Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Elisa di Rivombrosa

Serie tv - 26 episodi - Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,646
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous

    Riassunto 25 e 26 episodio

    Elisa e Fabrizio si sono rifugiati nel loro rifugio e li passano una dolcissima e passionale notte d'amore. Elisa sente dei rumori nel palazzo , cosi che Fabrizio viene ricatturato da Ranieri e riportato di nuovo in prigione.Angelo va a trovare Fabrizio in carcere,ma quello che gli fa piu' male e' la presenza di Lucrezia, e(e recita bene la parte della moglie addolorata),Alvise (il maiale) continua a tenere Betty in casa sua,e continua maltrattare Anna in sua presenza.... Anna stanca del comportamento del marito,decide di lasciarlo,e di andare da Antonio,dato che lo ama... ma con sorpresa ci trova Elisa...Betty scoprendo che Alvise ha la sifilide lo lascia e se ne torna a casa.Lucrezia va a trovare Fabrizio in prigione e lui gli grida tutto il suo disprezzo....Fabrizio viene dichiarato colpevole e condannato a morte ma all' ultimo tutti i nodi vengono al pettine e si scopre che era Ranieri a volere uccidere il re, e cosi' viene arrestato finalmente.... Lucrezia decide di partire ed andarsene lontano dal Piemonte.Finalmente il sogno di Elisa e Fabrizio puo' diventare reale,anche perche' con immensa felicita' gli annuncia che presto sara' padre . :bacino:

    _________________________
    Dopo molte avventure termina la bellissima storia di Elisa.....prossimamente Elisa 2 ( i primi 2 episodi) a presto!!!!

    Edited by PatriziaTeresa - 4/1/2013, 13:01
     
    .
  2. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi sn fatta animo e coraggio e ho visto le puntate :sbattotesta: dunque la 25 è stata un po troppo campata in aria x i miei gusti :snob: ma andiamo cn ordine :shifty: i tre dell'ave maria dovevano aspettarsi una trappola a riva ombrosa, visto che fabrizio aveva palesemente detto a ranieri che la lista nn l'aveva cn lui anke il più idiota di qst mondo dopo la sua evasione avrebbe messo sotto controllo riva ombrosa :usailcervello: ma elisa almeno è riuscita a fuggire quindi una speranza fabrizio ce l'ha :mirilasso: il fatto che lei si sia nascosta da ceppi è stata una buona scelta ql nn era una delle prime case che avrebbero controllato cm infatti si è visto nn ci sn proprio andati :shifty: martino mi ha fatto tenerezza cm tt i bambini fa il grande coraggioso ma qd poi il pericolo arriva davvero da bimbo ql è se la fa sotto :wub: proprio un cucciolotto qd lo dice ad orsolina :wub: anna finalmente ha fatto una cosa a dritto :brava/o: c'ho goduto troppo qd ha sbatturoi in faccia a betta che il marito ha la sifilide e quindi di conseguenza è fregata pure lei :felice: che poi ora se ne torna da papino suo ma la fine sua ormai è segnata e onestamente x ql che ha fatto si merita davvero di correre il rischio di essere stata contagiata :toh!!!: alvise anke ha ql che merita: essere lasciato sl cm il verme che è cn il cuore infranto dalla realtà visto che betta a sto giro nn gliel'ha mandata a dire ma gli ha detto le cose così cm stavano :brava/o: e si merita pure di ritrovarsi cn la testa rotta dalla moglie che finalmente lo trata cm si merita :brava/o: ma torniamo alle cose poco credibili :attendo: il recupero della lista è stato davvero troppo romanzato, se fosse andata sl anna sarebbe stato molto più credibile possibile mai che cn tt le guardie che ci sn al palazzo nessuna scopre elisa?! :huh: va bene che lei conosce bene riva ombrosa ma è poco credibile che nessuno la veda, a sto punto facevano meglio se una delle serve distraeva le guarde offrendo la propria mercanzia così si che anke in pieno giorno nessuno si sarebbe accorto di niente :usailcervello: ma una cosa mi ha lasciata molto perplessa: come ha fatto angelo ad uscire di prigione?! :huh: cmq un altra che sicuro farà brutta fine è la dama di compagnia della cugina del re :sob: certo che sarà ben ricompensata :shifty: sicuro si sbarazzeranno di una testimone scomoda cm lei una volta raggiunti i loro scopi :amen:
    passiamo alla puntata 26 :shifty: altrettanto campata in aria mi pare pure qst di puntata :snob: è vero che poi si è scoperto che era un piano architettato da angelo ed elisa ma mi è parso cmq poco probabile che qst ultima sbandieri in una piazza piena di gente di avere qlc visto che sa che ci sn le guardie che cercano lei e la lista :huh: cioè s'è capito che il piano era proprio ql di attirare l'attenzione delle guardie, ma così scemi li fanno cm anke stupido sembra in qst caso ranieri, ma lui se la scappotta xkè nn essendo stato presente può nn essere stato messo al corrente di cm sn andati i fatti x filo e x segno :snob: ed infatti a qst ci pensa therese che se si faceva una forchettata di fatti suo faceva cosa santa e giusta :nonsifa: e clelia nn ci rimetteva le penne :usailcervello: qd ha attaccato a frignare vedendola morta mi ha dato estremamente ai nervi e infatti mi è dispiaciuto tantissimo che nn le sia accaduto nulla di brutto lucrezia ha provato a salvare fabrizio fino in fondo ma onestamente doveva aspettarsi un rifiuto da parte di lui soprattutto ora che pensava che elisa fosse morta :usailcervello: ma le è rimasto un minimo di buon senso visto che capita l'antifona scappa salvandosi x un pelo dalle guardie di ranieri :shifty: il finale voleva essere un colpo di scena ma onestamente si vedeva un po tropo che era una recita nn sembrava vera cm cosa, da qd elisa si toglie il cappuccio in poi sembrano i bimbi che recitano, nn è stato proprio il massimo da vedere, anke se devo ammettere che l'idea di travestirsi x sembrare clelia è stata buona e ha portato i frutti sperati :brava/o: alla fine la conclusione è stata col botto visto che in un colpo sl fabrizio può sposare la sua amata senza perdere il titolo visto che il re l'ha nominata contessa e scopre pure che diventerà papà xkè elisa è di nuovo incinta e devo ammettere che cm scelta nn mi è dispiaciuta anzi alla fine nn è male il lieto fine da fiaba :wub:

    uh ma dimenticavo betta maffei :shifty: sarò pure cattiva ma sn stata molto felice di vederla morente e sofferente in ql letto alla fine ha avuto ciò che meritava e sn ancora più felice di sapere che alvise farà la stessa fine :spaccona:
     
    .
  3. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non c'è stato un punto su cui non sono stata d'accordo con te
     
    .
  4. Benedetta Gonçalves
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Come ogni estate, le reti Mediaset trasmetteranno la fiction "Elisa di Rivombrosa". Quest'anno andrà in onda su Canale 5, alle 8:40, a partire dal prossimo lunedì 12 agosto.
     
    .
  5. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' diventata come Fantaghirò :hihi: :hihi:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    patty ma nel post del riassunto c'è un mi piace e un non mi piace :hihi: chi è l'insoddisfatto? :ride:
     
    .
185 replies since 20/5/2012, 17:21   10115 views
  Share  
.