Semplicemente Passioni forum

Salve!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryBorry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Ciao Elena, sei la prima a presentarti dopo che abbiamo riaperto il forum quindi anche se avessi sbagliato, avresti ottenuto la clemenza XD
    Benvenuta!

    Sai che io Esmeralda (la versione nuova) non la sopporto tanto ma per un motivo inverso al tuo: non sopportavo più che la protagonista vestisse sempre di verde XD
    La vecchia versione (con la Colmenares) l'ho vista di recente anche se non proprio rigorosamente. Diciamo che ha le classiche pecche da telenovelas, idem la nuova.
    Secondo me, questo tipo di storia deve terminare con lei che decide di NON tornare col protagonista oppure con il protagonista che si fa un bell'esame di coscienza profondo, soffre e cambia iniziando a "guadagnarsi" VERAMENTE la protagonista.
    Se cerchi telenovelas da vedere, posso consigliarti "Betty la fea" e "La forza del desiderio".
    Devo dire che in queste due telenovelas, il protagonista maschile, ti dà soddisfazione al 100% (in maniera diversa però). Il primo paga il male che fa e si redime, il 2° è il protagonista che vorremmo tutti: fedele e FIDUCIOSO verso la protagonista :wub:

    Anch'io crescendo ho iniziato a legger libri, adesso ne sono meno dipendente perchè le storie cadono sempre nel banale (almeno la maggior parte). Una delle poche saghe che continuo a seguire, ho saputo proprio qualche giorno fa, che FORSE la interrompono... hurraaaa! XD

    Per indicazioni del forum, direi che puoi iniziare con l'inserire un tesserino in firma. Li trovi in Bacheca Vai nel tuo profilo (in alto a sinistra) ---> Modifica firma ---> Inserisci il codice che trovi nella pagina dei tesserini.

    Un altra cosa, dal momento che ti piacciono le telenovelas, ti consiglio di partecipare a questo forum: Telenovelas Italiane
    Inizialmente questo forum era un tutt'uno con questo in cui ti sei presentata ma poi essendosi allargato, abbiamo preferito dividerlo in 2 parti: la prima parte solo le telenovelas e l'altra (quella varia) è rimasta qui. Quindi in questo forum puoi partecipare a tutto ciò che vuoi (film, telefilm, cartoni, cucina ecc) ma per le telenovelas devi andare lì; troverai tutto ciò che riguarda le telenovelas, sezioni, argomenti, info ecc... e ovviamente troverai altri utenti per discutere dello stesso argomento :wub:
    Se ti serve altro, chiedimi pure tutto senza problemi. Buona navigazione in forum
     
    .
7 replies since 4/10/2014, 11:23   169 views
  Share  
.