Semplicemente Passioni forum

The vampire diaries - The originals [Spin-off]

Serie tv - Horror, thriller, fantasy, mistero, romantico, drammatico - 2013, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io però da un lato non voglio tanti spoiler o almeno non subito, almeno se non esce niente non mi rovino la sorpresa :hihi:, parlo per entrambi i telefilm
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho letto che to avrà un nuovo pilot, perché la puntata 20 conteneva scene di tvd, il nuovo pilot dovrà essere differente, e poi anche il tempo deve essere parallelo a tvd per facilitare i crossover, io vorrei una puntata con un flashback, in modo da capire marcel e klaus come si sono conosciuti ecc ecc. Ho letto anche che gli autori stanno cominciando a lavorare anche per the originals speriamo bene, non vedo l'ora :emozione:

    Edited by cristi90 - 29/5/2013, 11:23
     
    .
  3. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma i promo quando li faranno vedere?
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ancora è presto per i promo penso che uscirà qualcosa verso settembre ottobre, pero jospeh ha detto che hanno iniziato a fare le foto promozionali.
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si le ho viste :davvero?:, inutile dire che adoro sempre di più Joseph e Daniel, e ancora ci sono persone che non vogliono questo spin-off? ma son pazzi? :ride:
     
    .
  6. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bellissime davvero!
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si infatti ho letto questa cosa di carina, giornalista che non amo molto perché molte volte e poco obbiettiva e di parte, però questa volta ha detto una cosa giustissima. Indubbiamente la trama può piacere o meno, mi riferisco al bambino, perché è quello il problema principale, ma tutto non ruoterà intorno a questo bambino, ci saranno altre storie di contorno, ci sarà qualche interesse amoroso, il rapporto tra fratelli, la redenzione di klaus. Poi non sappiamo come gestiranno il tutto, può essere la cosa che diventa più interessante, oppure continua ad essere la rovina del telefilm, pazienza, ma prima vediamo come si sviluppa la storia. Inizialmente non entusiasmava neanche a me, poi ho pensato, questo bambino sarà speciale? marcel scoprirà questa cosa? cosa farà? poi non penso resterà per sempre neonato crescerà, magari sarà un bel personaggio, sarà più cattivo del padre? cioè ci sono tanti spunti quindi come trama può essere interessante in fondo, poi ripeto tutto sta al gusto personale. Ho visto gente che spera che questo spin off non vada bene pur di far tornare klaus in tvd, ma a livello di carriere a jospeh non conviene, cioè passa dal protagonista di un telefilm ad essere nuovamente uno dei personaggi secondari? non ha senso. Io non sono superstiziosa ma alcuni sembrano degli uccelli del malaugurio :hihi: (scherzo). però mi dispiace che la gente speri che non vada bene per scopi poi stupidi. Capisco anche le fans della coppia klaus Caroline hanno ragione, ma ci sono i cross over e lei può benissimo passare a to. Tutto è in mano degli autori, possono fare un ottimo lavoro come possono rovinare tutto, ma se i fans boicottano prima del tempo allora direttamente può chiudere ancora prima di cominciare. Secondo me questo spin-off doveva partire l'anno scorso, dato che la terza serie era la stagione degli originali.
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si quoto quello che hai scritto, se TO non dovesse andare bene, a questo punto spero che jospeh passi ad altro, e magari in tvd torna come guest star solo per qualche episodio. Certo anche a me alcune cose hanno lasciato un po' confusa, però comunque ho sempre la curiosità di vedere il seguito, la puntata nel complesso mi è piaciuta, e hanno tagliato anche alcune parti per far rientrare le scene di tvd, per esempio ho letto di una scena dove marcel e klaus brindano alla loro "amicizia" insieme a camille, questa scene si intravede nel promo ma nella puntata non si è vista.
     
    .
  9. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Neanche io, è vero!
     
    .
  10. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si infatti neanche io ci avevo fatto caso, però poi dopo rivedendo il promo mi sono ricordata di questa scena, e poi ho letto questa cosa. Comunque speriamo di poter vedere queste scene tagliate oltre a quelle in tvd. Ho anche letto che la Plec ha approvato molto materiale per i dvd della 4 serie, spero in tante scene tagliate e specialmente gli errori sul set.
     
    .
  11. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma cosa.... é uscita una nuova clip per presentare The originals :emozione: bellissima, a questo punto non ho più dubbi voglio lo spin off adesso
    Video
     
    .
  12. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Quando torno a casa la guardi! :)
     
    .
  13. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristi90 @ 4/6/2013, 10:39) 
    Ma cosa.... é uscita una nuova clip per presentare The originals :emozione: bellissima, a questo punto non ho più dubbi voglio lo spin off adesso
    Video

    Ormai siamo tutte in ansia.. ma purtroppo dobbiamo attendere ancora per molto! :(
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Prego ;) ma in fatti le nuove scene sono fantastiche, specialmente la scena di Davina, poi l'atmosfera le inquadrature sono molto belle... io non vedo l'ora di vedere la prima puntata.
     
    .
  15. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vista anche io! :)
     
    .
263 replies since 23/5/2013, 08:52   4247 views
  Share  
.