Semplicemente Passioni forum

Lie to me

Drama coreano - Commedia romantica - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie Sadmoon :bacino: allora adesso mi metterò alla ricerca di qualche film, Bicheonmu tempo fa volevo vederlo dato che adoro i drama storici però poi ho scoperto che finisce male...per adesso non me la sento ma in futuro chissà...
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Non ricordavo di aver visto la trama di questo :hihi: l'ho visto la settimana scorsa o l'altra non ricordo xd dopo averne sempre sentito parlare mi son detta proviamo e non me ne sono pentita :balliamo: commedia romantica molto spassosa e mi piace lo svolgimento, ne ho visto uno simile per il fatto che entrambi aveano un ex importante nel loro passato ma nell'altro non mi è piaciuto come hanno fatto progredire la storia che prometteva meglio se non fosse per l'ex :robadamatti: qui invece mi piace il fatto che lui anche se inizialmente sembra protendere per la ex alla fine è ben chiaro già dall'inizio che sia più un senso di colpa a lasciarla che non amore :cry: anche se lei non sapendolo ne soffre ç_ç certo che lui pure è scemo mette in chiaro le cose con la ex ma non con la protagonista :tistrozzo: il fratello mi piace molto come personaggio e devo dire che mi spiace molto per lui ç_ç certo che è uno sfigato innamorarsi per ben due volte della donna del fratello :uffi: anche se teoricamente la protagonista l'aveva conosciuta prima lui :calcio: però evidentemente per scontare gli errori del passato ha dovuto soffrire di nuovo :uffi: spero di poter vedere l'attore in altri drami dove avrà un lieto fine anche lui :miaooo:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato questo drama perchè mi incuriosiva la parte in cui si fingevano sposati. All'inizio della storia quindi, per quanto sia poco originale, è stata una gradevole e divertente (un pò) visione. Piano piano però, la storia si faceva troppo travagliata per poi concludersi in maniera... diciamo che hanno allungato il brodo secondo me xD
    La protagonista è l'unica che rendeva la storia un pò movimentata e divertente quindi quando è diventata più seria e triste a causa del mal d'amore, la trama ne ha risentito molto. Ci hanno fatto fuori l'unica che portava un pò di allegria insomma :perchèèèè:

    Non ho poi compreso questa sua indecisione finale alla proposta di matrimonio del protagonista dal momento che fin dall'inizio lei era persa per lui. Che senso ha tentennare adesso che lui ti ama? Dovresti attaccarti a lui come una cozza (come ci si aspetterebbe dall'inizio) XD

    Il protagonista all'inizio mi piaceva, poi come ogni protagonista italiano/americano eccolo tenere il piede in due staffe a tratti e addirittura insultare pesantemente la protagonista... la quale comunque ingoia tutto :litigano: Questi atteggiamenti non li sopporto e sono sempre ben felice di vedermi una storia non italiana/americana perchè appunto questi atteggiamenti li ritrovo sempre da noi. Nei drama mai...
    Ad un certo punto ho trovato la sua personalità cambiata, passa dall'essere il classico protagonista asociale ad un protagonista solare e attento addirittura altruista e paziente verso la protagonista... :ph34r: ma quando mai?! XD
    Ok che quando si innamora il protagonista maschile cambia, si addolcisce... ma se è un asociale non mi diventa all'improvviso uno che tiene banco e se è un tipo che va in escandescenza facilmente non mi diventa uno paziente all'inverosimile
    Il fratello del protagonista che senso ha? All'inizio potrebbe avere una sua funzione ma poi finisce nel dimenticatoio e diventa un personaggio banale. Un vero peccato perchè aveva iniziato a piacicchiarmi.
    La ex del protagonista mi piaceva peccato che le abbiano dato poco spazio e pochi sviluppi; insomma è stata inserita nel drama solo per fare il classico triangolo... ma non ha neanche creato più di tanto dei problemi. Era il protagonista a crearli °-° Se ho capito bene, solo una cosa la ex ha fatto, presa dal momento, ma che poi si è pentita perchè si è resa conto di aver fatto una cattiveria.
    La zia del protagonista mi dava l'impressione di stare sempre sul punto di combinare qualcosa contro la protagonista ma a conti fatti è stata solo una :blàblàblà: Non ha fatto nulla se non dire al nipote che la protagonista non era la donna adatta a lui.
    Inoltre la protagonista avrei gradito fosse più "raffinata" dal momento che fa un lavoro internazionale quindi dovrebbe sapere qualche lingua in più ed essere più educata. Avrei gradito una protagonista che sapeva il fatto suo a livello di cultura e bonton ma che nel privato fosse un tipo meno puntiglioso e quindi più alla mano (il protagonista invece era fin troppo serio sia sul lavoro che nella vita privata, quindi la protagonista avrebbe potuto aiutarlo a rilassarsi un pò di più e a prendere la vita con un pizzico di ironia). Secondo me sarebbe stata perfetta una protagonista del genere, sarebbe caduta meno nel banale.

    La musica principale è bella *-*
    In conclusione, ho faticato a vedere le ultime puntate ed essendo anche un pò annoiata questo mi ha impedito di versare qualche lacrimuccia. Le ultime puntate sono veramente drammatiche e la protagonista è da prendere a schiaffi per me; non è un drama che rivedrei una seconda volta anche se in generale è stata una visione gradevole :notte:
     
    .
17 replies since 27/7/2012, 20:13   331 views
  Share  
.