Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Boys over Flowers

Concluso - Drama coreano tratto da "Hana Yori Dango - Mille emozioni per Marie-Yvonne"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    @ alixia: oltre al libro qui Marie è meno pallosa (pensa di meno)... basta già le smorfie che fa :haha:
    @ elle: dal momento che i server sono quello che sono al momento, non penso che si trovino ma comunque vedo di fare una ricerca in rete... ti aggiorno :piacere:
    Già adori Thoomy? :wub: Effettivamente è vero, in quel momento non può essere diversamente... :prendini:

    Ps: mi sono resa conto di una cosa nel calendario :scioccato: Le puntate non sono due volte a settimana ma ogni 3 giorni e quindi di conseguenza, magari capiterà 3 volte alla settimana... i giorni non sono fissi :vergogna: Vi va bene così o decidiamo proprio due giorni a settimana? Tipo lunedì e giovedì? :piango:
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si thommy che ride da solo è troppo divertente lei più si arrabbia più lui ride :haha: comunque ho guardato il calendario che hai fatto terry per me è uguale come preferite voi
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    personalmente x motivi di pochissimo tempo e tantissime cose seguite preferirei due ma comunque noj c'è problema al limite se qualche volta vi perdo poi vi raggiungo :piacere:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    :scioccato: E che non so perchè l'ho fatto così... avevamo deciso 2 a settimana e mi sono ritrovata a fare il calendario "x ogni 2 giorni na puntata" :perchèèèè: :hihi: Rifaccio il calendario dai... allora domani abbiamo la 2° puntata, è resta così... poi la 3° sarà lunedì e così via... :haha:
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok terry per me va benissimo ;)
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto devo dire che naturalmente il live è molto più realistico.
    Il ragazzo nella prima scena che si vuole suicidare é un bravissimo attore sembra tutto vero l'aggressione la disperazione il tentato suicidio :scioccato:
    Trovo molto più realistico anche i modi e la classe che hanno gli studenti in questo live dall’anime non è così evidente lo stato sociale differente tra Marie e i compagni di classe. Invece qui già dai modi di porsi si vede che quella gente vive nel lusso.
    Scena dell'arrivo alla scuola nuova: :hihi: fa troppo ridere quando il camioncino del padre inizia a scuolare poverina che figura :ohSignùr!:
    La scena del gelato:Bravissima Marie gil'ho a fatto credere che si abbassava a lui :campioni: e invece :prendini: ha fatto benissimo troppo bella quella scena e la reazione di Tommy :haha: bellissimo quando gli da LEI un cartellino in testa :tistrozzo: come ci rimane povero :haha:
    Che tenerezza che fa Marie quando iniziano a farle i dispetti
    Invece che risate quando inizia a urlare sulla "terrazza" (non so se lo è ma nell'anime era una terrazzina mi pare) e disturba il povero Ruperth che come nell'anime cerca posti tranquilli dove riposare :hihi: ormai la terrazza "dopo Marie" non è più un posto tranquillo dove riposare i nervi. :prendini:
    Povera Marie quando scopre la spazzatura in piscina brava che non si arrende :Bud: piccolo appunto era più facile però anzicchè raccoglierle come ha fatto le bottiglie le avesse buttate fuori dalla piscina una alla volta e poi spazzato da fuori :tistrozzo: oppure prendeva un retino per pulire le piscine non credo in un istituto di lusso non ne abbiano :perchèèèè:

    L’ultima scena è da pauraaa povera Marieeee :paura: si salvi chi può :corro:

    Considerazioni sui personaggi:
    Thommy mi fa molta tenerezza, soprattutto quando fa uno di quei suoi sorrisini :timida: anche se è davvero un criminale, poi essendo tutto molto + realistico come ho già detto su sembra anche peggio che nell'anime :paura:
    Marie fa schifo quando mangiaaaaa :perchèèèè: ok che non ha soldi ma non per questo deve mangiare come un maialeeeee :scioccato: a parte questo è un personaggio molto simpatico fà ridere molto invece nell'anime si può dire che è più seria.Inoltre nel live è molto più ingenua che nell'anime diciamo che è più sprovveduta. E fa anche sempre figuracce :haha:
    Ruperth mi piace dall'inizio :scioccato: nell'anime non capisco cosa le possa piacere di un tipo come quello invece nel live è simpatico :bacino: mi piaccino gli altri f4 che non disdegnano già dall'inizio a divertirsi degli screzi che ha Marie con Thommy.
    Le tre streghe: :scioccato: non potremmo più dire che sono racchie :perchèèèè: bellissime attrici al di là che qui sono già dall'inizio delle st....upide (che pensavate che avessi scritto :tistrozzo: ) oche :miao:


     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :haha: vero la scena del camion del padre di marie che comincia a suonare e non s vuole più spegnere bellissimo, il padre sembrava in missione segreta una guardia del corpo :vergogna: vero red marie mangia in una maniera assurda :scioccato:
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    :haha: Il padre si improvvisa tutto fare... sembra veramente na spia :prendini: ma poi guida un furgoncino. Tutto serio prima e poi dice "forza" alla figlia e anche lei deve ricambiare :vergogna: Poi la canzoncina è un bellissimo momento... povera Marie però :hihi:

    Nell'anime erano sempre scale di emergenza... ma ovviamente qui sono diverse, ma sempre d'emergenza sono... :hihi: Povero Rupert si, quello era il suo tranquillo paradiso e invece adesso con Marie... :amen: Con lui fa sempre figuracce... buffissima :prendini:

    Marie mangia abbondanetemente e con gusto ragazze :haha:


     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vero povero rupert marie urla troppo stava tranquillo adesso può scordarselo :haha:
     
    .
  10. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa della qualità di questo drama, non avevo mai visto nessuna produzione coreana e questa è davvero ben fatta, gli attori recitano tutti molto bene e la puntata non è mai stata noiosa, anzi ricca di colpi di scena e soprattutto divertente! Non conoscevo la storia e non ho neanche visto il cartone :vergogna: mi sa che qui sono l'unica! :timida:

    Marie è davvero abbonata alle figuracce, prima la sua entrata "trionfale" a scuola, poi viene sorpresa per ben 2 volte da Rupert a parlare e gridare da sola, comunque il suo personaggio mi piace, nonostante sia nuova e spaesata non si lascia sottomettere :brava: mi sa che sia la prima volta che Thomàs ha trovato qualcuno che gli dà filo da torcere! Carinissimo Rupert quando pulisce il viso a Marie, per adesso è il più "umano" dei 4.
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    cgvy3
    2° PUNTATA

    I tre ragazzi sono riusciti a placcare Jan Di (Marie-Yvonne) mentre lei è spaventata e urla aiuto a squarcia gola... fino a quando non interviene Ji Hoo (Rupert) e, dopo un primo sguardo alla scena che ha davanti, si rivolge a Jan Di per dirle che i pancake che ha fatto non gli sono usciti bene perchè, evidentemente, quando gli ha elencato gli ingredienti si è dimenticata qualcosa. Jan Di cerca di capire cosa il ragazzo le stia dicendo e afferrando ciò, gli risponde che si è dimenticato di aggiungere il lievito. Ji Hoo (Rupert) sembra pensarci su un pò, effettivamente non lo ha messo ma poi si rivolge ai tre ragazzi che stanno continuando a tenere ferma e a terra Jan Di. Chiede loro cosa fanno ancora lì e uno dei tre ragazzi afferma che è stato Goo Joon Pyo (Thomas) a mandarli. I tre comunque, spaventati e indecisi... alla fine finiscono per andar via.
    Jan Di (Marie-Yvonne) è molto scossa ma ringrazia Ji Hoo (Rupert) per essere intervenuto mentre quest'ultimo le appoggia sulle spalle un'asciugamano per coprirla dicendole che "è stata presa di mira" e poi va via ripensando ancora che dovrà rifare i pancake e dovrà ricordarsi di aggiungere il lievito.

    I tre ragazzi sono andati di corsa a fare rapporto a Joon Pyo (Thomas) e lo informano che non hanno potuto eseguire i suoi ordini perchè è intervenuto Ji Hoo (Rupert). Joon Pyo (Thomas) però, è arrabbiato maggiormente con loro: chi ha chiesto loro di fare "quello" che volevano fare alla ragazza? Aveva chiesto loro di farle paura così che capisse il suo errore non di "aggredirla" e saltarle addosso e dopo ciò li minaccia di farli espellere dalla scuola se non vanno via all'istante.

    Al lavoro l'amica di Jan Di, Ga Eul (Susy), le chiede se sta bene perchè quello che le volevano fare la sera precedente non è "nulla di grave" come afferma lei. L'amica non pensava che gli F4 fossero così cattivi ma Jan Di (Marie-Yvonne) le ribatte che almeno uno di loro... Ji Hoo (Rupert), sembra diverso da loro.

    wrJza
    Di ritorno a casa in bici, Jan Di incontra Ji Hoo (Rupert). Il ragazzo sta baciando un cartellone pubblicitario di una famosa modella. Jan Di si avvicina al ragazzo e gli dice che così si sporcherà tutte le mani e quindi, prende un fazzoletto, e pulisce la plastica che ricopre il manifesto. Adesso è pulito e non si sporcherà più. Ji Hoo (Rupert) sorride per questo suo gesto. Jan Di inizia però, poco dopo, a decantare quanto questa modella sia bella, brava ecc... questa donna ha tutto ciò che potrebbe avere, anche intelligenza e dolcezza e lei l'ammira molto. Pensa che farà qualcosa di grandioso un giorno e magari sposerà anche un principe o un presidente... e a queste parole, Ji Hoo (Rupert) si ritira nuovamente nel suo carattere chiuso e scostante e dice a Jan Di che ogni volta che la incontra è sempre chiacchierona e irritante e dopo ciò, va via. La ragazza ci rimane male da questo cambiamento di umore.

    CbhLS
    A casa, il fratellino di Jan Di è al pc e girando in rete trova un articolo fresco che riguarda la nuova scuola che frequenta proprio la sorella. L'articolo afferma che "una certa studentessa di nome signorina K. del 2° anno della Shinhwa High School è rimasta incinta". I genitori di Jan Di sono sorpresi che una ragazza dell'età della loro figlioletta aspetti un bambino.

    L'indomani a scuola Jan Di (Marie-Yvonne) si sente osservata. Tutti gli studenti che incrocia nei corridoi non fanno che guardarla e bisbigliare tra loro.
    Jan Di entra in classe e trova scritto sulle lavagne alcune scritte offensive come che è uscita con molti ragazzi, è pazza, chi sia il padre del bambino, che l'aborto e proibito... rimane shokkata.

    Nel frattempo, gli F4 sono nella loro solita saletta e notano che Joon Pyo (Thomas) è silenziono e si chiedono il perchè e viene loro in mente che la causa potrebbe essere Jan Di. Il ragazzo afferma che tra poco la ragazza sarà lì da loro. Ji Hoo (Rupert) gli chiede che altro si è inventato per tormentarla. Questo suo comportamente lo trova molto infantile e ridicolo. Joon Pyo (Thomas) gli chiede perchè vuole sapere i suoi piani, forse per aiutarla ancora? Se non vuole unirsi a lui per tormentarla che non si intrometti proprio allora. Può forse definire quella ragazzina una "ragazza"? Non ha riguardo per nessuno come gli animali... ma ha sfidato il grande Goo Joon Pyo e quindi deve darle una lezione. Queste sono le regole, no?

    Tsl3g
    Tornando a Jan Di, al momento sta cancellando le scritte offensive dalle due lavagne presenti in classe. E' molto contrariata soprattutto quando le "tre bellezze dell'Istituto" Ginger, Sunny e Miranda (Elis, Amanda e Ingrid) le si avvicinano per dirle che cancellare le scritte non serve e le mostrano un cellulare dove dice che la misteriosa "signorina K." è proprio lei, Geum Jan Di.
    Jan Di è sempre più arrabbiata ma cerca ancora di mantenersi controllata e quindi va a sedersi al suo banco senza rivolgere una parola alle tre ragazze. Sul banco però, sono presenti degli asciugamani sporchi che fanno cattivo odore e quando le tre ragazze le si avvicinano nuovamente per prenderla nuovamente in giro, Jan Di si alza dalla sedia esclamando che "non ne può più". Prende gli asciugamani sporchi ed esce dall'aula.

    W87nT
    Joon Pyo (Thomas) vede entrare nella saletta Jan Di e pensa, erroneamente, che sia qui per scusarsi con lui. La ragazza gli si ferma davanti dicendogli che non ne può più di sopportare "civilmente" i suoi scherzetti e gli tira addosso gli asciugamani sporchi. Gli F4 rimangono sorpresi e si guardano tra loro mentre Joon Pyo (Thomas) si alza dalla poltrona pronto ad attaccare all'offesa appena subita ma si ferma perchè... nota che Jan Di si è appena messa in posizione di attacco. Il ragazzo la guarda sconcertato non capenso cosa voglia fare.
    Jan Di gli dice che non indietreggerà più davanti a lui e dopo ciò urla il suo grido di battaglia e, facendo un salto con giravolta gli tira un calcio in pieno viso facendolo finire malamente a terra.
    I tre spettatori, Ji Hoo (Rupert), Yi Jung (Nathan) e Woo Bin (Alexander) sono a bocca aperta.
    Jan Di (Marie-Yvonne) con passo pesante si avvicina a Joon Pyo (Thomas) che adesso appare "leggermente" spaventato oltre che shokkato e gli dice che lei è ancora una ragazza pura che non ha mai neanche dato il suo primo bacio, quindi come può essere rimasta incinta? L'ha mai vista insieme a un ragazzo? E infine, lo minaccia affermando che, se non la smette con i suoi stupidi scherzetti, sarà costretta ad ucciderlo. Gli lancia in faccia uno degli asciugamani sporchi e va via.
    I ragazzi ridono mentre Joon Pyo (Thomas) è senza parole e sembra un pò confuso per la reazione della ragazza.

    Vvy9k
    Gli F4 sono come al solito al loro locale esclusivo. Ji Hoo (Rupert) fa le carte ed esce la "carta dell'amore" mentre Yi Jung (Nathan) e Woo Bin (Alexander) stanno giocando a biliardo e notano che Joon Pyo (Thomas) sta ridendo da solo. Chiacchierano di ciò che è successo quella mattina a scuola, e del quale si sono molto divertiti, i due ragazzi affermano che Geum Jan Di ricorda loro un'altra persona... Goo Joon Hee (Genevieve), la sorella maggiore di Joon Pyo (Thomas) ma quest'ultimo non concorda con loro. Come possono paragonare sua sorella a una lavandaia? I due ragazzi gli chiedono perchè stesse ridendo da solo e quindi Joon Pyo (Thomas) espone loro ciò che lo faceva appunto ridere tra sè e sè: quel pulcino è cotta di lui, come fanno a non capirlo? Il suo odio è solo una maschera per nascondergli che lo ama follemente. Che ci pensino un pò: non vuole che il ragazzo che le piace pensi male di lei e quindi è andata a dichiarargli la sua innocenza e purezza di conseguenza, andando a dirgli che non ha mai ricevuto il suo primo bacio... è un suo modo di digli che lo vuole ricevere da lui. Sta procedendo col silenzio e pensa di poterlo prendere in giro facendo l'arrabbiata e poi, sarebbe troppo noioso se fosse stata diretta nel dichiarargli il suo amore, no?! Il grande Goo Joon Pyo ha colpito ancora.
    I due amici è già da un pò che ridono a questo suo raggionamento e Yi Jung (Nathan) gli batte perfino le mani complimentandosi con lui per essere stato così scaltro a capirlo mentre Woo Bin (Alexander) afferma che è tutto l'opposto. Lei non lo ama ma lo detesta.

    E8jnb
    A scuola, Jan Di (Marie-Yvonne) cerca di non farsi notare proprio per via di quello che ha fatto ieri ma quattro uomini vestiti in nero e con auricolare la fermano, e dopo un pò di fatica, riescono a prenderla e farla salire in macchina.
    Jan Di si risveglia quindi, in una stanza dove è sdraiata su una lettiga e le stanno facendo dei maggassi e spalmando per tutto il corpo un olio profumato. Spaventata, urla.
    Dopo questo trattamento, si passa al trucco e infine al vestito. Finito il tutto un maggiordono la porta in una stanza molto grande dove, rivolto verso la finestra c'è... Joon Pyo (Thomas)
    A Jan Di prende un colpo vedendolo e gli chiede cosa ci fa lui lì e rimane sorpresa nel venire a sapere che quella è casa sua. Pensando che sia un altro dei suoi scherzetti di cattivo gusto, Jan Di si mette in posizione di attacco ma Joon Pyo (Thomas) le si avvicina e la fa specchiare dicendole che con i soldi "anche un anatroccolo può trasformarsi in un airone" e Jan Di lo riprende dicendogli che era un "cigno" non airone... Il ragazzo le si avvicina ancora di più invitandola a dirgli pure, che è innamorata di lui e che non serve dirgli l'opposto. Sono soli adesso e quindi può dirgli la verità. Le propone una cosa molto vantaggiosa per lei: all'infuori della scuola e quando non ci sarà nessuno, la riconoscerà come sua fidanzata.
    Jan Di adesso, non è in vena di prendere la cosa sul ridere e gli ribatte che non le va di scherzare. Quello che ha fatto è classificabile come "rapimento" e quindi illegale. Per la sua proposta invece, lo ritiene pazzo. Diventare cosa? E di chi? Non importa... lei va via.
    zI7Cz
    Joon Pyo (Thomas) chiaramente non si aspettava che rifiutasse e la ferma mentre sta per andarsene, chiedendole se forse nel suo cervello c'è qualcosa che non funziona. Gli fa anche sapere quanto ha speso per lei col trattamento di bellezza, i vestiti e gioielli che indossa e Jan Di resta shokkata. Ma questo potrebbe essere nulla per lei perchè se accetta, potrà avere molto altro ancora e tutti i giorni.
    Jan Di lo guarda e gli ribatte che dovrebbe forse restare impassibile a uno psicopatico che l'ha rapita? Da quando lo ha visto la prima volta, ha provato una sensazione ripugnante... il ragazzo, ancora una volta, non si aspettava queste parole. La ragazza si toglie gli orecchini e la collana e li butta a terra e, mentre si sta per slacciare il vestito, urla al ragazzo di dargli immediatamente la sua divisa scolastica. Dopo ciò, e un pò di fatica nel trovare l'uscita giusta, va via.
    image5sb

    Mentre cercava l'uscita giusta però, ripensa a come lei e Joon Pyo si sono lasciati: prima di uscire dalla sala lei gli ha chiarito che lui sembra non sapere che l'amicizia non si può comprare con i soldi. Che si deve usare il cuore per arrivare a loro. Il ragazzo però, le chiede di dirgli cosa a questo mondo, non può essere comprata col denaro. Ma lei, non ha saputo dargli una risposta.
    Joon Pyo (Thomas) adesso è nella sala assieme al maggiordono e alle domestiche ed è chiaramente irritato e molto infuriato per non essere riuscito a piegare la ragazza. Afferma che ciò che le è stato fatto non era abbastanza. Che non l'hanno vestita con cura e con i migliori vestiti. Idem per il trattamento di bellezza. Ordina al maggiordono presente quindi, di cercare estetisti e costumisti migliori, non importa il prezzo, e che li faccia venire lì ma il maggiordomo afferma che lo staff che ha lavorato oggi sulla ragazza era già il migliore.
    image7i
    Mentre una delle cameriere versa il tè in una tazza, dai fiori presenti sul tavolino esce una piccola ape e, quando la vede Joon Pyo (Thomas) impaurito, si nasconde laterale a un trono e un camino e inizia ad urlare di farla uscire... scampato il pericolo, torna sereno... o meglio, torna irritato per il rifiuto di Jan Di.
    Una volta seduto, chiede se il suo tè è stato fatto fermentare e quando una delle cameriere si scusa per "non" averlo fatto, ordina tranquillamente al maggiordono di licenziarla. Detto ciò va via.

    image1fj
    Nel frattempo, Jan Di (Marie-Yvonne) sta tentando di tornare a casa a piedi e si rimprovera per non aver saputo dare una risposta a Joon Pyo (Thomas) quando le ha chiesto "cosa", a questo mondo, non è possibile comprare con i soldi.
    I rimproveri verso se stessa vengono interrotti dal rumore di una moto che si avvicina: è Ji Hoo (Rupert).
    I due si siedono su un muretto e chiacchierano un pò, il ragazzo si rende conto che Jan Di è scalza e sorride. Le dice che, ogni volta che la incontra, sembra sempre in situazioni drammatiche. Jan Di chiede poi al ragazzo se c'è qualcosa che non si possa comprare col denaro. Il ragazzo ci pensa un pò su e le risponde che questa cosa che non si può comprare col denaro è l'aria. Jan Di resta sorpresa e si rimprovera per non averci pensato prima, era una cosa logica. I due si mettono così a ridere e Ji Hoo, accarezzandole la testa, le dice che è proprio una ragazza interessante e infine le porge delle scarpe da tennis dicendole di indossarle per tornare a casa. Jan Di rimane piacevolmente sorpresa dal pensiero gentile che ha avuto il ragazzo.

    taloH
    Tornata a casa, Jan Di pulisce ben bene le scarpe del ragazzo con l'intento di restituirgliele il giorno dopo.
    Il giorno dopo, arrivata sulle scale antincendio della scuola non lo trova e quindi decide di andare nella solita saletta dove sono soliti riunirsi gli F4 per restituirgli le scarpe.
    Arrivata nella saletta non trova nessuno ma mentre sta per andarsene entrano Yi Jung (Nathan) e Woo Bin (Alexander) e la invitano a sedersi lì con loro e bere un tè. Inizialmente Jan Di è reticente ma alla fine accetta.
    Mentre prendono il tè Jan Di racconta loro di ciò che le ha fatto e proposto Joon Pyo (Thomas) e i due ragazzi rimangono colpiti dal fatto che abbia rifiutato e che abbia saputo tener testa al loro amico perchè nessuno, prima di lei, c'era mai riuscito. In tv appare uno spot della modella Min Seo Hyun (Giselle) e Jan Di ricorda di quando ha incontrato Ji Hoo che baciava un suo manifesto pubblicitario e quindi chiede ai due ragazzi se la conoscono. I due le dicono quindi che è una loro amica d'infanzia e che Ji Hoo ne è molto innamorato... quindi si rattrista un pò.

    fiYDB
    A cena, la famiglia di Jan Di guarda uno spot della modella Min Seo Hyun (Giselle) e la madre inizia a parlare di quanto sia bella, ricca, intelligente... i suoi genitori devono essere molto felici nell'avere una figlia come lei e, dicendo ciò, guarda Jan Di la quale afferma poi di non aver più appetito e quindi va in camera sua. Rimasti i genitori a finire la cena, il fratellino Kang San (Gregory nell'anime) si accorge di alcuni biglietti nella tasca del padre e, prendendoglieli a tradimento li fa vedere alla madre. La madre viene così a sapere che suo marito punta soldi nelle corse dei cavalli nella speranza di "guardagnare" di più ma purtroppo fino ad oggi ha solo perso. La moglie si indigna e gli urla di uscire di casa. Il marito cerca di scusarsi e darle spiegazioni ma ovviamente inutilmente.
    wrznE
    Nella sua camera, Jan Di guarda con nostalgia il fazzoletto che Ji Hoo (Rupert) usò il primo giorno che i suoi compagni la presero di mira (episodio 1) per pulirle la faccia e la divisa dalle uova e farina che le avevano lanciato contro. Quel fazzoletto che il ragazzo usò, lei lo conserva ancora con molta cura...

    Il giorno dopo, Jan Di è in cortile assieme alla sua classe a giocare a palla avvelenata durante la lezioni di ed. fisica. Anche la classe degli F4 è al momento in cortile a giocare a basket e Jan Di, notandolo, si ferma ad ammirare Ji Hoo... le sue compagne accorgendosi della sua distrazione, le lanciano il pallone prendendola in pieno viso. Jan Di cade così a terra con il naso che le sanguina. I suoi compagni ridacchiano e quindi l'altra classe, in particolar modo gli F4, sentendo gli schiamazzi si voltano a vedere cosa è a provocarli e vedono una Jan Di che si tiene il naso e che si dirigge negli spogliatoi. E' chiaro quindi, che è stata nuovamente presa di mira durante il gioco.

    bixQ0
    In bagno Jan Di cerca di pulirsi il naso dal sangue ma viene raggiunta da Joon Pyo (Thomas), il quale, sentendosi un pò impacciato, le porge poco garbatamente il suo fazzoletto per asciugarsi e quindi nota che la ragazza è in lacrime. Le dice quindi di non piangere perchè non è da lei ma Jan Di non la prende bene e infuriata, gli domanda se adesso, anche per piangere deve chiedere il permesso a lui. Se viene maltrattata dai compagni è solo a causa sua e poi, non era forse lui il primo a gioire se lei soffriva?
    5vK23
    In più, non ha bisogno del suo aiuto. Non lo accetterebbe neanche se fosse l'ultima persona rimasta sulla terra. Detto ciò va via ma Joon Pyo la ferma. E' esasperato perchè non riesce a capire perchè lei lo rifiuti tanto: è alto, bello, intelligente e ricco... cosa c'è in lui che odia tanto?
    Lei gli dice chiaramente che non c'è nulla in lui che le piaccia. Odia per com'è, per come cammina, odia i suoi capelli... odia tutto. Non le piace vedere il loro gruppetto fare quel che vuole a scuola e scegliere ogni settimana una nuova vittima da tormentare solo per divertimento... e cosa peggiore di tutte: è senza cuore! Urlando gli dice, per l'ennesima volta "che odia tutto di lui. Tutto!" e detto ciò, va finalmente via. Joon Pyo è senza parole. Non riesce a crederci e quindi, infuriato dà un calcio... e butta malamente a terra il fazzoletto che aveva preso per asciugare Jan Di.

    Joon Pyo (Thomas) dopo aver giocato una partita a football ed essersi fatto una doccia, è pronto per tornare a casa e, mentre esce da scuola, vede un annuncio vicino all'uscita. L'annuncio parla di una gita scolastica di un mese che le classi del 2° e 3° anno, in Europa. Joon Pyo è pensieroso... e alla fine sorride.

    Al lavoro, Jan Di racconta alla sua migliore amica Ga Eul (Susy) della gita ma che non può ovviamente andarci perchè il costro è troppo alto per lei. Purtroppo per lei, passerà l'estate a lavorare e a racimolare qualche soldo dal momento che suo padre ne ha persi parecchi nella corsa dei cavalli nella speranza invece, di guardagnarle il doppio di quello che puntava.
    La madre di Ga Eul (Susy) chiama al telefono la figlia e, le fa sapere che ha il permesso di andare dalla zia in vacanza per qualche settimana. La ragazza chiede alla madre se può venirci anche Jan Di e avendo una conferma a riguardo le due ragazze sono felicissime di poter passare l'estate insieme. Finalmente una vacanza dopo tanto lavoro.

    YYT2G
    All'aereoporto, Joon Pyo (Thomas) è impaziente e non fa che camminare avanti e indietro lì nel corridoio e i suoi due amici Yi Jung (Nathan) e Woo Bin (Alexander) gli chiedono cos'abbia e se stia spettando qualcuno come Ji Hoo (Rupert). Quest'ultimo, nel frattempo, sta aspettando l'arrivo di Min Seo Hyun (Giselle).
    I due ragazzi chiedono a Joon Pyo (Thomas) perchè faccia così affermando che, visto che sta facendo un pò di "moto" nell'attesa della partenza, era preferibile usare il suo jet privato come hanno sempre fatto. Perchè quest'anno ha voluto viaggiare "insieme" agli altri studenti? Joon Pyo (Thomas) risponde loro che questa è una gita scolastica e come tale delle essere fatta. Una nuova esperienza, tutti insieme...
    Arriva il momento di partire, e tutti si diriggono all'imbarco... e Joon Pyo (Thomas) impaziente, si chiede dove sia quella ragazza e perchè non arriva.
    Nel frattempo Ji Hoo (Rupert) si è avviato per ricevere l'arrivo di Min Seo Hyun (Giselle) che, poco dopo, arriva. I due si salutano e si avviano alla destinazione di tutti gli altri, ma per conto loro.

    Sull'aereo, Joon Pyo (Thomas) è impaziente perchè stanno partendo ma di Jan Di (Marie-Yvonne) non c'è nessuna traccia. All'improvviso gli squilla il cellulare e quindi viene a sapere che la ragazza non parteciperà alla gita scolastica, ma ha in programma di passare le vacanze da tutt'altra parte. Joon Pyo è incredulo.

    VoiEn
    Nel frattempo, Jan Di (Marie-Yvonne) e Ga Eul (Susy) sono su un peschereccio. Le ragazze alla fine si addormentano e tempo dopo, vengono svegliate da un "hey, lavandaia!" di Joon Pyo (Thomas) che lo urla all'altoparlante.
    Egli, assieme ai suoi fidati amici e alcuni strudenti sono su uno yacht. Hanno saputo che la gente comune va al mare semplicemente e quindi, essendo stanchi del solito Nord Europa che hanno già visitato un due volte circa, eccoli qui adesso. Una bella coincidenza quindi, che ci sia anche lei, Jan Di.
    Jan Di inizialmente non vuole crederci, pensava di star sognando ma invece ha dovuto ricredersi perchè ciò che ha davanti è la realtà.
    Superandoli con lo yacht, la barca su cui sono Jan Di e la sua amica, traballa un pò facendole anche bagnare dall'acqua. Jan Di è arrabbiatissima con Joon Pyo perchè si trova lì e per questo sbaglio di manovra fatto sicuramente di proposito...

    MCfAk
    Jan Di e Ga Eul riescono ad arrivare a terra sane e salve anche se un pò bagnate e infreddolite. Lì a terra, ci sono già alcuni studenti compresi gli F4.
    Ji Hoo (Rupert) e Min Seo Hyun (Giselle) sono appena arrivati in macchina. Jan Di nota immediatamente la donna e vorrebbe anche avvicinarsi a lei ma non ne ha il coraggio. Nel frattempo la donna si è avvicinata agli altri F4 per salutarli e Ji Hoo (Rupert) accorgendosi di Jan Di che guarda Min Seo Hyun (Giselle) come se vorrebbe avvicinarsi, ricordandosi cosa le aveva raccontato e ciò che provava per la donna: ammirazione, ecc...
    Nel frattempo, Joon Pyo (Thomas) si è avvicinato alle due ragazze e, dopo averle detto come suo solito di ammettere che è felice di vederlo lì e che prima del suo arrivo, si stesse annoiando, la invita a suo modo, quindi poco gentilmente, a partecipare alla festa che hanno organizzano perchè dopotutto è pur sempre una studentessa del loro Istituto.
    Jan Di gli risponde che, prima di vederlo lì, lei era felice e aggiunge che non ha intenzione di partecipare alla festa.
    Ji Hoo (Rupert) avendola vista da lontano, le si avvicina e la invita alla festa di benvenuto per Min Seo Hyun (Giselle), dicendole che si sarà anche lei. Le sorride e va via senza aspettare una risposta.
    Jan Di è rimasta come incantata e quindi di riflesso, gli risponde che si, verrà alla festa rendendosi conto, in un secondo momento che non avrebbe dovuto accettare. Joon Pyo (Thomas) è infastidito.
    Le "tre bellezze del Liceo" cioè Ginger, Sunny e Miranda (Elis, Amanda e Ingrid) le si avvicinano per farle sapere che la festa ha un tema...
    Min Seo Hyun (Giselle) ha notato che Ji Hoo (Rupert) ha invitato una ragazza alla festa, cosa insolita per il tipo che è... e in più adesso, vede le tre ragazze che confabulano assieme a Jan Di e alla sua amica.

    1yLrw
    Alla sera, l'amica accompagna Jan Di alla festa e le dà coraggio per entrare dal momento che, vestita com'è, si sente un pò imbarazzata.
    Jan Di entra finalmente in sala serena e vede che tutti sono vestiti con abito da sera. Rendendosi conto del brutto tiro che le tre arpie le hanno fatto, fa dietro front per uscire nuovamente dalla sala ma ecco che, dalla parte opposta, arriva Joon Pyo (Thomas) e sembra che stia cercando qualcuno, e quindi per non farsi vedere da lui deve entrare per forza in sala. Cerca di nascondersi tra i tavoli rammaricandosi allo stesso tempo, di aver creduto a quelle tre streghe ma, quest'ultime riescono a notarla e quindi le si avvicinano. Cercano malamente di toglierle il soprabito che indossa ma Jan Di (Marie-Yvonne) desiste dal cedere e alla fine inciampa e cade a terra e così il suo soprabito si apre, facendo vedere a tutti com'è vestita: indossa il vestito di Wonder Woman.
    ux5Eo
    Le tre streghe sghignazzano per la pessima figura e per come si è vestita Jan Di attirando tutta l'attenzione su di loro che, appena se ne rendono conto, scoppiano a ridere anche loro. Joon Pyo (Thomas) sembra voler intervenire perchè infastidito dalla scena ma viene preceduto da Ji Hoo (Rupert) che le mette sulle spalle la propria giacca. Le si avvicina anche Min Seo Hyun (Giselle) che la fa alzare e chiede a Ji Hoo (Rupert) di portare la ragazza nella sua stanza mentre lei, rimprovera le tre ragazze per il loro comportamento.
    Joon Pyo (Thomas) sembra cercare di contenere la sua rabbia o gelosia.

    In camera, Min Seo Hyun (Giselle) aiuta Jan Di a vestirsi e a truccarsi.
    Jan Di, da parte sua, è un pò imbarazzata ma felice per averla conosciuta e per la gentilezza che le sta dimostrando.
    Min Seo Hyun (Giselle) le fa sapere che, se è amica di Ji Hoo (Rupert) allora è anche sua amica. Il ragazzo l'ha anche invitata alla festa no? Ma Jan Di pensa che il suo invito sia stato solo cortesia. La donna le risponde che Ji Hoo non è così e che questa è la prima volta che lo vede proteggere qualcuno come sta facendo con lei.
    Jan Di è un pò lusingata ma si scusa dicendole che Ji Hoo è sempre gentile... ma la donna le dice che è proprio per questo che dice così. Lei, Jan Di, è una persona speciale.
    88BNx
    Min Seo Hyun (Giselle) adesso, porta il discorso verso Joon Pyo (Thomas) facendole sapere che è a conoscenza della loro "lotta" e che ha promesso che non si sarebbe mai inchinata davanti a lui. Joon Pyo si sente molto solo, le fa sapere, e sfoga la sua solitudine con la violenza. Sta insieme ai suoi genitori un mese all'anno. Da quando è nato non è mai stato considerato come un semplice figlio o amico. E' stato cresciuto come erede della Compagnia di famiglia quindi le chiede se, possa immaginarsi come ci si sente. Jan Di è inizialmente scettica al fatto che Joon Pyo (Thomas) si senta solo ma alla fine, non può non ammettere che lei non sa come ci si sente al suo posto. Min Seo Hyun (Giselle) le sorride e le chiede di non perdere contro di lui. Lei le piace e quindi farà il tifo per lei.
    Ecco, adesso è pronta ma mancano ancora le scarpe e mentre gliele porge le dice che per una donna le scarpe sono la cosa più importante perchè: indossare delle belle scarpe significa andare in bei posti.
    AWBTk
    Adesso possono tornare finalmente in sala.

    Le due donne entrano in sala mentre è in corso un valzer.
    I primi ad accorgersi di loro sono Yi Jung (Nathan) e Woo Bin (Alexander) i quali avvertono Joon Pyo (Thomas) che girandosi, rimane sorpreso nel vedere com'è carina Jan Di. Anche Ji Hoo si accorge dell'entrata delle due donne.
    I ragazzi rimangono piacevolmente colpiti da Gan Di soprattutto Joon Pyo (Thomas) che, avendo un piatto tra le mani, lo fa cadere a terra senza rendersene conto.
    Min Seo Hyun (Giselle) si avvicina a Ji Hoo (Rupert) e lo spinge ad invitare a ballare Jan Di. Il ragazzo le si avvicina un pò titubante e le porge la mano.
    Joon Pyo (Thomas) osserva ancora Jan Di e quindi vede Ji Hoo (Rupert) invitarla per un ballo.

    FINE 2° EPISODIO

     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    L'ATTore che fa Tsukasa (scasate io non ce la faccioa chiamarlo Tomas ne lei MY :sick: l'ho fatto x correttezza nel cartone ma qui NOOOOO ) è davvero bravino nulla da ecceppire :piacere: fa delle espressioni che passano dalla durezza all'incredulità alla ingenuità strepitose..... x me molte cose qui rispetto al cartone hanno piu senso.....sia l'amore di Makino che secondo me è abbastanza logico lo provi x Ruy cosa che invece non era per me alrettanto logica nel cartone....qui invece lui è davvero bravo e simpatico credo che ognuna di noi trovandosi inuna situazione nuova con un ragazzo carino e gentile finisca x invaghirsene-..... ;) che ridere a casa di Domyoji...(una villa strepiytosa....) è piu bella da vedere dal vivo anzichè in cartone.....e pooi belli i discorsi sui soldi che comprano tutto e sulle scarpe ch ti portano presi pari pari dal manga ;) ......divertentissimo lei vestita da WW....qui lo stesso sembra meno scema comunque rispetto al cartone perchè alla fin fine non si fida di loro ,....nel cartone si beveva piu le cose qui è piu cattivella....ma è x questo che è un bel personaggio...... bella anche la scena della famiglia che critica la tipa incinta ed è lei :hihi:
     
    .
  13. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    effettivamente laura hai ragione qui è molto meglio che nel cartone e devo ammettere che questo thommy inizia a piacermi molto di piu'....poi in questa puntata è troppo forte si monta persino la testa pensando che marie sia innamorata di lui....come si sbaglia.....inoltre s'è pure beccato un bel calcione da parte di lei....ben gli sta con tutte le sue prepotenze......in questa puntata arriva anke giselle che si rivela essere molto buona....specie quando aiuta marie alla festa....e qui si inizia a vedere il cambiamento di thommy .....arriva la gelosia che gli provocano marie e rupert
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Elle hai proprio un'allergia all'anime eh :hihi:
    Io invece i nomi non ce li vedo tanto male ma forse perchè io ho conosciuto prima l'anime e poi il manga, ed è stato difficile impararli... Tsukasa (Thomas) e Tsukushi (Marie) sono difficili da memorizzare e "distinguerli"... fortuna però che nel manga li chiamano per cognome :vergogna:

    Questa è una puntata che mi piace moltissimo perchè è spassosa. Thomas è spassoso... :hihi:
    Marie voleva sopportare tutto in silenzio ma haimè, non ha resistito neanche una settimana perchè alla fine va da Thommy e lo mette k.o. con un bel calcio con giravolta... :toh!: E' stato bello tosto e Thommy se lo è meritato in pieno. Mettere in giro una diceria del genere, soprattutto per lei che comunque è una ragazza "casta e pura" e veramente troppo... :hihi:
    E come spettegolavano i genitori di Marie quando hanno letto la notizia sul computer... e pensare che parlavano della loro bambina
    Cooomunque, tornando al calcione con giravolta: gli F4 si sono divertiti tantissimo e lo fanno sapere, in un secondo momento, anche a Marie... :hihi:

    Concordo sul fatto che qui è più chiaro perchè Marie di "infatua" di Rupert... :piacere:
    Iniziamo anche a notare un certo "cambiamento" in Thommy, anche se è ancora impacciato visto la novità... :prendini:
    La scena del bagno mi piace, lei gliele canta nuovamente e lui si incacchia ancora... trova assurdo che non le piaccia :scioccato:
    Rapirla come ha fatto è stato proprio da denuncia o quasi.. oltre all'offerta che le ha fatto: avrebbe dovuto dargli altri schiaffoni...
    Marie però era molto bella... :sbava: Dimentica, dopo che è andata via, di togliersi le scarpe e quando se ne accorge che fa? Se le toglie e le butta dentro il cortile di una villetta e... prende anche un cane :toh!: Che sfigata sta ragazza :corro: Infine, altra figuraccia: incontra Rupert ed è scalza... :toh!: :haha:

    Thommy che ha paura dell'ape è super :haha: Cambia anche programma alla gita perchè viene a sapere che lei non ci sarà nella loro... :timida: E che faccia tosta che c'ha: non solo dice a Marie di dirgli che in realtà a lei piace, non basta che pensi che Marie lo respinge perchè lo ama, non basta la casualità di trovarsi nello stesso luogo delle vacanze.. deve anche sentirsi dire che lei senza di lui, si annoiava :toh!: :haha:
    Giselle qui è molto dolce anche quando interviene dopo quello che hanno fatto le arpie :tistrozzo:
    Thommy rimane parecchio --> :scioccato: quando vede Marie sistemata come si deve anche se a perer mio, lui a casa sua, l'aveva fatta sistemare meglio :hihi:
    E adesso Giselle ha "costretto" Rupert a invitare Marie a ballare, povero ragazzo... :hihi:
     
    .
  15. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    effettivamente la scena di giselle che costringe rupert a fare ballare marie mi è piaciuta molto.....specialmente la faccia di thommy...quella è stata troppo forte :hihi: :hihi:
     
    .
381 replies since 1/2/2012, 16:51   6816 views
  Share  
.