Semplicemente Passioni forum

Secret garden

Drama coreano, sentimentale, fantastico, 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redmoon1
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Commenti personali: Ebbene si finalmente mi sono decisa a dare un'occhiata a un drama che riscuote tantissimo successo, alcuni lo hanno giudicato anche meglio di yab (questo non posso perdonarlo :nontisopporto: ) vabbeh comunque ero curiosa per la trama "diversa" ma nello stesso tempo non volevo vedere qualcosa di così lungo che si
    Ma come spesso ho dovuto riconoscere, il popolo delle fan asiatiche ha sempre ragione :gnafa: (ci tengo a precisare che non a dire che è meglio di YAB ma a dire che è imperdibile) lui ha un carattere davvero particolare :robadamatti: per riassumerlo in una parola di sicuro direi "strano" :Risataxd:
    Pensavo che la storia ruotasse tutta intorno al fatto che si scambiano, ma il fatto non avviene subito, non l'ho finito ancora tutto ma sono arrivata alla parte in cui si scambiano e ho sbirciato gli episodi seguenti per vedere quando finiva e se ho visto bene(visto che ovviamente ho saltato le scene) mi sembra che non duri molto lo scambio di corpi, o almeno così mi pare, a meno che non ci sarà in futuro un'altro scambio ma non credo. Comunque come storia la vedo molto veritiera per ora(a parte lo scambio di corpi ovviamente :Risataxd: ) insomma lui è uno stro... e :Risataxd: devo dire che ha un carattere odioso, anche se a me piace mi è stato da subito simpatico :sbatticiglia: certo che in quanto a bellezza...diciamo che sono "tipi" (ovviamente mi riferisco ai personaggi maschili :hahaha: lui quando si mette quella tuta blu orrenda non si può guardare :hihi: pubblicità negativa per l'Italia visto che dice che è provenienza artigianale italiana :Risataxd:
    Beh che dire, anche se non lo finisco ancora, e in realtà non sono arrivata ancora a metà, lo consiglio :chefigata: diciamo che per ora il voto che darei a questo drama oscilla tra 9 e 10 :telodicocolcuore:


    Edited by terryborry - 18/3/2014, 23:25
     
    .
4 replies since 18/7/2012, 21:06   192 views
  Share  
.