Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Orgoglio & Pregiudizio

Miniserie BBC-Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicuzza80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nicuzza pensiero: Questa Miniserie è davvero una bella sorpresa per me..non avevo capito che c'era come protagonista il grande mitico Colin firth (non per niente è premio Oscar!!)...è giovanissimooo..uhhuhuuhuh sempre bellissimo :wub: ...lui e la protagonista sono gli unici da prendere(in foto sembrava peggio lei!).
    Dico esteticamente non c'è nessuno da prendere nè uomini (manco gli ufficiali :sick: inguardabili)nè donne..le sorelle Bennet e la madre(potrebbe fare la cassiera o lavorare in banca tiene la contabilità in modo perfetto! :annoiato: ) oltre essere bruttine sono insopportabili(perfettamente in linea con il film e il libro della Austen),Bingley totalmente indifferente..e le sorelle di Bingley sembrano Anastasia e Genoveffa(anzi la sorella + alta Caroline con i capelli neri sembra un travestito non trovate? :hihi: )
    Mitico il padre Bennett che sfotte la Moglie e le sue "sciocche" figlie!!
    Adorabile Elizabeth Bennett...adoro l'atteggiamento di lui(Darcy)...direi che chi disprezza compra (e a caro prezzo!!)che bello questa fase dell'innamoramento..un gioco di sguardi..incontri improvvisi..

    CITAZIONE
    si jane e la classica brava ragazza molto dolce ma poko bella...èero almeno riesce a essere molto dignitosa ..poi poraccia gia nn e una gran bellezza quando si e ammalata era da farle il segno della croce..cmq con bingley fanno una bella coppia di nasoni :hihi: :hihi:

    Quoto e straquoto ed è vero sembra un trans..k lei trans..Caroline travestito gli altri inguardabili..ma il casting lo hanno fatto per questa miniserie?? :ahaha: o c'era di peggio??

    Cmq brava Terry Monkey bel riassunto si vede che quando ti impegni riesci :blàblàblà: :litigano:

    CITAZIONE
    Dovremo fare un sondaggio sulla più brutta: Mary Bennet oppure Caroline Bingley?

    Difficile questo sondaggio per me sono a pari merito

    Non vedo l'ora di vedere le altre puntate!!

    Edited by Nicuzza80 - 23/8/2011, 10:17
     
    .
  2. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la sigla è bellissima così come la colonna sonora, è dolcissima e mi piace molto. una csoa che mi è piaciuta è che tutto sia molto vicino al libro: i dialoghi, la caratterizzazione dei personaggi, gli ambienti.. Lo stile dei mobili è di un'eleganza infinita! *.*
    gli attori sono tutti molto bravi in particolare quelli che recitano la parte di personaggi odiosi ci riescono alla grande (una per tutte la madre!)
    mi dispiace che abbiano scelto un'attrice mooolto brutta per fare Mary. Doveva essere insignificante perchè è un personaggio di contorno ma nella serie è proprio inguardabile!
    mi è piaciuto tanto il trucco di lizzie quando si trovava a casa di Bingley! è da provare..
    Darcy è molto affascinante e ben calato nella parte (Colin Firth è una garanzia!)
    jane mi piace per la sua dolcezza che ha manifestato soprattutto nella scena in cui chiacchera con lizzie riguardo a Bingley.
    la scena che mi è più piaciuta è stata quella in cui Lizzie parla con Darcy dei difetti..
    una cosa stupenda è che usano un linguaggio di altri tempi e le parole che usano per tirare frecciate sono assurde!
    Bingley tra l'altro assomiglia al maestro di Ballando con le stelle secondo me :hihi:
    mi è piaciuta moltissimo la prima puntata, non vedo l'ora di guardare le altre! :)
    scusate se mi sono dilungata ma l'avevo promesso :sorriso:

    kelly siamo state di parola! il tuo primo commento è di nove righe e mezzo, il mio di circa dieci righe! siamo state bravissime :hihi:
     
    .
  3. piccoletta85
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bel riassunto brava terry...
    allora concordo anche io sul fatto che le sorelle siano brutte e aggiungo insulse e stupide.. escludendo jane ed elisabeth.. mi piace molto il rapporto tra le due sorelle e i loro dialoghi..
    la signora bennet è uguale alle sue figlie più piccole interessate al divertimento e ai soldi.. ma l'amore? bè ci pensano jane ed elisabeth a pensarci e a sognare..
    mi piace molto come elisabeth sa rispondere a tono al signor Darcy e come si rifiuta di ballare con lui dopo un suo invito..ben gli stà se sei scontroso non vedo perchè esserti gentile!
    meno male che il signor bengly è propenso alla conoscenza di jane e a difendere la famiglia bennet nonostante sia cosi pittoresca..!!
    pover elisabeth che ha fatto a piedi tutta quella strada per raggiungere la sorella e per di più la sorella che si è presa un malanno per andare dal suo amato..
    io non credo alle parole di darcy, quando dice che ora che le ragazze sono ritornate alla loro casa lui si sente sollevato.. il modo in cui guarda elisabeth e il modo in cui le risponde fa capire che ne è interessato.. non si dice chi disprezza compra!?
    le sorelle bingley sono odiose per non dire poi del loro aspetto che lascia a desiderare.. non mi piacciono molto i vestiti usati dalle donne del film ma elisabeth invece ci sta molto bene e la trovo molto carina.
    cmq ci dovrà essere un motivo per cui il signor darcy è cosi scontroso e svogliato.. forse una delusione dìamore.
     
    .
  4. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Darcy dice di essere sollevato, ed effettivamente secondo me lo è, proprio perché si sente così attratto da Elisabeth, che è troppo al di sotto del suo rango...per non parlare della sua famiglia, impresentabile presso i nobili che lui frequenta.
     
    .
  5. piccoletta85
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si hai ragione blackberry ora che mi ci fai pensare meglio..
    scusami posso chiederti di che film o telenovela si tratta quella raffigurata nelle immagini della tua firma?
     
    .
  6. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    A Quale gif ti riferisci? Sono diverse, anche se alcune non si vedono perché ho superato non ho capito quale limite...Cmq al momento si vedono Esteban e Julia, di Maria Maria e più in basso Alma e Andres di Cielo Rojo, ancora più in basso ci sono MC e JM di Cuidado con el Angel
     
    .
  7. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    black hai superato il limite dei upload dopo un certo nr viene fatto a pagamento

    CITAZIONE (little angel94 @ 23/8/2011, 11:26) 
    kelly siamo state di parola! il tuo primo commento è di nove righe e mezzo, il mio di circa dieci righe! siamo state bravissime :hihi:

    perke noi siamo di parola nn come qcn altra :tistrozzo: :hihi: :hihi:
     
    .
  8. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: i soliti riferimenti casuali kelly? :hihi:
     
    .
  9. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sisi sempre quelli angel :musicacanto: :hihi:
     
    .
  10. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: :hihi:
     
    .
  11. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma non ne ho caricate così tante, dice 1 gb...dovrei averne caricate migliaia!
     
    .
  12. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nn so che dirti a me ha fatto la stessa cosa dopo averle caricate un po ,cosi ho pagato ma solo per poter avere quelle che avevo fatto e nn doverle rifare ,,ma dopo nn ho piu caricato li
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicuzza80 @ 23/8/2011, 09:51) 
    Cmq brava Terry Monkey bel riassunto si vede che quando ti impegni riesci :blàblàblà: :litigano:

    Io mi impegno sempre, nicu-pig (-..-) :tistrozzo: :hihi:
    Sisi, in futuro faremo un bel sondaggio mosters


    CITAZIONE (piccoletta85 @ 23/8/2011, 12:27) 
    io non credo alle parole di darcy, quando dice che ora che le ragazze sono ritornate alla loro casa lui si sente sollevato.. il modo in cui guarda elisabeth e il modo in cui le risponde fa capire che ne è interessato.. non si dice chi disprezza compra!?

    Grazieeee :piacere:
    Secondo me invece, Darcy è sollevato che Elizabeth se ne stia andando, proprio perchè sta "iniziando" a provare interesse... e visto com'è la loro situazione e tutto il resto, è meglio non "iniziare" nessun tipo di sentimento. Se tutto rimane "superficiale" prima o poi passerà.. quindi penso che in questo momento lui sia combattuto: vuole allontanarsi ma allo stesso tempo vuole conoscerla sempre di più.


    CITAZIONE (piccoletta85 @ 23/8/2011, 12:27) 
    piacciono molto i vestiti usati dalle donne del film ma elisabeth invece ci sta molto bene e la trovo molto carina

    Condordo, i vestiti di quest'epoca non sono molto belli... io preferisco di più quelli alla "principessa sissi"... però ad Elizabeth stanno una meraviglia. MI piace come li indossa anche se ogni tanto sembra una mongolfiera :hihi:


    CITAZIONE (piccoletta85 @ 23/8/2011, 12:27) 
    cmq ci dovrà essere un motivo per cui il signor darcy è cosi scontroso e svogliato.. forse una delusione dìamore.

    E' un uomo mooolto ricco e di una estrazione sociale molto alta. Gli sarà stato insegnato a stare attento alla gente soprattutto alle donne alla ricerca di mariti ricchi :hihi: La sua sarà autodifesa e chissà che altro... Essendo di rango superiore, ha avuto una eduzazione ancora più rigida (ecco perchè sta imbalsamato anche )..

    Kellyyyyyyyyyyyyyy :tistrozzo: :ahaha:
     
    .
  14. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazze :piange: io purtroppo sono un pò incasinata...oggi ho avuto un problema al lavoro e sono tornata solo adesso :piange: nn ho visto nulla :piange: avete messo un calendario fittissimo...un giorno sì e uno no :piange: e mi sa che io nn ce la posso fare... :piange: mi dispiace nn poter commentare con voi a questo giro ma con già cinque telenovelas di cui una giornaliera :piange: nn ho + molto tempo :piange:
     
    .
  15. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :Nuoooo!: stavo aspettando proprio il tuo commento
     
    .
201 replies since 21/8/2011, 15:31   2606 views
  Share  
.