Semplicemente Passioni forum

Avviso per affiliati e gemellati

Confermi o disdici? [Topic chiuso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryBorry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    AVVISO


    Volevo informarvi che il Telenovelas Italiane è stato trasferito su un dominio privato. Con esso tutto ciò che concerne il mondo delle telenovelas. Tutti i rimanenti argomenti esistenti resteranno nel vecchio dominio (cioè questo), apportando le dovute modifiche a cominciare dal nome, il quale sarà: ''Semplicemente Passioni Forum''.
    Se volete confermare o disdire l'affiliazione/gemellaggio col nuovo forum, compilatemi questo MODULO per favore, così non faccio confusione XD
    Man mano che confermate, vi aggiungo nella tabella in fondo al forum.

    Nome forum:
    Abbiamo affiliazione o gemellaggio?
    Confermi o disdici?
    Banner + codice:

    CODICE
    <b>Nome forum:</b>
    <b>Abbiamo affiliazione o gemellaggio? </b>
    <b>Confermi o disdici?</b>
    <b>Banner + codice:</b>

    I nostri nuovi banner li trovate [QUI]



    Un ultima cosa: nella maggior parte dei vostri forum, ho fatto uno spam del Telenovelas Italiane. Nei prossimi giorni provvederò a modificarlo e a inserire il nuovo spam del "Semplicemente Passioni forum".
    Il Telenovelas Italiane si è spostato su un dominio privato e lì non verranno riportati i vostri spam/ricambi spam. Quindi è giusto che modifichi quelli che vi ho fatto, inserendo il nuovo nome; altrimenti parlerò del Telenovelas Italiane ma il link sarà di questo forum. E' come se vi spammassi 2 forum in uno XD

    Grazie a tutti

     
    .
29 replies since 4/10/2014, 16:51   385 views
  Share  
.