Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Boys over Flowers

Concluso - Drama coreano tratto da "Hana Yori Dango - Mille emozioni per Marie-Yvonne"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La cosa sembra un pò forzata perchè Marie fin da subito la perdona, cosa che invece penso dovrebbe essere graduale... hanno "affrettato" un pò la cosa, però sta bene... Marie alla fin fine aveva sempre presente che la signora Dolber faceva tutto per il "bene" del figlio...

    Sarà ma la signora Dolber con la scusa di farlo per proteggere il figlio con Marie ha esagerato di brutto, l'ha fatta rapire, ha fatto perdere il lavoro alla sua famiglia, le ha distrutto la casa, le ha offerto soldi, se l'è presa con chiunque l'abbia aiutata...mi pare un pò troppo per perdonarla e dimenticare subito come niente fosse accaduto!

    CITAZIONE
    Di Nathan è stato dolce perchè a quanto pare ha anche lui una vena romantica XD Le ha colto e incartato i fiori e si è anche scattato delle foto (come spesso faceva Susy) e le ha messe nel mazzo di fiori... per poi concludere con quella frase, molto dolce come gesto

    E' vero, non avevo pensato al fatto che Susy quando erano nell'isola si scattasse sempre le foto :hihi: Nathan allora era scocciatissimo, si vede che adesso è proprio innamorato per farlo anche lui!

    CITAZIONE
    Yumi fin dall'inizio aveva "notato" qualcosina, però ha fatto finta di niente... poi invece, si è buttata avanti per far fuori Marie XD Sandrineeeeee

    Io però mi chiedo, ma questa Yumi da dove è uscita? E' una mezza matta, cos'è scappata da qualche ospedale psichiatrico?

    CITAZIONE
    di Alexander ti fanno capire che comunque ha sofferto un pò per tutto quello che è successo e per l'allontanamento tra loro visto che ormai erano diventati definitivamente adulti... è quello che forse ne ha "risentito" di più.

    Vero poverino, forse perchè Nathan e Thommy ormai sono fidanzati e per questo trascorrono meno tempo con lui, Rupert non ce lo hanno fatto vedere ma sarà nella sua stessa situazione...potrebbero consolarsi tra loro e chissà che non ne nasca qualcosa :hihi: in questo modo sarebbero tutti felici e accompagnati!

     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    @ Trilli: Sarà ma la signora Dolber con la scusa di farlo per proteggere il figlio con Marie ha esagerato di brutto, l'ha fatta rapire, ha fatto perdere il lavoro alla sua famiglia, le ha distrutto la casa, le ha offerto soldi, se l'è presa con chiunque l'abbia aiutata...mi pare un pò troppo per perdonarla e dimenticare subito come niente fosse accaduto!

    Hai ragione, è per via di tutto quello che ha fatto che il non rancore di Marie sembra un pò "forzato" e quindi il perdono sembra immeritato. Ma in questo caso lo ripeto, Marie si è dimostrata più matura e signora della Dolber u.u
    Però se ci pensi, Marie a questo punto dovrebbe anche odiare o portare rancore a Thomas perchè molte cose sono successe per causa sua. Ad esempio, quando Marie si è trasferita nella nuova casa insieme al fratellino, Thomas è andato ad abitare lì vicino e quando la madre lo ha saputo ha fatto riportare il figlio a casa e l'indomani ha fatto demolire l'intero palazzo... Quando vanno allo zoo (verso le ultime puntate) e la madre li vede in tv... anche lì è stato Thomas ad andare a cercarla. Thomas molte volte agisce senza pensare che la madre se la possa prendere con Marie (che poi lui non è al corrente che la madre non sta mantenendo "questa" promessa è un'altra cosa, ma varie volte è stato proprio Thommy ad incasinare Marie)... Senza contare i vari casini familiari che stava vivendo Marie a causa sua, quindi si accumulavano casini sopra casini e Thommy ci metteva del suo. Da un lato è ammirevole la sua tenacia però dall'altra è stato un grande egoista e Marie se la meritava più Rupert di lui (in parte).


    CITAZIONE
    @ Trilli: E' vero, non avevo pensato al fatto che Susy quando erano nell'isola si scattasse sempre le foto :hihi: Nathan allora era scocciatissimo, si vede che adesso è proprio innamorato per farlo anche lui!

    :hihi: Susy si scatta le foto anche quando Nathan la intrattiene, sempre sull'isola, perchè Thomas voleva portare Marie sulla spiaggia (dopo che le ragazze erano andate dalla veggente) :hihi:

    CITAZIONE
    @ Trilli: Io però mi chiedo, ma questa Yumi da dove è uscita? E' una mezza matta, cos'è scappata da qualche ospedale psichiatrico?

    Hai ragione :hihi: Ha uno sguardo ambiguo :shifty:

    CITAZIONE
    @ Trilli: Vero poverino, forse perchè Nathan e Thommy ormai sono fidanzati e per questo trascorrono meno tempo con lui, Rupert non ce lo hanno fatto vedere ma sarà nella sua stessa situazione...potrebbero consolarsi tra loro e chissà che non ne nasca qualcosa :hihi: in questo modo sarebbero tutti felici e accompagnati!

    :haha: Hai ragione, non ci avevo pensatooooo :haha:
     
    .
  3. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai ragione, è per via di tutto quello che ha fatto che il non rancore di Marie sembra un pò "forzato" e quindi il perdono sembra immeritato. Ma in questo caso lo ripeto, Marie si è dimostrata più matura e signora della Dolber u.u
    Però se ci pensi, Marie a questo punto dovrebbe anche odiare o portare rancore a Thomas perchè molte cose sono successe per causa sua. Ad esempio, quando Marie si è trasferita nella nuova casa insieme al fratellino, Thomas è andato ad abitare lì vicino e quando la madre lo ha saputo ha fatto riportare il figlio a casa e l'indomani ha fatto demolire l'intero palazzo... Quando vanno allo zoo (verso le ultime puntate) e la madre li vede in tv... anche lì è stato Thomas ad andare a cercarla. Thomas molte volte agisce senza pensare che la madre se la possa prendere con Marie (che poi lui non è al corrente che la madre non sta mantenendo "questa" promessa è un'altra cosa, ma varie volte è stato proprio Thommy ad incasinare Marie)... Senza contare i vari casini familiari che stava vivendo Marie a causa sua, quindi si accumulavano casini sopra casini e Thommy ci metteva del suo. Da un lato è ammirevole la sua tenacia però dall'altra è stato un grande egoista e Marie se la meritava più Rupert di lui (in parte).

    Hai ragione terry, non avevo pensato a Thommy, eh sì lui è molto egoista abituato com'è ad ottenere sempre tutto ciò che desidera, è un bambinone viziato!

    CITAZIONE
    Susy si scatta le foto anche quando Nathan la intrattiene, sempre sull'isola, perchè Thomas voleva portare Marie sulla spiaggia (dopo che le ragazze erano andate dalla veggente)

    Sì che belle che erano quelle scene, Nathan costretto a fare da balia a Susy...entrambi allora non sapevano che si sarebbero innamorati!

    CITAZIONE
    Hai ragione, non ci avevo pensatooooo

    :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  4. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazze che capa avevo dimenticato di commentare l'ultima puntata :OhSignùr!!!: rimedio subito :shifty: c'avevo visto proprio bene ql yumi nn mi è mai piaciuta ed infatti si è rivelata una vera e propria serpe :OhSignùr!!!: s'è l'è studiata proprio bene ha capito che jun pyo era un ottimo partito e ha giocato bene le sue carte :folle: e qd si è sentita minacciata ha deciso di allontanare jun pyo dai suoi amici e soprattutto da jan di in modo che lei potesse plasmarlo come meglio voleva :adulatore: il modo disinvolto cn cui ha detto a jan di che le piaceva jun pyo e se lo prendeva mi ha fatto uscire fuori dai gangheri se c'ero io al posto di jun pyo l'avrei presa a capate in faccia :calcio: ma jan di ha un'idea brillante si gioca il tt x tt anke xkè se nn lo faceva jun pyo sarebbe andato via ed è stata davvero toccante la scena in cui dopo avergli detto ki è lui si butta in acqua kiedendogli di pronunciare il suo nome :cry: bellissimo qd lui si ricorda di lei e la salva e la faccia disperata che ha qd usciti dalla piscina ancora nn si riprende e dolcissimo l'abbraccio in cui la stringe qd apre gli occhi :cry: :wub: altra scena toccante è stata qd lui ha prenotato la ruota panoramica e le ha kiesto di sposarla :cry: :wub: cmq la scelta che ha fatto jan di è stata buona, xkè è vero che jun pyo è maturato tantissimo ma è giusto che ognuno realizzi i propri sogni x nn voltarsi in dietro e avere rimpianti, loro due si amano sinceramente e anke se nella realtà forse nn avrebbe un esito positivo, a me piace credere e vedere come accade in qst drama che l'amore vero dura nel tempo e che dopo quattro anni il sentimento è ancora vivo e possono finalmente sposarsi :wub: anke se alemno x qlc fine settimana in quattro anni potevano vedersi a jun pyo nn mancano certo i mezzi x raggiungere la sua amata :hihi: almeno dopo 4 anni c'è qlc di carino: jan di sta meglio cn i capelli lunghi :hihi: ji hoo ce lo vedo proprio nei panni del medico sn felice che abbia trovato il suo sbocco :wub: cm musicista lo vedevo un po troppo apatico :menosolo: la scena dell'elicottero m'ha fatto morire dal ridere "hey lavandaia" :haha: ma la scena che mi è piaciuta più di tt è stata ql tra nathan e ga eul qd lui appare sulla porta e si guardano :wub: soprattutto mi è piaciuta xkè lui ha mantenuto la sua promessa e x uno abituatoa cambiare donna ogni 15 minuti com'era lui è davvero una grande cosa ql che ha fatto :wub:
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Mamu, eccotiiiiiiiiiiiiiiiii blaugh

    Bah, qui Thommy è stato un pò senza spina d'orsale con quella Yumi... nel manga si che è un uomo :mano: Lì appena Yumi gli porta il pranzo preparato da lei, Thommy capisce immediatamente (senza assaggiarlo) che non è quello che ha mangiato la volta precedente e che quindi gli ha mentito... e come suo solito, con i suoi modi la fa spaventare e quella corre via... incrocia gli F4 e li avvisa che Thommy è pazzo XD

    La madre di Thommy che qui doveva essere presente... non c'è. E' da prendere a :calcio:

    Yumi è rimasta fragata... e ha anche avuto la faccia tosta di dire a Marie che "al cuore non si comanda" :toh!: Ben le sta :haha:


    CITAZIONE
    @ mamu: anke se alemno x qlc fine settimana in quattro anni potevano vedersi a jun pyo nn mancano certo i mezzi x raggiungere la sua amata :hihi:

    L'ho pensato anch'io anche perchè prima Thommy andava in "astinenza da Jan Di" (come diceva Alexander) dopo neanche 3 giorni... figuriamoci 4 anni :haha:
    Ma comunque penso che ogni tanto si siano visti (credo) o almeno si sono tenuti in contatto telefonico, questo si... :vado:


    CITAZIONE
    @ mamu: almeno dopo 4 anni c'è qlc di carino: jan di sta meglio cn i capelli lunghi :hihi:

    Si è sprecato il ragazzo :hihi: Però è tornato a chiamarla "lavandaia"... bei tempi quelli :hihi:

    Per Nathan quoto, bellissimo il suo ritorno :felice:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si bella puntata anche se la parte di Yumi mi metteva u nervoso guardandola che non vidico nulla ma comunque ce l siamo levata dalle balls anche se avrei coluto una bella mazzat in testa da Tomas oinestamente qui in queste scene eerge il poco spessore dei due.... non mi stanno simpatici soprattutto lei come li hanno caraterizzati.....dal ballo in poi bel finale....molto tenero....anche x me si sono visti...la madre si è rincitrullita afre la balia al marito onestamente trovo assurdo abbiano omesso così una dlel nemiche piu grandi della coppia come nulla fosse....nenache una parolina.... mah.....teneri anche gaeul e Yijoo.... meno male qui sembra finisca bene :wub: li adoro.... mi avvano preso nel manga e idem qui.....quando Jan di dice che deve riaprire l'ambulatorio del nonno sottintendendo che è morto tristezza infinita :( :( anche se assurdo quandolei dice che è la sua anima gemella??? scherziamo? spero sia nun errore di traduzione...è la mia anima gemella :litigano: :hihi:
     
    .
  7. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si laura hai ragione yumi era insopportabile e falsa....faceva la parte dell'amica ma voleva solo allontanare marie da tommy
     
    .
381 replies since 1/2/2012, 16:51   6816 views
  Share  
.