Semplicemente Passioni forum

Il bacio dell’angelo caduto [4 libri]

Becca Fitzpatrick; Romance dark, mistero, angeli caduti, angeli, demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Il bacio dell’angelo caduto

    Autrice: Becca Fitzpatrick
    Genere: Romance dark, mistero, angeli caduti, angeli, demoni
    Editore: Piemme

    Trama generale
    La saga narra le vicende di Nora Grey coinvolta nella guerra tra angeli caduti e nephilim (semi-angeli), per via della sua relazione con un misterioso ragazzo di nome Patch, che si scopre essere un angelo caduto anch'esso.




    jpg
    1° Libro - Il bacio dell'angelo caduto


    Data di pubblicazione: 2010
    Pagine: 333

    Trama
    Dopo un antico giuramento nella Francia del 1564, la scena si sposta ai giorni nostri. A Coldwater, Maine, USA. Dove vive Nora, ragazza seriamente interessata allo studio e per nulla ai ragazzi. Alle lezioni di biologia conosce Patch, il suo nuovo compagno di banco. Ma Patch è un “ragazzo cattivo”, un vero bad boy; è pericoloso. Ma è anche incredibilmente sensuale e “lussurioso”
    Nora cerca di resistere al suo flirtare schietto, ma gradualmente… il rapporto tra i due prende una certa direzione. Le cose, però, sono molto lontane dall’essere “normali”.
    Anche perchè assieme a Patch compaiono altri personaggi e cominciano a succedere fatti terribili. Nora non sa di chi fidarsi; inoltre percepisce che c’è qualcosa di strano in quel ragazzo. E infatti Patch ha uno scopo. E il piano per raggiungerlo coinvolge Nora...perchè Patch è un angelo caduto (e non è il solo ad abitare la terra!). E vuole qualcosa di preciso (e terribile). Ma più il rapporto con Nora va avanti, più diventa difficile attuare il piano per ottenerlo.
    E Nora si ritrova catapultata in una storia incredibile che ha per protagonisti angeli caduti e nephilim, poteri soprannaturali e una lotta che dura da tantissimo tempo. E scoprirà che anche lei… ha qualcosa di molto particolare...


    jpg
    2° Libro - Angeli nell'ombra


    Data di pubblicazione: 2011
    Pagine: 347

    Trama
    Nora avrebbe dovuto sapere che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Infatti, non basta una relazione con il proprio angelo custode (che è tutto tranne che angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per dirsi felice. Patch infatti sembra allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato senza che venisse mai trovato un colpevole, fa scivolare Nora sempre più nel sospetto verso l'angelo immortale il cui passato è avvolto in un cupo e impenetrabile mistero. La ricerca della verità spinge Nora verso qualcosa che avrebbe preferito ignorare. Di colpo, tutte le sue certezze si dissolvono in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente, e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato...


    jpg
    3° Libro - Sulle ali di un angelo


    Data di pubblicazione: 2011
    Pagine: 366

    Trama
    La guerra fra Nephilim e angeli caduti, nutrita dall'odio e dal disprezzo, rischia di uscire dai confini entro cui era stata confinata per travolgere gli esseri umani. Le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, anche se per i due giovani amanti le prove si fanno sempre più difficili. È arrivato il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nell'oscuro passato di Patch, ricongiungere due mondi inconciliabili, decidere se cedere al tradimento oppure alla fiducia. E il tutto in nome di un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo custode sono chiamati a una sfida disperata: la battaglia contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.


    jpg
    4° libro - L'ultimo angelo

    Data di pubblicazione: gennaio 2013
    Pagine: 372

    Trama
    Nora è più certa che mai del suo amore per Patch. Angelo caduto o no, è quello giusto per lei. La sua eredità ed il suo destino possono anche dire che sono destinati ad essere nemici, ma lei non gli girerà le spalle. Nora e Patch pensavano che i loro problemi fossero ormai finiti. Hank se n'è andato e possono lasciarsi la sua vendetta alle spalle. Ma in assenza di Hank, Nora è diventata inconsapevolmente il capo dei Nephilim e deve finire quello che Hank ha cominciato. Il che significa distruggere gli angeli caduti - distruggere Patch. Nora non permetterà mai che ciò accada, così lei e Patch formulano un piano: far sì che tutti credano che si sono lasciati e agire dall' interno. Nora convincerà i Nephilim che stanno facendo un errore a lottare contro gli angeli caduti, e Patch scoprirà tutto il possibile dal lato avversario. Metteranno fine a questa guerra prima ancora che possa iniziare. Ma spesso i piani migliori finiscono male. Nora, nel suo nuovo ruolo, si ritrova attratta da una forza coinvolgente che non aveva previsto e a cui non riesce a resistere. Nora e Patch devono così affrontare le differenze che ci sono sempre state tra loro e scegliere se ignorarle o lasciarle distruggere l' amore per cui hanno sempre combattuto.

    Edited by terryborry - 5/1/2013, 16:26
     
    .
  2. Licio79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sì confermo bellissimo. L'ho letto tutto in 24 ore e non sono riuscita ad andare a dormire fino a quando non ho visto l'ultima pagina. Sto aspettando il seguito con ansia!
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    appena uscirà il secondo lo andrò a comprare subito, il primo mi è piaciuto tanto e il secondo mi ha già messo curiosità
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi piace la trama lo comprerò

    comunque sto notando che stanno uscendo più di un libro dedicato agli angeli caduti, mi sa che dopo i vampiri andranno di moda gli angeli caduti :hihi:
     
    .
  5. takao94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sembra interessante -_-
     
    .
  6. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    avete suscitato la mia curiosità, devo leggerlo assolutamente
     
    .
  7. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sembra davvero un bel libro sia il primo che il secondo, da leggere
     
    .
  8. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO interessante...anche se tutte queste cose oramai le vede come le copie della saga della meyer..però me lo compro subito!
     
    .
  9. Licio79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oddio che pizza sto facendo il conto alla rovescia per il desiderio di leggerlo:( marzo mi sembra lontanissimo
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    E' uscito :CoronaIsa: E' uscito :CoronaIsa: E' uscitoooooooooo :suono:
    Aspetto ke lo scalino un pò e me lo compro. Nel primo msg, ho aggiunto il book-trailer in italiano :jamu:

    Non leggere perkè è uno
    spoiler sulla trama
    SPOILER (click to view)
    L'assassino del padre di Nora sembrerebbe Patch :woot: :woot: :woot:
    Sono curiosissima di leggerlo :eccelle:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    wow allora appena scende un po il prezzo lo compro pure io
     
    .
  12. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma quanti libri sono di questa saga solo due?
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    credo di si
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok grazie perchè ho letto ora che nel titolo c'è scritto 2 libri previsti, però volevo essere sicura. comunque bella come trama se lo trovo scontato lo compro.
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    si nel senso ke in tutto sono due i libri
     
    .
92 replies since 9/8/2010, 01:40   8714 views
  Share  
.