Semplicemente Passioni forum

Fabulous Boys [You're Beautiful]

Drama taiwanese, sentimentale, commedia, musica, 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redmoon1
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Allur io la giappo non l'ho ancora vista tutta :hihi: dopo averla vista provvedo a mettere anche quella scheda :sorrisofiero: dalle poche puntate che ho visto al momento posso dire che finchè non apre la bocca(la cosa più brutta sono i denti *svengo*) non è del tutto brutto come attore :miaooo: anche se ovviamente non si può neppure mettere vicino a Jeremy originale :robadamatti: anche quello taiwanese non è male ma neppure lui è a livello del Jeremy originale e io sono daccordo con la maggiorparte dei commenti che ho visto in giro. Le piccole correzioni nella storia che hanno messo qui sono gradevoli e devo dire che in alcuni casi anche più logici :hihi: però come attori e interpretazione come è stato il cast originale non è nessuno in nessun personaggio xd per non parlare del protagonista che ha uno stile del tutto diverso da Sukkino :telodicocolcuore: anche se in alcune scene sembrava quasi imitarlo xd però devo anche dire che aveva un compito difficile: rendere il personaggio suo con un copione praticamente identico xd ad esempio il Tae della versione giapponese si nota subito che di personalità ha delle differenze in confronto all'originale, perciò è più facile crearsi uno stile proprio credo :cosa???: invece le caratteristiche di Tae taiwanese sono le stesse dell'originale, l'unica differenza che accomuna questa versione e alla versione giapponese è che i sentimenti che provano i due protagonisti(ma anche quelli degli altri personaggi) sono molto più chiari e concisi, invece nella versione originale ci sono molti gesti ed espressioni da interpretare, mentre qui anche dando voce ai pensieri sono più palesi...
    Però sinceramente io apprezzo lo stile palese di queste versione ma allo stesso modo mi piace il modo riflessivo che hanno usato nella versione originale.

    Un'ultima cosa la devo dire :rossa: : Sukkino è unico, mitico e inimitabile
     
    .
12 replies since 1/9/2013, 15:56   477 views
  Share  
.