Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Mille Emozioni per Marie-Yvonne

Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    eccomiii

    la prima puntata e stata carina anke se mi sembra strano vedere un cartone :Oh Signùr!: :hihi: :hihi:
    inziamo con marie che corre e corre e corre..ma la sta seguendo qcn..no sta andando a scuola..tutto il contrario di quello che facevo io quando andavo .. :hihi: :hihi: consce subito il violinista sfigato ..che suona seduto per terra che si chiama rupert...e ne sembra colpita conosciamo un po anke le sue amiche e poi i F4 che piu che fantamagorici 4 mi sembrano sfigati 4 e ovviamente tommy e uno di loro :nculo: nn pensavo che fosse cosi stronzo .se la prende con le ragazzine per fortuna ho trovato marie che gliene suona con un calcio come la migliore chucka norris lo stende a terra :toh!: :hihi: ben ti sta bulletto :toh!: nn mi e piaciuto quando l'hanno presa di mira pero mi sa che hanno trovato pane per i loro denti con lei ..nn si fa mica mettere i pedi in testa :Aaaaah!!!:
     
    .
  2. Maddalena*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelly C. @ 4/10/2011, 21:20) 
    e poi i F4 che piu che fantamagorici 4 mi sembrano sfigati 4 e ovviamente tommy e uno di loro :nculo:

    Tommy?? :ahaha: :ahaha:
     
    .
  3. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si maddy nn sapevi che si chiama tommy lo spelacchiato :piacere: :ahaha: :ahaha:
     
    .
  4. Maddalena*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No non lo sapevo :toh!: :ahaha: :ahaha:
     
    .
  5. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    appena arriva terry te lo confermerà :hihi: :hihi:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (little angel94 @ 4/10/2011, 16:48) 
    terry thomas ha una voce orribile... come fa a piacerti?! gli altri sono molto più carini..
    la sigla è carinissima.. non ho ben capito le parti in giapponese (per essere sinceri, non ho capito un tubo).

    Solo perchè ancora non ci sei abituata
    Le parti in giapponese sono "censure" e nei riassunti che io e redmoon facciamo, li mettiamo in rilievo quindi te li puoi sempre leggere lì oppure in chat, se la vedremo insieme. Lì ve le spiegherò in diretta... :suono:

    @ mamu_84: anche a noi la chat ha dato problemi... ma poi ci ha fatte entrare. Se la pagina rimane nera significa che sta caricando. Lentamente, ma sta caricando...

    CITAZIONE
    @ mamu_84:cmq ruben o rupert come si kiama lui nn mi convince molto fa parte di una banda di teppisti xò poi difendi marie e nn xkè ti piace ma xkè nn ti piacciono certe scene :blink: nn so mi ha un po confusa il tipo :huh:

    :hihi: Rupert... ma lui confonde sempre. Ha un carattere molto particolare e chiuso. Ti confonderà spesso in futuro... :hihi:

    @ gigina: tu si che ne capisci di hombre cartacei :bravo/a:


    CITAZIONE
    @ Patty: e tra di loro c'e' Thomas (che devo dire e' carino e sensuale ed e' il protagonista)

    Bravissima Pattyna, tu si che hai capito tutto.. e man mano Thomas migliorerà
    Noi abbiamo iniziato verso le 16:00 ma poi, tra una cosa e l'altra, aspettando alixia anche, abbiamo finito per iniziare verso le 17:30 :hihi:
    Va bene allora, ti aspettiamo... :occhiolino:




    AVVISO
    Domani 5 ottobre, vediamo la 2° puntata in chat. Ore 17:30
    In prima pagina, primo post.. trovate il calendario con la "visione" della puntata che equivale a quando vederla in chat.
    L'orario rimarrà sempre quello di adesso. :ciao:

     
    .
  7. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    i al inizio nn avevo capito che rupert era uno della banda ..sembra molto diverso dai altri ragazzi piu serio e riflessivo..e sembra che marie sia rimasta colpita da lui ..anke se immagino che poi cambiera idea a favore di qcn altro :hihi:
     
    .
  8. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lasperanza @ 4/10/2011, 09:42) 
    Thomas è tutto fumo e niente arrosto :toh!: :ahaha: si è fatto mettere ko :hihi: :hihi: dalla nuova paladina della giustizia sailor Marie Ivonne :Aaaaah!!!: :hihi: :hihi:

    :piacere: :ahaha: :ahaha: effettivamente bulletto quanto volete ma Marie può più di lui :hihi: infatti lo affronta più di una volta e l'ultima lo mette anche al tappeto :hihi:
    una cosa nn ho capito.. perchè mai voleva passare inosservata?? solo perchè nn è ricca???
    Rupert devo dire la verità nn è piaciuto neanche a me troppo moscio..
     
    .
  9. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    rupert nn lo so per adesso mi sta indifferente ..sembra quasi che voglia passare inosservato ^_^

    anke al interno del gruppo dei bulli nn si distingue sta sempre al ombra dei altri <_<
     
    .
  10. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Eccomi :Oh Signùr!: Devo ammettere che ho avuto un attimo di panico quando ho visto il cartone...nn sono + abituata :Nuooo!!!: :ahaha: io sono rimasta ai tempi di Sailor Moon e Piccoli problemi di cuore... :Nuooo!!!: :hihi: cioè negli anni '90 :cosa?:
    Dunque iniziamo...Lisa dagli occhi blù..con le trecce la stessa nn sei +...ci credo..questa si chiama Marie-Yvonne e ha gli occhi marroni :ahaha: :ahaha: Insomma corre corre corre...ma dove?? a scuola...nei cartoni si va sempre a scuola :ahaha: E si capisce subito che è una scuola di prestigio :Nuooo!!!: piena di gente che le sta antipatica :Nuooo!!!: e allora che cavolo ci sei andata a fare... :hihi: Poi ecco la creme della creme...i 4 dell'apocalisse :ahaha: :ahaha: la fame la morte la sete la carestia :ahaha: Uno si chiama Rupert e suona il violino e pare quello che se la tira di meno :cosa?: E uno si chiama Tommy :ahaha: ma da mangiare glielo danno ai cartoni?? è secco poraccio che fa impressione :ahaha: E si capisce che lui è il bulletto...Terry che descarada che sei..nn credevo ti piacessero i cattivi ragazzi :cosa?: :hihi: :ahaha: Putroppo Mari Yvonne commette la sciocchezza di rispondere ai 4 dell'apocalisse e da lì inizia il suo calvario :Oh Signùr!: cartellino rosso..espulsa :ahaha: tutti i compagni che la deridono e le tirano le uova addosso...pure il banco le fanno sparire...che idioti :Oh Signùr!: Ma lei nn si arrende e dopo che hanno pure tentato di aggredirla fuori dalla scuola si incavola come una bestia e prende la rincorsa :hihi: pareva la sorella gemella di Husain Bolt da quanto correva :ahaha: e stampa un bel calcione in faccia a Tommy...Ben ti sta.... :nculo: così impari a fare il prepotente :toh!: cmq anche se Marie-yvonne pare avere un debole per Rupert credo che poi cambierà interesse...me lo sento... :Nuooo!!!: :ahaha: dico bene Terry?? :adulatore:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    @ Maddalena: :hihi: non crederle, è solo lei a chiamarlo così :toh!: :hihi: Comunque, con tutti i sopannomi che sto dando io al broccolo e a tutti gli altri personaggi, perdono a kelly questa svista... vedrai che tra un pò non dirà più che è spelacchiato.. ma un gran fetente

    @ gilda: concordo che Rupert è moscio.. fa concorrenza a Bethy :piacere:
    Per quanto riguarda Marie che vuole passare inosservata si, è quello il motivo. Nella scuola sono "tutti" ricchi quindi essendo snob, ecc.. vuole evitare che la prendano di mira proprio perchè pensano che sia "inferiore" a loro per via della famiglia dalla quale proviene... quindi si fa le trecce e in classe cerca di non parlare o comunque frequentare nessuno, così facendo la "solitaria" nessuno le si avvicina... ovviamente Elizabeth (l'amica che cade dalle scale) ha anche lei un carattere chiuso ecc.. quindi si trova bene con Marie che è attualmente "calma"... ma una volta che dichiara guerra agli F4, come hai visto tu stessa... si scioglie i capelli e quindi questo dà il "significato" che mostrerà il suo vero carattere...

    @ kelly: ma se noti, tra gli F4, l'unico che qui è il "litigioso" è solo Thomas. :lasòlasò: A Rupert non frega niente di nessuno (lo ha anche detto ) e i restanti due preferiscono starsene in disparte, ridere e pensare alle ragazze... :hihi:
    Vedrai che nel prossimo episodio questi tre ragazzi avranno più spazio... sono uno spasso Natal e Alexander. I "festaioli" del gruppo... :suono: Anche perchè qui, l'unico che si prende a cuore la ribellione di Marie-Yvonne è proprio Thomas... sarà stato il mega calcio a farlo intestardire? :toh!: :ahaha:
     
    .
  12. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    peccato che il calcio l'ha dato nella parte sbagliata doveva mirare piu in basso :menosolo: :ahaha: :ahaha: cosi vedevamo se continuava a fare il bullo :toh!: :hihi: :hihi:

    Edited by Kelly C. - 4/10/2011, 22:27
     
    .
  13. bohnonloso
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIiiiiii ho visto la prima puntata anche ioo ce l'ho fatta ahahah reading

    è vero essendo abituata alle telenovelas è strano guardare un cartone animato

    ma la prima impressione è ottima..

    scusa terry ma nun è che la voce di Marie è la stessa del cartone Rossana? :ionentisacciu: a me sembra la stessa :ionentisacciu:

    neanche a me Rupert è piaciuto..sto violiiiiiiino..du balle


    a me tommy sembra proprio bellino..un pensierino ce lo farei ahahahah

    brava Marie che nun si è fatta calpestare olè :hihi:

    olààà :Aaaaah!!!:
     
    .
  14. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violamad @ 4/10/2011, 22:18) 
    Dunque iniziamo...Lisa dagli occhi blù..con le trecce la stessa nn sei +...ci credo..questa si chiama Marie-Yvonne e ha gli occhi marroni :ahaha: :ahaha:

    :ahaha: :ahaha: :ahaha: Viola sei il mio mito!!
     
    .
  15. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gilda :ahaha: :ahaha: :ahaha: è da ieri sera che la volevo scrivere :ahaha: :ahaha: ma nessuna di voi mie compagne di ventura aveva ancora commentato e quindi ho aspettato :Oh Signùr!: :hihi: :hihi:
     
    .
981 replies since 26/9/2011, 12:20   14490 views
  Share  
.