Semplicemente Passioni forum

Avviso per gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Volevo informarvi che è stata rimossa da questo forum anche la sezione dei 'commenti e riassunti telenovelas' (in seguito verranno ricopiati su telenovelasitaliane.it).

    Siccome ho visto che c'erano dei commenti in corso, quindi per non crearvi troppi disagi ho fatto così:

    Entrando in VIDEOTECA troverete due sezioni all'interno:

    Commenti e riassunti: nella descrizione c'è scritto cosa bisognerà commentare all'interno. Inoltre ho aggiunto i topic: 'Commenti: Profugos e Commenti: La dueña'. Perché che io sappia sono delle serie tv e non delle telenovelas. Se mi sbaglio mi correggerete.

    Mentre dove dice: Archivio (Commenti telenovelas): Si tratta di un archivio 'momentaneo' per permettervi di proseguire i commenti che erano in corso, quindi vi basta entrare all'interno del topic e nell'ultima pagina troverete il link diretto che vi porterà nel nuovo forum, così potrete continuare i commenti lì.

    Quando inizierete a commentare o riassumere altre telenovelas, dovrete aprire i topic su telenovelasitaliane.it
    Infine, vi vinvito a leggere le Regole della sezione dei commenti nel nuovo forum.
     
    .
  2. serena1488
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per il nuovo forum...Baci!
     
    .
  3. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritta con lo stesso nick

    che bello
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    17,793
    Reputation
    0
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Bella idea ;)
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Isabel la sezione commenti e riassunti in questo momento non ha nessun commento attivo in corso...alcune erano in stand By quindi stai tranquilla....... sarebbe bello recuperare e riordinare i siassunti fatti perchè sono frutto di un lavoraccio immane delle utenti ........ il problema è che sono in mezzo ai post perchè funzionava che dopo il riassunto si commentava però se già ci devi lavorare può essere un idea mettere in ordine i riassunti in modo da renderli fruibili :)
     
    .
  6. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Elle certo, difatti tutti i topic dei riassunti li ho messi nel cestino, così con calma li sistemo e poi li posto nel nuovo forum. Ci mancava che li cancellassi, lo so che c'è un lavoraccio dietro. :)
    Per quanto riguarda i commenti in corso, io sapevo che c'erano: Don Juan y su bella dama e Farsantes, infatti ho provveduto ad aprire gli appositi topic per continuarli di là.

    Ps: Continuiamo in staff.
     
    .
  7. chicco1@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo Isabel brindo al tuo nuovo forum e vengo entro oggi :)
     
    .
  8. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    isabel io ci ho provato ma nn mi fa entrare,anke perkè volevo entrare con il mio nick..... e poi perkè se il forum ha cambiato casa si continua a scrivere qui? :disperata/o: :disperata/o:
     
    .
  9. Isabel
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nel forum telenovelasitaliane.it devi entrare con il nick che hai usato per l'iscrizione, ossia: 'sogna' e non quello che usi qui.
    Si continua a scrivere qui perché ci sono gli altri argomenti, nell'altro sono stati messi solo quelli riguardanti le telenovelas. Quindi sono due forum distinti e separati.

    telenovelasitaliane.it tratta: le telenovelas, gli attori di telenovelas, le sigle, i sondaggi sulle telenovelas ecc.


    bettylafeaecomoda.forumcommunity.net/ tratta: film, telefilm, fiction, manga, le regioni ecc.

    Quindi, se vuoi parlare di telenovelas ti connetti su telenovelasitaliane.it con il nick: 'sogna' e la pass che hai usato per iscriverti di là. Mentre se vuoi scrivere su film ecc ti connetti qui, con il nick: 'la sognatrice innamorata'.

    Inoltre il nuovo forum è stato fatto graficamente uguale a come era qui proprio per non creare disagio.
     
    .
  10. chicco1@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    isabel mi sono registrata col mio nickname che ho qui ma non mi fa entrare io non so se ci vuole la convalida agli utenti a me non mi accetta
     
    .
  11. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Chicco ho accettato la tua iscrizione poco dopo che ti sei scritta, dovrebbe esserti arrivata una email dove te lo comunica.
     
    .
  12. chicco1@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no isa non mi è arrivato nulla è da ieri che aspetto mi sono provata anche a connettere al sito ma non mi fa entrare , ci ripropvo ora e vediamo grazie isa ^//^
     
    .
  13. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho visto che ci sei riuscita chicco e ti sei presentata anche. ;)
     
    .
  14. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    AVVISO: Volevo dirvi, per quanto riguarda i tesserini/banner che avete in firma che andrebbero tolti, visto che riguardano le telenovelas.
    Al momento stiamo lavorando ai nuovi banner che avrà questo forum, così poi potrete inserirli.

    Nel frattempo se volete potete modificare il codice dei TESSERINI DELLE TELENOVELAS (i banner meglio toglierli perché in molti manca la scritta telenovelas italiane) togliendo il link: https://bettylafeaecomoda.forumcommunity.net/ e inserendo quello del nuovo forum ossia: http://telenovelasitaliane.it/
    In questo modo contribuirete anche a fargli pubblicità.

    Ovviamente per chi sa modificare il codice, può tranquillamente inserire uno dei banner messi nel nuovo forum anche.

    Ps: Scusate per il disagio, ma sono cose che vanno fatte. Se avete problemi sono qui. :piacere:
     
    .
  15. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ok Isabel letto, ho cancellato i tesserini e il banner vecchio e ho messo il tesserino del nuovo forum, ho fatto in maniera corretta o devo sistemare qualcosa?, perché cliccando nel tesserino mi apre la pagina del nuovo forum.
     
    .
71 replies since 17/2/2014, 11:07   1560 views
  Share  
.