Semplicemente Passioni forum

The vampire diaries - The originals [Spin-off]

Serie tv - Horror, thriller, fantasy, mistero, romantico, drammatico - 2013, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche la colonna sonora è fantastica :chefigata: sono belle le scene nuove, si intravede un pezzo della scena dove brindano, però Camille non si vede...ma la parte che mi ha incuriosita è quella di Davina
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho letto che il primo episodio è stato scritto
     
    .
  3. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie della news! :)
     
    .
  4. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    questa si che è una bella notizia, a me piace tanto elia
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si finalmente elijah ha più spazio dato che purtroppo in tvd non si vede spesso.
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Dopo le due foto uscite di Joseph e Daniel, (non vedo l'ora di vedere le foto promozionali e promo che hanno girato), Joseph ha scritto su twitter che ha sentito qualcosa di molto interessante che riguarda il primo episodio di the originals, joseph tesoro mio l'attesa è snervante ti ci metti anche tu a scrivere mi fai diventare sempre più curiosa :ride:
     
    .
  7. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Klaus rimane e rimarrà sempre il mio original preferito :)
     
    .
  8. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io tifo elijha!
     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il mio originale preferito in assoluto è naturalmente klaus, perché è un personaggio complesso e con tante sfumature, ma in generale gli originals sono personaggi che mi piacciono molto, per la loro storia e mitologia ecc. Elijah è anche un bellissimo personaggio amo entrambi i fratelli, come amo entrambi i salvatore, sono molto diversi anche loro, Elijah è un uomo di parola, e mi piace che vuole aiutare il fratello in questo percorso, adesso avrà più spazio e conosceremo molte più cose sul suo conto. stessa cosa per rebekah
     
    .
  10. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Quoto quello che hai scritto, Elijah è un uomo d'onore, e nobile d'animo, è troppo buono, si fida della parola data, vedi per esempio nella seconda serie, lui stava per uccidere klaus per vendicare la sua famiglia, ma klaus dice che in realtà non li aveva gettati in mare, lui si fida di suo fratello, anche se sa che era cattivo, e si ritrova col pugnale,o quando nella seconda serie fa il patto con elena. Stupenda la lettera che scrive ad elena nella 3x15, mi piace ora che vuole aiutare klaus. Rebekah anche mi piace, ho trovato però ripetitivo questo fatto che voleva tornare umana. kol anche veramente esilarante, si troppo divertente la parte che hai citato :ride: ho amato anche la scena della 3x15 quando dice a klaus di andare a bere insieme, incontrano caroline, lei al solito risponde a tono a klaus, in seguito klaus si rivolge a kol dicendo, "non è stupenda"e kol dice:"di sicuro ha un bell'aspetto mentre si allontana da te" :ride:
     
    .
  11. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo me perché è quella che ha sofferto di più il fatto di essere vampira...
     
    .
  12. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Rebekah si ho trovato ripetitivo questo fatto del voler tornare umana, ma non solo con lei, ho trovato ripetitivo la storia della cura in generale. Inizialmente volevo che fosse lei a prenderla, ma poi veramente ha iniziato a stancarmi. L’incapricciarsi di Matt ci può anche stare, perché nella terza serie nella puntata del ballo, lui con un semplice gesto di mettergli addosso la sua giacca, anche se non ne aveva bisogno dato che lei è un vampiro, si è sentita presa in considerazione, quel gesto per lei era una grande attenzione. Però nella terza serie non ho mai notato un disagio nel suo essere vampira, nel voler tornare umana, questo desidero si è manifestato dopo, almeno così ricordo dovrei riguardarmi la terza serie. Ho trovato sbagliato verso la fine farla interagire troppo con Matt, dato che lei ora dovrà lasciare tvd. Elijah si è molto buono, è molto legato alla famiglia nel bene o nel male, lui sacrifica il suo amore katherine, per suo fratello, per aiutarlo, perché forse, ha capito che in questo momento klaus è vulnerabile e quindi può essere aiutato. Ho letto un commento di una ragazza che più o meno pensa quello che penso io, klaus accetta il bambino perché per lui è solo un mezzo per raggiungere un fine, e cioè il potere, senza contare che lui ha avuto problemi con il padre Mikael, e forse non ha mai conosciuto il suo vero padre, quindi sarà interessante vedere come si rapporterà con lui. Elijah invece accetta il bambino, perché ritiene che sarà proprio lui a riunire la famiglia cosa che ha sempre voluto. Quindi Elijah più volte è stato ferito da klaus, però vuole comunque aiutarlo, inoltre lui è il maggiore quindi spetterà a lui dirigere la famiglia. Sono curiosa di vedere con quale scusa Rebekah arriverà a New Orleans.
     
    .
  13. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho letto che il 12 lugli iniziano le riprese
     
    .
  14. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info!
     
    .
  15. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sicuramente usciranno! :)
     
    .
263 replies since 23/5/2013, 08:52   4247 views
  Share  
.