Semplicemente Passioni forum

ascendente scorpione principali caratteristiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    PESCI, CANCRO E SCORPIONE: (PERCHÉ NON LI SOPPORTIAMO E PERCHÉ RIVALUTARLI) fiero, fiero ,e fiero di me

    pesci con ascendente scorpione,
    Avete presente i segni d’aria? Ecco, dimenticateli. Più che svolazzare da una festa all’altra, i segni d’acqua ovvero Pesci, Cancro e Scorpione preferiscono starsene nel loro piccolo spazio, isolarsi per conto proprio, senza il bisogno di parlare o darsi a chiunque, salvo pochi eletti. Chiusi a riccio, non manifestano quello che provano finché non sbottano male al momento più inaspettato. Sono un caleidoscopio di emozioni diverse e spesso in contrasto con loro, e per capirli bisogna armarsi di buona volontà e tatto, altrimenti arrivederci e grazie.
 Scopriamoli insieme, tra croci e delizie:.
    Pesci

    Caratteristiche generaliSpesso a disagio, chiusi dentro loro stessi ma gentili, accomodanti, tendenti all’overthinking, hanno buon gusto.
    Perché le persone non li sopportanoStare dietro ai pesci è un lavoro a tempo pieno perché loro si fanno mille film nella testa senza mai manifestarli, navigano in un mondo interiore che non ti mostrano neanche a pagamento. Discutere con un Pesci può essere un’esperienza traumatica perché vi ritroverete a sbrodolare tutto quello che provate mentre l’altro si finge morto. O non manifestano mai la propria opinione o lo fanno nel modo peggiore possibile, there is no in between. Non sono di certo le persone più spigliate e preparate ai contesti sociali.
    Perché rivalutarliSe riuscite a stare dietro alle loro pippe mentali, tutto quello che provano uscirà fuori in forma di creatività, iniziative, piccoli grandi gesti quotidiani che sembrano poco ma per loro sono atti d’eroismo. Hanno uno spiccato occhio per l’estetica e po’ come il Leone sono altruisti e ci tengono al bene degli altri, anche se sono incapaci di articolarlo a parole. Non saranno le anime della festa ma hanno un senso dell’umorismo sagace e brillante, e tre quarti di quello che esce dalla loro bocca potrebbe essere una battuta della vostra sit come preferita!

    Cancro


    Caratteristiche generaliSportivi, legati alla famiglia, o molto rilassati o iper-emotivi, inguaribili romantici.
    Perché le persone non li sopportanoVorrei rivolgermi ai Cancro senza offendere tutti i miei amici del Cancro, ma… come dirlo in modo carino? I Cancro sono pesanti come il piombo e appiccicosi come delle ventose. Ecco, l’ho detto. Pretendono che tu ti senta come si sentono loro quando vogliono loro. Vanno trattati con i guanti altrimenti attaccano una lunga e imprevedibile tragedia a tre atti e voi ne sarete spettatori d’onore.
    Perché rivalutarliFacilmente suscettibili perché vulnerabili e sensibilissimi. Se sognate una grande storia d’amore, sappiate che il Cancro è il segno più romantico di tutti, pronto a darvi la luna se possibile per dimostrarvi quanto ci tiene a voi. Premurosi, generosissimi, in grado di coccolarvi e manifestarvi ogni forma d’affetto che non avete ricevuto durante la crescita in meno di ventiquattro ore. Forse il segno più tenero dello zodiaco.

    Scorpione


    Caratteristiche generaliSarcastici, sfuggenti, misteriosi, affascinanti, curiosi, colti, fuori dal comune.
    Perché le persone non li sopportanoCircondati da corvi e cieli tetri, sembra che nulla li scalfisca. Cinici, diffidenti, dal cuore apparentemente di pietra tra sarcasmo pungente e humour nero. Se fate loro un torto la prendono così male da diventare anche perfidi e vendicativi: tradite la fiducia di uno Scorpione e vi scaverà la fossa. Per farli parlare dovete estrarre le parole con il cucchiaio e se pensate che faranno la prima mossa durante un flirt mettetevi comodi perché non ce la fanno neanche con i disegnini.
    Perché rivalutarliDietro la patina dark goth nascondono un’anima sensibile e complessa. Connessi con lo spirito, mai noiosi e spesso sagaci, hanno anche un cuore grande come una casa e si concedono a pochi proprio perché molto protettivi delle proprie fragilità: se uno Scorpione si apre con voi significa che siete degli eletti, si fida di voi e crede molto nella vostra compagnia. Fanno paura solo perché li disegnano così.


    Un Pesci e uno Scorpione sono compatibili? Potrebbe nascere un amore tra questi due segni d'acqua? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astroblogger di fiducia.Con la sua testa tra le nuvole, il Pesci ha tutte le carte in regola per essere preso sotto l'ala protettiva di uno Scorpione. Ma qual è la compatibilità tra questi due segni? Potrebbe nascere un amore qualora i due si incontrassero?
    Affinità di coppia tra Pesci e Scorpione: la parola ai pianetiEntrambi segni d'acqua, Pesci e Scorpione sono sensibili e attenti, con la sola differenza che lo Scorpione, forte e determinato, non ha paura delle bestie feroci mentre il Pesci, sbadatino, potrebbe finire senza accorgersene direttamente tra le fauci di una leonessa affamata. In una coppia Pesci-Scorpione, la vita del Pesci sarà letteralmente nelle mani dello Scorpione, che lo proteggerà dai pericoli di ogni tipo di giungla, anche quella metropolitana.
    Affinità di coppia: Pesci e Scorpione sono compatibili?L'affinità tra un Pesci e uno Scorpione è discreta e la coppia potrebbe avere vita lunga, soprattutto se a guidare ci sarà la lungimiranza dello Scorpione. Questi due segni hanno tutte le carte per amarsi follemente, fino a consumarsi.
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    pesci con ascendente scorpione Carattere: Sole: romantico, complesso, fatalista, opportunista, animoso.

    Ascendente: aggressivo, zelante, magnetico, introverso, permaloso.

    Personalità: intuitiva e percettiva. Un'intensità drammatica vibra in questo insieme immaginativo, profondo, perennemente inquieto. Schiavo di passioni travolgenti, questo "tipo" può sublimarle nell'arte o nel misticismo, correndo il rischio di cadere nell'occulto più inquietante. Deve agire sostenuto dall'astuzia lungimirante dell'Ascendente, che trascinerà il lato morbido e affettivo del Sole Pesci.

    Inoltre, questa configurazione astrale coglie il loro entusiasmo percettivo, acuto e veloce intellettualmente,con una gran capacità di sentenziare le cose e i fatti in combinazioni insolite e strane.

    Con un sottile senso dell'umorismo,"vede"ciò che di bizzarro o ridicolo esiste nella gente e dentro di sé.

    Fondamentalmente sono persone serie, ma sempre con un'abitudine quasi perversa di ricercare ciò che è più intimo nell'animo umano. Con una natura molto facile a cadere nella più acuta malinconia, un'esistenza privata, quasi segreta le può isolare dal mondo che le circonda. Sarebbe meglio dedicare le inclinazioni naturali verso la musica e l'arte. Da queste attività possono trarre notevoli benefici, sia materiali sia spirituali.

    Questo loro comportamento, ora fluttuante e ora ambiguo, nasconde una sensibilità fuori dal comune, si lascia andare ad un'immaginazione straordinaria che, per essere positiva, dovrebbe, come già accennato, tradursi in forme artistiche.

    Devono, queste persone, essere meno attratte dal mistero e dal lato spirituale.

    Inoltre, la loro passionalità inquieta le spinge a legarsi con persone che spesso le faranno soffrire.

    Sentimentalmente, sia l'uomo sia la donna sono sensibili, e a loro volta incidono molto sui partner, ricambiando sempre con entusiasmo l'ardore e la passione.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    La dodicesima casa rappresenta l'ultimo stadio del cerchio zodiacale ed è dunque la Casa degli orizzonti più vasti. In questo settore l'individuo si confronta con il suo destino: i punti deboli, le grandi prove della vita, le tentazioni e il modo per superarle.

    È chiamata la Casa del "sublime", di ciò che esce dal consueto, dall'ordinario, dallo schematico e rifiuta le limitazioni. È legata ai sacrifici, alle rinunce, alla vecchiaia, alla clausura, svela l’evoluzione interiore, il suicidio, i vizi, i nemici nascosti, riguarda il rallentamento del processo vitale, le malattie, le infermità croniche, le prove materiali e morali, è legata alla introspezione, alle intuizioni, alla chiaroveggenza, alla fatalità.

    È la casa delle vite passate e della provenienza karmica, la casa della purificazione e della privazione, la casa delle grandi prove in quanto è associata ai periodi di isolamento (forzato o volontario), ai soggiorni in ospedali, prigioni, case di cura, montasteri e in qualsiasi luogo di ritiro.

    Corrisponde anche alle malattie croniche, difficili da curare, che richiedono l'ospedalizzazione o il ricovero in case di cura e indica la vocazione ad aiutare gli altri.la casa della morte è la casa dei pesci è propio il luogo della morte

    Dodicesima Casa
    La Casa dell'Inconscio
    La Dodicesima Casa è comunemente definita la Casa dell’Inconscio. Lo stato inconscio può aiutarci ad ottenere successi, così come a gestire i nostri fallimenti. Successo contro fallimento: affrontiamo coscientemente le nostre vite o incoscientemente spazziamo via le cose nascondendole sotto il tappeto?

    Questa Casa potrebbe essere chiamata in maniera più adatta la Casa del Calcolo, poiché è nella Dodicesima che noi rivediamo cosa siamo stati ( e abbiamo fatto) e decidiamo dove andremo da qui. Insieme a queste inconsce meditazioni, noi deliberiamo anche sulla forza e sulla debolezza nascoste alla visione pubblica.

    Il nostro subconscio lavora duramente per noi, cercando di dare un senso alla nostra vita. Questo gioco oscuro è lento e lungo, e spesso è pieno di paure e dolori. E’ in questo contesto che ci confrontiamo con i nostri dolori, le nostre sofferenze e con i segreti che teniamo nascosti a noi stessi e a gli altri. Infine, ci confrontiamo anche con il nostro destino: il karma. Qui vediamo i risultati di tutto ciò che abbiamo fatto.

    Ciò sposta ulteriormente il focus su programmi repressi e restrizioni. Cosa abbiamo prodotto nella nostra vita? Questa è una questione chiave della Dodicesima Casa, e noi dobbiamo misurarci con essa sia in modo cosciente che in modo incosciente.

    Le risposte ci costringeranno a rinascere o ci trasformeranno? Questa è un’altra pietra miliare della Dodicesima Casa – il modo in cui andiamo avanti.

    Possiamo imparare molto dall’inconscio. Nella sua più nobile manifestazione, ci verrà suggerito di essere caritatevoli. Se impariamo le nostre lezioni, sia del passato che del presente, saremo anche meglio preparati ad andare avanti.

    La Dodicesima Casa ci impone di cercare una termine definitivo in modo spirituale come aiuto ad una crescita positiva.

    L’ultima Casa dello zodiaco riconosce anche che nella vita possiamo sentirci legati – immobilizzati e confinati. Per questa ragione, questa Casa governa anche le prigioni, gli ospedali, le istituzioni, gli asili ed ogni spazio che priva della libertà. Una maggior oscurità nella Dodicesima si mostra nella forma del pericolo, dei nemici segreti e degli affari clandestini. Attenzione!

    Alcuni possono screditare la Dodicesima Casa considerandola come il secchio della spazzatura dello zodiaco, ma ciò è veramente una definizione ingiusta. Infine, questa Casa è campione delle trasformazioni positive.

    E’ qui che ci troviamo sull’orlo del precipizio e si determina il modo in cui procederemo. Visitando l’inconscio ed incontrando il passato, iniziamo a scoprire ciò che il futuro porterà.
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    ascendente scorpione

    Come si combina con il Segno di nascita?

    Secondo alcuni astrologi, l’Ascendente rappresenta anche il modo in cui il nostro Segno di Nascita può essere esaltato o occultato. Per chi non è completamente digiuno di qualche basilare nozione psicologica, la nostra psiche si struttura infatti come un’interazione di forze dinamiche che possono armonizzarsi e cooperare tra di loro, oppure intralciarsi o addirittura entrare in conflitto. Segno di nascita e Ascendente sono certamente tra i primi indicatori di cui occuparsi quando si analizza un Tema Natale, perchè rappresentano (tra le altre cose) il confronto tra ciò che la persona intimamente è e ciò che di essa tende invece ad apparire.
    Vediamo dunque come si comporta l’Ascendente Scorpione in compagnia dei vari Segni Natali.
    Con i Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), le capacità penetranti dell’Ascendente Scorpione possono davvero offrire la fortunata dote intuitiva di comprendere le cose dall’interno, che sommata alle esuberanti energie di questi segni e alla loro chiara visione del futuro possono davvero spingere un individuo verso mete impensabilmente creative.
    Purchè non sopravvenga una certa inclinazione alla diffidenza e alla sfiducia, mai da sottovalutare quando si ha a che fare con lo Scorpione. La sua capacità di vedere l’uomo nella sua più autentica natura pone molti individui con questo Ascendente nella condizione di coglierne inevitabilmente anche tutti gli aspetti peggiori, frenando di conseguenza lo slancio generoso, entusiasmante ed ottimistico che molti individui appartenenti ai Segni di Fuoco presentano.
    La combinazione con i Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno) tende a consentire a questi individui di muoversi molto più agevolmente in un ambito, quello emozionale, che normalmente tenderebbe ad essere meno valorizzato. Le forti pulsioni e le intense passioni dell’Ascendente Scorpione non devono però semplicisticamente sommarsi all’inclinazione edonistica dei segni di Terra, al fine di evitare un’eccessiva ricerca di gratificazioni sensoriali.
    È sufficiente, soprattutto per Vergine e Capricorno, lasciar andare la loro spontanea tendenza al controllo razionale delle situazioni, per apprezzare il misterioso mondo delle acque trasformatrici dell’Ascendente Scorpione.
    I Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario) possono trarre dall’Ascendente Scorpione un importante completamento alla loro tendenza naturale a valorizzare la sfera del pensiero e degli ideali. Mente e passioni difficilmente si coniugano con naturalezza, ma per questi Segni la passionalità dell’Ascendente Scorpione è probabilmente proprio il tipo di esperienza di cui hanno bisogno per lasciarsi travolgere da quelle emozioni che non di rado tenderebbero ad allontanare dalle loro vite.
    Infine, i Segni d’Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) non possono che muoversi nelle stesse fluide correnti in cui l’Ascendente Scorpione governa prepotentemente. L’eccitazione emotiva, ma anche la tendenza a fantasticare e il bisogno di proteggere il loro delicato mondo emozionale sono una costante nella vita di queste persone. Il rischio è naturalmente quello di trascurare altre sfere della dimensione umana, come quelle della razionalità e della concretezza, che non appaiono per nulla attraenti. La sensibilità personale e le capacità empatiche tendono ad essere notevoli, così come il rischio di assorbire eccessivamente l’impatto del “clima” emozionale degli ambienti in cui vivono.

    E in Amore?

    Ascendenti come Bilancia o Acquario vivono l’amore in senso idealistico. Altri, come ad esempio il Leone, cercano partner che possano confermare la loro immagine di sè fondata su un certo magnetismo personale. L’Ascendente Scorpione cerca prevalentemente intensi moti dell’animo. Le sue relazioni hanno bisogno di quel profondo coinvolgimento che fa sentire posseduti dalla passione. Naturalmente è spesso la sfera della sessualità a governare la scena. Non si dimentichi mai infatti che un Ascendente Scorpione vive il sesso in maniera profondamente ed intensamente emozionale. Anche i caratteri (apparentemente) più riservati, con lo Scorpione all’ascendente cercano relazioni in cui la componente emozionale del sesso possa avvolgere tutto il loro essere.
    Marte e Plutone, governatori dello Scorpione, spingono alla lotta per un rinnovamento interiore costante e spesso è proprio la dimensione sessuale ad essere percepita come fonte di trasformazione. Ma non basta la sessualità. Ha bisogno di conoscere intimamente il partner, penetrarne i segreti dell’anima dalle sue più nobili aspirazioni fino ai bassifondi più misteriosi.
    Essere impegnati in una relazione con un partner con Ascendente Scorpione significa essere consapevoli di quanto sia difficile ingannarlo sulla bontà dei propri sentimenti, perchè nessuno come lo Scorpione è consapevoli del vissuto interiore altrui, dal momento che lo sperimenta empaticamente sulla sua pelle. Per questo è anche piuttosto facile renderlo geloso e sospettoso, perchè conosce le debolezze umane e quanto sia difficile resistervi.
    In ogni caso l’Amante con Ascendente Scorpione difficilmente rimane davvero coinvolto in una relazione in cui manca un amore intenso, intrigo, magia, sguardi maliziosi e un sottile velo di mistero. Se lo fa è per incamminarsi su un percorso di crescita interiore, in cui la passione viene trasformata in energie maggiormente evolutive. Oppure, più banalmente, perchè per qualche ragione trova conveniente farlo, ma certamente non lo fa seguendo la sua naturale inclinazione.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    la mia foto del profilo è Carlotta Proietti pesci ascendente scorpione lei è devota come lo sono anchio al pesci con lo scorpione in ascendente siamo fuori dai canoni nel vivere comune ,comuni mortali.non è difficile trovare persone speciali che vivono fuori dai canoni tra i nati sotto il 12 dello zodiaco
     
    .
19 replies since 21/8/2021, 08:21   898 views
  Share  
.