Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: C'era una volta

Telefilm - 22 episodi - Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    @ viola manda pure i riassunti, te li posto io ^_^
     
    .
  2. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gilda...chissà perchè ma sapevo che ti saresti offerta volontaria :adulatore: :hihi: :hihi:
     
    .
  3. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    perchè sai che ho tanto di quel tempo libero che oltre alle mie di cose posso fare quelle degli altri :haha: :hihi:
    scherzi a parte per te questo e altro :mano:
     
    .
  4. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :adulatore: di la verità...muori dalla curiosità di leggere prima che sia ufficiale :cosa?: :toh!: :haha: :haha:
     
    .
  5. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ovvio!!!! :Miaaaooo!!!:
     
    .
  6. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora domani in giornata lo riceverai :mano: e già che ci sono ti faccio pure il commento alla puntata del ranocchio prevista per martedì :cosa?: :toh!: :OhSignùr!!!: :menosolo: così almeno ne ho una in meno da vedere quando torno :haha:
     
    .
  7. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Ragazze, questa sera ci dovrebbe essere il telefilmo... :folle:
    Ieri pomeriggio i fetenti hanno fatto la replica

     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    La cosa giusta da fare episodio 3



    L'episodio inizia nel mondo delle fiabe dove un drappello armato, che sta scortando il Principe Azzurro e la sua fidanzata, Abigail, viene bloccato da un tronco in mezzo al sentiero. Quando il Principe controlla il tronco che sta bloccando la strada, nota che è stato tagliato di proposito, perché si tratta dell'esca per un furto commesso da un vagabondo incappucciato, che sgraffigna una borsa contenente i gioielli, incluso l'anello di matrimonio. Quando il Principe vede il ladro andarsene, lo segue e quando lo raggiunge lo scaraventa giù da cavallo. Mentre esamina l'identità del ladro, gli slega la sciarpa dal volto e scopre che si tratta di una donna... Biancaneve. Ma prima che possa avere una risposta sul perché abbia rubato i gioielli, Bianca lo colpisce con una pietra, sorprendendolo e ferendolo per dopo fuggire. Però, il Principe resiste all'attacco e le dice che la troverà.
    E infatti la trova; non appena Bianca esce dal suo nascondiglio, cade nella trappola del Principe. Bianca inizia a chiedere al Principe di liberarla, ma lui vuole sapere che fine hanno fatto le sue cose e come può riprendersele. Bianca accetta riluttante di dirglielo. Il Principe, che dice di chiamarsi James, la libera così che possa condurlo da chi ha comprato i suoi beni. Lungo la strada, il Principe trova una foto segnaletica di Bianca nella sua borsa, ma lei afferma che si tratta di una messinscena della Regina Cattiva perché il Cacciatore ha fallito nel tentativo di portarle il suo cuore, anche se ammette che ha fatto qualcosa alla Regina Cattiva che ha fatto scaturire l'odio tra di loro. Quando raggiungono un ruscello, Bianca ancora una volta frega il Principe e fugge nuovamente, solamente per essere catturata poco dopo, questa volta dagli sgherri della Regina, che hanno l'ordine di prendere il cuore di Bianca e consegnarlo alla Regina. Quando il Principe vede questo, attacca gli sgherri con la spada, uccidendone due. Ma uno di loro fugge con Bianca. Il Principe allora scocca velocemente una freccia, uccidendo il nemico in fuga. Adesso che ha salvato Bianca, lei decide di fidarsi, e accetta di condurlo nel posto dove ha venduto gli oggetti.
    Mentre raggiungono il ponte che è danneggiato, Bianca dice a James che questo è il posto dove ha venduto gli oggetti ad un gruppo di troll. Quando chiede loro se può riavere indietro solamente l'anello e che lo pagherà, i troll si insospettiscono e scoprono il poster segnaletico di Bianca e si accaniscono su James (dato che si tratta di un reale per loro è più di valore), iniziando una battaglia che si conclude con il salvataggio di James da parte di Bianca, che usa la polvere di fata che portava al collo per trasformare i troll in scarafaggi. James è sorpreso del fatto che Bianca l'abbia salvato, ma lei l'ha fatto solamente per ripagarlo di averle salvato la vita dagli sgherri della Regina. Quando gli consegna gli oggetti, incluso l'anello nuziale, Bianca osserva l'anello, poi se lo infila al dito prima di restituirglielo e dividersi ognuno per la propria strada.
    A Storybrooke, durante un appuntamento con il dottor Whale, Mary Margaret cerca di conversare con lui, ma lui sembra più interessato a Ruby, inducendo Mary ad abbandonare il bar. Mentre cammina verso casa, nota Emma seduta in auto intenta a leggere un giornale in cerca di un posto dove stare, cosa che fa piacere a Margaret e adesso che sa che Emma ha deciso di rimanere le offre di condividere il suo appartamento se lo vuole. Il giorno dopo, Mary nota Henry ad osservare lo Sconosciuto mentre stanno allestendo le decorazioni all'ospedale, il quale dà ad Henry un'idea: convincere Emma a leggere il libro di fiabe al paziente. Ma ad Emma viene in mente una soluzione migliore: lasciare che sia Mary a leggere il libro per il paziente in coma, cosa che Mary accetta di fare. In ospedale, Mary legge il libro al paziente per un po', fino a quando lui non le afferra una mano, sorprendendo Mary. Allora va a chiamare il dottor Whale dicendogli che lo Sconosciuto potrebbe essersi risvegliato, ma il dottore non crede che il paziente le abbia afferrato la mano; afferma che Mary Margaret se lo sia immaginato. Dopo che Mary se ne va, il dottor Whale telefona a Regina, dato che gli è stato ordinato di avvertirla non appena ci fossero stati degli sviluppi per lo Sconosciuto, azione che fa capire che in precedenza abbia mentito a Mary Margaret. Il giorno dopo, Emma, Henry e Mary si fermano all'ospedale per visitare il paziente, ma scoprono che questi se n'è andato per conto proprio e che potrebbe sanguinare. In quel momento arrivano Regina e lo sceriffo Graham, dal momento che Regina è molto interessata al paziente, in quanto l'ha trovato lei, sull'orlo di una strada svenuto e senza rcordarsi chi fosse. Mentre Regina porta Henry a casa, Emma, Mary e lo sceriffo decidono di indagare su quello che è successo, così si dirgono verso la sala della sicurezza, dove incontrano l'inserviente Leroy, e la guardia della sicurezza, Walter, che stava dormendo durante l'orario di lavoro (dato che in realtà è Pisolo), e si è dimenticato di aggiornare il video di sorveglianza, del quale se ne occupa Emma, che scopre che il paziente è uscito nel bosco. Mentre Emma, Mary e lo sceriffo perlustrano il bosco alla sua ricerca, Henry si unisce a loro, che conosce il motivo per cui il paziente ha lasciato l'ospedale: stava cercando Mary. Lo trovano svenuto più tardi vicino a un ponte e come c'era da aspettarsi (così come Biancaneve fece quando salvò il Principe dai troll al ponte), Mary lo fa rinvenire. Quando lo riportano in ospedale, Regina si presenta con una donna che si butta tra le braccia di lui, e dice loro che la donna, Kathryn, è la moglie del paziente il cui nome è David Nolan. La notizia devasta Mary (che ironicamente, porta al dito un anello molto simile a quello che provò Biancaneve), anche se David guarda verso di lei come se la conoscesse. Questo insospettisce Emma verso Regina sul fatto del come e del quando il sindaco abbia potuto trovare la moglie e domanda il perché Kathryn non si è mai interessata nel cercarlo prima. Però Regina fornisce a Emma le sue motivazioni riguardanti David affermando che ha scoperto grazie ai video di sorveglianza che David menzionava il nome di Kathryn mentre dormiva. Emma è ancora convinta che Regina nasconda la verità, ma prende per vere le sue parole al momento. Più tardi, Emma arriva a casa di Mary e accetta l'offerta fattole in precedenza di abitare insieme.

    Il prezzo della magia episodio 4



    L’episodio comincia nel mondo delle fiabe, dove Ella/Cenerentola, osserva tristemente i fuochi d’artificio in lontananza, che celebrano il gran ballo al castello. Pochi istanti dopo è sorpresa dall’arrivo della sua fata madrina, la quale la informa che le darà il potere di partecipare al ballo, e proprio quando sta per esaudire il suo desiderio, viene uccisa da Tremotino, il quale le ruba la bacchetta. Il malvagio, rivela a Cenerentola che lui è comunque in grado di realizzare il suo desiderio, ma che se lo avesse fatto, la ragazza sarebbe stata in debito con lui, e in futuro gli avrebbe dovuto rendere qualcosa di molto prezioso. Cenerentola, accetta l’accordo, e sigilla il patto firmando un contratto. Nel mondo reale, a Storybrooke, Emma accompagna Harry allo scuolabus; dopo aver lasciato il bambino, viene raggiunta dallo sceriffo Graham, che le offre il posto di vice sceriffo. Emma però rifiuta l’offerta di lavoro, poiché sostiene che la sua permanenza nella cittadina non è definitiva. Successivamente si reca nel bar gestito da Ruby, per fare colazione, dove ha un nuovo incontro con il sindaco Regina, che ancora una volta sottolinea di quanto sia inadatta a far parte della vita del piccolo Harry, a causa della sua mancanza di radici. Terminato il colloquio con il sindaco, Emma rovescia accidentalmente la cioccolata che stava bevendo sui suoi vestiti, così si reca nella lavanderia sul retro del locale, dove fa la conoscenza di Ashley (Cenerentola), una giovane cameriera, che è in attesa del suo primo figlio. La ragazza, diciannovenne, le confida di essere confusa e disperata, riguardo al prossimo parto, poiché tutti ritengono che lei non sia in grado di gestire la situazione per il meglio, a causa della sua giovane età. Emma, trovato il racconto della ragazza, molto simile al suo passato, la esorta a prendere in mano la sua vita, non dando importanza all'opinione gli altri. La ragazza, esortata dalle sue parole, la sera stessa, si reca presso il negozio dei pegni del signor Gold, dove ruba qualcosa dalla cassaforte, e sorpresa nell’atto dallo stesso, lo stordisce con uno spray.
    Nel frattempo nel mondo delle fiabe, Cenerentola, osserva i fuochi d’artificio, ma questa volta in compagnia del principe Thomas, nel giorno del loro matrimonio. Durante le danze, sopraggiunge Tremotino, il quale le ricorda che deve onorare l’accordo, Cenerentola così gli conferma che gli renderà tutto l’oro e quanto di più prezioso volesse. Il malvagio però, rivela a Cenerentola, che in realtà non è interessato alle sue ricchezze, ma al suo primogenito che arriverà a breve. In preda alla disperazione, Cenerentola, decide di preparare i bagagli e andar via dal castello, ma viene sorpresa dal principe Thomas, a cui dopo poco rivela l’accordo, e di aspettare il loro primo figlio. Il principe la rassicura, e le dice che riusciranno ad ingannare Tremotino con un nuovo accordo.
    A Storybrooke nel frattempo, Regina, prima di recarsi ad una riunione comunale, raccomanda a Harry di non uscire di casa per alcun motivo, una volta solo però, il bambino si reca presso l’appartamento di Mary, per far visita ad Emma, dove interrompe un colloquio tra lei e il signor Gold. Questo infatti, richiede l’aiuto di Emma, per ritrovare Ashley, poiché gli ha sottratto qualcosa di molto prezioso. Emma accetta l’incarico, senza essere a conoscenza di cosa la ragazza lo avesse derubato, poiché non vuole che questa finisca in prigione; si reca così da Ruby, la quale le comunica l’indirizzo di Sean (Thomas), il ragazzo di Ashley. Una volta raggiunta l’abitazione del ragazzo, Emma lo esorta ad aiutarla a cercare Ashley e di agire contro il volere dei suoi genitori, che gli hanno impedito di stare con la ragazza e di crescere insieme il loro bambino. Il loro dialogo è interrotto dal padre di Sean, che comunica ad Emma di non preoccuparsi ulteriormente per le sorti di Ashley, poiché non appena nato suo figlio, dovrà darlo al signor Gold, in cambio di una cospicua somma di denaro. Emma capisce, di essere stata inconsapevolmente assunta dal signor Gold, per ritrovare Ashley a causa dell’ accordo stretto in precedenza tra i due. Si reca nuovamente da Ruby, che le confida, che in realtà Ashley e sulla strada per Boston, poiché vuole abbandonare definitivamente la città.
    Nel frattempo, nelle fiabe, Cenerentola, ha un nuovo incontro con Tremotino, convocato, per stipulare con lei un nuovo accordo; pur essendo molto sospettoso, il malvagio, firma il nuovo contratto, e rimane immobilizzato da una magia, scaturita da una penna magica, con cui ha firmato. Il piano organizzato dal principe Thomas, sembra essere andato a buon fine e, mentre lui e Cenerentola cominciano a rasserenarsi ed ad intraprendere la strada di ritorno al castello, Cenerentola ha un malore. Thomas corre allora verso un pozzo nel bosco, per prenderle un po’ d’acqua, ma di lì a poco scompare senza lasciare traccia. Cenerentola, intuisce che il colpevole dell’accaduto e ancora una volta Tremotino, il quale poco distante, prima di essere scortato in prigione, informa la ragazza, che nessuno può rompere un accordo con lui, e che non rivedrà mai più il suo amato fin quando non terrà fede all’accordo e non gli darà il suo primogenito.
    Sulla via per Boston, Emma e Harry, ritrovano Ashley, ormai prossima al parto, i due la trasportano in ospedale, dove poco dopo sopraggiunge il signor Gold, venuto a conoscenza del tutto. Egli ha un colloquio con Emma, con cui stringe un accordo: in cambio del bambino della giovane Ashley, in futuro Emma gli dovrà restituire un favore. Una volta accettato l’accordo, Emma si reca nella stanza d’ospedale di Ashley, per informarla che ormai è libera da ogni vincolo e che può tenersi il suo bambino. Poco dopo, nella stanza arriva anche Sean, il quale rivela ad Ashley che ha intenzione di crescere con lei, la loro bambina. Non appena riaccompagnato Harry a casa, prima dell’ arrivo di Regina, Emma chiama lo sceriffo Graham ed accetta il lavoro di vice sceriffo, offertole in mattinata. Conclusa la telefonata si scopre che lo sceriffo, era in realtà in una stanza d’albergo, dove ha segretamente incontrato Regina, con la quale ha una relazione.
     
    .
  10. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    premetto che alcuni pezzi li ho sl sentiti xkè sn sola a casa e la bimba nn aveva tanta voglia di guardare la tv :wacko: cmq della terza puntata mi sn piaciute le scene in cui c'erano i flashback in cui veniva spiegato l'incontro tra azzurro di cui abbiamo scoperto il nome xkè sentire kiamare un uomo azzurro mi ha sempre fatto morire dal ridere :haha: james è molto meglio :hihi: cmq è bello vedere che biancaneve nn è stata rappresentata come una gatta morta smielata che sviena appena la guardi, anzi è una tipa davvero tostarella mi è piaciuto anke il fatto che si siano salvati a vicenda e che nn sia stato sl lui l'eroe della puntata :mangio: cmq il jon doe in come s'è risvegliato ed è andato al bosco credo che nn sia xkè era l'ultima cosa che l'insegnante gli aveva letto ma xkè ascoltando credo che abbia ricordato peccato che poi si scopre la biondina che arriva a rompere le uova nel paniere, e credo che lei sia la principessa bionda che doveva sposare james, anke se io avevo capito che lui fosse fidanzato cn la regina :wacko: :hihi: cmq sn sempre più convinta che regina ricordi più di ql che faccia credere altrimenti xkè avrebbe tanto interesse x david al punto di farsi kiamare dal medico ad un suo miglioramento?! :blink: anke xkè nn mi ha dato per nulla l'impressione dell'interesse mosso dalla carità o pietà :shifty: ma passiamo alla puntata 4 ci sn rimasta da cavolo qd tremorino uccide la fata madrina di cenerentola :o: un momento prima tesoro bello ti mando al ballo e nemmeno finisce di parlare che puf scompare nel nulla e di lei resta sl la bacchetta :wacko: cenerentola è stata incauta a stringere il patto cn tremotino ma onestamente nei suoi panni nemmeno io avrei pensato che in cambio venisse kiesto il primogenito :svengo: cmq emma è stata molto generosa a stringere un patto cn il sig golden x permettere ad ashley di tenere il suo bimbo ma ora deve stare in guardia xkè qd meno se l'aspetta di sicuro dovrà pagare un prezzo altissimo :vado: x qt riguarda lo sceriffo nn so il perchè ma ho sempre pensato che tra lui e regina nn ci fosse sl un semplice rapporto sceriffo/sindaco ma qlc di più e infatti ne abbiamo avuto conferma in qst puntata e nn credo che lui sia così buono come sembra credo che anke la sua offerta di lavoro ad emme faccia pate di un piano :shifty:
     
    .
  11. Ninì
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono ruscita a recuperare :folle:
    Allora
    Ste principesse non bellissime mi lasciano :o: mai avrei pensato che biancaneve avesse quelle orecchie :hihi: (infatti mi sembra assurdo che la reggina sia invidiasa della bellezza di Bianca visto che per me lei è più bella) o che Cenerella avesse un viso così alternativo :haha:
    Comunque mi piace che Bianca non sia la solita princess smorta e smielata...addirittura c'è una taglia su di lei e frega i gioielli a quello che sarà il suo futuro Azzurro :hihi: Ti roncorro oggi, ti salvo domani e James e Biancaneve si innamorano :wub: belissima la scena di lei che prova l'anello, ne rimane incantata :adulatore: ma poi se lo toglie per èpoter continuare a sostenere la parte della dura.
    Cenerentola invece è stata proprio cretina ad accordarsi con Tremortino così, alla cieca, senza pensare a ciò che lui avrebbe voluto in cambio
    Come dice Mamu, anche secondo me la Regina/Sindaco è l'unica (forse anche Tremo) ad avere piena cognizione della verità, altrimente non potrebbe tenere tutto sotto controllo come fà e allo stesso tempo temere per l'arrivo di Emma.
    Lo sceriffo...non saprei!!! Però appena ho visto il sindaco che si rivestiva nella camera del suo amante, ho subito pensato che il lui fosse il sindaco e così è stato :piacere: Ora, non so se lui è un buono, un cattivo a ancora peggio una bandiera che sventola dove più gli conviene...però il fatto che abbia offerto il lavoro ad Emma certamente non va a favore del Sindaco e dei suoi piano di non avre mai un lieto fine.
    Sono contenta che Aschley non abbia dato via Alexandra e che quel cretino dell'altro Azzurrino sia tornato da lei e da sua figlia! Però purtroppo ora è Emma che ha un accordo con Gold e chissà che prezzo dovrà pagare la ragazza
    Oltre a Regina, credo che anche il Sig. Gold sia l'unica a ricordare e ad avere una percezione reale delle cose presenti e passate
    E' bellisismo il rapporto che si sta instaurando tra Emma ed Henry :wub: lei si sta facendo conquistare da suo figlio :adulatore:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    INIZIAMO DALLA TRE DOPO COMMENTO LA QUATTRo come è stata trattata la favola di Biancaneve con taglio moderno onestamente mi è piaciuto anche se questa serie non riesce a prendermi non ci posso fare nulla mi annoiano questi uomini in calzamaglia e queste donne ingenue vittima di un incantesimo...Harry col suo fare saputello lo trovo fastidioso la Regina sembra sempre che abbia ingoiato uan scopa....antipaticissima ma finisce la si vede che la sua catti veria ha profonde crepe....caruccio il principe azzurro ma ridicola la comparsa come giustamente fa notare la Swamm della moglie in extremis....mi sa che ora inizieranno a credere al marmocchio... :hihi: x il poliziotto che le segue sempre mi sa che alla fine nascerà una love story ;) con Emma.....comunque piattuccio...sono curiosa di capire chi diavolo sia.....appena riesco guardo la 4 e la commento...
     
    .
  13. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e bravo lo sceriffo che se la fa con regina!!! :o:
    penso che se ha offerto quel lavoro aq emma qualche motivo c'è chissà che cosa hanno in mente
    inoltre emma si sta affezionando a henry
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mamu_84 @ 20/9/2012, 09:29) 
    james, anke se io avevo capito che lui fosse fidanzato cn la regina :wacko: :hihi:

    Perchè questa deduzione? :hihi:

    CITAZIONE (mamu_84 @ 20/9/2012, 09:29) 
    cmq sn sempre più convinta che regina ricordi più di ql che faccia credere altrimenti xkè avrebbe tanto interesse x david al punto di farsi kiamare dal medico ad un suo miglioramento?! :blink:

    Regina è teoricamente l'unica ad aver conservato tutti i ricordi (sia suoi che del resto degli abitanti).

    CITAZIONE (Ninì @ 20/9/2012, 10:54) 
    Ste principesse non bellissime mi lasciano :o: mai avrei pensato che biancaneve avesse quelle orecchie :hihi:

    Vero :hihi: Regina dovrebbe pulire il suo specchio :hihi: Biancaneve sembra più Dumboneve gif Belle (della Bella e la Bestia) è bella però, mi piace molto... prossimamente vedremo anche lei *_*

    Commentiamo
    La scena migliore è quando Tremotino ammazza la Fata Turchina :hihi: poverella... :hihi: Cenerentola ovviamente è la classica stupida perchè stringi un patto con uno che ti dice "la magia ha sempre un prezzo"? E soprattutto perchè non leggi il documento che ti sta facendo firmare? Lì sicuramente c'era scritto il prezzo... :OhSignùr!!!: Le sta bene e in questa situazione è stata lei insieme al suo lui ad essere "i fetenti". Tremotino non ha fatto nulla di sbagliato :bacino: Come ha anche potuto pensare poi, che potesse fregarlo dicendogli che gli dava uno dei due gemelli che lei stava aspettando? :usailcervello: Ma dimmi tu se poi è dovuta intervenire Emma a sistemare tutto... chiedergli di stringere un nuovo accordo no eh?!

    Non mi aspettavo poi che lo sceriffo avesse una relazione con Regina ma sembra che il tipo qui, non sia proprio sotto gli ordini di Regina al 100%. Bella l'idea di proporre ad Emma di fargli da Vice sceriffo.
    Devo dire che Cenerentola è stata stupida però sembra che alla fine abbia la sua bambina. Nel mondo reale, dove lei è Ashley, ha avuto il suo "lieto fine". Chissà quale sarà il favore che il Signor Gold chiederà ad Emma gya

    Per una volta vediamo una Biancaneve un pò combattiva, è addirittura ricercata... e si imbatte proprio nel suo futuro principe (mi piace quando decide di continuare a chiamarlo "principe" invece che "James" :hihi: )

    Ho una domanda da fare però: Cenerentola era già incinta nella fiaba, quindi nel mondo reale è rimasta incinta per 28 anni oppure il tempo è trascorso differentemente? F_3D_033 (ad esempio, nel mondo reale sono passati 28 anni, ma loro sono a Storybrooke da pochi mesi) Ma non torna il conto con Henry che ha quanto? 10 anni, e ha vissuto da tot anni con Regina? :huh:
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si concordo questa cosa di Cenerentola è unpo forzata come tempi....mi è venurta una curiosità nera dopo questa puntata di leggere la favola di Tremotino magari i da qualche suggerimento....allora anche io ho trovato partiolare come bellezze Cenerentola.....che poi una gran tonta afare l'accordo con uno on quella faccia li :hihi: io credevo le chiedesse la prima notte di nozze ma lui risparmia la fatoca e prende direttamente i frutti....mentre James è passabile il principe di Cenerentola è :sick: ,,,,,anche io mi chiedo che piano abbia Tremotino a fare un patto con Emma con simile facilità,,,,,mi sa che Regina avrà un pessimo risveglio dal suo mondo perfetto Emma le vuoloe fregare non solo il figlio anche l'uomo :haha:
     
    .
431 replies since 11/9/2012, 21:27   2558 views
  Share  
.