Semplicemente Passioni forum

© Regolamento del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Benvenuti in Semplicemente Passioni forum!


    REGOLAMENTO DEL FORUM
    1. Presentarsi nella sezione apposita prima di partecipare al forum;
    2. E' vietato scrivere a colori o usare font differenti da quello preimpostato sul forum. Solo lo staff potrà farlo all'occorrenza;
    3. E' vietato scrivere in stile sms; qualche parolina può scappare ma fare un intero discorso con abbreviazioni, senza punteggiatura e quant'altro no;
    4. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, è gradita l'educazione o comunque una forma che non "aggredisce" l'utenza. Se nasceranno discussioni pacifiche, dove ci si scambia idee senza offendersi a vicenda o richiedere il ban, potrete farlo tranquillamente e liberamente. Ogni argomento, se se ne discute bene, è sempre ben accetto;
    5. Le sezioni avranno dei moderatori, rivolgetevi a loro se avrete dei problemi a riguardo, compeso se avrete bisogno di aiuto/indicazioni/dubbi. L'intero staff è a vostra disposizione;
    6. Tutte le sezioni hanno come primo post una scheda dell'argomento trattato. Se andate quindi ad aprire una "nuova discussione", è gradita la scheda. Prendete come esempio uno dei topic della sezione oppure rivolgetevi al moderatore di sezione o all'admin/vice-admin per avere aiuti. In basso trovate le indicazioni su come preparare la scheda. Per il resto, avete libero movimento;
    7. Nella vostra firma inserite un tesserino del forum. Li trovate [QUI];
    8. E' possibile per voi, entrare a far parte dello staff. Basta fare richiesta e rispondere a un piccolo questionario e se approvato, verrete messi alla "prova" per un determinato periodo prima di diventare effettivi.
    Vuoi far parte dello staff e moderare una sezione? Proponiti [QUI]



    Regolamento delle sezioni
    1. Quando aprite una nuova discussione, avvisate nel topic "Lista" così verrà aggiunto;
    2. Rivolgetevi al moderatore di sezione se avete problemi, vi serve aiuto, avete dubbi, domande e quant'altro;
    3. Prendete spunto dalle schede citate sotto, o tra una di quelle già presenti in sezione.
    - Per compilare una scheda film, anime, personaggio tv e attore; basatevi su queste schede: [Scheda 1 - Scheda 2]
    - Per compilare una scheda manga/fumetti; basatevi su queste schede: [Scheda 1 - Scheda 2 - Scheda 3]
    - Per compilare una scheda di gruppi musicali, cantanti, flora e fauna, racconti e biografie; basatevi su queste schede: [Scheda biografia cantante/gruppo musicale - Scheda discografia - Scheda racconti e biografie]
    - Per compilare una scheda su libri, racconti; basatevi su queste schede: [Scheda harmony - Scheda libro - Scheda saga]
    - Per compilare una scheda di cucina, flora e fauna (sia vostra che del web); basatevi su [questa scheda]



    Regolamento sezione spam
    Prima di spammare, leggete il regolamento. NO "nuove discussioni".
    - Banner di affiliazione/gemellaggio
    - Spam forum/Ricambio spam
    - Spam blog/portfolio/siti personali
    - Spam pagina FB/Canali youtube/Ecc...
    - Spam iniziative/Leghe
    - Spam lottery/Contest/Avviso terminati


    Regolamento aggiornato il 2 Ottobre 2014



    Edited by terryborry - 2/10/2014, 16:08
     
    .
  2. isa16
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buonasera sono Isabella, volevo chiedere se è possibile rivedere le telenovele, non capisco dove entrare per poterle guardare. mi scuso per la mia poca dimestichezza .Grazie per l'aiuto.
     
    .
  3. Fra562
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io non so come iscrivermi
     
    .
2 replies since 29/9/2014, 16:43   644 views
  Share  
.