Semplicemente Passioni forum

Saga Shadowhunters (The Mortal Instruments)

Azione, avventura, fantasy - 2013/in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Shadowhunters

    - Info -

    I film sono tratti dall'omonimo romanzo fantasy della saga "Shadowhunters", in lingua originale nota con il titolo "The Mortal Instruments", ideata da Cassandra Clare e ambientata a New York.

    Trama generale

    Ambientato nella New York di oggi, "Shadowhunters" ha come protagonista Clary Fray (Lily Collins), un'adolescente in apparenza come tante altre, che scopre di essere la discendente di una stirpe di Shadowhunters, una cellula segreta di semi-angeli guerrieri, impegnati in un'antica battaglia tesa a proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo la scomparsa della madre, Clary si unisce a un gruppo di Shadowhunters, che le fanno conoscere una diversa e pericolosa New York, infestata da demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre terribili creature.


    Shadowhunters - Città di ossa

    3FfZDac

    Info - Scheda Wikipedia

    Shadowhunters - Città di ossa (The Mortal Instruments: City of Bones) è un film del 2013 diretto da Harald Zwart.

    Trama

    Clary Fray è un'adolescente newyorkese che, in un locale, assiste ad un omicidio che solo lei sembra in grado di poter vedere. Più tardi, scopre che la madre viene rapita da un misterioso uomo chiamato Valentine, che è alla ricerca della cosiddetta Coppa Mortale. Catapultata quindi in un mondo di cui ignorava l'esistenza, in cui demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre creature leggendarie sono realtà, si affida agli Shadowhunters Jace, Alec e Isabelle, guerrieri semi-angeli che le persone normali non possono vedere, per iniziare un viaggio alla ricerca della madre e alla scoperta di quell'universo di cui anche lei sembra far parte. Dopo aver scoperto verità nascoste sul suo passato e sui suoi antenati, si renderà conto di avere anche lei dei poteri. Grazie alle sue doti, riesce a trovare la Coppa che era stata nascosta dalla madre, per poi vedersi tradita e costretta a rinunciare ad essa. Nel mezzo di una battaglia tra forze che a fatica riesce a capire, continuerà quindi la sua corsa contro il tempo per salvare la madre prima che sia troppo tardi.

    Video


    Edited by PatriziaTeresa - 25/8/2014, 16:57
     
    .
  2. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lo voglio vedere dal trailer sembra bello
     
    .
  3. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Incuriosisce anche me...
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Io non capisco perchè tutte queste protagoniste hanno sempre 16 anni -_-
    Per non parlare del fatto che tutte la prendono bene o quasi. Mai nessuna che sviene o impazzisce per la storia "fantasiosa" di cui è vittima XD
     
    .
  5. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto.. mi sono gasata dall'inizio alla fine (cosa rara) e devo dire che è carino.. sono molto curiosa di vedere il seguito e tutto sommato lo consiglierei
     
    .
  6. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ieri sera l ho visto e mi è piaciuto molto, non vedo l ora di vedere gli altri della saga
     
    .
5 replies since 31/8/2013, 21:54   45 views
  Share  
.