Semplicemente Passioni forum

Di fiore in fiore con l'ape magā [55° episodi]

Anime remake - Kodomo (bambini) 1989/1990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,646
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous

    Di fiore in fiore con l'ape magā

    270097b

    Info - Scheda Wikipedia

    Di fiore in fiore con l'Ape Magā (昆虫物語みなしごハッチ Konchū monogatari minashigo hacchi? Konchū Monogatari Minashigo Hutch) č un anime televisivo di 55 episodi creato da Tatsuo Yoshida e prodotto dalla Tatsunoko nel 1989, remake della prima e seconda serie Le avventure dell'Ape Magā e Le nuove avventure dell'Ape Magā.

    Trama

    L'alveare delle api viene distrutto dalle vespe e l'Ape Regina ordina all'ancella Honey di prendersi cura dell'unico uovo sopravvissuto. Nasce cosė Magā, ignaro di tutto. Quando perō, uno scarabeo gli rivela come effettivamente stanno le cose, Honey decide di dirgli la veritā e Magā coraggiosamente parte alla ricerca della sua vera mamma.Dopo varie peripezie ritroverā finalmente sua madre e insieme a lei anche la sorella Maya; ma quando la madre morrā sepolta da un'eruzione vulcanica, la sua anima guiderā le due piccole api verso un luogo tranquillo e pacifico sopra una collina verdeggiante.

    Edizione italiana

    La serie TV č stata importata in Italia nel 2008 da Dynit e distribuita dalla Terminal Video in DVD.La sigla italiana della serie "Di fiore in fiore con l'Ape Magā" č l'originale cantata in giapponese.

    Episodi

    La serie originalmente č stata prodotta in 55 episodi ed č stata distribuita in Italia su DVD dalla Dynit con il titolo "Di fiore in fiore con l'Ape Magā". La prima e finora unica uscita in DVD della serie del 9 aprile 2008 contiene i primi quattro episodi.

    Edited by terryborry - 28/7/2012, 21:34
     
    .
  2. sedamaru
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gracias
     
    .
1 replies since 18/7/2012, 12:02   159 views
  Share  
.