Semplicemente Passioni forum

The Hunger Games + Guida ufficiale [3 libri]

Suzanne Collins; Romanzo, fantascienza/reality, sopravvivenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho visto il film e mi è piaciuto molto ora mi conpro i libri!!!
    nel frattempo aspetto l'uscita del film
     
    .
  2. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere anche il 3° *-*
    Beh, non mi aspettavo quella riuscita per Peeta (lo preferisco nei primi 2 libri *-*).

    Rapporto Katniss-Peeta-Gale (non leggete che contiene spoiler)

    Katniss sinceramente mi ha dato un pò l'impressione di andare dove va il vento: prima andava da Peeta, poi si è accorta di amare Gale... poi Peeta e siccome poi è riuscito com'è riuscito (lavaggio del cervello ecc) ecco che si butta su Gale :ph34r: ma insomma, deciditi... :arg!: :

    Mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca il finale, troppo affrettato secondo me e in più, mi ha deluso quando Katniss...
    ... ha votato a favore di altri Hunger Games :robadamatti:

    In quest'ultimo libro, il rapporto tra Katniss e Haymitch si mette un pò più in rilievo e questo mi è piaciuto.
    La parte drammatica è ben messa e le morti sono state dei colpi di scena :piango:

    Una bella trilogia dai, sicuramente le idee dell'autrice sono state molto più nuove se messe a confronto con altre saghe/trame che alla fin fine hanno tutte le stesse trame di base :brava/o:
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quoto questa autrice ha avuto una grande idea, finalmente qualcosa di nuovo
     
    .
  4. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oggi sono uscita e li ho comprati tutti e 3 i libri!!!! era da un po' che li volevo prendere...
     
    .
  5. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene, a me è piaciuta come saga anche se il primo resterà il migliore. E' un idea originale.
     
    .
49 replies since 15/9/2010, 21:42   236 views
  Share  
.