Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Boys over Flowers

Concluso - Drama coreano tratto da "Hana Yori Dango - Mille emozioni per Marie-Yvonne"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Vero :haha: Ma quella di Rupert ti è sfuggita? :prendini: Era così ---> :scioccato: Poverello... :hihi:
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si infatti anche Giselle è meglio...meno ambigua.....non mi è mai piaciuto il taglio romantico che hanno fatto prendere a Giselle e Rupert nell'anime :sick: completamente falsante la realtà!!!!! si è vero Tery ho sviluppato un allergia all'anime ma a questa seconda nvisione lo ammetto.... :hihi: alla prima mi era piaciuto :ionentisacciu:
     
    .
  3. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no terry non mi è sfuggita x niente :hihi: :hihi:
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bella puntata quella di ieri,
    avevamo lasciato la povera marie aggredita da dei ragazzi :calcio: ma per fortuna viene salvata da rupert :brava: , verso sera marie incontra nuovamente rupert e lo vede che bacia il poster di una famosa modella :o: , marie comincia a parlare bene di questa ragazza dicendo che è una ragazza in gamba e speciale che oltre a fare la modella studia ecc ecc, marie però non sa che rupert la conosce molto bene :haha: .
    Comunque per marie continuano gli scherzi pesanti, stavolta girano voci non vere e pesanti sul suo conto,che ridere quando erano a casa e i genitori commentavano la notizia su questa ragazza non sapendo che era marie :haha: comunque marie esasperata va a parlare con thomas, che bella la parte quando da un bel calcio e gli altri che ridono :haha: e marie dice che non ha avuto neanche il suo primo bacio.
    Il calcio di marie ha ottenuto però uno strano effetto :haha: infatti thomas crede che marie è innamorata di lui :ohSignùr!: , la povera marie viene letteralmente rapita e viene truccata vestita con tanto di trattamenti.
    Troppo divertente thomas che convinto dice a marie di non vergognarsi di dire quello che prova ecc ecc :haha: , marie è senza parole poverina :scioccato: .
    Uscita da casa incontra rupert, parlano un pò e il ragazzo gentilmente le presta le scarpe dato che lei era rimasta scalza :haha: , concordo con quello che dice elle, qui si che marie ha dei veri motivi per provare qualcosa per rupert lui è gentile con lei. cosa che nel cartone si notava meno.
    infine la scena finale è molto bella, marie presa in giro da quelle streghe viene mascerata e poi fa una brutta figura :( ma per fortuna giselle e rupert aiutano la ragazza, qui giselle mi piace di più rispetto al cartone è più dolce e simpatica.
    thomas rimane senza parole quando vede marie truccata e sistemata e muore di gelosia quando vede rupert che invita a ballare marie.
     
    .
  5. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta tantissimo la reazione di Marie alla brutta voce che Thomas ha messo in giro, la sua presunta gravidanza, :ohSignùr!: quando lui la vede arrivare pensa voglia chiedergli scusa e invece gli tira un bel calcio alla Chuck Norris :hihi: certo però che il ragazzo si è montato la testa, pensa che lei sia innamorata di lui. :scemo: Poi diventa sequestratore e fa rapire e pure narcotizzare Marie per portarla a casa sua dove un’equipe la mette tutta in tiro, e poi le fa una proposta che nessuna ragazza rifiuterebbe :Bud: Marie sarebbe la sua ragazza, ma solo quando sono soli. :ohSignùr!: Ovviamente Marie non accetta ed esssendo un pò imbranata prima esce da casa di Thomas dimenticandosi di cambiare le scarpe, poi le lancia oltre il cancello colpendo un cane e infine si fa trovare da Rupert scalza per strada. :vergogna: Ma lui gentile come sempre le presta un paio di scarpe. Molto simpatici Alexander e soprattutto Nathan, la ringraziano per averli fatto così divertire nell’ultimo periodo e in cambio le spiegano meglio il rapporto che c’è tra Rupert e Giselle. Marie è sempre più infatuata di Rupert, si becca pure una bella pallonata in faccia mentre sta pensando a lui :hihi: Thomas vorrebbe aiutarla ma lei non lo vuole, poverino, non lo sopporta proprio!
    Che imbarazzo quando Marie arriva alla festa dove sono tutti elegantissimi mentre lei è vestita col costume di Wonder Woman :vergogna: e in più ci si mettono pure le 3 arpie che la fanno cadere e lei si rovescia un vassolio di cibo addosso :vergogna: però Giselle la aiuta e le presta un vestito e a Thomas quando la vede viene un mezzo colpo, gli cade pure il piatto, vorrebbe avvicinarsi ma Rupert su consiglio di Giselle arriva prima e la invita a ballare.
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si thomas ormai è cotto non fa altro che cercarla e poi quando vede tutta vestita elegante anche il piatto cade :hihi:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    @ elle: si infatti anche Giselle è meglio...meno ambigua.....non mi è mai piaciuto il taglio romantico che hanno fatto prendere a Giselle e Rupert nell'anime completamente falsante la realtà! :sick:

    Verissimo... :brava: Nel manga invece no, anche se pure lì è la stessa che nell'anime almeno il "finale" per loro due è diverso :caffè:
    Ma lo sai che con il cartone, anche se mi piace molto... credo che anch'io svilupperò una certa allergia? :scioccato: Al romanzo ovviamente e a tutti i pensieri di Marie... :hihi:

    Thommy sicuramente voleva avvicinarsi a Marie, dopo averla vista così sistemata... purtroppo però, Giselle ha mandato quell'anima in pena di Rupert a ballare con lei :toh!: :haha: Poverello... :vergogna:

    La pallonata che si prende Marie è super :hihi: E Thommy va anche da lei e le dice "ah, reagisci pure male se ti aiuto" E grazie, lui le ha messo il cartellino rosso. Se la prendono di mira è colpa tua, tonto... :toh!: :hihi:
    Il calcione con giravolta è stupendo, si dovrebbe fare una gif... :sbava: :hihi:


    Per non parlare delle espressioni, in futuro in futuro... c'è tempo ancora :Aaaaah!!: :haha:
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissima la gif terry, il calcio con giravolta è strepitoso :haha:
     
    .
  9. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Davvero, troppo bella terry! :brava:
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    yXJrE
    3° PUNTATA

    La puntata inizia con Ji Hoo (Rupert) che, sotto consiglio di Min Seo Hyun (Giselle), invita un pò contro voglia Jan Di (Marie-Yvonne) a ballare.
    I due iniziano così un valzer e Jan Di è felicissima e lo esterna apertamente mentre, Ji Hoo sembra un pò infastidito soprattutto perchè la ragazza sta ballando con i piedi sopra ai suoi e vorrebbe che non glieli schiacciasse così tanto.
    aJIEN
    Yi Jung (Nathan) e Woo Bin (Alexander) invece, sono piacevolmente colpiti dalla nuova Jan Di. Le "tre bellezze dell'Istituto" Ginger, Sunny e Miranda (Elis, Amanda e Ingrid) invece, sono invidiose che, ancora una volta, Jan Di abbia attirato l'attenzione su di sè..
    Joon Pyo (Thomas) rimasto un pò sorpreso dal "cambiamento" di Jan Di e adesso che la guarda ballare assieme a Ji Hoo tutta sorridente, inizia a provare un pò di gelosia e decide di andare all'aperto dove infuriato, tira ancora una volta calci per sfogarsi. Poco dopo, vede su una delle sedie in cui si è seduto uno scarafaggio e, spaventato che gli sia salito addosso, inizia a dimenarsi per toglierselo finendo però in piscina e, non sapendo nuotare, fa fatica a rimanere a galla.
    Jan Di, che era uscita a prendere una boccata d'aria dopo aver ballato, vede Joon Pyo in acqua e quindi, preoccupata che stia affogando, corre ad aiutarlo.
    Uno degli invitati nel frattempo, è corso in sala per avvertire che Joon Pyo sta annegando in piscina cosa un pò assurda afferma qualcuno e quindi, veniamo a saper che Joo Pyo non sa nuotare. Tutti si precipitano fuori ma arrivati in piscina vedono Jan Di che sta tentando di rianimarlo facendogli la respirazione bocca a bocca.
    Joon Pyo sembra svenuto e non intenzionato a svegliarsi e questo fa spaventare Jan Di che, a un certo punto, visto che la respirazione bocca a bocca non funziona, inizia a prenderlo a pugni sul petto urlandogli di svegliarsi. Però, non vuole arrendersi e così torna a fargli la respirazione artificiale ma...
    NB0Bw
    Joon Pyo apre gli occhi e, con un sorrisino sulle labbra, cerca di avvicinarla a sè per baciarla. Jan Di ovviamente, se ne accorge e cerca di allontanarlo. E' shokkata mentre il ragazzo, la guarda e le sorride soddisfatto ma questo non fa che far arrabbiare ancora di più Jan Di che gli tira un bel pugno in pieno viso. Dopo ciò, va via. Joon Pyo, nonostante il pugno, continua ancora a ridere soddisfatto.
    I presenti invece, soprattutto Yi Jung (Nathan) e Woo Bin (Alexander) ridacchiano.

    PwHwv
    Jan Di è a casa della zia dell'amica ed è in bagno a lavarsi i denti ma, guardandosi allo specchio, ricorda cosa è successo poche ore fa con Joon Pyo e la sua finzione. Quello è anche stato il suo primo bacio e, con nuova forza e rabbia, si pulisce ancor meglio la bocca e urla disperatamente che Joon Pyo è solo uno stupido bast***!

    Le vacanze sono finite e si torna a scuola e Joon Pyo (Thomas) e seduto comodamente nel salotto di casa sua a fare colazione ed è di umore allegro. Il maggiordomo è sorpreso di vedere il suo padroncino di buon umore e soprattutto già sveglio perchè solitamente, va a scuola con tutta calma.
    Il ragazzo fa uno starnuto e ciò porta una cameriera che stava versandogli il tè dentro la tazza, a far fuoriuscire la bevanda facendola finire un pò sul piattino. La cameriera si scusa ma Joon Pyo le dice che non è nulla. Non si infuria come solitamente fa. Il maggiordomo Lee assicura al padroncino, dopo un attimo di smarrimento per la sua non reazione, che licenzierà immediatamente la domestica ma... con grande sorpresa di tutti e soprattutto del maggiordono, Joon Pyo dice che non è necessario licenziarla e che un errore così poteva capitare, e lo rimprovera dicendogli che dovrebbe essere meno esigente e, con un sorriso sulle labbra, guarda fuori dalla finestra dove il tempo è cupo e prossimo a un bell'acquazzone ed è pieno di lampi e tuoni ma... Joon Pyo afferma che "oggi è una splendida giornata". E dopo va a prepararsi per la scuola.
    4FLcC

    Le cameriere presenti e soprattutto il maggiordomo sono basiti.

    Jan Di (Marie-Yvonne) è pronta per farsi una bella nuotata ma, appena mette mano alla maniglia della porta dove la condurrà in piscina... si sporca la mano di una gelatina trasparente. Cerca però, nonostante la rabbia, di controllarsi.
    Va quindi a prepararsi per la nuotata e, entrata in piscina, la trova piena di oche che nuotano in acqua di quà e di là. Esasperata quindi, urla il nome di Joon Pyo che, nel frattempo, è nella saletta degli F4 a ridacchiare e a guardarsi "in diretta" tutta la scena.
    Yi Jung (Nathan) e Woo Bin (Alexander) si chiedono perchè il loro amico sia arrivato a scuola così presto, cosa che solitamente non avviene e notano che questa è anche la prima volta che si impegna in qualcosa. Perchè continuare ancora a tormentare la povera studentessa che è arrivata da poco? La ragazza, benchè lo odi, gli ha salvato la vita e quindi Joon Pyo dovrebbe ringraziarla ma quest'ultimo afferma che, questo suo "torturarla" è proprio il suo modo di ringraziarla. E dopo ciò, torna a ridacchiare mentre in piscina Jan Di si danna e giura di vendicarsi urlandolo a pieni polmoni.

    qJbco
    In cortile, Ji Hoo (Rupert) suona il suo violino sotto la neve ma poco dopo, si siede sulla panchina e sembra giù di morale.
    Jan Di sta passando da quelle parti e si ferma ad osservarlo e nota che, un suo dito, sta un pò sanguinando, quindi gli si avvicina per fasciarglielo con un fazzolettino. Il ragazzo inizialmente è reticente ma alla fine cede pur voltanto il viso dall'altro lato come segno di irritazione. Jan Di rendendosene conto, gli fascia il dito e va via in religioso silenzio così com'era arrivata.
    Ji Hoo (Rupert) girandosi per andare via, si accorge che la ragazza ha lasciato il suo ombrello lì e lo ha messo in modo che possa riparare dalla neve, il suo violino. Un gesto gentile nei suoi riguardi che lo lascia sorpreso.
    L'intera scena però, è stata filmata con una fotocamera da Ginger, Sunny e Miranda (Elis, Amanda e Ingrid).

    ucJXq
    Nuovo giorno nuovo tormento e Joon Pyo (Thomas) questa volta vuole essere "personalmente" lui a tormentarla. Sta aspettando Jan Di in piscina, sdraiato comodamente in un canotto e con un bel bicchiere di aranciata tra le mani e con tanto di costume e occhiali da sole. Allegramente, la sta aspettando e, quando sente dei passi pensando che sia arrivata, inizia a parlarle e a stuzzicarla dicendole che è in ritardo. Ma davanti a lui non c'è Jan Di ma bensì tre ragazze: Ginger, Sunny e Miranda (Elis, Amanda e Ingrid).
    H3gbN
    Le ragazze gli mostrano quindi ciò che hanno filmato il giorno prima: Jan Di e Ji Hoo insieme in cortile.
    Joon Pyo (Thomas) non sembra gradire e le ragazze non fanno che fomentare ancora di più il suo malcontento bisbigliandogli che i due stanno insieme da un pò ed è per questo che Ji Hoo la protegge sempre. Quella ragazza finge di essere innocente ma in realtà è furba e li sta prendendo entrambi in giro: cosa succederebbe se a causa sua si rovinasse un'amicizia che dura da anni?
    Joon Pyo però, non gradisce ugualmente questi commenti su Jan Di e, voltandosi verso le ragazze, dice loro di fare silenzio e che farà loro male se diranno una parola. Dopo ciò, butta violentemente a terra la fotocamera e va via lasciandole lì in corridoio impaurite.

    Jan Di sta tornando a casa e quindi, con la speranza di incontrare nuovamente Ji Hoo (Rupert) passa per il solito tratto di cortile in cui il ragazzo è solito essere lì per suonare ma... con dispiacere, lui non è lì. Ha preferito non andarci come suo solito solo per non incontrarla e questo la fa dispiacere. Un pò come quando le disse che non sarebbe più andato sulla scala antincendio perchè era troppo rumorosa a causa sua (episodio 1).
    rFhrH
    Jan Di quindi, decide di tornare indietro e prendere la solita strada ma voltandosi, si ritrova a pochi passi, Joon Pyo (Thomas). I due si guardano un pò e Joon Pyo sembra aggressivo come sempre e le chiede immediatamente se non stesse aspettando qualcun'altro. Jan Di non capisce di che parla e fa per andarsene ma Joon Pyo la ferma prendendole un braccio. Il ragazzo le dice che le deve dire una cosa e qui le domanda se pensa davvero di poterlo prendere in giro. Lui è il tipo che restituisce quello che riceve ma che è insoddisfatto se restituisce la stessa somma... la prende quindi per il colletto della camicia e tenda di baciarla.
    Jan Di si spaventa e inizia a dimenarsi per non farsi baciare e a urlargli di non volerlo. Poco dopo, il ragazzo si ferma e la lascia andare e le chiede se lo trova veramente così odioso ma non aspetta una risposta, trattiene la sua collera e va via. Jan Di (Marie-Yvonne) scossa, piange.

    Il giorno dopo, Jan Di non vuole andare a scuola ma, mentre è in corso una lotta con sua madre sul fatto che DEVE andarci... arriva il fratellino Kang San (Gregory) a portare a Jan Di un invito di compleanno da parte di Min Seo Hyun (Giselle). I genitori sono felici perchè così finalmente Jan Di farà il suo ingresso in società e quindi, corrono immediatamente a cercarle un vestito adeguato per la festa... ma non è così facile e quando stanno per arrendersi, ecco che arriva a sorpresa un pacco che contiene un vestito elegante proprio per la festa di compleanno a cui è invitata ed è da parte di Min Seo Hyun (Giselle).

    MgGag
    Jan Di arriva alla festa ma viene quasi subito presa in ostaggio da Yi Jung (Nathan), il quale, vedendola arrivare l'ha vista come la sua salvezza da tutte quelle ragazze chiachierone che lo circondano e che lo stanno asfissiando. La prende sotto braccio e la porta con sè al tavolino dove sono presenti Joon Pyo (Thomas) e Woo Bin (Alexander). Gan Di ovviamente, è un pò risentita con Joon Pyo il quale sembra esserlo altrettanto. Yi Jung (Nathan) però, le dice gentilmente che quando si veste elegante è molto carina e Woo Bin (Alexander) da parte sua, gli da ragione e aggiunge che è la ragazza più carina presente in tutta la sala. Jan Di ne è lusingata ma ovviamente, anche Joon Pyo (Thomas) deve dire la sua e come sempre, è una critica.
    Wd9NC
    In sala arriva Min Seo Hyun (Giselle) con accanto Ji Hoo (Rupert) e, dopo averle cantato tutti insieme tanti auguri e dopo averglieli anche augurati, la donna informa tutti che ha deciso di trasferirsi definitivamente a Parigi la prossima settimana. Pur potendosi permettere una vita agiata senza dover lavorare ha deciso di guardagnarsi questo "agio" con le proprie forze. Nel frattempo, Ji Joo (Rupert) è uscito dalla sala.
    Gli F4 sono sbalorditi dalla decisione della loro amica ma non si aspettavano nulla di diverso da lei perchè sapevano com'era fatta. Ma sono anche preoccupati per Ji Hoo (Rupert) e adesso comprendono perchè negli ultimi giorni fosse apparso così depresso.

    IRnvc
    Min Seo Hyun (Giselle) è nella sua stanza e insieme a lei c'è Hi Joo (Rupert) che ovviamente è contrario alla decisione presa dalla donna. Le chiede quindi cos'è lui per lei perchè lui si sente come se lo stesse buttando via. Ma lei nega e gli confida che, quando lo ha visto aiutare Jan Di, il suo cuore è crollato improvvisamente. Ma comunque le fa piacere, non sapeva che ormai fosse diventato un uomo.
    Ji Hoo però, si innervosisce dicendole che, negli ultimi 15 anni ha sempre e solo guardato lei....
    Jan Di, che voleva parlare con Min Seo Hyun (Giselle), va in camera sua ma dalla porta poco aperta della sua stanza, vede la donna e Ji Hoo baciarsi. La scena la ferisce ma silenziosamente, cerca di allontanarsi dalla porta per tornarsene in sala.
    XkBkg
    Si appoggia un attimo al muro ma viene sorpresa da Joon Pyo (Thomas) che come ogni volta, le parla solo per punzecchiarla. Silenziosamente, Jan Di cerca di allontanarsi dalla porta dove, all'interno della stanza, vi sono Min Seo Hyun (Giselle) e Ji Hoo (Rupert) e fa appena in tempo, a mettersi accanto a Joon Pyo (Thomas) che la porta della stanza si apre facendo uscire i due che l'occupavano.
    Min Seo Hyun (Giselle) le chiede cosa ci faccia lì e perchè non è entrata e Jan Di, un pò impacciata, cerca di trovare una scusa tra il divertimento di Joon Pyo (Thomas). La donna successivamente, la invita a unirsi a lei e Ji Hoo per una passeggiata ma Jan Di, sempre più imbarazzata e impacciata, rifiuta l'invito e Joon Pyo coglie l'occasione, sempre divertito, di informare i presenti che lui e Jan Di hanno già deciso di andare in un altro posto.
    Ji Hoo (Rupert) guarda prima il suo amico e poi Jan Di.
    INIPM
    Jan Di invece, coglie quest'aiuto al volo e concorda col ragazzo che sì, devono andare a fare un giro. Joon Pyo (Thomas) sorride soddisfatto, saluta i due e abbracciando Jan Di, si allontanano.
    Ji Hoo (Rupert) invece, li guarda andare via.

    Allontanatosi un pò, Joon Pyo (Thomas) afferma di aver pagato il suo debito per essere stato salvato in piscina ma Jan Di non concorda e alla fine tra una percentuale e l'altra, concordano che l'ha ripagata soltanto del 25%. Il ragazzo però, sorride divertito...

    g0mUQ
    I due arrivano a un pab e, alla domanda di lei sul perchè sia vuoto e senza un cliente, Joon Pyo (Thomas) le risponde che ha prenotato l'intero locale fino alla mattina per lei in caso avesse voglia di sfogarsi, piangere, urlare o qualunque cosa volese fare. Se ha voglia di picchiare qualcuno, può anche farle entrare nel locale le guardie di sicurezza. Ma Jan Di e sorpresa e gli chiede perchè dovrebbe voler fare una cosa del genere. Il ragazzo le risponde che dopo aver visto Ji Joo (Rupert) baciare Min Seo Hyun (Giselle) deve aver sentito il suo cuore spezzarsi no? Ma Jan Di lo sorprende rispondendogli che, fin dall'inizio, sapeva di non poter essere una rivale per una donna come Min Seo Hyun (Giselle). Lei non è bella, non è intelligente e la sua famiglia è davvero povera.
    X3boj
    Joon Pyo l'osserva parlare e aggiunge che non c'è nulla di bello neanche nel suo carattere però, sorprendentemente aggiunge che, anche se non c'è nulla a cui paragonarla... non è poi così incasinata come pensa lei. Ha i requisiti perchè, se Ji Hoo avesse incontrato lei prima di Min Seo Hyun (Giselle), gli sarebbe piaciuta sicuramente. La sua famiglia, il suo aspetto e il suo cervello... anche se sono zero, è la prima donna che lui stesso, Joon Pyo, riconosce come tale.
    Jan Di rimane sorpresa e i due si guardano per un breve momento fino a quando, Joon Pyo rendendosi conto di essersi lasciato un pò andare e che il cuore gli batte più velocemente, si ricompone e va in bagno.
    Jan Di si sente un pò confusa e anche accaldata e quindi prende un bicchiere pieno di un qualcosa di bianco e trasparente che sembra assomigliare all'acqua, e beve tutto in un sorso.
    VfwsV
    In bagno, Joon Pyo (Thomas) sbuffa e si sente un pò accaldato anche lui. Ma ripensando a poco prima, sorride.
    smfiN
    Torna in sala e vede Jan Di che barcolla un pò e le chiede cos'abbia combinato e il barman gli fa quindi sapere, che ha bevuto un intero bicchiere di scotch. Jan Di inizia quindi a chiacchierare insensantemente e a rimproverarlo che forse una popolana non può essere donna? Anche senza formazione, bell'aspetto e intelligenza se ne rende conto. Il ragazzo l'osserva e divertito, si siede per ascoltarla. Jan Di continua a rimproverarlo perchè non era necessario che fosse così franco poco fà perchè lei , lo sà ogni giorno, lo sente sulla propria pelle... ed è un cretino. Joon Pyo è incredulo, lo ha chiamato cretino? Ma Jan Di lo ferma, nono lei non può pensare a queste cose, non ha tempo. Lei è una persona molto occupata e deve anche lavorare per mantenere la sua famiglia. Non ha i diritti che hanno quelli come lui anche se frequenta una scuola molto esclusiva. Subisce il bullismo dagli altri. Deve lavorare spesso part-time perchè suo padre si caccia spesso nei guai. Le rate scolastiche, poi deve anche trovare il tempo per il nuoto così da poter ottenere una borsa di studio... quindi non ha il tempo di far compagnia ai ragazzi ricchi come lui nei loro giochi d'amore. Infine, fa penzolare la sua testa sul tavolo.
    Joon Pyo la richiama per svegliarsi... la ragazza alza la testa all'improvviso e guardandolo scoppia a ridere ma poi gli sorride e, dicendogli che si sente un pò triste... gli dice che è un cretino. Joon Pyo non può che ridere, divertito dalla scenetta a cui sta assistendo. La ragazza gli chiede perchè sta ridendo e poi lo prende scherzosamente a schiaffi per poi fermarsi nuovamente e dirgli che per questa volta lascerà perdere. L'ha ripagata del 50% adesso (riferendosi al fatto che Joon Pyo è in debito con lei perchp gli ha salvato la vita mentre annegava in piscina). Questa sera anche lui le ha salvato la vita e lo ringrazia. Il ragazzo la guarda e sorride. Ma Jan Di non ha terminato quindi, essendo che non può far niente per lui, decide però di prenderlo per la giacca e.. preparandosi a dargli un mega bacio dal quale lui sembra sorpreso ma non intenzionato a scansarsi... gli sviene addosso. Joon Pyo in un primo momento resta incredulo per poi mettersi a ridere ma si prende subito un colpo perchè Jan Di ha improvvisamente rialzato la testa per guardarlo e... gli vomita con sommo orrore di lui, sulla giacca.

    TFDpy
    Il giorno dopo, in casa di Joon Pyo (Thomas) i domestici e alcuni addetti, stanno preparando la casa perchè, a breve, vi sarà un'asta.
    Jan Di (Marie-Yvonne) nel frattempo, si sveglia e dall'odore che sente nell'aria si rende conto di essere in una stanza molto costosa. Avuta conferma da una voce maschile, apre gli occhi e vi trova, seduto in una poltrona davanti a lei e con un giornale in mano, Joon Pyo.
    La ragazza si guarda attorno un pò spaesata e si tira le coperte a sè per coprirsi e gli chiede, un pò spaventata, cosa ci faccia lì a casa sua.
    Dl8SX
    Joon Pyo le fa sapere che è stato lui a portarcela ieri sera e le chiede se si ricorda qualcosa... nel frattempo fa entrare il maggiordomo Lee e alcune cameriere dove le mostrano un vestito. E' di una famosa marca mondiale, un Gucci disegnato da stilisti milanesi e il suo prezzo è... ma qui Joon Pyo interrompe l'uomo dicendogli che non è il caso di shokkarla ulteriormente facendole sapere il prezzo. Il maggiordomo Lee sorride, si inchina ed esce dalla stanza seguito dalle domestiche.
    Rimasti soli, Jan Di lo aggredisce e gli urla il motivo per il quale ha fatto questa sceneggiata e, rammentando poco dopo, di avergli vomitato addosso a quel vestito che le ha appena mostrato. Si sente mortificata e, ringraziandolo per averla portata a casa propria invece che a casa sua visto che era un pò brilla, si scusa per avergli vomitato addosso e che adesso se ne tornerà a casa. Si scusa per avergli creato problemi... ma Joon Pyo ribatte che questo, cioè creargli problemi, lo fa sempre. Si guardano entrambi male.
    OfI63
    Vengono interrotti dal maggiordono Lee che, preoccupato e di fretta, avvisa il suo padroncino che la padrona di casa cioè sua madre, è appena tornata a casa. A breve avrà luogo un'asta proprio lì in casa.
    Joon Pyo quindi, spaventato chiama immediatamente i suoi amici informandoli che hanno un problema, dopo ciò tutti si riuniscono in una sala della casa per preparare un piano e una scusa del perchè Jan Di si trovi lì.
    Gli F4, tra un idea e l'altra, chiariscono a Jan Di che la madre di Joon Pyo non è proprio una donna amabile ma la ragazza è un pò scettica a riguardo.

    HayfJ
    Nel frattempo, la signora Kang Hee Soo (signora Dolber) dopo essere rientrata in casa e aver dato alcuni ordini ai domestici, va da suo figlio perchè vuole che sia presente all'asta. Entra quindi in stanza e vi trova lui assieme ai suoi inseparabili amici Ji Hoo (Rupert), Yi Jung (Nathan) e Woo Bin (Alexander)... ma con loro è presente anche una ragazza che non conosce, Jan Di. Quest'ultima si sente un pò impacciata e imbarazzata soprattutto quando i ragazzi la presentano come una loro compagna di scuola e che è anche un pò, la mascotte del loro gruppo: gli F4.
    La donna l'osserva e poco dopo le chiede chi siano i suoi genitori ecc... e i ragazzi, vedendola in difficoltà, si intromettono affermando che suo padre è un'uomo d'affari e che lavora nella moda.. la donna è visibilmente infastidita da queste intromissioni ma vengono tutti interrotti dall'entrata di Jung Sang Rok (segretario della donna) che informa che gli ospiti stanno arrivando.
    8nf74
    Jan Di (Marie-Yvonne) e Jung Sang Rok (il segretario) si guardano e rimangono sorpresi di trovare lì l'uno e l'altra. La ragazza non sapeva che fosse il segretario della signora e quindi questo significa, che chi le ha offerto la borsa di studio per entrare alla Shinhwa High School è stata proprio la madre di Joon Pyo (Thomas) che però sembra non averla riconosciuta e quindi non è al corrente che sia la stessa popolana che ha creato tutto quel trambusto salvando da morte certo quello studente che voleva buttarsi dal tetto della scuola e che, per far tacere tutto, le ha regalato una borsa di studio. I due conoscenti però, rimangono in silenzio non accennando a nulla.
    La signora Kang Hee Soo dà un ultima occhiata a Jan Di e poi va a ricevere i suoi ospiti.
    Gli F4 tirano un sospiro di sollievo per aver scampato il pericolo. Jan Di è contraria al fatto che i ragazzi abbiano mentito alla donna e dice a Joon Pyo che lui e sua madre sono identici.

    AR8rQ
    All'asta, vengono venduti vari oggetti tra cui gli occhialini del nuotatore Park Tae Hwan e dei quali, Jan Di, rimane incantata a guardarli. Joon Pyo (Thomas) che è accanto a lei, nota con quanto interesse li guardi.. ma che rimane shoccata dalle cifre che Woo Bin (Alexander) e altri dei presenti sono disposti a pagare. A un certo punto però, arriva una telefonata che offre un prezzo molto alto e quindi l'asta se l'aggiudica questa persona.
    L'oggetto successivo che viene messo all'asta è un vaso del giovane ceramista Yi Jung (Nathan).
    Dopo è il turno di un completo di Pavioni indossato al momento proprio da Joon Pyo (Thomas).
    Nel frattempo, la madre di Joon Pyo (Thomas) sta salutando i vari invitati all'asta e si avvicina sempre di più a Jan Di, la quale è sempre più agitata anche dal fatto che la donna, ad ogni passo, l'osserva. Anche gli F4 se ne accorgono e quindi trascinano la ragazza dietro il palco in modo che, dopo la presentazione del prossimo oggetto, possa esporre ciò che verrà messo da lei all'asta.
    F9MGS
    Al momento, Jan Di non vuole assolutamente fare la sfilata per presentare l'abito di Bella Song che indossa, ma i ragazzi la costringono spingendola fuori davanti a tutti. Dopo un primo tentennamento, Jan Di fa la sua sfilata dove, al termire l'attende Joon Pyo (Thomas) che, da quando ha iniziato la sua presentazione, non ha fatto altro che guardarla sorridendo divertito.
    La madre di Joon Pyo chiede al suo segretario, che è sempre accanto a lei, come si sia comportato suo figlio ultimamente. L'uomo le risponde che il signorino si sta comportando molto bene ultimamente e che prende la scuola molto più seriamente. La donna è pensierosa e poi chiede all'uomo se conosce quella ragazza ma egli, dopo aver ricordato il giorno in cui è andato a farle visita a casa parlandogli della borsa di studio, le risponde che no, non la conosce però afferma che è veramente una studentessa della Shinhwa High School. La donna però, lo incarica di indagare sullo status della famiglia della ragazza.

    1Na0L
    Jan Di torna a casa e fa vedere alla famiglia gli occhialini del nuotatore Park Tae Hwan che Joon Pyo (Thomas) le ha regalato. I genitori sono increduli e dicono apertamente che potrebbero rivenderli e ricavarne molto... ma Jan Di (Marie-Yvonne) non ha queste intenzioni. Se li riprende e corre in camera sua dove ripensa al momento in cui il ragazzo le ha fatto dono di quei costosissimi occhialini che tanto ha desiderato ma che sapeva già a priori di non poter avere.
    A fine asta, Joon pyo (Thomas) l'accompagna alla porta e Jan Di, tra imbarazzo, orgoglio misto ad altro, lo ringrazia goffamente per ciò che ha fatto per lei. Il ragazzo fa finta di non sentire cosa lei gli abbia detto e quindi la invita ad alzare la voce... infine, Jan Di gli urla in faccia che lo ringrazia. Joon Pyo le dice che i popolani come lei sono proprio orgogliosi e che sarebbe stato sufficiente un semplice grazie senza farfugliare altro... Dopo, le lancia un borsellino e all'interno vi sono gli occhialini del nuotatore Park Tae Hwan e infine, la congeda ordinandogli di "non bere mai più in sua assenza". E va via.
    Jan Di, in camera sua, posa gli occhialini in un cassetto della sua scrivania, accanto al fazzoletto di Ji Hoo (Rupert).

    Il giorno dopo, è tutto come sempre. Gli F4 fanno lezione nella loro aula con il loro insegnante privato.
    Jan Di va alla scala antincendio speranzosa di trovarvi Hi Joo (Rupert) ma nulla, lui non c'è... però, poco dopo, lo incontra nel cortile della scuola nel solito punto a suonare il suo violino, ma sta anche piangendo molto sicuramente per via di Min Seo Hyun (Giselle).

    Wfd9U
    In piscina, Jan Di (Marie-Yvonne) incontra Min Seo Hyun (Giselle) e le due parlano. Jan Di, pensando alla sofferenza di Ji Hoo (Rupert) chiede alla donna di non partire e di riconsiderare la sua decisione di trasferirsi in Francia per amore di Ji Hoo. E' disposta anche a mettersi in ginocchio... cosa che fa e che Ji Hoo, vede perchè sta osservando tutta la scena.
    Min Seo Hyun (Giselle) le spiega che non può riconsiderare la sua decisione perchè sa che se dovesse farlo, un giorno se ne pentirebbe. Per lei Ji Hoo è molto importante ma sa che non avrà seconde possibilità nella vita e che il ragazzo non vorrebbe mai che lei vivesse nel rimpianto. Trova così egoistico il volersi realizzare? Jan Di non può che darle ragione da una parte e scusarsi per averle chiesto di rinunciare... Min Seo Hyun (Giselle) le sorride e le confida che è felice che le abbia detto chiaramente cosa pensava a riguardo e dopo, prende da una busta che ha lì accanto, un paio di scarpe per regalargliele. Spera che quelle scarpe la portino in posti belli... e le chiede un ultimo favore: di essere lei a far tornare il sorriso a Ji Hoo.

    PasrH
    Alla sera, Jan Di torna a casa ma viene fermata da Ji Hoo che non ha preso bene il fatto che lei si sia messa in ginocchio e abbia chiesto a Min Seo Hyun (Giselle) di non partire per lui. Jan Di è dispiaciuta per ciò ma lo ha fatto per lui perchè sta soffrendo molto ma il ragazzo, calpestando quel poco di amicizia che si era creata tra loro, le dice che ciò che lui prova non deve interessarle e duramente, le dice di andar via. Jan Di ha gli occhi pieni di lacrime.

    FINE 3° EPISODIO

     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    appena vista la commento a caldo...anche perchè ho finalmente memorizzato i nomi degli attori e voglio sfruttare questa cosa :brava: :hihi: Jun Pyo mi sto ricredendo è davvero carino come protagonista...interpreta bene il personaggio e fa delle faccette dallo strafottente al tenero abbastanza adatte...tenerissimo quando le regala gli occhialetti (meno la spettavo ;) ) che ridere quando vogliono spacciare Jan di x una gran dama :hihi: la mamma di Tomas ha fiutato l'osso....non la convince la tipa sente puzza di popolana...che ridere quando le dice è ereditario? :hihi: la ragazza che fa la protagonsia è bravissima...fa delle faccette che sembra davvero un cartone animato :piacere: mi fa sganasciare..che ridere quando gioca alle percentuali di quanto si devono con Pyo :hihi: carinp il rappporto di complicità che si sta creando...il tristissimo Hoo bacia la sua bella (ma quanta passione :sick: ) ma lei che sostanzialmente non se lo fila di pezza va lo stesso a Parigi nonostante umiliazione pubblica di Jan Di (meno umiliane che nel cartone c'è da dirlo..e incavolaura di Hoo piu credibile.... :hihi: ) gli fa fare la figura del senza @@ :hihi: bellissima la scena al bar quando lei gli vomita addosso :prendini: lui sperava nel bacio :hihi:
     
    .
  12. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ep 3
    puntata molto carina, continuano gli scherzi di thomas a marie vedi la scena della piscina :ohSignùr!: :haha:
    comunque avevam lasciato marie che arriva tutta bella sistemata a thomas cade anche il piatto :hihi: , rupert invita a ballare marie e thomas pieno di gelosia :miao: esce fuori pieno di rabbia e per paura degli insetti cade in aqua il povero non sa nuotare, ma per fortuna viene salvato da marie :brava: però il furbetto faceva finta di essere svenuto :miao: che ridere la scena di quando lei faceva la respirazione e poi vede che in relatà è sveglio :haha: monello. il giorno dopo è anche contento :miao:
    intanto rupert sembra giu di morale e marie aiuta il ragazzo, in aguato ci sono le tre streghe che registrano il momento tra i due, e subito fanno vedere il filmato al povero thomas che diventa subito geloso.
    infatti vede la ragazza sola e cerca anche di baciarla con la forza ma marie si oppone.
    comunque giselle invita marie al suo compleanno, la ragazza arriva e fa un annuncio a tutti i presenti vuole partire e non pensa di ritornare... questo lascia tutti senza parole, ecco anche spiegato il morale di rupert, i due infatti poi da soli in camera parlano e c'è anche un bacio, però la povera marie vede tutto, qu incontra thomas, che aiuta marie da una situazione imbarazzante con giselle e rupert, che carino, :fischietta: i due poi vanno in un bar e marie inzia a bere, o meglio pensava che era ancqua e invece... :haha: ubriaca comincia a parlare.... e thomas li a guardarla, sembrava che stava per dargli un bacio e invece... :haha: la mattina dopo marie si sveglia e non ricorda molto bene, però thomas le rinfresca la memoria. altro problema si presenta quando la mamma di thomas torna a casa e thomas con l'aiuto dei suoi comagni sistemano per bene marie e fingono con la madre che lei fa parte di una ricca famiglia, la mamma però sembra in auguato...non sembrava molto convinta.
    comunque un gesto molto carino da parte di thomas è stato quando ha comprato a marie gli occhiali da nuoto che dolce :bacino: , invece una scena molto triste quando marie supplica giselle di restare rupert vede tutto e poco dopo la rimprovera di aver fatto una cosa del genere, povera marie.
    ragazze io continuo a usare i nomi del cartone perchè mi viene più facile :hihi:
     
    .
  13. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nell'episodio 3 thomas manifesta gelosia nei confronti di marie e rupert....tanto che finisce in piscina ma non sa nuotare.....marie corre subito in suo soccorso....e lui ne approffitta subito......troppo forte thommy
    giselle è dolcissima invita la ragazza al suo compleanno e le recapita pure il vestito....annuncia pure alla sua festa la sua decisione....povero rupert sta x perdere la donna che ama.....marie assiste alla scena dei due e ne rimane sconvolta...ma thommy la toglie dall'imbarazzo....però ci ricava una bella vomitata sul vestito nuovo....poverino
    è talmente preso da marie che spende anke un capitale x comprargli gli occhialini da nuoto che lei adora......
    molto triste la scena in cui lei s'inginocchia davanti a giselle x supplicarla di non andarsene x rupert...ma lui che vede tutto non apprezza il suo gesto....

    anke io cristi preferisco chiamarli con i nomi italiani perkè è piu facile
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si infatti marie troppo tenera che ha fatto quel geso davanti a giselle, e rupert non era molto contento... si uso i nomi del cartone perchè mi viene più facile :hihi:
     
    .
  15. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    infatti :hihi:
     
    .
381 replies since 1/2/2012, 16:51   6816 views
  Share  
.