Semplicemente Passioni forum

5. Petali di stelle per Sailor Moon [34° episodi]

Anime - Shōjo - 1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vediamo! Io sinceramente non li go voluti prendere perchè non mi attiravano parecchio, ricordo che quando ero piccolo ho visto quello della principessa delle nevi e non mi è piaciuto granchè :|.

    Il live? noooooo! dov'è? :cry:

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 18:05
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Beh il live lo puoi trovare in rete da scaricare ma è solo sub ita,doppiato in italiano non c'è cmq a mio parere è molto interessante ,inizialmente come molti ti diranno sembra noiso ma poi ti affezioni ai protagonisti,ad asempio a me all'inizio chi stava proprio sulle scatole era il personaggio di marzio,ma poi ti ricredi andando avanti nella trama e in più è interessante vedere l'evolversi della storia che seppur per sommi capi simile alla classica cambia in modo radicale^^
    Un personaggio molto interessante è Dark Mercury ,che sarebbe Sailor Mercury dopo aver ricevuto l'influenza negativa dei cattivi


    Questa è una discussione che ho aperto sul Live Act se clicchi sopra la scritta ti compare la pagina ^_^

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 18:05
     
    .
  3. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sisi l'ho trovato!!! al più presto cercherò di vederlo!
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Te lo consiglio ,e ti consiglio di non fermarti ai primi episodi ,se li reputi un po noiosi poi diventa + interessante :P

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 18:05
     
    .
18 replies since 1/5/2009, 17:31   755 views
  Share  
.