Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: GTO, Great Teacher Onizuka

Anime - 43 episodi-Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa se nn ho commentato x tempo ma ho un casotto a casa e nn arranco un po nei commenti :cry: cmq la puntata 1 è stata davvero divertentissima :haha: è vero qst anime anke a me ricorda molto city hunter :shifty: anke se onizuka ha un passato da teppista e a qt pare nn si fa pregare a menare le mani la sua ingenuità mostra che ha un buon cuore :wub: poteva approfittarsene spudoratamente qd aveva la sua alunna tra le braccia anke se era uno scherzo eppure si è fatto venire gli scrupoli di coscienza :shifty: esilarante la scena in cui si presenta a casa di lei cn ql martello enorme e sfonda il muro :haha: x nn parlare di ql in cui lei sul tetto della scuola si toglie le mutandine e gliele regala :hihi: nell'episodio 2 è stato un continuo ridere :haha: decide di fare il principe azzurro e difendere la donzella indifesa sperando che poi il sedere lei lo faccia palpare a lui :haha: peccato che ha pestato proprio ql che doveva fargli il colloquio :haha: x il resto dell'episodio è stato un continuo ridere anke se assurdo xkè cn tt ql botte il camion avrebbe tirato le cuoia o sarebbe rimasto incastrato in ql vico stretto è stata davvero troppo divertente la scena :haha: cmq sn felice che sia stato assunto :brava/o: appena vista la sig.ra del bar avevo immaginato che poteva essere la preside che si vestiva da barista x vedere cosa accade realmente nella sua scuola :shifty: aspetto il prox episodio cn anzia xkè credo che se ne vedranno delle belle da ql che ha detto la direttrice si capisce che la calsse che assegnerà a onizuka sarà anke peggio di ql che ha avuto durante il tirocinio :shifty:
     
    .
169 replies since 1/6/2012, 17:21   3161 views
  Share  
.