavano a vicenda ci piace quello? compriamo questo? e nell'ultimo periodo lavorando si è trovato a pensare in continuazione Ad Emma questo piacerà? Emma berrebbe questa bevanda? Emma lo comprerebbe? Le spiega che è entrata nella sua mente e nella sua vita dal momento in cui in aereo lo ha guardato e gi ha detto "NOn so nemmeno se ce l'ho il punto G! lo ha affascinato per quello che è e non per il lavoro. Quello che c'è tra loro è vero!. :wub: :wub:

    Ha un piccolo tentennamento, ha voglia di credergli, poi ... non posso perdonati hai rovinato la mia vita, grida Emma. Lui si stupisce come posso averti rovinato la vita, è così disastroso che la gente sappia la verità su di te. E lei allora dice che tutti la prendono in giro Artemis per esempio (la collega della pianta, sempre lei!) e lui prontamente La licenzio! Dimmi tutte le persone che ti hanno preso in giro e io le licenzio tutte!
    Non ti resterà nessuno in azienda. Meglio risponde lui così imparo ad essere così idiota . HA ammesso di essersi comportato un po' da idiota! .
    Le chiede cosa deve fare per far tornare le cose come a prima dell'intervista…… Emma ci pensa e poi chiede Cosa sei andato a fare in Scozia? Cosa erano tutte quelle telefonate al nostro primo appuntamento? perché hai dovuto andartene di fretta al nostro secondo appuntamento?

    Jack a queste domanda dice di non poter soddisfare la curiosità di Emma, che a questo punto puntualizza che lei ha rivelato molto di se stessa, mentre lui non ha mai rivelato nulla di se stesso. Una relazione, dice Emma, si basa sul reciproca fiducia, lei ha confidato tanto lui niente! A questo punto Jack dice che la cosa è diversa …. come diversa? nella mia vita dice Jack ci sono cose riservate complicate e molto importanti :annoiato: .
    Perché nella mia no??? e tu li hai divulgati in televisione: Immagino che la differenza sia perché tu sei un personaggio conosciuto/famoso ed io una ragazza comune qualunque!. Dopo questa dichiarazione, Emma dalla reazione di Jack alle sue parole capisce che lui la pensa effettivamente così! :o: :angry: Jack si rende conto di cosa ha detto e cerca di correggere il tiro :blàblàblà: :blàblàblà: Emma allora chiede un'altra volta cosa è stato a fare in Scozia … Jack non risponde ed Emma allora dice ok sono solo una tizia che ti ha fatto divertire in aereo. Il nostro rapporto non è mai esistito! un vero rapporto si basa sulla fiducia e parità cosa che tra loro evidentemente non c'è quindi si gira e se ne va. :cry:

    Arriva a casa a sera tardi con un forte mal di testa e sull'orlo delle lacrime. :cry:

    Le due coinquiline Lissy e Jemina vedendola chiedono cos'è successo e lei racconta di avere litigato con Jack :litigano: . dice di avere chiesto a Jack di svelare alcuni segreti suoi, e che lui non ha risposto perché era riservato e complicato. A queste due ultime parole la coinquilina Jemina si eccita un segreto riservato e complicato devi scoprirlo e renderlo pubblico! lo rovini! :calcio: Quella sera che ha abbandonato a metà il secondo appuntamento hai origliato qualcosa di ciò che lui e Sven si sono detti? ripensando ricorda qualcosa ma sono parole .. piano B -- fondi …. Glasgow niente di più. :(

    Jemina è sempre più eccitata e le chiede non è che per caso avevi un registratore …. un registratore :o: ?? era un'appuntamento! vedendo l'espressione di Jemina :rolleyes: Chiede .. ma tu agli appuntamenti porti un registratore? non sempre, è la risposta :o: :hihi: !!!!!!! Jemina continua nella pianificazione del piano di vendetta ... con queste informazioni e con ciò che posso raccogliere chiedendo con discrezione a tutte le persone che conosco sveliamo il tutto e la vendetta sarà compiuta! Poi continua, mamma conosce qualcuno in tutti giornali del paese e lo smascheriamo davanti a tutti! potremmo recuperare qualche informazioni nei bidoni dell'immondizia :Oh Signùr!: … no mi rifiuto! anzi non farò nulla i tutto ciò. E' un'idea folle! :miarrendo:

    Dopo essersi isolata con la testa ed avere rimuginato Emma annuncia che non vuole assolutamente procedere con il piano della vendetta vuole buttarsi tutto alle spalle dimenticare per poter andare avanti.

    Le coinquiline invece sono molto eccitate da questa storia della vendetta prendono appunti sulle parole che lei ha ricordato "indizi" Glasgow - piano B - scozia - trasferimento fondi …. Smettetela tutte due non voglio! non mi interessa più. Vuole solo rilassarsi con non bagno e dimenticare tutto anche di averlo mai incontrato. :piange: :piange: :piange:


    Probabilmente lui veramente tiene a lei e tutto ciò che ha detto gli è veramente sfuggito e forse nemmeno pensava di alzare il polverone che si è alzato intorno a tutta la faccenda, ma riesco a capire anche lei che non riesce a perdonarlo. Lui nonostante tutto non riesce ad aprirsi con lei.Non le dice nulla di se stesso e sicuramente con quella battuta .... beh francamente è una cosa diversa ! si è rovinato con le sue stesse mani! Come a dire che le sue cose sono importanti e sono solo sue, mentre quelle di lei non contano niente e possono essere messe in piazza senza conseguenze ...... Ma dico si è sentito quando parla :usailcervello: e pensa prima di aprire la bocca e sparare cavolate :attendo: :annoiato:



    :Oh Signùr!: ho scritto di nuovo tantisssssssssimo :hihi: Scusa! :perte:
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il mattino dopo Emma si alza e si sente come una bimba :gelato: che non vuole andare a scuola. Infatti come tale si comporta chiedendo all'amica Lissy se può restare a casa con lei farò la buona dice :gelato:

    :hihi: :hihi:

    Povero fattorino, lui lavora "solo" nei magazzini :hihi: Un altro pò e se la prendevano con lui :hihi:
    Jack però ha fatto bene a mandarle dei fiori... :eSePoiTeNePenti: :hihi:
    Comunque, alla fine, sono stati accettati questi "costosissimi" fiori

    Al lavoro ovviamente, non se ne dimenticheranno subito... ci vorrebbe uno scoop più grande... magari che il capo-ufficio è gay o non so
    Comunque, almeno lui, è stato gentile con lei a differenza dei colleghi
    La collega Artemis può darsi la mano con la cugina
    Emma dille il motivo per cui la sua bella pianta sta maleeeee :perchèèèè: :hihi:


    CITAZIONE
    si alza e va in bagno e qui incontra la sua amica Katie (quella dei lavori all'uncinetto). in un primo momento ha paura :paura: , pensa mi uccide con un uncinetto :hihi:

    :hihi: Addirittura ammazzarla con l'uncinetto :hihi:
    Beh, che dire? Se lo meriterebbe... yenta4emoticon0025pf7 :hihi:

    A quanto pare, questa intervista di Jack, più che aggravare la situazione di Emma sembra averla migliorata. In questo modo non deve più mentire e la gente, compresa lei, non tiene più le distanze come prima... soprattutto i genitori che sembrano aver capito lo sbaglio che stavano facendo con la figlia.


    CITAZIONE
    kerry ti manda un saluto e pensa di andare ad Hong Kong a trovare il padre che non vede da parecchio (come il padre :attendo: … avevo capito che era orfana e per questo si era trasferita dagli zii :unsure: ).

    Infatti, mi era sembrato anche a me 19sqylpbk7uy8emzcc1

    CITAZIONE
    Le spiega che lui ed il socio, ora morto, quando lavoravano insieme si domandavano a vicenda ci piace quello? compriamo questo? e nell'ultimo periodo lavorando si è trovato a pensare in continuazione Ad Emma questo piacerà? Emma berrebbe questa bevanda? Emma lo comprerebbe? Le spiega che è entrata nella sua mente e nella sua vita dal momento in cui in aereo lo ha guardato e gi ha detto "NOn so nemmeno se ce l'ho il punto G! lo ha affascinato per quello che è e non per il lavoro. Quello che c'è tra loro è vero!. :wub: :wub:

    :hihi: :hihi: E dove la trovi un altra che ti dice una cosa del genere appena conosciuti... e manco?! :hihi:

    CITAZIONE
    Ha un piccolo tentennamento, ha voglia di credergli, poi ... non posso perdonati hai rovinato la mia vita, grida Emma. Lui si stupisce come posso averti rovinato la vita, è così disastroso che la gente sappia la verità su di te. E lei allora dice che tutti la prendono in giro Artemis per esempio (la collega della pianta, sempre lei!) e lui prontamente La licenzio! Dimmi tutte le persone che ti hanno preso in giro e io le licenzio tutte!
    Non ti resterà nessuno in azienda. Meglio risponde lui così imparo ad essere così idiota . HA ammesso di essersi comportato un po' da idiota! .

    Come può non perdonarlo? :perchèèèè: Non ha sparlato in cattiva fede il tonto :BimboCry: :hihi:

    Jemina ne combinerà qualcuna anche se Emma non vuole :sudapaauuuraaa: Fortuna che la "vittima" è Emma e non questa qui :hihi:

    Comunque, lui potrebbe dirle anche "una" sola cosa... Emma ha solo bisogno di un pò di fiducia da parte di lui, dal momento che è chiaro che lui non l'ha presa in giro e che entrambi sono innamorati.
    Chissà che segreto sarà, se arriva al punto di non dirle nulla anche in questo momento critico yenta4emoticon0008em0

    Comunque, i segreti di lei solo "piccoli, normalissimi" segreti... non ha rivelato chissà cosa.. :hihi: è solo che Emma è insicura e voleva mostarsi "migliore" di quel che già è (anche se nn se ne è accorta) è raccontava balle su balle alla gente.
    Lui evidentemente, ha segreti più tosti :miarrendo:

    Questo è il capitolo più lungo che hai scritto Pab :svengo: :hihi:
     
    .
  14. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 8/7/2011, 17:43) 
    Questo è il capitolo più lungo che hai scritto Pab :svengo: :hihi: [/color]

    :hihi: :hihi: scusa ho sempre paura di non essere chiara e quindi mi prolungo in spiegazioni magari inutili. :blàblàblà: ... :hihi: :hihi: cercherò di essere più sintetica nei prossimi capitoli <_<
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare... :Slap:
    Non posso di certo lamentarmi, visto che io scrivo "sempre" così tanto... :BimboCry: :hihi:
     
    .
54 replies since 2/5/2011, 13:32   927 views
  Share  
.