Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: C'era una volta 2

Telefilm - 23 episodi, in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    io li conoscevo già e ho visto alcune foto che hai messo su fb ....sarei curiosa di leggerne uno ma non mi ispirano.....alcuni mi hanno detto però che sono molto belli
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ah si confermo al 100% sono stupendi, io continuo ad amare gli shojo ma gli yaoi hanno un tocco speciale i mangaka sono troppo bravi. Proprio oggi parlavo con una mia amica di un manga che le ho fatto leggere, mettendo da parte il tema sessuale è forte proprio dal punto di vista psicologico entrambi i protagonisti hanno storie tragiche che li hanno segnati profondamente e il protagonista quando lo guardi ti fa una pena pazzesca, cioe cavolo tra la storia e i disegni che rendono l'idea al 100% quel manga fa proprio piangere. Beh ma il punto non è questo lei commentava (e io la penso uguale) che se una storia simile fosse stata trattata in shojo o mature che vuol essere non avrebbe mai avuto lo stesso impatto e io aggiungo che mi sarebbe sembrata anche squallida come storia spero solo che finisca bene, (*modalità yaoista on* Yashiro salvatiiiii :piango: *modalità yaoista off*) beh che dire i manga yaoi spesso affrontano tematiche serie che ti fanno riflettere, anche perchè molte di quelle cose succedono ed è bene saperle anche per non giudicare le persone :ooohchedici???: beh è inutile che sto a parlarne non ci sono parole per descrivere il genere è una cosa che può capire solo chi non ha pregiudizi e legge un manga senza lasciarsi influenzare :ooohchedici???: anche perchè a volte sono anche piuttosto hot :emmm: ma se ti fermi a quello è finita :crepapelle: io all'inizio confetto che le passavo le pagine di letto per così dire, le mie amiche yaoiste mi dicevano che ero scema e mi perdevo il meglio :crepapelle: che in effetti poi mi son ricreduta... :fischietta:

    Ma come foto che ho messo su fb? Io? :cry: Credevo di fare attenzione a non pubblicare nulla di riconoscibie yaoioso avendo anche i miei parenti su fb :ooohchedici???: non dirmi che sono immagine chiaramente yaoiose?!? :chevergogna:

    Ellina se vuoi provare chiama l'esperta :timida/o: sarò felice di consigliarti qualcosa di dolce magari un bel shonen ai :sbatteciglia: lì a volte si accenna soltanto alla storia d'amore a volte non c'è manco un bacio o a stento un bacio, ora ne sto editando uno che è troppo spassoso :ride: a momento è appena accennato che al protagonista piace uno e manca solo un capitolo alla conclusione del manga :miaoooo: comunque mi hanno detto che è molto casto e non succede nulla, speriamo almeno che si mettono insieme alla fine :emmm:
    Ti posso solo dare un consiglio se inizi di testa tua per curiosità :emmm: per favore se non reggi certe scene lontano dalle oneshotttttttt non le gurdarle neppure, se non te le consiglia qualcuno :ooohchedici???: io mi sono imbattuta in scene che non avrei mai voluto vedere :ooohchedici???: e in cose che non avrei mai voluto sapere ora me ne tengo alla larga
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    nono le scene non mi spaventano anzi è che ho paura che non mi coinvolgano le storie....vabbè ...... si confermo ho visto scene yaoissime :hihi:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    eppure faccio attenzione com'è possibile?!? :chevergogna: :chevergogna: :chevergogna: :chevergogna: segnalamele la prossima volta che ne vedi? :chevergogna:


    Ah beh le storie sono molto coinvolgenti soprattutto alcune, a Kellyna in questi giorni l'ho stalkerata su fb raccontandole alcune trame :ride: tornando a noi non è mai successo che lo yaoi non coinvolgesse :cosa???: cioe, ma hai presente come ero? :emmm: cioe cavolo quando vi prese la fissa del pennello facevate girare certe foto che mi sconvolgevano e ora vedo molto di peggio, e fidati sono scene molto realistiche :emmm: se hanno coinvolto me talmente tanto da farmi passare sopra a erte cose figurati a chi non si lascia sconvolgere facilmente :cis: l'unica cosa che mi sconvolge ancora è il genere S&M davvero non lo reggo. Sto leggendo un manga che si avvicina molto al genere S&M davvero lo odio ma una mia amica mi costringe a leggerlo ç_ç però io lo sfoglio soltanto tanto per farle credere di averlo letto se intavola il discorso :miaoooo: e se proprio becca un punto che non ho letto do la colpa alla mia memoria visto che è risaputo che ho la memoria corta :crepapelle: e poi mi da fastidio che dicono tutti che sono impressionabile :menosolo: perciò imbroglio :brillantesorriso:
     
    .
  5. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmoon1 @ 19/3/2013, 23:32)
    Ma dove le vedete le zozzerie nella mia firma, non mi provocate senno ve le faccio vedere davvero delle zozzerie :telodicocolcuore:

    io ho già dato :amen: :ride: :ride:
    CITAZIONE (Zell86 @ 19/3/2013, 23:34)
    nel senso che sei all'inizio prima delle zozzerie ma col piede che hai preso mi sa che tra qualche mese ti vedremo con una firma xxxzozzosa XD.

    zoll credi a me altro che piede le ha preso anche metà corpo :cosa???: :ride: :ride:
    CITAZIONE (redmoon1 @ 19/3/2013, 23:47)
    Cioè l'altro giorno alla riunione avon la settimana scorsa non ti conosco uno chiaramente gay? :azz: e con 100 persone non ti parla proprio a me? :miaoooo: non ditemi che da mo in poi attirerò solo i gay?!? :sbattotesta: non è possibile vero? :ooohchedici???: ditemi di no?senno->

    :ride: :ride: è entrato in funzione il radar gay :toh!!!: adesso nn te lo togli più :toh!!!:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kelly C. @ 20/3/2013, 08:14) 
    io ho già dato :amen: :ride: :ride:

    Non esageriamo mo :blàblàblà: le immagini che hai visto erano caste, e i video ci ho messo un secolo a trovarne uno che potesse sconvolgerti, ma con voi cimarrine è troppo difficile sconvolgervi, ci rinuncio

    CITAZIONE (Kelly C. @ 20/3/2013, 08:14) 
    zoll credi a me altro che piede le ha preso anche metà corpo :cosa???: :ride: :ride:

    :cosa???: che dici di me? posso diventare ancora peggio
    Sai di aver varcato la soglia che non ti fa più tornare indietro quando davanti a un shojo dici(aaah ma che te ne fai della protagonista mettiti con il tuo amico) in quel momento non puoi più tornare indietro :timida/o: ancora non arrivo a quel punto anche se certe volte inizio ad avere paura di star per varcare anche quella soglia :ooohchedici???: ah beh c'è anche la soglia dei drama cd ora che ci penso :timida/o: quella anche è lontana da me anche se c'è un'amica che ci insiste sempre che devo sentirli :emmm: ma cavolo quelli si che sono sconvolgenti :emmm:

    CITAZIONE (Kelly C. @ 20/3/2013, 08:14) 
    :ride: :ride: è entrato in funzione il radar gay :toh!!!: adesso nn te lo togli più :toh!!!:

    Non mi dire così :piango: non voglio essere un radar :piango:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    che è genere sm?????
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Meglio che non lo sai, se non lo sai :miaoooo:
    Ma e proprio vuoi sapere...
    Sono i sadomaso e masochisti
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Attente ragazze... o vi frega il vostro mariuccio e chi sa dove lo porta 369182h9f7t06oge

    Concoddo con Ellyna, iniziamo dopo pasqua... sabato 6 aprile *-*
     
    .
  10. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    spero solo che nn lo porti dai suoi amici yaositi :sbattotesta: :hihi: :hihi:
     
    .
  11. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non esageriamo mo :blàblàblà: le immagini che hai visto erano caste, e i video ci ho messo un secolo a trovarne uno che potesse sconvolgerti, ma con voi cimarrine è troppo difficile sconvolgervi, ci rinuncio

    :cosa???: :ride: :ride: :ride: è la prima cosa sensata che dici su di noi Reddina :toh!!!: :ride: :ride: :ride:
     
    .
  12. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ride: perchè noi siamo nate già sconvolte :toh!!!: :ride: :ride:
     
    .
  13. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :piacere: :ride: :ride: noi nn chocamos :cosa???: :ride: :ride: :ride: però siamo trastornarte parecchio :toh!!!: :ride: :ride: :ride:
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Voi siete nate per sconvolgere il che è diverso. Dovremmo far aprire una sezione hot huhu così vediamo chi sconvolge di più chi :ride:


    @viola quello che dico io ha sempre un senso a differenza di quello che dite voi

    Beh Kellly se proprio ci tieni potrei far fare una prova a cimarro :miaoooo: naturalmente gli farò fare la parte del neko :toh!!!:

    Terry a te ti ignoro proprio :blàblàblà: non capisci nenti
     
    .
  15. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ride: e non portiamo neanche el coche en el taller :cosa???: :ride: :ride: ma questo nn ci aiuta a stare meglio :toh!!!: :ride:
     
    .
361 replies since 20/2/2013, 17:23   1582 views
  Share  
.