Semplicemente Passioni forum

Commenti: Profugos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    No c'è una cilena nel gruppo... :nontisopporto: e ha pure la stessa età di Tegui :nontisopporto: :nontisopporto: so già come andrà a finire :nontisopporto: Almeno lo vedremo con il lato B per aria... :davvero?: :hahaha: :hahaha:
    Si chiama Laura :nontisopporto: :nontisopporto: nn valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tistrozzo:
     
    .
  2. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hahaha: :hahaha: :hahaha: laura che si coje tegui :davvero?: :hahaha: :hahaha: doveva chiamarsi Ela o Nikky..noi abbiamo l'esclusiva :davvero?: :davvero?:
     
    .
  3. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bravi fate bene a trafficare...c'è crisi...ogni lavoro va benissimo :hahaha: :hahaha:
    Sì anche io vedrei meglio il verso...stendimi o Tegui stendimi.... :jamu:
     
    .
  4. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Guai con la poli :shh: :shh:

    Caput la poli :seifuori?: :hahaha: :hahaha:
     
    .
  5. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelly C. @ 6/11/2013, 16:20)
    :hahaha: :hahaha: :hahaha: laura che si coje tegui :davvero?: :hahaha: :hahaha: doveva chiamarsi Ela o Nikky..noi abbiamo l'esclusiva :davvero?: :davvero?:

    infatti nn è giusto :cry: :hahaha: Ora mando un twitter di protesta alla HBO latina...rifate il cast con altri nomi...anzi ci presentiamo direttamente noi :hahaha: :hahaha:
     
    .
  6. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e lo lasciano pure desenterrato :hahaha: :hahaha: :calcio:

    CITAZIONE
    infatti nn è giusto :cry: :hahaha: Ora mando un twitter di protesta alla HBO latina...rifate il cast con altri nomi...anzi ci presentiamo direttamente noi :hahaha: :hahaha:

    li mandiamo un whats up :davvero?: :hahaha: :hahaha:
     
    .
  7. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi sa che quà ci stanno un sacco di Miguel Case :hahaha: :hahaha:
    La capa della banda è una donna...e sta in galera...La chiameremo Miguelina Case :hahaha: :hahaha:
     
    .
  8. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hahaha: :hahaha: :hahaha: ohhhhhhhh tegui ha parlatoooo ha detto tt bien :davvero?: :davvero?:
     
    .
  9. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ora ci mostrano come si scioglie la cocaina...lo sappiamo...andiamo avanti :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
     
    .
  10. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    hanno pure un laboratorio tt loro :hahaha: :hahaha: come sono organizzati sti cileni..ecco perche benja se ne andato :hahaha: :hahaha:
     
    .
  11. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    eccolo sta mangiando :davvero?: :hahaha: :hahaha:
    como esta eso?? :davvero?: :davvero?: :davvero?: :davvero?:
     
    .
  12. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ohh gordaa al pelado le gustano le italiane..peccato che nn l'abbia detto benji :hahaha: :hahaha: :hahaha: sarei qui a farmi un film :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

    lo fanno pure sniffare :davvero?: :hahaha: :hahaha: nessuno di droga meglio di lui :davvero?:
     
    .
  13. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    un boccone di cibo e una sniffatina :davvero?: cosa vuoi di + dalla vita :davvero?: :hahaha: :hahaha:
    Maremma impestaha che sguardo che ha gorda
     
    .
  14. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Maremma impestaha che sguardo che ha gorda

    qui è molto più duro :davvero?:
     
    .
  15. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelly C. @ 6/11/2013, 16:27)
    Ohh gordaa al pelado le gustano le italiane..peccato che nn l'abbia detto benji :hahaha: :hahaha: :hahaha: sarei qui a farmi un film :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

    lo fanno pure sniffare :davvero?: :hahaha: :hahaha: nessuno di droga meglio di lui :davvero?:

    se l'avesse detto Benji a quest'ora sarei già in direzione dell'aeroporto di Pisa x prendere il primo volo per il Chile :davvero?: :sorrisofiero: :davvero?: :davvero?: :davvero?:
     
    .
744 replies since 3/11/2013, 22:06   1750 views
  Share  
.