Semplicemente Passioni forum

L'abbraccio del vampiro

Romantico, dark - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    NyaK23B
    L'abbraccio del vampiro

    Info - Siti streaming
    Remake del film "L'abbraccio del Vampiro (Embrace of the Vampire)" del 1995 con attrice protagonista Alyssa Milano (Phebe del telefilm Streghe).

    Trama
    Charlotte, una timida adolescente che ha appena lasciato una scuola cattolica per sole ragazze per una nuova vita in una università. Ma un male antico l’ha seguita , per tormentarla con incubi inquietanti e invitanti con desideri proibiti. Si tratta di una fame che può essere saziata solo da piaceri sensuali della carne…

    Video

    Trailer (originale)
    Video

     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Eh?! Sono SICURA che questo film è tratto da qualche libro anzi, qualche saga... ma andiamo per ordine và, anche se non è che ci sia così tanto da riordinare rotfl_drop

    Guardando il trailer del film: Oh no! Ci sono le montagne di Twilight... brutto segno.
    Inizio a guardare il film: Oh no! Ci sono le montagne di Twilight condite con svariate inquadrature che me lo ricordano... brutto segno.
    Durante il film: una rivisitazione moderna di Buffy è questo film. Yeaaaah! rotfl_drop

    Trama: non si può dire che non ci sia un perché in questo film. Insomma la trama in sé c’è, lo scopo esiste. E’ tutto il resto però che non va bene. E' un film con una scena dietro l'altra senza particolare senso.
    Dialoghi: non sono chissà cosa anzi sono abbastanza banali, l’unica parte che possiamo definire “interessante” è quando si racconta il perchè di tutto. Il succo della storia insomma.
    Attori: la recitazione c’è anche se beh, iniziamo proprio bene con la classica protagonista un po’ slavata (almeno l'attrice ha un pò di espressione) :brava/o:
    C'è la fata madrina di Once upon a time O_O (Dasiana, la donna della gioielleria, cartomante o boh, non ho mica capito in che categoria stava. Sicuramente è l’unica che ha tentato di dare un senso al film raccontandoci qualcosa) rotfl_drop
    Il prof. Stefan Coll poteva essere un buon personaggio… ma lo hanno bruciato (battuta rotfl_drop).
    Il resto dei personaggi? C’è la compagna di stanza buona, la capo-gruppo cattiva, l’amica dell’amica che è una str***a, questo e quello ecc… insomma, personaggi visti e stra-visti da sempre. I personaggi che hanno qualche scena in più ci sono perché ci devono essere delle vittime nei film no?! E lo spettatore deve sapere, conoscerli e magari affezionarcisi (ma anche no).
    Rating: Come ogni storia dove ci sono universitari, è d’obbligo aggiungere scene hot condite con un morsettino al sangue.
    Per chi non gradisce scene di nudi (femminili) o scene un po’ crude, vi consiglio di non vederlo. Il film inizia proprio con una scena cruda che poi sarà il fulcro di tutta la trama quindi è impossibile vedere il film omettendo la primissima scena. Fate prima a non vederlo proprio.
    Conclusione: ehm, ne abbiamo una? Ah si! Non vi perdete nulla a non vedere questo film rotfl_drop
    E’ un mix tra Buffy, Twilight, Diario del vampiro, Yoko cacciatrice di demoni (anime), film splatter horror no sense
    Non posso dire di non aver visto film peggiori, perchè si, ne ho visti. Questo almeno mi consola sapendo che una trama base esisteva.

    Ok dai, vi faccio un piccolissimo spoiler per chi vuole vedere questo film:
    DAMPHIRE!
    Per chi non lo sapesse, sono dei mezzosangue, mezzi umani e mezzi vampiri... avevate capito che si trattava di un film di vampiri? Si? Beh allora scordatevi l'abbraccio rotfl_drop
    Infine, secondo me il finale è un po’ in sospeso… ma spero non ci siano seguiti. Insomma, potrebbe essere un buon finale visto qual'era il fulcro della storia. Incrociamo le dita.
     
    .
1 replies since 19/2/2015, 00:07   205 views
  Share  
.