Semplicemente Passioni forum

Fabulous Boys [You're Beautiful]

Drama taiwanese, sentimentale, commedia, musica, 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryBorry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redmoon1 @ 1/9/2013, 19:06) 
    Jeremy è l'unico che si chiama uguale proprio :hahaha:

    :azz: :hahaha:

    CITAZIONE (redmoon1 @ 1/9/2013, 19:06) 
    No Jeremy è insostituibile come tutti :hahaha: anche lei ad esempio non è male però niente a che fare con quella originale, idem per l'antagonista. [...]

    Naturalmente nessuno batterà gli originali, però potrebbero avere un buon "2° posto" no? :tistrozzo:

    CITAZIONE (redmoon1 @ 1/9/2013, 19:06) 
    Comunque se ti vedi solo a pezzi non potrai mai fare una vera differenza :cry: sarà solo parziale, anche perchè non puoi abituarti ai nuovi attori ne alla loro interpretazione, anche perché la differenza sta anche nel modo in cui un personaggio dice una frase :balliamo:

    Non ti preoccupare :blablabla: Non intendo mica far durare 10 minuti la puntata; voglio solo andare avanti velocemente quando c'è qualcosina che mi annoia. Alla fin fine, finirò per vedermi tutta la puntata lo stesso, no problem :sorrisofiero:
    Prendi la scena iniziale di lei in chiesa, me la vedo si, ma la mando un pò avanti.


    CITAZIONE (redmoon1 @ 1/9/2013, 19:06) 
    Nono Sukkino non c'è qui però è nella versione giapponese :ride: dove ci proverà con go mi Nam e lei ci sta :jamu: mentre gli altri sono tutti e tre gelosi :eccelle: bella scena quella :hahaha: io ho "imbrogliato" guardandomela xd ora devo tornare indietro per vedermi il drama bene :hahaha:

    Ah ecco, lui era nella giapponese :perchèèè: Potevano però, in questa versione tailandese, mettere entrambi. Potevano fare una scena dove gli originali comparivano insieme anche come "coppia". Potevano fare che stavano insieme e che so, si erano sposati, tanto per dire qualcosa sul loro "futuro". Sarebbe stato carino e poi, sarebbe una idea diversa dalle altre. Le apparizioni sono solite farle ovunque, ma una coppia all'interno della stessa storia ma di versione diversa no :shifty:
    Voglio vedermi la scena di cui parli, c'è su youtube? :ride:
     
    .
12 replies since 1/9/2013, 15:56   477 views
  Share  
.