Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: GTO, Great Teacher Onizuka

Anime - 43 episodi-Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alixia 44 @ 18/6/2012, 11:10) 
    CITAZIONE (terryborry @ 16/6/2012, 13:41) 
    Assedio? gif Stai attenta e torna da noi vincitrice Alyyyy ZtVIu

    sono tornata vincitriceeeeeeeeeeeee terryucciaaaaaaaaaaaaa :balliamooo:

    Bentornata allora groupwave

    Ragazze, ma oggi avevamo in chat l'8 puntata, a me è passato totalmente di mente Eravate in chat o avete bidonato anche voi? look9sz ZtVIu

    Commentiamo la puntata
    Questa puntata è a sè ma non per questo è meno spassosa ZtVIu Sia Murai che Onizuka sono simili, entrambi galoppano con la fantasia :prendimi: Julia, che bella mammola che è... però sentirle dire che è rimasta incinta alle medie... Vabbè che lì gli anni di scuola sono differenti dai nostri, quindi si presume che abbia avuto i suoi 14-15 anni.
    Su wiki infatti riporta (ricordavo bene allora):
    6 anni di scuola elementare; (i bimbi hanno dai 6-7 anni)
    3 anni di medie inferiori;
    3 anni di medie superiori;
    Università
    Però bell'idea quella di Onizuka, di invitare i genitori fuori per chiacchierare dei figli, è una cosa meno formale. Fortuna però, che qui in Italia, non c'è la visita alle famiglie da parte degli insegnanti... :fischietta: :hihi:
     
    .
  2. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora io sono rimasta in chat fino alle 3 terry.....poi non vedendo nessuno che entrava me ne sono andata.........


    muray proprio non accetta il prof.....ma effettivamente li trovo simili
    terry mi trovi d'accordo sul fatto che è bella l'idea di approccio con le famiglie di onizuka ma meglio che qui non si faccia realmente....sennò sarebbero guai seri x gli alunni :haha: :haha:
     
    .
  3. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nooooo alixia non ti vidi :menosolo: :hihi: ero in forum ma non ho controllato la chat, non leggendo messaggi in tagboard pensavo che non ci fosse nessuno....ma passiamo alla puntata, che idea quella di Onizuka di incontrare le famiglie dei suoi alunni...sta davvero iniziando a prendere sul serio il suo lavoro, come dite voi però per fortuna che qui da noi non usa, altrimenti... Murai mi sembra un ragazzo simpatico, in fondo voleva solo proteggere sua mamma, chissà che alla fine non faccia anche lui amiciza con il nostro professore!
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    @ Aly: mi spiaceeeeeeeeeeeeeee :piango: Mi è proprio passato di mente, c'era mio fratello con mia nipote e non mi sono resa conto dell'orario... se ci siete, possiamo vederlo domani pomeriggio alla stessa ora
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    9N9fS
    Lesson 8

    Onizuka continua ad insegnare nella classe che gli è stata assegnata ma le sue lezioni sono un pò "particolari". Metà della classe però è ancora intenzionata a farlo licenziare e quindi questa volta, saranno le ragazze ad entrare in azione.
    Mentre le ragazze organizzano, i giorni passano e Onizuka ha i suoi primi colloqui con i genitori che però, come le sue lezioni, decide di svolgerli a suo modo: invita ognuno dei genitori ad uscire e durante questa "uscita" parleranno dell'andamento scolastico dei ragazzi. Onizuka ritiene che un colloqui meno "formale" aiuterebbe i genitori e l'insegnante stesso (cioè lui) a parlare più facilmente e sinceramente dei propri figli/alunni.
    Quando tocca però a Julia, la madre single di Murai, Onizuka non nasconde la sua "felicità" per questo colloquio succoso. Murai quindi, andrà su tutte le furie perchè geloso per la madre e soprattutto perchè ritiene un poco di buono Onizuka. Alla fine però, la madre spiegherà al ragazzo perchè di questa loro "uscita".
    Durante l'uscita della madre però, Murai finisce per seguirli e alla fine ad aggregarsi a loro insieme ad altri due compagni di classe... preso dalla rabbia però, il ragazzo urterà alcuni teppisti che cercheranno di dar sia a lui che agli altri due amici, una lezione... ma Onizuka interverrà e a modo suo, come sempre, risolverà la situazione.
    Adesso Onizuka, ha un nuovo alleato e Murai, seppur orgogliosamente, inizia ad accettarlo come già hanno fatto alcuni compagni di classe.
     
    .
  6. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 18/6/2012, 23:45) 
    @ Aly: mi spiaceeeeeeeeeeeeeee :piango: Mi è proprio passato di mente, c'era mio fratello con mia nipote e non mi sono resa conto dell'orario... se ci siete, possiamo vederlo domani pomeriggio alla stessa ora

    tranquilla terryy ormai l'ho già visto....ci vediamo domani in chat

    CITAZIONE (Trilli123 @ 18/6/2012, 20:30) 
    Nooooo alixia non ti vidi :menosolo: :hihi: ero in forum ma non ho controllato la chat, non leggendo messaggi in tagboard pensavo che non ci fosse nessuno...

    non importa trilli sarà x domani
     
    .
  7. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    puntata stupenda.. quel povero vicepreside non ha fortuna con la macchina anzi.. :hihi:
    Onizuka invasato che si crede Doraemon.. :haha:
    penso che Murai per quanto sia abituato a fare il ninja abbia perso dieci anni per lo spavento..
    per fortuna però, nonostante le peripezie, tutto finisce bene anche se dopo l'inseguimento in stile "la squadra" l'ignaro vicepreside è dovuto andare in caserma a rispondere dei danni..
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (terryborry @ 18/6/2012, 15:48) 
    Onizuka sono simili, entrambi galoppano con la fantasia :prendimi: Julia, che bella mammola che è... però sentirle dire che è rimasta incinta alle medie... (IMG:http://i32.tinypic.com/1sxh78.jpg) Vabbè che lì gli anni di scuola sono differenti dai nostri, quindi si presume che abbia avuto i suoi 14-15 anni.[/color]

    Lo dice quanti anni aveva ora mi sono già dimenticata :svengo: ma mi sembra che ha detto 13 :mirilasso:
    Stupende le ultime puntate ma cavolicchio quella cresta porta male secondo me :amen: l'ultima puntata era proprio da scompisciarsi :hihi: e un'altro bullo lo ha conquistato :haha: anche se spero che si faranno ancora i dispetti :hihi: so troppo forti in quelle scene :miarrendo:
    Mo manca di conquistare quella selvaggia :folle: in bocca al lupacchiotto Onizuka
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    3JQ3d
    Lesson 9

    Miyabi, vedendo come si stanno mettendo le cose in classe con Onizuka come responsabile, decide di simulare un furto di pantaloncini femminili: tramite Tontako (Tomoko Nomura) gli indumenti verranno spostati nell'armadietto di Onizuka, al fine di incriminarlo e fornire un valido motivo al licenziamento.
    Tontako però sbaglia e li mette nell'armadietto di Hajime Fukuroda, insegnante di educazione fisica, che per vendicarsi dei missili ad acqua ricevuti in faccia da Onizuka la mattina stessa durante la sua lezione in cortile, lo sfida in una gara di nuoto. Dopo un giro di scommesse tra studenti il vincitore, a sorpresa, è Onizuka, che, nonostante sia un fumatore, riesce a fare 50 metri in apnea, stracciando il professore che lo sfida più e più volte, ma senza successo.
    Alla fine, si chiarisce che è stato tutto un piano di qualcuno, e Miyabi e le sue amiche, gettano in piscina Tontako perchè per la sua stupidità ha mandato tutto il loro piano a monte.
     
    .
  10. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    perdonate l'assenza mia di oggi ragazze ma sto traslocando da telecom a vodafone e quindi ho qualche problema di collegamento in questo periodo....spero solo si tratti di qualche giorno e non di tutto il periodo fino al 16 luglio quando dovrei essere definitiva in vodafone
     
    .
  11. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    povero onizuka è sempre in mezzo ai complotti....vogliono sempre cacciarlo pensare che è un così ottimo insegnante :hihi:
    fortissima la gara di nuoto.....li lascia tutti esterefatti
    alle ragazze comunque stavolta va male.....viene sbagliato l'armadietto in cui vengono messi i vestiti :haha: :haha:
    non è quello di onizuka
     
    .
  12. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Onizuka è stato il più furbo di tutti nella gara di nuoto, lui bello tranquillo mentre Fukuroda si ammazza di fatica :hihi: certo che il prof di educazione fisica è scemo forte :hihi: e la faccenda degli armamadietti? Onizuka che tiene tutte le sue mutande sporche nel suo? :haha: :haha: Che schifoooooo!!!! :sick: :hihi: :hihi:
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    ayN1A
    Lesson 10

    Tomoko Nomura (chiamata Tontako per la sua goffaggine), per via dell'errore commesso il giorno precedente con il furto dei pantaloncini femminili, viene esclusa definitivamente dal gruppo di Miyabi Aizawa, diventandone il bersaglio preferito per tutta una serie di scherzi, da un gelato sulla sedia a commenti offensivi di vario genere.
    Qui, in un flashback molto toccante, viene svelata la dolce amicizia tra Miyabi e Tontako fin dalla tenera età, e di come, nonostante Tomoko non abbia il carattere deciso e la personalità di Miyabi, fosse comunque contenta di poterla frequentare (sia per la posizione sociale del padre sia per la motivazione a migliorare che le infondeva Aizawa), anche se si trattava di fare da ombra e non da protagonista.
    Onizuka gioca con lei con delle statuine rappresentanti una famiglia e, capendo il suo grande dolore, la iscrive ad un concorso per giovani idol, a cui anche Miyabi (grazie all'iscrizione da parte di una sua amica) partecipa, al fine di riavvicinarle.



    dWYPt
    Lesson 11

    Il concorso ha inizio e durante le varie prove, Miyabi dimostra di saper essere padrona di se stessa e saper dare una impressione da "brava ragazza". Per Tomoko invece, le cose non sono così semplici a causa della sua ingenuità e goffaggine ma Onizuka crede in lei e pensa di aver visto giusto. Durante la pausa per l'ultima esibizione và a darle un pò di coraggio dal momento che la ragazza è molto abbattuta e crede di aver fatto solo brutte figure.
    Onizuka, al concorso, ha portato l'intera classe e quando il vice-direttore Uchiyamada lo viene a sapere si arrabbia e va a raggiungerlo immediatamente. Non si è mai sentito che un insegnante porti i suoi studenti a un concorso per Idol e soprattutto così di punto in bianco senza il permesso dei genitori e della scuola stessa.
    Tornando al concorso, Tomoko si esibisce nella sua ultima prova: recitazione.
    4vNbo
    Onizuka l'aiuterà dagli spalti lanciandole un cellulare di Murai (il ragazzo è shoccato) urlandole di far vedere chi è, e che può parlarle per l'ultima volta da lì (inteso a Miyabi, visto che Tomoko ne è ancora legata). Tomoko quindi chiama a casa dell'ex amica e con la segreteria in corso, le parla per l'ultima volta. Le fa sapere che è sempre stata orgogliosa di lei e che le ha sempre voluto bene, anche adesso che non sono più amiche. Se lei sarà felice, anche se non saranno insieme, a lei va bene... l'importante è che torni a sorridere come una volta. Miyabi rimane scossa e tornata a casa, risente la segreteria telefonica con il messaggio.
    Terminato il concorso, Onizuka vende alcune statuette e gadget di Tomoko che, anche se non è arrivata prima, ha riscosso ugualmente molto successo per via della sua "purezza". Tomoko lo ringrazia per ciò che ha fatto per lei mentre Yoshikawa inizia a pensare seriamente che grazie a Onizuka, la scuola potrebbe iniziare ad essere più divertente per loro.

    Edited by terryborry - 24/6/2012, 14:25
     
    .
  14. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che tenera Tomoko.. è adorabile. Mi dispiace che abbiano litigato. Miyabi è un tipo! sono sicura che riserverà tante sorprese.
    per quanto riguarda la puntata otto suggerirei al professore di educazione fisica che cura tanto il suo corpo di dedicare anche un minimo di attenzione al suo viso che non si può vedere (e riesce anche a peggiorare nel corso della puntata).
    Onizuka alla fine cade in piedi come al solito..
    ragazze non ci sarò per la puntata pomeriggio. scusatemi..
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ieri ho dimenticato la chatttttt :piango: chi c'era? :piango:

     
    .
169 replies since 1/6/2012, 17:21   3161 views
  Share  
.