Semplicemente Passioni forum

Cinquanta sfumature di grigio [3 libri]

E. L. James; Romanzo erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 25/9/2012, 13:31) 
    Io gli ebook li ho trovati in rete :fischietta: Magari quando mi compro il reader ebook, a tempo perso, mi leggerò anche gli altri 2... ma forse eh XD
    Marilena, quali erano i pensieri di lui di quando l'ha incontrata? Sono curiosa.. mi dai qualche spoiler :sbatteciglia:

    Nelle ultime pagine é Christian che racconta in prima persona il primo incontro con Anastasia. Naturalmente appena ha visto che era affascinata da lui, ma imbranata ha avuto subito la tentazione di sottometterla come faceva con tutte le altre brune che ha avuto, ma nello stesso tempo c'era qualcosa che lo attirava verso di lei. Infatti dopo avere chiesto informazioni sul suo conto é andato dove lavora, cosa che non ha mai fatto con nessun'altra sua sottomessa e quando ha visto che abbracciava il figlio del suo capo ha cominciato ad ingelosirsi senza saperne il motivo, visto che l'aveva vista solo una volta nel suo ufficio. Da quel momento ha aspettato con ansia il loro primo appuntamento, anche questo una novitá per lui.
    Il suo racconto si interrompe quí. Per questo ti dicevo che sarebbe stato interessante capire cosa l'avesse spinto a cambiare le sue tanto amate regole. Il suo punto di vista insomma.
    Posso suggerirti di comprare un reader ebook su amazon? Praticamente non costa nulla e hanno molti titoli interessanti. I libri li compro tutti da questo sito e costano pochissimo. Pensa che ho comprato tutti e tre i titoli quanto ne costa uno su carta. Quindi conviene.
    Spero di essere stata esauriente con la mia spiegazione. Se vuoi sapere altro fammi sapere. Kiss
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Grazie degli spoiler Marilena
    Effettivamente hai ragione, si poteva scrivere qualcosa di più dalla parte di lui, magari anche a saltare. L'autrice poteva evidenziare alcuni aspetti/situazioni che ti aiutassero poi a comprendere maggiormente cosa è scattato in lui (anche se io penso che non ci sia una spiegazione "logica". E' il classico amore (almeno per me) che non si sa come e perchè inizia. E' così e basta. Deve esserlo, punto!)

    Si glazie, se puoi consigliarmi un buon reader ebook mi faresti felice. Io non ne capisco molto e in più, sembra che nessuno lo abbia e quindi mi vien difficile acquistarlo. Su Amazon ho visto qualcosina ma appunto, sono sempre indecisa. Non ne voglio uno ultimo modello (non per forza), me ne basta uno buono (e se costa poco è ancor meglio) Mandami un mp magari, continuiamo a parlarne lì :piacere:
     
    .
  3. Nicuzza80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io sono a metà del secondo libro...non c'entra nulla con Twilight e per fortuna anche i protagonisti..spero che nel film mettano un attore come Damon di the Vampire Diaries...ci sta...bellissimo e misterioso come Christian Grey lolface uffath4
     
    .
  4. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Come giá detto, il terzo libro é poco poco più coinvolgete dei primi due, solo perché c'é un pizzico di giallo, ma niente di cosí eccitante. Non vale la pena spendere soldi per comprarli, a meno che non comprate gli è-book che costano decisamente meno. Come trarranno un film da tutto questo sesso che infarcisce ogni pagina non lo so. Kiss
     
    .
  5. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    accetto la proposta terry ! :)
     
    .
  6. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Cinquanta sfumature di grigio secondo la Littizzetto :haha: vi lascio qui una sua piccola recensione :cosa?: :hihi: la trovate dal 9'48" :hihi:

    Video
     
    .
  7. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    troppo forte lucianina! :D
     
    .
  8. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Molto divertente. Kiss
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Io l'ho beccato in tv dalla "zanzara" in poi... :haha:
    E' proprio vero quello che dice la Litizzetto :brava/o: E conclude in maniera perfetta: non fate un sequel perchè dopo un matrimonio e 2 figli, le sfumature possono essere solo di maroni :haha:
     
    .
  10. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si ho visto in tv quello che ha detto la litizzetto su questo libro :haha:
     
    .
  11. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    wow c'ha azzeccato in pieno! :)
     
    .
  12. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    luciana sa divertire con qualunque parodia
     
    .
  13. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Penso lo leggerò :fioreperte:
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Non ti perdi nulla Esmeraldine XD
     
    .
  15. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ah..embè ora vedo il da farsi.. :)
     
    .
54 replies since 5/7/2012, 12:36   860 views
  Share  
.