Semplicemente Passioni forum

Posts written by diaboliko88

  1. .
    la mia foto del profilo è Carlotta Proietti pesci ascendente scorpione lei è devota come lo sono anchio al pesci con lo scorpione in ascendente siamo fuori dai canoni nel vivere comune ,comuni mortali.non è difficile trovare persone speciali che vivono fuori dai canoni tra i nati sotto il 12 dello zodiaco
  2. .
    ascendente scorpione

    Come si combina con il Segno di nascita?

    Secondo alcuni astrologi, l’Ascendente rappresenta anche il modo in cui il nostro Segno di Nascita può essere esaltato o occultato. Per chi non è completamente digiuno di qualche basilare nozione psicologica, la nostra psiche si struttura infatti come un’interazione di forze dinamiche che possono armonizzarsi e cooperare tra di loro, oppure intralciarsi o addirittura entrare in conflitto. Segno di nascita e Ascendente sono certamente tra i primi indicatori di cui occuparsi quando si analizza un Tema Natale, perchè rappresentano (tra le altre cose) il confronto tra ciò che la persona intimamente è e ciò che di essa tende invece ad apparire.
    Vediamo dunque come si comporta l’Ascendente Scorpione in compagnia dei vari Segni Natali.
    Con i Segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), le capacità penetranti dell’Ascendente Scorpione possono davvero offrire la fortunata dote intuitiva di comprendere le cose dall’interno, che sommata alle esuberanti energie di questi segni e alla loro chiara visione del futuro possono davvero spingere un individuo verso mete impensabilmente creative.
    Purchè non sopravvenga una certa inclinazione alla diffidenza e alla sfiducia, mai da sottovalutare quando si ha a che fare con lo Scorpione. La sua capacità di vedere l’uomo nella sua più autentica natura pone molti individui con questo Ascendente nella condizione di coglierne inevitabilmente anche tutti gli aspetti peggiori, frenando di conseguenza lo slancio generoso, entusiasmante ed ottimistico che molti individui appartenenti ai Segni di Fuoco presentano.
    La combinazione con i Segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno) tende a consentire a questi individui di muoversi molto più agevolmente in un ambito, quello emozionale, che normalmente tenderebbe ad essere meno valorizzato. Le forti pulsioni e le intense passioni dell’Ascendente Scorpione non devono però semplicisticamente sommarsi all’inclinazione edonistica dei segni di Terra, al fine di evitare un’eccessiva ricerca di gratificazioni sensoriali.
    È sufficiente, soprattutto per Vergine e Capricorno, lasciar andare la loro spontanea tendenza al controllo razionale delle situazioni, per apprezzare il misterioso mondo delle acque trasformatrici dell’Ascendente Scorpione.
    I Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario) possono trarre dall’Ascendente Scorpione un importante completamento alla loro tendenza naturale a valorizzare la sfera del pensiero e degli ideali. Mente e passioni difficilmente si coniugano con naturalezza, ma per questi Segni la passionalità dell’Ascendente Scorpione è probabilmente proprio il tipo di esperienza di cui hanno bisogno per lasciarsi travolgere da quelle emozioni che non di rado tenderebbero ad allontanare dalle loro vite.
    Infine, i Segni d’Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) non possono che muoversi nelle stesse fluide correnti in cui l’Ascendente Scorpione governa prepotentemente. L’eccitazione emotiva, ma anche la tendenza a fantasticare e il bisogno di proteggere il loro delicato mondo emozionale sono una costante nella vita di queste persone. Il rischio è naturalmente quello di trascurare altre sfere della dimensione umana, come quelle della razionalità e della concretezza, che non appaiono per nulla attraenti. La sensibilità personale e le capacità empatiche tendono ad essere notevoli, così come il rischio di assorbire eccessivamente l’impatto del “clima” emozionale degli ambienti in cui vivono.

    E in Amore?

    Ascendenti come Bilancia o Acquario vivono l’amore in senso idealistico. Altri, come ad esempio il Leone, cercano partner che possano confermare la loro immagine di sè fondata su un certo magnetismo personale. L’Ascendente Scorpione cerca prevalentemente intensi moti dell’animo. Le sue relazioni hanno bisogno di quel profondo coinvolgimento che fa sentire posseduti dalla passione. Naturalmente è spesso la sfera della sessualità a governare la scena. Non si dimentichi mai infatti che un Ascendente Scorpione vive il sesso in maniera profondamente ed intensamente emozionale. Anche i caratteri (apparentemente) più riservati, con lo Scorpione all’ascendente cercano relazioni in cui la componente emozionale del sesso possa avvolgere tutto il loro essere.
    Marte e Plutone, governatori dello Scorpione, spingono alla lotta per un rinnovamento interiore costante e spesso è proprio la dimensione sessuale ad essere percepita come fonte di trasformazione. Ma non basta la sessualità. Ha bisogno di conoscere intimamente il partner, penetrarne i segreti dell’anima dalle sue più nobili aspirazioni fino ai bassifondi più misteriosi.
    Essere impegnati in una relazione con un partner con Ascendente Scorpione significa essere consapevoli di quanto sia difficile ingannarlo sulla bontà dei propri sentimenti, perchè nessuno come lo Scorpione è consapevoli del vissuto interiore altrui, dal momento che lo sperimenta empaticamente sulla sua pelle. Per questo è anche piuttosto facile renderlo geloso e sospettoso, perchè conosce le debolezze umane e quanto sia difficile resistervi.
    In ogni caso l’Amante con Ascendente Scorpione difficilmente rimane davvero coinvolto in una relazione in cui manca un amore intenso, intrigo, magia, sguardi maliziosi e un sottile velo di mistero. Se lo fa è per incamminarsi su un percorso di crescita interiore, in cui la passione viene trasformata in energie maggiormente evolutive. Oppure, più banalmente, perchè per qualche ragione trova conveniente farlo, ma certamente non lo fa seguendo la sua naturale inclinazione.
  3. .
    La dodicesima casa rappresenta l'ultimo stadio del cerchio zodiacale ed è dunque la Casa degli orizzonti più vasti. In questo settore l'individuo si confronta con il suo destino: i punti deboli, le grandi prove della vita, le tentazioni e il modo per superarle.

    È chiamata la Casa del "sublime", di ciò che esce dal consueto, dall'ordinario, dallo schematico e rifiuta le limitazioni. È legata ai sacrifici, alle rinunce, alla vecchiaia, alla clausura, svela l’evoluzione interiore, il suicidio, i vizi, i nemici nascosti, riguarda il rallentamento del processo vitale, le malattie, le infermità croniche, le prove materiali e morali, è legata alla introspezione, alle intuizioni, alla chiaroveggenza, alla fatalità.

    È la casa delle vite passate e della provenienza karmica, la casa della purificazione e della privazione, la casa delle grandi prove in quanto è associata ai periodi di isolamento (forzato o volontario), ai soggiorni in ospedali, prigioni, case di cura, montasteri e in qualsiasi luogo di ritiro.

    Corrisponde anche alle malattie croniche, difficili da curare, che richiedono l'ospedalizzazione o il ricovero in case di cura e indica la vocazione ad aiutare gli altri.la casa della morte è la casa dei pesci è propio il luogo della morte

    Dodicesima Casa
    La Casa dell'Inconscio
    La Dodicesima Casa è comunemente definita la Casa dell’Inconscio. Lo stato inconscio può aiutarci ad ottenere successi, così come a gestire i nostri fallimenti. Successo contro fallimento: affrontiamo coscientemente le nostre vite o incoscientemente spazziamo via le cose nascondendole sotto il tappeto?

    Questa Casa potrebbe essere chiamata in maniera più adatta la Casa del Calcolo, poiché è nella Dodicesima che noi rivediamo cosa siamo stati ( e abbiamo fatto) e decidiamo dove andremo da qui. Insieme a queste inconsce meditazioni, noi deliberiamo anche sulla forza e sulla debolezza nascoste alla visione pubblica.

    Il nostro subconscio lavora duramente per noi, cercando di dare un senso alla nostra vita. Questo gioco oscuro è lento e lungo, e spesso è pieno di paure e dolori. E’ in questo contesto che ci confrontiamo con i nostri dolori, le nostre sofferenze e con i segreti che teniamo nascosti a noi stessi e a gli altri. Infine, ci confrontiamo anche con il nostro destino: il karma. Qui vediamo i risultati di tutto ciò che abbiamo fatto.

    Ciò sposta ulteriormente il focus su programmi repressi e restrizioni. Cosa abbiamo prodotto nella nostra vita? Questa è una questione chiave della Dodicesima Casa, e noi dobbiamo misurarci con essa sia in modo cosciente che in modo incosciente.

    Le risposte ci costringeranno a rinascere o ci trasformeranno? Questa è un’altra pietra miliare della Dodicesima Casa – il modo in cui andiamo avanti.

    Possiamo imparare molto dall’inconscio. Nella sua più nobile manifestazione, ci verrà suggerito di essere caritatevoli. Se impariamo le nostre lezioni, sia del passato che del presente, saremo anche meglio preparati ad andare avanti.

    La Dodicesima Casa ci impone di cercare una termine definitivo in modo spirituale come aiuto ad una crescita positiva.

    L’ultima Casa dello zodiaco riconosce anche che nella vita possiamo sentirci legati – immobilizzati e confinati. Per questa ragione, questa Casa governa anche le prigioni, gli ospedali, le istituzioni, gli asili ed ogni spazio che priva della libertà. Una maggior oscurità nella Dodicesima si mostra nella forma del pericolo, dei nemici segreti e degli affari clandestini. Attenzione!

    Alcuni possono screditare la Dodicesima Casa considerandola come il secchio della spazzatura dello zodiaco, ma ciò è veramente una definizione ingiusta. Infine, questa Casa è campione delle trasformazioni positive.

    E’ qui che ci troviamo sull’orlo del precipizio e si determina il modo in cui procederemo. Visitando l’inconscio ed incontrando il passato, iniziamo a scoprire ciò che il futuro porterà.
  4. .
    pesci con ascendente scorpione Carattere: Sole: romantico, complesso, fatalista, opportunista, animoso.

    Ascendente: aggressivo, zelante, magnetico, introverso, permaloso.

    Personalità: intuitiva e percettiva. Un'intensità drammatica vibra in questo insieme immaginativo, profondo, perennemente inquieto. Schiavo di passioni travolgenti, questo "tipo" può sublimarle nell'arte o nel misticismo, correndo il rischio di cadere nell'occulto più inquietante. Deve agire sostenuto dall'astuzia lungimirante dell'Ascendente, che trascinerà il lato morbido e affettivo del Sole Pesci.

    Inoltre, questa configurazione astrale coglie il loro entusiasmo percettivo, acuto e veloce intellettualmente,con una gran capacità di sentenziare le cose e i fatti in combinazioni insolite e strane.

    Con un sottile senso dell'umorismo,"vede"ciò che di bizzarro o ridicolo esiste nella gente e dentro di sé.

    Fondamentalmente sono persone serie, ma sempre con un'abitudine quasi perversa di ricercare ciò che è più intimo nell'animo umano. Con una natura molto facile a cadere nella più acuta malinconia, un'esistenza privata, quasi segreta le può isolare dal mondo che le circonda. Sarebbe meglio dedicare le inclinazioni naturali verso la musica e l'arte. Da queste attività possono trarre notevoli benefici, sia materiali sia spirituali.

    Questo loro comportamento, ora fluttuante e ora ambiguo, nasconde una sensibilità fuori dal comune, si lascia andare ad un'immaginazione straordinaria che, per essere positiva, dovrebbe, come già accennato, tradursi in forme artistiche.

    Devono, queste persone, essere meno attratte dal mistero e dal lato spirituale.

    Inoltre, la loro passionalità inquieta le spinge a legarsi con persone che spesso le faranno soffrire.

    Sentimentalmente, sia l'uomo sia la donna sono sensibili, e a loro volta incidono molto sui partner, ricambiando sempre con entusiasmo l'ardore e la passione.
  5. .
    prima di tutto ho studiato l segno dei pesci con ascendente scorpione qundi ho scoperto me stesso la mia natura adesso studio l segno che piu mi interessa a studiare Leone ascendente scorpione: un vero protagonista dell’oroscopo

    Sei appassionata di oroscopo? Vuoi scoprire tutto sul tuo segno zodiacale e sul tuo ascendente? Ecco tutte le caratteristiche e le affinità dei fascinosi nati sotto il segno del leone che hanno nel tema natale come ascendente lo scorpione.

    Sai quali sono le caratteritiche di un leone ascendente scorpione? Come ben sappiamo non può essere solo il segno zodiacale a influenzare le nostre attitudini, ma anche l’ascendente gioca un ruolo importante.
    Scopri insieme a noi in questo articolo i tratti distintivi di ogni segno zodiacale secondo l’oroscopo e come interfacciarti con loro! Prima di proseguire, vogliamo anche suggerirti un simpatico video per descrivere ogni segno zodiacale con 3 aggettivi.Il segno zodiacale Leone
    Nascono sotto il segno del Leone coloro che vengono al mondo tra il 22 luglio e il 23 agosto. Il Leone è il quinto segno ed appartiene alla categoria di segni di fuoco. I nati sotto il segno del leone sono molto ambiziosi e hanno una grande attitudine al comando. Sono dei tipini molto affascinanti ed è facile cadere alle loro lusinghe. A un nato sotto il segno del leone si perdona tutto perfino un po’ di immancabile egocentrismo. Quelli del segno del leone sono sempre molto fieri e non si arrendono mai, sono dei veri combattenti. Appartieni a questo segno di fuoco? Sei in ottima compagnia!

    Come si cambia in base all’ascendente
    In base all’ascendente presente nel tuo tema natale queste caratteristiche proprie del segno di appartenenza possono essere mitigate o acuite. Quindi calcolare l’ascendente è davvero importante per scoprire tutti i lati della tua personalità secondo l’astrologia. Per ascendente si intende il segno zodiacale che si leva verso Est nell’ora e nel luogo della tua nascita: l’astrologia attribuisce quindi un ruolo di grande rilievo all’ascendente zodiacale perché rappresenta l’energia solare. L’ascendente è in grado di influenzare il carattere e lo stile di vita di una persona. Quando leggi l’oroscopo quindi non accontentarti mai del solo segno zodiacale ma ricorda di leggere quello per il tuo ascendente. E se non lo conosci puoi calcolarlo facilmente se conosci ora e data di nascita, il luogo di nascita puoi cercare online la tabella dell’ora siderale e incrociare i vari dati…ariete, gemelli, toro, sagittario, scorpione…cosa aspetti a scoprire il tuo ascendente?



    PUBBLICITÀ

    leone ascendente scorpione: come interpretarlo© GettyImages
    Il Leone ascendente Scorpione: segni particolari e affinità
    L’ascendente scorpione accende di passionalità il segno del leone, due segni di fuoco che insieme praticamente fanno scintille. Il leone con ascendente scorpione è passionale, geloso e ambizioso. È una persona che non risulta sempre simpatico perché dice tutto quello che pensa senza alcun filtro a differenza dell’ariete come ascendente che è molto diplomatico. Il leone con ascendente scorpione lo riconosci al volo perché adora essere chiaro e diretto. Può essere molto generoso e present per cui ancora in amore, nonostante un pizzico di gelosia, dà il massimo. Come abbiamo visto l’ascendente può influire davvero tanto sul carattere di Leone come su quello di qualsiasi altro segno zodiacale. Con bilancia ascendente, ad esempio, il leone diventa molto più empatico e diplomatico, perché la bilancia in ascendente gli dona equilibrio e moderazione, propri di questo segno di aria.

    Come l’ ascendente Scorpione può influenzare il tuo segno
    Qualsiasi sia il tuo segno, l’ascendente Scorpione ti regala grandissima fora di volontà e un intuito fuori dal comune. I nati con questo ascendente sono molto attenti a ciò che li circonda e hanno una grande capacità di osservazione che gli permette di scoprire le cose che li circondano decisamente prima degli altri. Riescono carpire informazioni riservate semplicemente con uno sguardo. Hanno una carica sessuale molto forte e sono degli amanti molto esigenti. Ovviamente queste caratteristiche tipiche dello scorpione posso essere accentuate se in unione a un segno di fuoco dello zodiaco o mitigate se ad esempio in unione a un segno di aria come i Gemelli o di acqua come il Cancro.


    le caratteristiche di un leone ascendente scorpione© IStock
    Come si comporta e come è in amore
    Segno zodiacale Leone con ascendente Scorpione è una combinazione affascinante e complessa!
    Chi nasce con ascendente scorpione, e il leone più che mai che viene al mondo con questo tema natale, ha una fonte di energia inesauribile che preferisce tenere nascosta agli altri segni dello zodiaco. Per celarla, preferisce look molto sobri e seri a netto contrasto con la propria indole passionale. Per quanto riguarda il fisico i nati con ascendente scorpione hanno uno sguardo acuto e molto penetrante…pensa che mix esplosivo con il fascino e il carisma del segno del leone! Le patologie principali del segno dello Scorpione sono quelle che riguardano gli organi preposti a dare o sostenere la vita, sia per l’uomo che per la donna. In generale i nati con questo tema natale sono molto intelligenti e sono dei soggetti molto profondi. Se per Marte è dominante possono presentare delle caratteristiche caratteriali un po’ aggressiva, possessività estrema e grande e immotivata gelosia. Da un punto di visto professionale sono dei leader nati, in coppia, tende ad essere fedele (sempre se il partner non fugge via per la sua gelosia), ma a patto di essere sessualmente soddisfatto: il sesso è molto importante per i nati nel segno del leone, con ascendente scorpione.


    Leone ascendente scorpione come interagire© IStock


    Come interagire con un leone ascendente scorpione
    Come abbiamo visto il segno del leone è un segno zodiacale potente ed esigente: un vero protagonista dell’oroscopo, carismatico e accentratore. Con scorpione come ascendente tutte le caratteristiche di base del segno del leone vengono ampliata e mixate all’indole più misteriosa, intuitiva e magnetica proprio dello scorpione. In particolare il leone riesce a dare con questo ascendente il meglio di sé, perché l’ascendente scorpione lo rende preciso e costante nel perseguire i propri obiettivi e questo va a nozze con il suo carisma e la voglia di primeggiare. La donna leone con ascendente scorpione ha un grande carica di energia e un’agenda sempre fitta di impegni a cui non si tira mai indietro. L’uomo leone con ascendente scorpione è molto responsabile, ha un grande senso del dovere e può essere uno dei più costanti dell’oroscopo nonostante sia animato da una grande carica sessuale che lo spinge a guardarsi intorno. Se un leone ascendente scorpione è soddisfatto tra le lenzuola, però, state pur certi sarà fedele. E questo vale sia per l’uomo che per la donna. Come amici i nati sotto il segno del leone con ascendente scorpione, anche se con Marte dominante, sono dei punti di riferimento per il gruppo e dei veri modelli di comportamento perché riescono a catturare tutte le occasioni che la vita gli pone davanti. Certo a volte sono superbi e finiscono con il sembrare poco simpatici e un po’ presuntuosi, ma alla fine se li consoci bene e non per un incontro fugace non potrai non apprezzare le loro mille sfaccettature e ti ritroverai incanta dal loro sguardo magnetico e persuasivo. Occhio però: perché sono persone molto selettivi ed è bene non deluderle! L’astrologia li considera delle vere stelle dello zodiaco…sarebbe un peccato perdere un amico così!

    adesso vi spiego xk lo scorpione viene consderato segno di due elementi acqua fuoco oh fuoco acqua xk IL PIANETA Marte è un pianeta di fuco e nel indole immenso dello scorpione

    Scorpione ascendente scorpione: le caratteristiche del segno più misterioso dello zodiaco
    di Martina Delosi
    Creato il 21 settembre 2020
    Scorpione ascendente scorpione: le caratteristiche del segno più misterioso dello zodiaco© IStock

    Le caratteristiche principali del segno, i tratti che derivano dall’ascendente, l’approccio alla vita, i gusti e le preferenze di un vero “re” dello zodiaco: alla scoperta di chi è nato sotto il segno dello scorpione con ascendente scorpione!

    Conosci le caratteristiche di uno scorpione ascendente scorpione? Il segno zodiacale dello scorpione è all'ottavo posto nell’elenco dei segni zodiacali e presenta dei tratti distintivi così unici e particolari da risultare immediatamente evidenti. Ma cosa succede a chi a oltre ad essere scorpione ha anche l'ascendente di questo segno? Scopriamolo insieme, ma prima un simpatico video che racchiude altre informazioni su chi è scorpione, e siamo sicuri che non conoscevi!
    E se non conosci il tuo ascendente, puoi scoprirlo grazie al nostro calcolatore


    Video di Domenica Melillo
    Nati sotto il segno dello scorpione
    Si tratta di uno dei segni di fuoco, governati da Marte. La prima caratteristica che permette immediatamente di riconoscere l’indole degli scorpioni è la sua attenzione verso il raggiungimento dei propri obiettivi che persegue con dedizione e un’ottima dose di energia. Non solo, ovviamente l’ascendente in scorpione accentua queste caratteristiche e rende i nati sotto questa congiunzione astrale particolarmente testardi, determinati fino all’essere un po’ arrivisti. L’altro lato della medaglia è una grande passionalità e vivacità mentale che li accompagna ad ogni età. Questo segno va d’accordo secondo l’oroscopo con Gemelli, Cancro e Vergine che in qualche modo spengono o rallegrano i suoi bollenti spiriti! Insomma scorpione con ascendente scorpione è una combinazione davvero esplosiva!

    Vedi anche
    Cancro ascendente Scorpione: le caratteristiche di questo segno affascinante
    Cancro ascendente Scorpione: le caratteristiche di questo segno affascinante
    Com'è lo Scorpione? Caratteristiche e curiosità del segno zodiacale
    Com'è lo Scorpione? Caratteristiche e curiosità del segno zodiacale
    Scorpione ascendente Leone: un leader fascinoso e carismatico!
    Scorpione ascendente Leone: un leader fascinoso e carismatico!
    © IStock
    Un segno molto “fisico” che sa essere permaloso
    Le donne, come gli uomini, nati sotto il segno dello scorpione con ascendente dello stesso segno sono amanti di tutta la sfera fisica. Sono individui molto passionali che non potrebbero mai concepire una storia d’amore in cui il sesso e la fisicità non abbiano il ruolo importante a differenza di segni più pacati come il Cancro. D’altra parte in coppia sono molto esigenti e non amano scherzare neanche tra amici. Sono molto permalosi e ugualmente esigenti non solo verso se stessi ma anche nei confronti di chi hanno intorno soprattutto se si tratta di persone che gli stanno a cuore. I nati con queste caratteristiche del segno andranno per tutta la vita in cerca del massimo della passionalità, con questo termine non indichiamo niente di romantico. Attenzione: lo scorpione ascendente scorpione è un segno passionale in quanto molto inquieto e tormentato, nel segno originario della parola passione
    che viene dalla radice latina "pateo" che da un lato significa "sentire" e dall’altro "patire". Sentire è forse la parola che meglio di qualunque altro descrive alla perfezione i nati dello scorpione con ascendente scorpione: l’intuizione caratterizza infatti anche i bambini nati con questo segno, coinvolge il loro approccio con il mondo e il loro modo di intendere e comprendere ciò che li circonda.



    PUBBLICITÀ

    scorpione ascendente scorpione: caratteristiche© GettyImages
    Piuttosto che affidarsi ai ragionamenti logici preferiscono lasciarsi guidare dalle sensazioni...e stai pur certa che sbagliano molto raramente! In questo sono davvero molto diversi da i nati sotto il segno della Vergine. Si dice che per questo segno il sentire arrivi prima del capire: questo fa sì che gli scorpioni in genere siano molto veloci nel capire le situazioni proprio in quanto non perdono tempo a riflettere come molti dei segni di aria ad esempio. È bene ricordare come se da un lato la passionalità travolge esteriormente la vita dello scorpione, all’interno del suo mondo chi nasce sotto questo segno trova sempre il modo di controllare tutto e domare persino le sue emozioni più travagliate.
    E tu credi all’astrologia? Continuando a leggere scoprirai tutte le caratteristiche di uno dei protagonisti dell’oroscopo!

    Individui di grande sensibilità
    Gli scorpioni con ascendente uguale al segno hanno una sensibilità enorme. La sensibilità è una caratteristica proprio dello scorpione, un’attitudine innata che lo fa sentire esposto e vulnerabile. Proprio questa grande sensibilità fa sì che lo scorpione affili gli aculei per difendersi contro il mondo e evitare di restare ferito. E quale arma usa per difendersi? Il controllo, naturalmente e in questo ricorda anche Leone e Gemelli! Ad esempio la capacità della donna scorpione di muovere tutte le pedine e prevedere le mosse dell’avversario la rende spesso un passo avanti a tutti. Inoltre non va sottovalutato che i nati sotto questo segno hanno una vera arma segreta che possono sfoderare in ogni momento, anzi due: uno sguardo magnetico e affascinante e un sorriso irresistibile capace di sedurre in pochi minuti! Ma come è lo scorpione ascendente scorpione in amore? Con chi va d’accordo e con chi rischia di scoppiare in fretta. Le relazioni tra persone dello stesso sesso funzionano benissimo nel caso dello scorpione, che ha sintonia anche con Bilancia, Gemelli e Vergine. Con il Cancro spesso vivono un rapporto un po’ contraddittorio. Le storie di amore non sono a lieto fine con Sagittario e Ariete! Questo almeno secondo l’oroscopo!


    i nati nel segno dello scorpione ascendente scorpione© GettyImages
    Qualche caratteristica a cui prestare attenzione
    Lo scorpione si odia o si ama. L’astrologia insegna che i dati dei segni di fuoco non passano mai inosservati: questo è certo! Lo scorpione ha una personalità molto forte e in alcuni casi può sembrare molto rigida. Questo perché hai di fronte a te una persona estrema, che vive il mondo classificandolo in bianco o nero, senza troppe sfumature. L’approccio di questo segno alla vita potrebbe sembrarti, soprattutto se sei un segno di aria un po’ aggressivo a causa del suo nervosismo e della sua irritabilità, tipica dei segni di fuoco.

    Scorpione: ascendente misterioso
    Anche gli altri segni zodiacali nati con l’ascendente scorpione hanno dei tratti ben distinguibili. È chiaro che chi ha il tema natale lo stesso segno dell’ascendente potenzia in maniera esponenziale queste caratteristiche. L’ascendente scorpione solitamente è rintracciabile in persone misteriose, che possono apparire fredde e riservate. Ma questo solo a prima vista, perché quando acquisiscono fiducia diventano affabili e affettuose oltre che molto più estroverse. L’ascendente scorpione rende molto intenso l’innamoramento a differenza di un ascendente bilancia che invece acuisce la diplomazia. Chi ha questo ascendente tende a dominare la coppia ma è anche un amante meraviglioso. Questi individui sono accumunati da un forte amore per i bambini, una delle cose che per loro conta di più nella vita. In questi sono molto simili ad esempio a chi ha l’ascendente pesci! Da un punto di vista lavorativo chi ha questo ascendente apprezza la leadership e odia essere disturbato mentre lavora così come prendere ordini, proprio come un ascendente vergine!


    © IStock
    decore-1decore-2decore-3decore-4decore-5
    NEWS
    LETTER
    il tuo indirizzo e-mail
    Go
    consigli, news, curiosità e tanto altro!
    Tre caratteristiche tipiche dello scorpione con ascendente scorpione
    A differenza dell’ascendente gemelli tiene molto alla sua privacy e arriva quasi alla paranoia per difenderla. Lo scorpione è un abile stratega e non si lascia andare a romanticherie a differenza dell’ascendente pesci. Infine, a secondo di dove si trovi Marte suo pianeta dominante nel tema natale, lo scorpione risponderà in maniera diversa agli stimoli del mondo esterno e potrà variare in una maggiore o minore estroversione, senza mai perdere il suo realismo che lo indirizza verso scelte concrete, verso relazioni stabili e non semplici flirt.
    Gli scorpioni con ascendente scorpione sono dei veri condottieri abilissimi nella strategia: e tu ti riconosci in nella descrizione di questo segno?

    E nell'oroscopo cinese che segno sei?IO DRAGO DI TERRA E L EDER DI TUTTI I DRAGHI

    lo scorpione grazie al suo pianeta marte viene considerato che si tratta di un segno di fuoco ha due elementi come l cavaliere dei pesci amor di pisces ha due elementi le tenebre potere oscuro a l acqua
  6. .
    Esiste un balsamo parlo di tipo specifico che non è un balsamo x farsi la doccia e lavarsi i capelli ma si chiama un balsamo senza risciacquo lo usi dopo fatto la doccia ti asgiughi i capelli con la accappatoio lasciandoli poco umidi poi usi il balsamo senza risciacquo sui capelli umidi e uno spruzzino il balsamo senza risciacquo e li phoni ee li Spazzoli i capelli lasciandoli al naturale asciutti ovviamente i capelli profumano sempre io faccio così x i miei capelli deh vedrai me lo dicano le donne che fanno caso questo di me

    Vi consiglio di provarlo se vi piace la cura dei capelli profumano in modo unico che solo chi lo usa e gli piace con passione il suo look solo lui con chi usa questo tipo di prodotto balsamo senza risciacquo a spruzzino basta andare sai parrucchiere lo usano anche loro questo lo considero trucco

    A me piace anche la cura dei piedi me la curo la mia persona
  7. .
    al pesci si colloca il genio.la srgegolatezza. linfinito, il commisurabile ,al dsordine e al caos la follia le grandi prove della vita il misticismo i miracoli le droghe l alcol i paradisi artificiali e tutto cio che non è normale il mistero della vita guarda un po adesso mi so spiegato.

    la mia casa 8 è gemelli
    ascendente scorpione 6 casa in ariete e xii casa in bilancia

    si a tutti questi attributi il pesci e non solo
  8. .
    Io vi chiedo scusa se vi ho detto così xò a me nn piace quando si parla dei pesci e nn sapete come sono realmente il mio migliore amico e pesci ascendente cancro e increbile io ho un altro amico a Milano a Limbiate dei pesci non è assolutamente vero che lo vedo come sono le vostre descrizioni il segno dei pesci si colloca al genio alla sgregolatezza al infinito al disordine al caos a l incommisurabile alle grande prove della vita ai miracoli alle droghe al alcol ai paradiso artificiali ee a tutto ciò che è fuori dalla norma della devianza ma anche trascendenza assoluto e arte il segno dei pesci e la casa xiia e la. Casa che supera i confini del ego

    Ascendente Scorpione: Audace e dotato di una forte intuizione
    L’Ascendente Scorpione è passionale, misterioso e leale. Tuttavia è un ascendente che nasconde una zona d’ombra, una parte nascosta che risulta a volte inquietante, difficile da decifrare. Dietro ad un’apparenza del tutto ordinaria, si nasconde un segno dalle mille contraddizioni. Scopri quali sono le caratteristiche dell’Ascendente Scorpione in combinazione con il tuo segno zodiacale!
    Sommario
    Quali sono le caratteristiche dell’Ascendente Scorpione?
    Quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?
    Qual è la personalità del tuo segno con l'ascendente Scorpione?
    Introspezione, forza, passione, mistero ecco le quattro parole che meglio descrivono l’Ascendente Scorpione. È l’ascendente del rischio dell’avventura, è incuriosito da tutto ciò che non è convenzionale, le difficoltà e i limiti non lo spaventano, anzi lo incentivano a farne dei punti di forza.

    Lo Scorpione spinge il segno al quale è legato, a cercare sé stesso, la sua vera natura, intraprende con lui un percorso di crescita e trasformazione, fatto di dubbi e incertezze ma anche di successi e soddisfazioni. È una guida, un compagno di viaggio sempre pronto a mettere tutto in discussione e spingerti a reagire di fronte alle difficoltà. In amore, la passione è un elemento imprescindibile del successo del rapporto, carne e anima formano un tutt’uno indissolubile.
  9. .
    senza il segno dei pesci voi siete inutili x noi facalizzatelo siamo l ciclo contunuo della vita e del astrologia

    sete sotto a baciarci le chiappe se ve la devo mettere in questo termine

    ci rimarrete male e delusi di voi stessi un giorno xk propio noi saliremo nel podio

    non esiste segno piu geniiale del pesci neanche il gemelli puo competere

    Qualcuno ha mai indovinato il tuo segno zodiacale? È una capacità straordinaria, ma padroneggiarla richiede ricerca e pratica. Non tutti credono che sia possibile o che lo zodiaco abbia un qualche significato concreto, ma in questo articolo ti verranno dati alcuni suggerimenti ispirati da quelle persone che lo ritengono fattibile. Ciononostante, ricorda sempre che tali consigli si basano solo sui segni solari. Se si parlasse di ascendente o discendente, il discorso sarebbe diverso, dal momento che il segno ascendente di qualcuno rappresenta l'impressione che trasmette a pelle prima di essere conosciuto. Inoltre, non si parla di segni lunari, che indicano aspetti prettamente intimi di un individuo, come emozioni e reazioni a certe esperienze di vita. Di conseguenza, tieni a mente il tuo obiettivo finale nel tentativo di determinare il segno zodiacale di qualcuno.

    1
    Impara i tratti caratteriali basilari indicati dallo zodiaco. Studia le diverse caratteristiche generalmente attribuite a ciascun segno. Un modo facile per ricordare queste peculiarità è pensare alle persone che conosci di ogni segno. Considera se rientrano o meno nella categorizzazione dello zodiaco, e perché. Più paragoni la gente che ti circonda alle descrizioni dei rispettivi segni, più facile sarà farti un'idea delle qualità zodiacali generiche.

    Scopri i tratti dell'Ariete (nati dal 21 marzo al 20 aprile). Questi individui spesso hanno una certa vena polemica. Sono particolarmente indipendenti, estremamente competitivi, amanti della libertà, avventurosi, entusiasti, audaci, ambiziosi, atletici, impulsivi, incauti, dinamici, forti, particolarmente sicuri, capaci di far sentire la propria voce, spigolosi, avventati, testardi, ostinati, con una grande forza di volontà, collerici, scortesi, egoisti, irascibili, intraprendenti, capaci di correre rischi e vincenti. L'Ariete tende ad agire impulsivamente, e ci pensa solo dopo [1] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 3
    3
    Scopri i tratti del Toro (nati dal 21 aprile al 20 maggio). Le persone nate sotto questo segno hanno una predilezione per le cose belle. Possono risultare estremamente materialisti, oppure dare l'idea di apprezzare solo le cose più sofisticate della vita. A volte, sono lenti nell'agire. In generale, sono bravissimi a gestire soldi, amanti della vita all'aria aperta (e delle attività svolte a contatto con la natura, come lavorare in una fattoria o fare giardinaggio), molto pratici e con i piedi per terra. I Toro generalmente non gradiscono il cambiamento [2] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 4
    4
    Scopri i tratti dei Gemelli (nati dal 21 maggio al 21 giugno). Solitamente sono bravi a discutere, sagaci, con un ottimo spirito di adattamento, civettuoli, scherzosi (ma potrebbero risultare offensivi), imbroglioni, incostanti, facili da compiacere, intellettuali, chiacchieroni, sempre con la battuta pronta, "farfalle sociali", assetati di conoscenza, mutevoli. Generalmente, adorano leggere, scrivere e cimentarsi con giochi mentali. Inoltre, sono bravissimi a svolgere diverse attività contemporaneamente [3] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 5
    5
    Scopri i tratti del Cancro (nati dal 22 giugno al 22 luglio). I nati sotto questo segno sono molto sensibili (con sbalzi d'umore imprevedibili), romantici, gentili, dolci, affettuosi, materni, pantofolai. Gli individui del Cancro adorano i pasti cucinati in casa e trascorrere del tempo di qualità in famiglia. Sono conservatori dal punto di vista sociale, e si chiudono in se stessi quando vengono feriti o offesi [4] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 6
    6
    Scopri i tratti del Leone (nati dal 23 luglio al 23 agosto). I Leone sono leader appassionati e concreti. Adorano i bambini, apprezzano il lusso e i gioielli, hanno un atteggiamento incredibilmente melodrammatico. Sono ambiziosi, dominanti, carismatici, molto esigenti, astuti, arroganti, atletici, presuntuosi, fisicamente forti, pieni di sé, temperamentali, competitivi, intelligenti, capaci di far sentire la propria voce, leali, pieni di forza di volontà e solitamente rilassati, ma talvolta possono essere piuttosto aggressivi. Generalmente, vogliono stare al centro dell'attenzione e hanno una grandissima vitalità. Di norma, vengono ritratti come individui molto attraenti, con una folta criniera di capelli che si fa notare subito [5] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 7
    7
    Scopri i tratti della Vergine (nati dal 24 agosto al 22 settembre). Queste persone solitamente vengono considerate perfezioniste, critiche, minuziose, schizzinose, pratiche, intelligenti, argute, intellettuali, scrupolose, osservatrici, accorte e acute. Hanno una grande prontezza mentale e cercano di condurre stili di vita sani. Possono essere critiche, supponenti, naturalmente timide e organizzate. Agli individui della Vergine spesso piacciono l'ordine e la pulizia, e sanno come dimostrare efficacemente il proprio punto di vista su un argomento [6] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 8
    8
    Scopri i tratti della Bilancia (nati dal 23 settembre al 22 ottobre). Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono indecise, civettuole, frivole, aggraziate e diplomatiche. Apprezzano l'uguaglianza, la giustizia, l'estetica e le cose belle. Solitamente, vengono considerate "farfalle sociali", educate, cortesi, dai modi gentili, idealiste, attraenti e pacifiche [7] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 9
    9
    Scopri i tratti dello Scorpione (nati dal 23 ottobre al 22 novembre). Gli Scorpione sono riservati, appassionati, sicuri di sé, leali, atletici, ipersensibili, misteriosi, acuti, penetranti, forti, sensuali, pieni di risorse, gelosi, autoritari, collerici, magnetici, determinati, resilienti e vendicativi. Generalmente, hanno ottime competenze in tutti i campi [8] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 10
    10
    Scopri i tratti del Sagittario (nati dal 23 novembre al 21 Dicembre). Queste persone sono avventurose, indipendenti, amichevoli, entusiaste, aperte dal punto di vista mentale, particolarmente ottimiste, coraggiose, intelligenti, carismatiche, civettuole, ribelli e assetate di libertà. Ai Sagittario non piacciono le restrizioni. Sono comunicativi, intrattenitori nati, impulsivi, esagerati, inclini agli eccessi, diretti, intraprendenti, capaci di meravigliarsi come bambini. Sono sempre affamati di conoscenza, sanno cogliere le opportunità. Infine, sono filantropi e filosofici [9] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 11
    11
    Scopri i tratti del Capricorno (nati dal 22 dicembre al 20 gennaio). I Capricorno sono ostinati, litigiosi, avari, maturi, riservati, freddi, distaccati, cauti, grandi lavoratori capaci di slanci generosi nel mondo professionale. Solitamente, sono molto ambiziosi e gradiscono avere delle responsabilità. Sanno disciplinarsi da soli e rispettano le autorità. Vogliono fare carriera, e hanno notevoli capacità quali resistenza e pazienza [10] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 12
    12
    Scopri i tratti dell'Acquario (nati dal 21 gennaio al 19 febbraio). Gli Acquario adorano aiutare gli altri. Sono di ampie vedute, democratici, filantropi. Hanno la mente aperta e un forte senso di giustizia sociale. Sono considerati rivoluzionari, ma possono essere freddi e indifferenti. Spesso sono eccentrici, incostanti, ribelli, imprevedibili, piuttosto presuntuosi, originali, unici, amichevoli, taglienti, idealisti, ingegnosi, capaci di cambiare velocemente idea e risoluti [11] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 13
    13
    Scopri i tratti dei Pesci (nati dal 20 Febbraio al 20 Marzo). Le persone dei Pesci sono pensierose, intuitive, geniali, sensibili e fantasiose. Sono dotate di grande creatività, che in alcuni casi sfocia nel lato artistico. Spesso non si sentono totalmente a proprio agio nella quotidianità e tendono a rifugiarsi nel loro mondo per evadere dalla realtà: per questo motivo possono mancare di senso pratico ed essere pigre, indecise e incostanti. Sono individui governati dalle emozioni; molto sensibili, lunatici ed emotivi. A volte sono umanitari e si prodigano verso gli altri, ma vengono considerati offensivi a causa dei loro temperamenti mutevoli. [12] .
  10. .
    Hai una forte presenza, impossibile forzarti a fare qualcosa che non vuoi fare o che non ritieni giusto o conveniente. Questo tuo modo di essere viene trasmesso agli altri senza mezzi termini, senza quasi il bisogno di parlare! Talvolta fai anche un po’ paura, tanta è la tua capacità di importi.

    La determinazione ti accompagna sempre, così come la potenza del tuo carattere che si manifesta anche quando sei quieto e tranquillo.

    Uno come te o lo si odia o lo si ama, non puoi di certo passare inosservato!

    Chi ti sta intorno nota la tua presenza anche per le reazioni che susciti negli altri e talvolta chi ti osserva può restare impressionato proprio dal tipo di risposta che ottieni dall’altra parte.

    Riesci a guardare nell’animo della gente andando oltre ogni superficialità. Qualcuno può sentirsi nudo di fronte a voi anche a causa dell’intimidazione che provochi.

    Altri vengono irrimediabilmente attratti dal tuo modo di fare in quanto riesci sempre a leggere tra le righe. Fai cadere ogni barriera di durezza una volta che sei attratto da una persona.
    Tieni molto alla tua privacy e diventi quasi paranoico quando ti senti minacciato. Hai bisogno di controllare l’ambiente che ti circonda e ciò ti rende un abile stratega.

    Pianifichi, attendi e pazienti e raramente bruci occasioni, soprattutto quando sei in conquista. La tua capacità di capire le persone ti agevola di molto.

    Sei sempre realistico, per questo tendi a preferire relazioni stabili e durature piuttosto che facili flirt. Non dimostri molta pazienza con chi non ti interessa davvero e al contrario ti butti con tutto te stesso quando ami una persona.

    Risponderai al mondo esterno in modo diverso a seconda che il tuo pianeta dominante, Marte, si trovi in un segno piuttosto che in un altro, ossia resterai più calmo o mostrerai tutta la tua esuberanza durante le giornate, ma fondamentalmente la percezione esterna di te resterà sempre la stessa.

    Incuti sempre un certo timore in chi non ti conosce bene, ma anche chi ti sta affianco è intimidito dal tuo modo di fare

    L’Acqua maschile dei figli di Plutone si associa all’Acqua femminile dei figli di Nettuno e i risultati possono portare la coppia verso unioni straordinarie, accordi erotici di totale appagamento, a volte i classici amori senza fine. La dolcezza pescina conquista completamente il virile animo scorpionico e la libertà sessuale di quest’ultimo ammalia i Pesci. Essenziale per lo Scorpione usare sempre delicatezza e non sconfinare in sadismi che potrebbero mettere in fuga il partner.
  11. .
    LA TERZA NOTTE: I PESCI

    I PESCI, L’ARCHETIPO DELLA SPIRITUALITÀ

    La Terza Notte è dedicata all’Archetipo dei Pesci, il segno che chiude il Cerchio Zodiacale. Anche in questo caso, partirei dall’immagine di Micheal Meyer che, personalmente, trovo straordinaria! Innanzitutto il piano dello sfondo, dove il celeste che rappresenta l’elemento Acqua (emozioni, sentimenti, sensibilità) dei Pesci si tinge di rosso, segnando il passaggio verso il Fuoco (spirito, grinta, entusiasmo) del segno dell’Ariete. Tante volte abbiamo detto che i Pesci chiudono un ciclo e precedono l’apertura di uno nuovo ciclo. Dai Pesci si torna all’Ariete, dall’Acqua al Fuoco, dall’azzurro al rosso passando per quella meravigliosa transizione Viola (colore mistico per eccellenza!).

    Ancora: il cerchio con lo Yin e la Yang (che solitamente rappresenta l’equilibrio naturale dell’individuo) è “attraversato” da un’onda di energia. Se ci fate caso, quell’onda di frequenza non è altro che la rappresentazione lineare di infiniti cerchi di pari diametro: è come un continuo moto rotatorio “srotolato” e immagino rappresenti il passaggio da un ciclo all’altro, il continuo alternarsi dei cicli di vita. In una parola, quel senso di infinito e di “divino” che i Pesci colgono così bene perché, in una certa misura, ne partecipano.

    I Pesci non sono solamente l’ultimo segno, ma sono anche il segno che PRECEDE IL PRIMO. E’ quell’immenso oceano di possibilità, quel mare quantico dove tutto è POTENZA in attesa di divenire ATTO. Vivono in un elemento tutto loro (l’Acqua) nel quale nessuno degli altri segni riuscirebbe a sopravvivere. È il loro ambiente, al di fuori del quale morirebbero in pochi minuti. L’Acqua è emozione e connessione: tutti noi veniamo dall’Acqua simbolica del brodo primordiale; tutti noi siamo composti prevalentemente d’Acqua; è la presenza dell’Acqua a rappresentare la condizione essenziale dell’esistenza della vita. Ed è proprio questo l’habitat ideale per i Pesci: le acque aperte dell’oceano, vale a dire di una emotività in costante movimento, con lo sguardo rivolto verso l’alto, a contatto con le sfere più elevate.


    In un certo senso, i Pesci vengono da “altrove“, da quella simbolica “casa del Padre” dalla quale ognuno di noi proviene e verso la quale ognuno di noi torna dopo questa parentesi immersa nella materialità. Per questa ragione routine, organizzazione, concretezza eccessiva li opprimono; e per questa stessa ragione loro contatto con il “divino” è assolutamente privilegiato, e riescono a comprendere cose che lascerebbero sgomento un individuo più terreno.

    Hanno un’epidermide sottile e fragile che non sopporta di essere “toccata”. La loro “corazza” è sottile e fragile: la loro ricettività è altissima. Sono empatici, entrano in una comunione profonda con le emozioni di chi li circonda: è molto frequente che un Pesci colga perfettamente lo stato emotivo di chi ha davanti e ci entri in empatia. In questo senso alle volte sono vulnerabili, poco “schermati”. Hanno intuito e sesto senso: è molto frequente che la loro prima impressione sulle persone si riveli esatta, soprattutto rispetto alla loro armonia interiore. Un Pesci riesce immediatamente a capire chi può nuocergli.


    I Pesci chiudono il ciclo: l’uomo ha percorso tutte le fasi dell’esperienza e torna (in termini simbolici) alla “Casa” del Padre. Ha appreso tutte le sfumature dell’individualità, dall’iniziativa dell’Ariete alla concretezza del Toro; dalla curiosità e dalla comunicazione dei Gemelli alla capacità di dare la vita del Cancro; dall‘espressione del Leone alla logica della Vergine; dalla ricerca di armonia della Bilancia alla profondità della condivisione dello Scorpione; dal senso di esplorazione del Sagittario alla costruzione progettuale del Capricorno. Ha capito a livello logico e mentale che ognuno di noi fa parte di una collettività più larga (Acquario) con la quale è pronto a fondersi anche emotivamente rinunciando all’egoismo e rinascendo ad un livello esistenziale più alto (Pesci).

    Quando si parla dei “pani e dei pesci” si intende con tutta probabilità il “corpo e l’anima”. Il corpo è differenziazione perché è tempio terreno dell’anima; l’anima è unificazione perché risuona all’unisono con l’Anima del mondo. L’Archetipo dei Pesci, che ognuno di noi possiede all’interno del proprio tema natale, è proprio quello che ci consente di elevarci e di vedere il tessuto “divino” che costituisce trama e ordito della realtà. Tutti noi abbiamo infatti almeno un elemento del nostro tema natale in questo segno, che si tratti di un pianeta, di un angolo o della cuspide di una “casa”. Ognuno di noi Nettuno e la Dodicesima casa nel proprio tema natale che svolgono la funzione “Pesci”. E ognuno di noi ha questa componente spirituale “attraversata” da un raggio divino.


    Ogni volta che sentiamo il bisogno di volgere lo sguardo verso l’alto, di chiederci da dove veniamo, perché siamo qui, qual è il senso della nostra presenza su questo piano di realtà, è l’Archetipo dei Pesci che sta vibrando dentro di noi. Ma non solo. Nettuno – governatore dei Pesci – rappresenta l’ispirazione, la fantasia, l’immaginazione come strumento di “fuga” (ma io preferisco dire “elevazione“) dalla realtà. Quella stessa fantasia che è alla base di ogni forma di creatività e della quale i bambini sono ricchissimi. Grazie al potere “immaginativo” ciascun “pezzetto” della realtà che ci circonda assume un senso simbolico più alto, come il famoso “cappello” del Piccolo Principe, che è molto molto di più di un semplice cappello!

    Questa Terza Notte spinge ciascuno di noi a ritrovare la corda della spiritualità dentro di noi e a ripartire alla ricerca di quel Sacro Graal, quel traguardo spirituale che nessuno forse raggiungerà mai, ma nel nome del quale da millenni l’uomo volge lo sguardo al cielo cercando nei suoi misteri quelle risposte che il mondo terreno non è in grado di offrirgli. Ci spinge a meditare su tutto ciò che ci fa sentire “interconnessi” emotivamente agli altri, come gocce di un’unico immenso oceano. Ma ci spinge a meditare anche sul “divino” che alberga in ciascuno di noi, quel sentiero d’acqua dal quale tutti proveniamo ma del quale talvolta, presi dalle mille incombenze della vita quotidiana, ci scordiamo l’esistenza. In una parola, ci spinge a meditare sugli archetipi dell’asceta, del mistico e del sognatore presenti in ognuno di noi.


    Buona Notte dei Pesci a tutti!
    Con amore,

    questa e la descrizione del pesci di simon and the star

    non abbiamo gia capito tutto abbiamo gia visto la vita

    COME AMANO I PESCI
    Love-book @ Simon & The Stars

    I Pesci hanno un animo delicato e sensibile, e attraverso l’amore cercano un contatto con le alte sfere della spiritualità cui sentono di appartenere e dalla quale si sentono “strappati”. Per questa ragione, l’amore ha senso solo se è un’esperienze emotiva intensa, totalizzante, assoluta. Geniali, creativi, estrosi, i Pesci sono pronti a fondersi con l’altro, fino a perdere di vista «dove finisco io e cominci tu», per dirla con le parole di “Inventi” di Renato Zero. Hanno un atteggiamento idealista e sognatore: per i Pesci, l’amore è l’unico modo per sfuggire alla banalità soffocante del trantran quotidiano.


    Talvolta indecifrabile nei pensieri che scorrono nella sua testa, ma solo perché è caotico, l’uomo Pesci si emoziona, si commuove ed è pronto al sacrificio per chi ama. Se però lo farete sentire troppo incastrato in una quotidianità fatta di scadenze, di bollette da pagare o di riunioni di condominio lo vedrete “spegnersi” come una candela consumata. Cercate dunque di essere originali, non convenzionali, mantenete un’aura di mistero e non lo perderete mai. La donna Pesci, pur condividendo la grandissima spiritualità del segno, è più dotata di senso pratico soprattutto sul lavoro. Probabilmente questo dipende dal fatto che i Pesci sono un segno molto “femminile” e la donna riesce a gestirne meglio l’emotività convogliandola nella vita di tutti i giorni, mentre l’uomo alle volte se ne lascia sopraffare.

    COME TENERSI STRETTO UN PARTNER DEI PESCI


    1) VOLA SULLE ALI DEI SOGNI…
    … e non ama gli atterraggi bruschi nella realtà di tutti i giorni. A volte potrebbe il suo atteggiamento trasognato potrebbe farvi venire voglia di scuoterlo come una radio rotta, ma meglio resistere alla tentazione. Quello che gli manca forse in termini di concretezza nella quotidianità, lo guadagna in potenza immaginifica e spirituale. Mai tentare di cambiarlo, organizzando ogni aspetto della sua vita o della sua giornata. Fuori dalla loro Acqua, i Pesci soffocano…

    2) NON HA BISOGNO DI ESSERE “MACHO”
    per essere un amante straordinario. L’unico forse davvero in grado di lasciarsi andare, di abbandonare i mille condizionamenti della vita materiale e vivere un’intimità intensa e profonda, pari forse solo a quella dello Scorpione. Con la differenza che per lo Scorpione l’intimità resta comunque un “ring” dove ci si ama e si lotta (eros e thanatos), mentre per i Pesci è l’unica via per superare il dualismo del nostro piano di realtà ed avvicinarsi “all’Unità” di un piano più alto e spirituale.


    3) AMA ESSERE COCCOLATO
    Adora il contatto fisico. Come tutti i segni d’Acqua, il suo modo di dialogare è più emotivo che verbale. Con lui conta di più un abbraccio o una carezza di mille parole. Specialmente dopo un litigio o un’incomprensione.

    4) IPER-SENSIBILITA’
    Non è facile capire cosa gli passi per la testa. Può sembrare assente… o meglio “altrove”. A volte reagisce alla quotidianità volando via con la fantasia. Ha delle antenne che a volte gli fanno “sentire” cose che con la razionalità sono difficili da spiegare. E’ pura intuizione, e nella maggior parte dei casi “indovina”. Può essere una spugna emotiva, e assorbire gli stati d’animo delle persone che lo circondano. E spesso ne resta turbato.


    5) L’ACQUA E’ IL SUO ELEMENTO
    …e ne ha un bisogno assoluto. Il mare lo ricarica. Per lui è molto di più di un semplice luogo di vacanza, è il luogo di “ri-connessione” con se stesso. Ogni volta che lo vedrete affaticato e un po’ spento dalla routine della vita di tutti i giorni portatelo al mare. Lo vedrete rifiorire.
  12. .
    ASCENDENTE SCORPIONE

    GENERALE: C'è sempre qualcosa di strano o di misterioso nella natura di questi individui; pare che non siano mai quelli che sembrano essere. Questa ambiguità trova riscontro anche nel loro intimo; oscillano sempre tra il bene e il male, o piuttosto: non sono capaci di fissare precisi limiti fra l'uno e l'altro nei propri giudizi e atti. Un'altra caratteristica ancora completa questi tratti contrastanti: mentre a giudicare dalle apparenze pare trattarsi d'individui di sentimenti freddi, dietro i modi di riserva esteriore in realtà si nasconde un temperamento focoso, una passionalità che a volte improvvisamente prorompe con veemenza dai fondi del loro essere. Il lato sensuale e sessuale della vita assume infatti in questi individui un'importanza decisiva; il superamento dei forti impulsi al quale sono soggetti, diventa spesso uno fra i più gravi problemi da risolvere; in proposito l'intimo contrasto tra il bene e il male si mostra in tutta la sua efficienza. L'intima lotta si fa tanto più aspra in quanto questi individui considerano i bassi istinti come debolezze fatali della natura umana e si richiamano a tale concetto per giustificare le loro deficienze. L'attrazione che il male esercita su questi individui li induce inoltre a sottoporre a continui esami di coscienza la vita intima di se stessi e degli altri. Fra i tipi Scorpione si trovano pertanto non pochi studiosi dediti ad indagini di carattere analitico. Anche i rappresentanti di questo tipo che non si interessano affatto di cose scientifiche, tendono ad occuparsi di problemi psicologici. Una certa affinità esiste tra il tipo Scorpione e il tipo Ariete: entrambi sono spesso dominati dall'irrefrenabile volontà di potenza. Sia per la risoluzione dei complessi problemi dell'esistenza e della scienza, sia per la conquista e la sottomissione dei propri simili occorrono pazienza e costanza; i tipi Scorpione le posseggono generalmente in alta misura. All'attrazione che esercita su questi soggetti tutto ciò che è misterioso ed ignoto, nei tipi superiori e spiritualmente elevati corrispondono tendenze mistiche e un interesse spiccato per l'occultismo, le teosofia e simili. L'aspetto esteriore di questi individui salta agli occhi soprattutto per quei tratti particolari che nel loro insieme possono definirsi come una specie di “bellezza diabolica”. Non meno tipico è lo sguardo penetrante e a volte addirittura pungente.

    ASPETTO: Fisicamente sono di statura medio-bassa, tarchiati, spesso con arti inferiori lievemente corti in rapporto al busto. La muscolatura di solito è buona, ma devono lavorare per mantenerla tonica. Generalmente i lineamenti non sono proporzionati e in definitiva il loro aspetto non rientra fra quelli normalmente intesi come belli o piacevoli, tuttavia la loro persona emana un fascino caldo ed esercita una forza attrattiva sulle persone ed in particolare sul sesso opposto. Il naso è leggermente aquilino e i tratti somatici sono duri e spigolosi, con mandibola prominente, volitiva; particolarmente nei soggetti maschili. Gli occhi meritano un approfondimento, sono comunque in linea di massima pungenti e penetranti, addirittura invadenti in certi casi. Il loro modo di muoversi può essere paragonato a quello di un gatto, il loro passo è circospetto e vellutato ed il portamento e la camminata in genere hanno sempre qualcosa di originale; capita spesso di trovarsi improvvisamente un nativo del segno nelle immediate vicinanze senza però averlo sentito arrivare, suscitando talvolta stupore. L'immagine generale da l'impressione di persone controllate, riservate o trattenute unitamente ad un'aura che si portando addosso di insondabilità e di mistero o in alcuni casi di austerità.
    CORRISPONDENZE ANATOMICHE E PROBABILI PATOLOGIE E INCLINAZIONI NEGATIVE

    Organi genitali, ano, retto. Malattie, infezioni, incidenti, operazioni e ferite che colpiscono le parti anatomiche citate. Es: uretriti, disfunzioni erettili, frigidità, vaginismo, vaginiti. Fobie sessuali. Infezioni, malformazioni, infiammazioni e malfunzionamenti in generale degli organi genitali maschili e femminili. Emorroidi, stitichezza. Possibilità di contrarre malattie veneree, ferite da taglio o d'arma da fuoco, interventi chirurgici, amputazioni, rischi di morte violenta o accidentale o dolorosa. Febbri e infiammazioni di vario genere, probabili neoplasie di varia natura, affezioni del sangue. Possibile morte prematura. Deviazioni e perversioni sessuali di vario genere, probabili disturbi della personalità che si risolvono in comportamenti violenti o sadici, volontà di dominio e di controllo sulle persone ed in particolare sulla persona amata. Gelosia accecante da cui possono scaturire atti criminosi. Risentimenti, rancori, invidie, morbosità ed ossessioni di vario genere. Afflizioni psichiche che generano idee ed impulsi distruttivi ed autodistruttivi; suicidi o atti criminosi. Crudeltà, sadismo e/o masochismo, menzogne, fantasie e desiderio di vendetta per torti subiti, veri o presunti. Moti interni incontrollabili, conflitti interiori di varia natura. Passioni sfrenate, delitti passionali.
  13. .
    lo scorpione x diventare sempre piu forte deve diventare cenere
  14. .
    pesci scorpione Oscilla tra diplomazia e dissimulazione in base ai suoi scopi personali. E’ abilissimo nelle critiche e unico nella demolizione dell’avversario.
    Sessualmente è molto impetuoso, difficile e problematico e per questo assai affascinante e difficile da essere compreso.
    Chi ha l’ascendente in Scorpione è molto attivo, lavora sempre con molta determinazione, non sente la stanchezza ed anche se la dovesse sentire va oltre senza alcun problema. Non perde mai il senso della realtà delle cose.
    Fisicamente: è brevilineo, spesso fragile di salute, ha lo sguardo acuto, quasi inquisitore e penetrante; il naso è spesso aquilino ma la sua figura risulta sempre molto affascinante. Ha la fronte larga.
  15. .
    i pesci non hanno paura della morte xk loro stessi sono la morte

    ''Nell'astrologia della Morte, la Casa IV indica... come sara` il fine della vita, la Casa VIII la causa della morte e la Casa XII il luogo della morte.. Se queste case sono vuote, le informazioni riguardo alla morte risulterano dalle posizioni in segni ed in case dei loro governatori

    DODICESIMA CASA, è la morte la 12a Casa, cadente malattie croniche, solitudine, ospedalizzazioni. Pesci Nettuno, corrisponde alla solitudine ed alla meditazione, agli ospedali, alle operazioni, alle lunghe degenze, alle prigioni, ai sacrifici, alle rinunce, alla vecchiaia, alla clausura, svela l’evoluzione interiore, il suicidio, i vizi, i nemici nascosti, riguarda il rallentamento del processo vitale, le malattie, le infermità croniche le prove materiali e morali, è legata alla introspezione, alle intuizioni, alla chiaroveggenza, alla fatalità, è la casa delle vite passate, la provenienza karmica è la casa della purificazione e della privazione. La dodicesima casa si riferisce al PADRE, mentre la quarta alla madre. Corrisponde anche alle malattie croniche, difficili da curare, che richiedono la ospedalizzazione o il ricovero in case di cura. Indica la vocazione ad aiutare gli altri, Un SOLE in 12a casa indica immaturità psicologica Organi, PIEDI, malattie nervose, NEVROSI, psicosi, malattie LINFATICHE, tagli OPERAZIONI, malattie croniche GRAVI.

    CASA XII – Ultima tappa: L’IO SPERIMENTA DI FAR PARTE DI QUALCOSA DI PIU’ GRANDE DI SE’ E VUOLE RICONGIUNGERSI COL TUTTO.

    La Casa XII è la più difficile da vivere. Il tema di questa Casa è desiderare il senso di unità, sentire il bisogno di sperimentare l’appartenenza a qualcosa di più grande di noi e contemporaneamente desiderare di conservare l’ego, tentando dunque di resistere al richiamo dell’interezza. I pianeti in XII possono riguardare esperienze prenatali. Viene definita da alcuni astrologi la Casa del Karma. Non occorre essere sostenitori della reincarnazione per comprendere questa Casa. L’influenza di cause, eventi e situazioni che non possiamo ricordare, e di cui quindi non abbiamo responsabilità diretta, viene riconosciuta anche dalla psicologia. Le posizioni di questa Casa vanno guardate con particolare attenzione. Tradizionalmente associata ai nemici nascosti, agli ospedali, alle carceri, a ciò che è nascosto
63 replies since 21/8/2021
.