Semplicemente Passioni forum

Nuova serie anime per Sailor Moon (2013 circa)

Presunto "remake" o rivisitazione della storia che seguirà le vicende del manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    da quel che ho letto non è una sesta serie ma un rifacimento dell anime chwe segue fedelmente il manga, vedremo...
     
    .
  2. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che bella notizia avvisatemi quando va in onda perchè altrimenti rischio di perderlo io non sono mai aggiornata sulla tv
     
    .
  3. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ci vorrà tempo, prima devono farlo in Giappone e prima che lo doppiano passa altro tempo
     
    .
  4. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora aspettiamo con ansia
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    @ Sad: si esatto, è un rifacimento che segue la trama del manga *_*

    CITAZIONE (alixia 44 @ 15/12/2012, 11:07) 
    che bella notizia avvisatemi quando va in onda perchè altrimenti rischio di perderlo io non sono mai aggiornata sulla tv

    Da quello che so uscirà nell'estate 2013. Non so se sarà così in generale o riguarderà solo il Giappone. Ma sarebbe stupido aspettare troppo per e SE lo trasmetteranno in Italia, perchè Sailor Moon farebbe incassare parecchio. Mediaset negli ultimi anni si è veramente :sick: che almeno per Sailor Moon, resti fedele :arrabbiato:
     
    .
  6. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono felice che la trama sia come il manga (più carina) ancora ci vuole molto, estate 2013 in Giappone! speriamo che Mediaset spenda soldi per comprarla e doppiarla
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Elisabetta Spinelli di nuovo Sailor Moon?

    bettabunny2
    Elisabetta Spinelli, storica doppiatrice italiana di Usagi (Bunny) Tsukino ha recentemente dichiarato, in un'intervista audio (con Nicola Ryan Carrassi) in cui si è parlato di Sailor Moon (oltre che di altre questioni relative alla carriera della doppiatrice), che sarebbe suo desiderio e intenzione interpretare nuovamente la protagonista in occasione del remake 2013 della serie, essendo molto affezionata al ruolo che le ha dato grandissima popolarità negli anni '90.

    Seppure conscia del fatto che sono passati molti anni dall'ultima volta che ha lavorato sul doppiaggio di Sailor Moon, la donna ha asserito che fa parte del suo lavoro "creare delle magie", presumibilmente nel senso di modulare la voce ricreando il timbro dell'epoca.

    Durante l'intervista viene ulteriormente ribadito che il remake sarà fedele al manga e sia Elisabetta, sia Ryan, sono molto curiosi di vedere cosa ne verrà fuori.


    Fonte: sailormoonworld


    Ps: mi chiedo se adesso Sailor Moon verrà censurata come in passato dal momento che la tv di oggi ha fatto vedere ai bambini di tutto. Ai tempi di Sailor Moon invece, c'era più chiusura/cautela... voi che dite? :shifty:
     
    .
  8. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non sarebbe lo styesso senza la voce della Spinelli, speriamo che le censure non ci siano
     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono contenta che sarà la stessa doppiatrice a dare nuovamente la voce per la nuova serie.
     
    .
23 replies since 7/7/2012, 12:49   2030 views
  Share  
.