Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: GTO, Great Teacher Onizuka

Anime - 43 episodi-Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccoletta85
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono riuscita a vedere il primo episodo.:
    Comico! Il protagonista mi piace.. certo che la ragazzina della sua classe è particolare! Lo provoca e poi si mette d’accordo con i compagni per metterlo alla prova ed estorcerli danaro. Insomma gli è capitata un classe terribile! La peggiore ma lui sa tenergli testa anzi l’ha messi in riga, ora gli obbediscono come se fosse il loro padrone..
    Poi mi fa ridere la ragazza che lo porta a casa sua, lo sfrutta per andare in moto e lo chiama profezzore!ahah
    Quando si è buttata dalla moto, mi ha preso un colpo!
    Lui è un provolone ma alla fine sotto sotto è molto dolce.
    Lei ha trovato qualcuno che la ascolta. Dopo quello che le ha raccontato la raggiunge a casa abbattendo il muro che tanto nanako odia.
    Il giorno dopo non si presenta a scuola nanako e scrive una lettera al professore. Lo ringrazia perché il suo gesto le ha permesso di parlare con i suoi genitori e smuore qualcosa tra di loro.. Lui le ha dato il là cosi piano piano i suoi genitori potranno ritornare ad amarsi come prima.
    Bella questa prima puntata..
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    iVljt
    Lesson 4

    Gli studenti della nuova classe di Onizuka iniziano subito con i loro "tormenti": fanno girare per la scuola una sua foto compromettente che lo ritrae insieme a una donna e un'altra con il vice-direttore Hiroshi Uchiyamada. Onizuka quasi impazzisce pensando che quei "fotomontaggi" siano veri fino a quando, Yoshikawa, non lo informa che è tutta una tattica della sua classe affinchè anche lui, come gli insegnanti precedenti, si dimetta e vada via. Onizuka però, ferma il ragazzo dicendogli di non rivelare chi sono i "colpevoli" perchè sarebbe considerato un tradimento verso la classe cui fa parte, però sicuramente, non lascerà impunito ciò che è successo: scoverà i veri responsabili e li punirà come meritano.
    Onizuka trova immediatamente i colpevoli: Kunio Murai, Yoshito Kikuchi e altri due ragazzi. Minaccia i ragazzi di non intromettersi o seguirli quando prende sotto-braccio Yoshito Kikuchi. Rimasti soli, chiede all'alunno di fargli alcuni foto-montaggi con donne mezze nude o nude del tutto, visto che lui è così bravo con i "ritocchi"... è anche disposto a pagarlo per il lavoro. Kikuchi guarda sbalordito l'insegnante e arrossendo sempre di più, non si aspettava un risvolto del genere.



    MpE8R
    Lesson 5

    I problemi affiorano subito dopo l'arrivo di Onizuka: Anko e le sue amiche spogliano e maltrattano con scritte e foto umilianti Yoshikawa, che, disperato, tenta per ben due volte il suicidio.
    Onizuka prima lo salva facendo da scudo umano (e distruggendo così due macchine -due modelli della sua adorata Cresta- del vicedirettore), poi decide di far riscattare Yoshikawa andando nel karaoke dove si stavano divertendo Anko e le sue amiche, sculacciandole e scrivendo sulle loro mutandine, fotografandone poi il risultato così da umiliarle come loro, ore prime, hanno umiliato il loro compagno spogliandolo, picchiandolo, scrivendogli sulle braccia e su varie parti del corpo e infine, fotografandolo.
    La macchina fotografica con il rullino contenente le prove della "rivincita" viene lasciata a Yoshikawa, che decide di lasciarla alle ragazze, che prontamente la fanno arrivare tra le mani della madre di Anko, la presidentessa della PTA (Associazione Genitori-Insegnanti).

    Edited by terryborry - 12/6/2012, 17:45
     
    .
  3. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    puntata 4 il nostro professore trova sempre delle classi particolari poverino adesso gli fanno pure delle foto compromettenti ma yoshikava gli dice che sono fotomontaggi .....fatti x fare in modo che lui si dimetta ....onizuka non gli fa rivelare i nomi dei colpevoli x fare in modo che non si macchi di tradimento nei confronti della classe ma medita di scoprire i colpevoli e fargliela pagare....trovati subito i colpevoli incarica un alunno di fargli dei fotomontaggi dato che lui è capace e si offre di pagarlo....

    puntata 5 il nostro onizuka si trova a far di nuovo da angelo custode a yoshikava ...le 3 arpie prendono il ragazzo lo spogliano nudo e dopo averlo pure ritoccato gli scattano delle foto da far girare ...il ragazzo tenta nuovamente il suicidio ma fortunatamente onizuka riesce a salvarlo aimè demolendo la macchina del vicedirettore........
    quello gia' sognava di far colpo sulla moglie e sulla figlia poverino...
    poi onizuka con yoshikava vanno a prendersi la loro vendetta con le ragazze che vengono anke loro fotografate con delle scritte di scuse sulle mutandine...ahahahahaha...
    il problema è che a fine puntata arriva la madre di una delle ragazze la presidentessa della pta......prevedo guai x onizuka
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Onizuka fa sempre più casini :haha:
    Si vede che comunque, pur essendo un pò pazzo, come insegnante inizia a farsi accettare dalla sua classe di piccoli teppistelli fetenti. Ovviamente però, prima lo hanno un pò fatto "impazzire" facendo girare per la scuola foto compromettenti :hihi: E lo scemo, pensava anche che erano VERE, e che magari avesse una doppia personalità... :usailcervello:
    Tre ragazze della sua classe però, tornano a umiliare e maltrattare Yoshikawa perchè è diventato "amico" di Onizuka... e quando quest'ultimo lo viene a sapere saranno dolori :menosolo: Devo dire che ha fatto benissimo a dar loro quella lezione... questa volta quelle tre sono state veramente cattive. Ovviamente però, questo porterà a delle conseguenze...

    Yoshikawa tenta per una 2° volta il suicidio (poverino però :piango: ) e per la seconda volta, la Cresta del vice-direttore va in frantumi :haha: Poverino, il suo sogno di riconquistare moglie e figlia è sfumato per la 2° volta grazie a Onizuka :haha: Il suo odio nei suoi confronti quindi, aumenta sempre più... :prendimi:
     
    .
  5. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazze finalmente la scuola è finita.. quando è la prossima visione in chat??

    questo professore è fantastico.. chissà come sarebbe averlo a scuola ^^
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Little ottimooooooooooooooo
    In prima pagina c'è il calendario... oggi abbiamo la 6° puntata alle 14:30 in chat :adulatore:

    Si, sarebbe bello averlo a scuola :hihi:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    U2vje
    Lesson 6

    Per ciò che Onizuka ha fatto a Anko e alle sue due amiche al karaoke, viene indetta una riunione straordinaria nella palestra scolastica dove, tra uno spogliarello di Yoshikawa che mostra cosa ha dovuto subire e una registrazione modificata da Kikuchi, viene ribaltata la situazione a tal punto che la presidentessa (madre di Anko e presidentessa della PTA, Associazione Genitori-Insegnanti) stessa, si scusa e si raccomanda di affidarsi ad Onizuka per ogni necessità.
    Anche questa volta, Onizuka ha rischiato di essere licenziato ma se l'è cavata, continuerà quindi a insegnare e la classe di cui è responsabile inizia sempre più ad averne abbastanza di lui perchè non riescono a farlo licenziare come hanno sempre fatto con gli insegnanti precedenti... però, tra loro, c'è già qualcuno che ha "accettato" l'insegnante perchè ritenuto "diverso" da tutti gli altri.
     
    .
  8. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    puntata 6
    povero onizuka sta rischiando grosso lo vogliono proprio licenziare.....la riunione si sta mettendo male e pensare che lui è stato pure ricoverato x un braccio rotto che si è procurato salvando la vita a yoshikawa
    ma il nostro professore si presenta alla riunione scappando dall'ospedale e si presenta molto originale devo dire ma comunque tutto va storto fino a quando yoshi non si spoglia nudo davanti a tutti x far vedere i maltrattamenti subiti in piu' una registrazione dove le ragazze parlano tra loro dei loro misfatti...tutto questo salva il posto del nostro professore.....peccato che il vicedirettore non la prende x niente bene :hihi: :hihi:

    CITAZIONE
    ragazze finalmente la scuola è finita.. quando è la prossima visione in chat??

    questo professore è fantastico.. chissà come sarebbe averlo a scuola ^^

    little che belloooooooo ti unisci a noiiiiiiiiiiii :canta: :ballano: :felice:
     
    .
  9. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie terry :)
    si dany ^^ sabato ci sarò. :) non vedo l'ora :)
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Spassosissima questa sesta puntata ZtVIu
    Ancora una volta Onizuka ne combina una (e non è affatto una cosa da nulla) e come da manuale, se la cava. Se la cava in maniere un pò bizzarre ma... se la cava ZtVIu

    Onizuka si rompe anche un braccio e neanche se ne accorge. Se lo vede enorme, non sente dolore... e non pensa che forse "qualcosa non va"?! :ph34r: :hihi:
    Yoshikawa ha avuto un gran coraggio a spogliarsi e a far vedere cosa gli hanno fatto quelle tre fetenti... e sta bene alla madre di Anko (presidentessa della PTA) venire a sapere che sua figlia non è poi così "perbenista" come le appare in casa. Questa è anche una realtà attuale ed è stata trattata benissimo condendola con umorismo alla Gto :piacere:
    Povero vice-direttore però, ancora una volta, Onizuka non sarà licenziato :miarrendo: :haha: E' una persecuzione, e ancora siamo agli inizi, chissà che altro combinerà... :prendimi:
     
    .
  11. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little angel94 @ 15/6/2012, 15:44) 
    grazie terry :)
    si dany ^^ sabato ci sarò. :) non vedo l'ora :)

    purtroppo little sabato non ci sono io inizia assedio di canelli è per 2 giorni sono fuori in festa
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Assedio? gif Stai attenta e torna da noi vincitrice Alyyyy ZtVIu
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    v0hiU
    Lesson 7

    Murai, nei giorni successivi, esce letteralmente di testa per il fatto che sua madre Julia (poco più che trentenne e single) si schieri dalla parte di Onizuka dopo averlo conosciuto. L'insegnante, avendo saputo che il suo studente ha una madre giovanissima, molto bella e single decide di andare a conoscerla e magari farle qualche avance... avance che da Murai, il figlio, non sono gradite proprio per nulla ma alla fine dovrà rassegnarsi, in quanto il nostro Great Teacher successivamente salverà da uno scontro diretto con un tir proprio Julia, facendo capire a Murai che un vero uomo non si misura solo a parole ma anche e soprattutto con i fatti. Il suo insegnante potrà anche sembrare un maniaco, uno svitato ma quando è il momento sa assumersi seriamente le sue responsabilità e questo Murai dovrà accettarlo prima o poi. Alla fine, il ragazzo e i suoi amici vengono a sapere che le "uscite" di Onizuka e di Julia sono dei semplici "incontri genitori-insegnante". Essendo che l'insegnante dovrà conoscere tutti i genitori dei suoi alunni, ha pensato di rendere l'incontro un pò più "informale" così da poter stabilire un contatto più fiducioso e magari aprirsi di più reciprocamente parlando dei figli/alunni.
     
    .
  14. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 16/6/2012, 13:41) 
    Assedio? gif Stai attenta e torna da noi vincitrice Alyyyy ZtVIu

    sono tornata vincitriceeeeeeeeeeeee terryucciaaaaaaaaaaaaa :balliamooo:
     
    .
  15. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Murai, che sembra un piccolo ninja, fa di tutto per ostacolare Onizuka che fa finta di niente. alla fine sembra quasi che Murai abbia ragione a pensare che il suo insegnante sia una persona poco seria ma, a sorpresa, Onizuka salva la mamma di Murai la quale annuncia che lei è stata la cavia per un nuovo di tipo di incontri scuola-famiglia tete a tete..
    esilarante è dir poco.. quando il pericolo sembra scongiurato eccolo presentarsi nel modo più inaspettato.
    La mamma saluta un'amica e tutti "fiuuuuu" e tre secondi dopo Onizuka saluta da lontano..
    sono convinta che Murai però farà amicizia col professore.. ne vedremo delle belle ^^
     
    .
169 replies since 1/6/2012, 17:21   3161 views
  Share  
.