Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Mille Emozioni per Marie-Yvonne

Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,646
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (terryborry @ 24/1/2012, 17:23) 
    CITAZIONE (PatriziaTeresa @ 24/1/2012, 17:07) 
    Cmq "Bellissimo" finale,e Thommy e' entrato nella lista dei grandi eroi....

    Siiiiiiiii, Thommy mio ha colpito ancoraaaaa :corro: :hihi:



    Io però, ho la sensazione che, anche se la madre ha "accettato" non condivida la cosa pienamente... povera Marie, chissà quante frecciatine e altro l'aspettano in futuro :hihi:

    Terrynaaaa ...che vuoi dire che ha avuto il seguito??? :corro: :corro:
     
    .
  2. piccoletta85
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    …ed purtroppo la fine del cartone..
    Inizia con musica dolce e soave. Marie ripensa alle sue vicissitudini lì nella scuola e alla mancanza di thomas e samantha da qualche mese..
    Rupert si è trasferito a parigi con giselle.. david e sandrine sono diventati grandi amici.. le solite ragazze della scuola perfide con i nuovi arrivati!
    Marie ha avuto un aumento di paga e continua a lavorare con susi..
    Arriva un pacco per marie… cosa sarà? I genitori le hanno spedito delle foto, e del pesce..
    Marie decide di terminare il suo libro e di indirizzarlo a case editrici bè speriamo che abbia fortuna.
    Ed ecco che a scuola nicolas manda a marie, una lettera..bè un nuovo ammiratore… marie pensa che sia carino e simpatico e che non le dispiacerebbe uscire con lui.. ma insomma e thomas? Bè forse già l’ha dimenticato?!
    Sembra come ricominci tutto da capo per lei a scuola.. ma quando tutto pare tranquillo arriva la notizia dell’imminente matrimonio tra samantha e thomas…
    Ecco le nozze.. una nave da crociera grande festa per i sposi.. tutta la scuola presente.. e marie a testa bassa triste perché era veramente la fine.. pure la banda mamma mia…samantha è bellissima. Ma saranno veramente felici di sposarsi? Thomas serio e lei felice ad occhi bassi.. ma la sorella ha uno sguardo amaro nel vedere thomas sposarsi..
    Tutti pronti a salutare gli sposi..
    Arriva la signorina giraldine e le da una lettera scritta da thomas. Mi ha sorpresa! Eccola che corre dal suo amato……… quasi si uccide.. ha agito e non pensato.. ecco che attacca thomas come il primo giorno che l’ha conosciuto.. se la prende con lui ma è tutta una macchinazione della madre. Ho capito la lettera l’ha scritta samantha ecco cosi una persona buona ed eccezionale.. che scherzo alla madre di thomas tiè.. becca..!brava samantha..favolosa si butta in mare… e torna a nuoto a casa..
    Ma marie dove va.. thomas da uomo serio e fermo nelle sue decisioni la guarda lasciandola senza parole.. stavolta per sempre si ameranno..
    Colpo di scena la madre lascia da soli i due amanti.. non me l’aspettavo. ..
    Nessuno ostacolerà mai una coppia se si ama..
    Che carini ora possono vivere la loro esistenza insieme.. evviva l’amore!
    e ora partono per una crociera intorno al mondo...

    terry ma il seguito dove si può vedere? cè ?
     
    .
  3. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    finale molto carino anke se abbastanza rocambolesco :hihi: marie che si lancia sulla nave era davvero divertente :hihi: mi è piaciuto come sia emersa ancora una volta la sincerità e l'affetto degli amici di tomas e marie, hanno collaborato tt per farli tornare insieme :wub: si sn comportati da veri amici, è bello l'esempio di amicizia sincerca che si vede ancora di più in qst ultimo episodio :wub: diciamo che qst finale è molto adatto a dei bambini, ma x gli adolescenti o persone più grandi è poco credibile che la madre di tomas alla fine si sia ricreduta e abbia accettato la loro storia -_- una persona cm lei nn è affatto la tipa che cede o torna sui suoi passi, o accetta una decisione sulla quale nn è d'accordo, prima o poi dovrà accettare qst relazione ma sl ed esclusivamente xkè sarà costretta a farlo e sarà qd tomas diventerà indipendente, o qd erediterà tt e lei nn avrà più nessun potere decisionale :shifty: ma alla fine è bello sperare quindi come finale nn è male x un'amore così appassionato che mi ha davvero tanto emozionato :wub:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristi90 @ 24/1/2012, 17:28) 
    si povera marie avere come suocera una come quella non deve essere bello però basta che ha l'amore di thomas il resto non conta :wub: w thomas :hihi:

    :amen: Mi sa tanto di "quel mostro di suocera" il futuro, lo hai presente il film? :vergogna: :haha:

    CITAZIONE
    @ Patty: Terrynaaaa ...che vuoi dire che ha avuto il seguito??? :corro: :corro:

    No purtroppoooo :piango: C'è sempre un movie di circa 30 minuti, ma si discosta TOTALMENTE dalla trama del cartone animato. Lì sono tutti ballerini :perchèèèè: Nel manga ovviamente, il finale è diverso ma nella sostanza si fidanzano e un giorno si sposeranno. Lei continua gli studi nel frattempo e lui ha iniziato ad essere a capo della sua famiglia e a lavorare... :felice: Nei drami anche, fanno un finale più "completo". Ad esempio, in quello koreano il finale è uguale a quello del manga ma è più "completo" perchè li vedi dopo 3 anni che lui torna per chiederle di sposarlo e lei che accetta. Nella versione giapponese finisce che si sposano... e indovina chi li sposa?
    Rupert... :scioccato: :haha:
    Parti da sinistra: Nathan, Thomas, Marie-Yvonne, Rupert :vergogna: e Alexander
    hana-yori-dango-final1

    Le altre versioni non le ho viste o almeno non vitti i finali :hihi:

    CITAZIONE
    @ piccoletta: terry ma il seguito dove si può vedere? c'è ?

    Nu purtroppoooo :piango: Leggi su che ho scritto a Patty senza che ripeto :hihi:
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :haha: si troppo divertente quel film, veramente nel drama giapponese
    a sposarli è rupert :scioccato: :haha:
     
    .
  6. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mamma ch notizia! :unsure:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristi90 @ 26/1/2012, 09:01) 
    :haha: si troppo divertente quel film, veramente nel drama giapponese
    a sposarli è rupert :scioccato: :haha:

    Si... :vergogna: credo che abbiano un "pochino" esagerato... :prendini: :hihi:
     
    .
981 replies since 26/9/2011, 12:20   14490 views
  Share  
.