Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Orgoglio & Pregiudizio

Miniserie BBC-Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Kelly, avevo detto a laspy che se voleva.. potevamo guardarla nuovamente...
     
    .
  2. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :cosa?: ancora darsyyyyyyy :Nuooo!!!: :hihi:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Ma certo che ancora si :toh!: :ahaha:
     
    .
  4. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Lidia è davvero stupida nonostante tutto quello che ha combinato non smette di vantarsi e Wickam è davvero degno di lei non fa altro che fare il maritino perfettino ,che imbroglione, la signora Bennet li ha accolti con tutti gli onori :Oh Signùr!: dopo quello che hanno fatto
    L'unica cosa buona dello straparlare di Lizzie è stato riferire che Darcy era al suo matrimonio e che matrimonio poi :Oh Signùr!: cosi Lizzie chiede spiegazioni a sua zia e lei la informa di tutto ovviamente tace con gli altri ma si vede che apprezza tantissimo quello che Darcy ha fatto per la sua famiglia :Slap: e che il suo amore per lui cresce sempre di + anche se crede che non lo rivedrà + ma si sbaglia
    Bingley e Darcy vanno a fare visita a casa Bennet, e la signora Bennet è entusiasta della cosa prevede nozze imminenti
    Bingley effettivamente torna dai Bennet x chiedere la mano a Jane , la signora Bennet è davvero una pazza ha fatto tutta una manovra per lasciarli solo mista alle figuracce , kitty infatti le chiede che cosa voglia dire con quei gesti che le fa :toh!: :ahaha: Lizzie invece è molto imbarazzata e come non darle ragione :hihi: :piacere:
    De Bourgh è stata odiosa ma chi cavolo si crede di essere solo perchè è più ricca insultare cosi tanto Lizzie per fortuna che lei le ha risposto a tono :toh!:
    Darcy cmq dopo avere saputo dalla zia che Lizzie probabilmente non avrebbe detto di no in caso di una sua nuova proposta di matrimonio lo spinge a riprovarci ed ecco che lei accetta
    Quindi si celebrano le doppie nozze immagino che per la signora Bennet sia stata come una vincita al superenalotto :Aaaaah!!!: :ahaha:


    CITAZIONE
    I due matrimoni insieme sinceramente nn mi piacciono

    si vantavano di tuta questa ricchezza e poi sono andati a risparmio , per fortuna che almeno avevano una carrozza ciascuno :hihi: :hihi:

    CITAZIONE
    dolcissimo il bacio finale anche se speravo in altri baci più passionali prima quando finalmente lei gli dice si..bah..troppo casti...in linea con l'idea di Jane Austen!

    :piacere:

    CITAZIONE (Kelly C. @ 7/9/2011, 22:48) 
    sara che tutti e quatro sembra che abbiano la famosa scopa nel di dietro :Aaaaah!!!: :ahaha: :ahaha:

    a domani con il commento :toh!:





    come volete potremmo farci ancora delle risate nel vederla insieme la 10 :hihi:
     
    .
  5. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi...scusate il ritardo :wub: :wub:
    E cala il sipario su questa storia di cappa...spade...spadoni...pennelli...pinguini...insomma + ce ne sono e meglio è
    Lidia è la + eccitata... :hihi: la + giovane delle sorelle Bennet e la prima a sposarsi...e poi che si chiede come mai nn c'è nessuno... :Oh Signùr!: mai sentito parlare di matrimonio riparatore?? :ahaha: Ma lì c'è poco da riparare...casomai sarà lui tra 1 mese ad essere ricoverato in un zoo per pinguini anoressici :hihi: :hihi: lo spolpa vivo secondo me :ahaha: :ahaha: E poi come arriva tutta cinguettando a casa delle sorelle.... :Nuooo!!!: e la madre che le dà corda poi :hihi: sembrava che stesse ricevendo il principe e la principessa d'Inghilterra :Oh Signùr!: :hihi:
    Sposata una figlia ecco il secondo matrimonio in vista...Un giorno dopo mesi e mesi di lontananza ecco che Mr. Bingley cavalca fino a Meritorne :ahaha: Toc toc c'è nessuno in casa?? :cosa?: E subito Mrs Bennet che ordina a Pippa di darsi una sistemata :hihi: oddio nn è che migliori poi :ahaha: Insomma sono tutte vestite e pettinate...e sistemate in parata davanti a Bingley..il silenzio regna sovrano :hihi: con la madre che ammicca a Jane...della serie...e buttati figliola...nn dalla finestra però :ahaha: :ahaha: Ma Jane nn capisce e se ne sta con la faccia sfigata in silenzio :Oh Signùr!: allora proviamo ad andarcene e lasciarli soli :Nuooo!!!: :hihi: e così funziona...nel termine di cinque secondi si ritrovano fidanzati... :hihi: come abbiano fatto nn si sà :ahaha:
    Non c'è due senza tre :ahaha: E tocca a Lizzie :cosa?: Ma prima urge la visita di Mummia Catherine :hihi: :hihi: Mr Darcy nn si tocca...è proprietà della mia figliola...sì sempre che nn tiri il calzino...la vedo messa male povera ragazza...è un miracolo che respiri ancora :hihi: :hihi: Ma Lizzie nn si fa mettere in piedi in testa dalla vecchia decrepita :piacere: e le risponde a tono... :nculo: Poi ecco un giorno che si presente Mr Darcy :Slap: insieme all'amico Bingley...Ma sì facciamo quattro passi nel parco...alla faccia del parco...un'altro pò e arrivano a Londra :hihi: E quando Lizzy e Darcy restano soli :Slap: ecco che lui le rinnova di nuovo il suo amore e lei stavolta gli conferma che ha cambiato opinione e che quindi c'è speranza... :Slap: Ma un bacetto no?? mica fa male.... :hihi: E così ecco il terzo fidanzamento... :toh!: E il padre si meraviglia pure...ma come Lizzie se lo odiavi?? :Nuooo!!!: Macchè padre...era amore :Slap: :hihi: travestito da odio :hihi: E quindi si giunge ad un doppio matrimonio...due al prezzo di uno...si risparmia :ahaha: Ma che stavano impalati di fronte all'altare?? :ahaha: E poi sorridete sù... :Slap: ma per Jane la vedo dura...infatti lei neanche un bacetto da al suo Bingley...mica ti morde... :Nuooo!!!: :ahaha:
    Lizzie sì un bacetto glielo dà a Mr. Darcy... :Slap: E meno male...Cmq secondo me quella che se la spassa alla grande è Lizzie...manco al matrimonio è andata per fornicare con il pinguino anoressico :hihi: :hihi:
     
    .
  6. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Macchè padre...era amore travestito da odio E quindi si giunge ad un doppio matrimonio...due al prezzo di uno...si risparmia

    CITAZIONE
    Cmq secondo me quella che se la spassa alla grande è Lizzie...manco al matrimonio è andata per fornicare con il pinguino anoressico

    :ahaha: :ahaha:
     
    .
  7. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche se in ritardissimo eccomi qui :suono: dunque nel caso di lidia tale madre tale figlia tanto stupide e tanto zo@@@le entrabe, meno male che è intervenuto darcy se no col cavolo che diventavi la sig.ra wicam ma inutile dirlo tanto stupida com'è nn riuscirebbe a capire :schiaffimsn: mi ha dato soprattutto ai nervi l'arroganza cn cui si rivoleva alle sorelle :tistrozzo: xò almeno una cosa buona l'ha fatta semmpre grazie alla sua stupidità ha menzionato darcy e subito lizzy è riucita a scoprire la verità e si scopre innammorata dell'uomo che tanto aveva odiato e lei e jane vissero felici e contente cn i loro amati :wub: x le altre due sorelle single io avrei un idea:mery suora e kitty beh è simile a lidia quindi prima o poi qlc soldato se la piglia :hihi:
     
    .
201 replies since 21/8/2011, 15:31   2606 views
  Share  
.