Semplicemente Passioni forum

Protect the Boss

Drama coreano - Commedia romantica - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryBorry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Ooook finalmente posso commentare interamente questo drama
    Mi ha deluso a metà, sia la storia e i suoi risvolti che i protagonisti. Un peccato perchè anche se si era avviata un pò così, aveva poi decollato per... atterrare malamente.

    Ho trovato la brodaglia allungata sulla fine e lei che fino a quel momento mi era piaciuta, un pò mi è scesa diventando la classica protagonista un pò incoerente col suo lui. Il protagonista altrettanto, a che la lascia a che la corteggia e vuole tornare insieme a lei. Non mi aspettavo inoltre che il padre di lui fosse così... ipocrita :ph34r: Peccato perchè era un personaggio che mi era molto simpatico :annoiata:

    Il cugino del protagonista invece, l'ho gradito dall'inizio alla fine

    Il finale del drama va sul classico dove tutti arrivano ad un punto felici e contenti... avrei gradito invece qualche bebè da parte dei protagonisti (ancora non ho capito perchè si sono lasciati per poi tornare insieme :perchèèèè: )

    Il protagonista comunque, nel suo complesso, mi piace anche se beh hanno avuto l'idea di presentarcelo str**zo per poi rendercelo coccoloso. Ho trovato la cosa un pò incoerente, pare che abbiano "cambiato" la personalità del personaggio ecco. Il 90% dei protagonisti sono fetenti ma coccolosi, però ci viene presentata come una cosa graduale o che il personaggio stesso impara a scoprirsi. Qui invece lui è uno scecco coccoloso che faceva il bullo, diciamo così. Comunque mi è piaciuto moltissimo, tranne alla fine :arg: Il suo rapporto col padre invece, ogni scena insieme era esilarante rotfl_drop Lo definisco un rapporto all'italiana ecco rotfl_drop Calci, schiaffi, morsi, buffetti sul collo ecc erano all'ordine del giorno per non parlare di tutti i "mascalzone", "delinquente" ecc rotfl_drop
    La protagonista la trovo troppo grande (ma alla fine lì hanno tutti sui 30 anni e passa), però come recitazione mi è piaciuta. Anche lei l'hanno resa all'inizio in un modo per poi cambiarla boh.


    Credevo che tipo il mistero della madre e del fratello morti (del protagonista) avrebbe avuto più spazio all'interno del drama e invece nada. La sua passata relazione con la ex idem, invece nada.
    Insomma hanno buttato giù tante mollichine però poi non le hanno raccolte tutte anzi, ce le hanno lasciate lì preferendo condire con risvolti un pò troppo banali perchè già visti in altre mille storie. Peccato.

    Le musiche sono belle e i dialoghi ammetto che non sempre sono riuscita a seguirli. Ok che essendo culture diverse ci sono battute, modi di dire e dialoghi poco coerenti per noi, ma che per loro hanno un senso però boh, in questo drama mi è capitato più spesso di non veder "combaciare" i loro botta e risposta.

    In conclusione è un drama gradevole, divertente e con delle belle musiche. Da vedere una volta (o forse due) però non bisogna aspettarsi molto. E' una storia leggera e divertente che si alterna con momenti seri che vanno dal melodrammatico al romantico. Ve lo consiglio, soprattutto per il protagonista maschile... merita
     
    .
8 replies since 2/8/2013, 14:39   169 views
  Share  
.