Semplicemente Passioni forum

Posts written by TerryBorry

  1. .
    vvHsRc6
    Touch

    Titolo: Touch
    Si trova sub ita? che io sappia, al momento no
    Versione: giapponese
    Genere: scolastico, sportivo, drammatico
    Anno: 2005
    Stagioni/Episodi: 1
    Durata: 116 minuti circa
    Tratto da: dal manga "Touch" (anime "Prendi il mondo e vai") di Mitsuru Adachi
    Esistono altre versioni: no
    Info: Info

    Trama
    I fratelli gemelli, Tatsuya (Shota Saito) e Kazuya (Keita Saito), sono cresciuti con la loro vicina di casa, la bella Minami (Masami Nagasawa) come fratelli e sorella. Il sogno di Minami è che la squadra di baseball della sua scuola partecipi al torneo nazionale e che arrivi a vincere al Koshien; i due gemelli quindi, fanno un patto con la ragazza, promettendole che realizzeranno il suo sogno. Ci riusciranno?

    Immagini

    Video
  2. .
    i6fVl6y
    Dragon Zakura

    Titolo: Dragon Zakura
    Si trova sub ita? si
    Versione: giapponese
    Genere: commedia scolastica
    Anno: 2005
    Stagioni/Episodi: 11 episodi
    Durata: 45 minuti circa
    Tratto da: dal manga di Norifusa Mita
    Esistono altre versioni: nel 2013 ne è stata fatta una coreana chiamata "Master of Study"
    Info: Scheda Wikipedia. Questo drama segue la scia delle fortunate serie "Great Teacher Onizuka" e "Gokusen".

    Trama
    Kenji è un avvocato in bolletta ed ex membro di una banda di motociclisti alla ricerca di una nuova opportunità d'impiego per ridare respiro alla sua carriera in stagnazione.
    Finalmente giunge la sua occasione quando viene a sapere che la "famigerata" Ryuuzan high school si trova quasi in bancarotta: questo liceo è universalmente noto come Baka Gakkou-la scuola degli stupidi. Kenji si fa immediatamente assumere e qui imposta una classe davvero speciale: la sua mira e desiderio è quello di preparare i 5 migliori studenti disponibili per riuscire a fargli superare gli esami d'ammissione alla più prestigiosa università di Tokyo. Riuscirà nel suo intento?

    Curiosità

    - L'attore David Ito (l'insegnante Masanao Ochiai) lo trovate anche nel drama "Hana Yori Dango" (versione giapponese) come segretario della signora Domioji, madre del protagonista Tsukasa Domioji e altri, tra cui "Maison Ikkoku";
    - L'attore Teppei Koike (studente Hideki Ogata) lo trovate anche in "Gokusen 2" e "Gokusen - Il film", sempre nei panni di uno studente della "classe speciale";
    - L'attrice Yui Aragaki (studente Yoshino Kōsaka) la trovate anche in "Ranma ½" e in "Koizora";
    - L'attrice Masami Nagasawa (studentessa Naomi Mizuno) la trovate anche nel live action "Touch".

    Titoli episodi
    Episodio 01 - Branco di stupidi! Andate alla Todai!
    Episodio 02 - Riconoscete le vostre debolezze!
    Episodio 03 - Giocate! Gli esami sono come lo sport!
    Episodio 04 - Continua fino a schiantarti contro il muro!
    Episodio 05 - Non piangere! La vita è la tua!
    Episodio 06 - I 6 stupidi e la sfida dell'inglese!
    Episodio 07 - Trionfate! La simulazione d'esame della Todai!
    Episodio 08 - Le lacrime degli stupidi... Il campo di allenamento estivo
    Episodio 09 - Credeteci! I vostri voti miglioreranno!
    Episodio 10 - Amicizia o esame? La decisione finale
    Episodio 11 - Non siete più degli stupidi! L'agognato annuncio dei risultati

    Immagini
    Video

    Opening


    Realize - Melody (Opening intera, ufficiale)




    Edited by terryborry - 24/3/2014, 17:07
  3. .
    Lista aggiornata.

    @ Red: ho incorporato il tuo commento in Secret Garden, ti ho anche lasciato il video che era in spoiler.
  4. .
    Ho visto la serie e l'ho trovata alquanto deludente :annoiata:
    Iniziamo col fatto che la storia di base, è un "giallo" e quindi ci saranno morti, sospetti, accuse ecc... non è male fin qui, se non fosse che i protagonisti di questo giallo sono i famosi personaggi di orgoglio e pregiudizio, i quali, non sono poi tanto fedeli "caratterialmente" ai veri.

    Prendiamo i personaggi: Elizabeth non era sicuramente una gran bellezza ma l'attrice che la impersona non si può proprio guardare XD Potevano trovarne una più giovane e carina; Mr Darcy invece, per quanto non è una bellezza, mi è piaciuto. Alla fin fine un attore, se sa essere fascinoso (e sa recitare ovviamente), può interpretare bene il suo personaggio. In questo caso almeno è così. Ho trovato solamente un pò scontato il suo pregiudizio per un personaggio (ormai è un classico perchè ogni autrice di cui ho letto un sequel e via bella, deve sempre metterci un Mr Darcy che si sbaglia e una Elizabeth che invece vede chiaramente).
    Alcuni comportamenti di Elizabeth non mi sono piaciuti e li ho ritenuti addirittura cafoni (basandomi sui comportamenti per quell'epoca ovviamente). Sono presenti alcuni flash back sul passato degli sposini (tipo quando Elizabeth rifiuta la proposta di matrimonio di Darcy ecc) e li ho trovati affrettati. Ok che la storia riguarda 5 anni dopo, ma se mi fai vedere qualcosa del passato tanto vale che me lo fai bene (indipendentemente se si sa o no a memoria la loro storia). Delusione :(
    Ovviamente hanno anche un bambino che si vede pochissimo, peccato.
    Lydia, la famosa sorellina minore di Elizabeth che se ne scappa col bel Wickham qui è diventata frivola/profonda. All'apparenza è quella che è, ma si sono voluti prendere una bella licenza nel renderla "fintamente" frivola, qui Lydia sotto sotto è una ragazza seria e coscienziosa, addirittura ha dell'orgoglio Per non parlare del marito, il quale è passato da fetente a uomo non poi tanto male...
    Compaiono ovviamente i genitori di Elizabeth e altri amici, ma ci sono anche personaggi nuovi che non mi sono dispiaciuti poi tanto.
    Essendo ambientata circa 5 anni dopo, ovviamente ci sarà la storia d'amore della sorella di Mr Darcy, Georgiana... è stata carina anche se avrei voluto vedere di più.

    Visto che questa miniserie è stata fatta per festeggiare l'anniversario di questa storia, avrei preferito un altro genere di trama, magari una classica. O almeno avrebbero potuto scegliere una Elizabeth migliore, dal momento che si vede lei per la maggior parte del tempo. Lo ripeto, l'attrice non è male, però è troppo avanti con gli anni e poco bella per interpretarla :mmh:
    Inoltre, essendo una miniserie moderna non poteva mancare la scena passionale tra Darcy e Elizabeth... cipo%20%2834%29

    Per i costumi e le musiche non c'è nulla da dire, entrambi ben fatti. La dimora dei Darcy, la famosa Pemberley è proprio uno splendore Da guardare questa miniserie anche solamente per vederla :wub:
  5. .

    Death comes to Pemberley
    "La morte arriva a Pemberley"

    wf2KbOT

    - Info -
    In occasione del 200esimo anniversario della pubblicazione di Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, la BBC ha messo in produzione una miniserie in tre parti basata sul romanzo di P.D. James, “Death comes to Pemberley”. La miniserie la si trova sottotitolata in italiano. Per adesso non si hanno novità sull'acquisto in Italia sia della miniserie che del libro.

    Trama

    Ambientata sei anni dopo il matrimonio tra Fitzwilliam Darcy ed Elizabeth Benneth, la serie prende vita durante i preparativi per il ballo annuale organizzato nella splendida tenuta di famiglia. L’arrivo della sorella di Elizabeth, Lydia, porta scompiglio nella vita della coppia, ma ancor peggio accadrà quando i protagonisti si troveranno coinvolti in un’indagine per omicidio che porta a galla una serie di segreti che minacciano di distruggere la vita di Darcy...

    Cast
    Matthew Rhys: Il signor Fitzwilliam Darcy
    Anna Maxwell Martin: Elizabeth Bennett/Darcy
    Matthew Goode: George Wickham
    Jenna-Louise Coleman: Lydia Bennet/Wickham
    Trevor Eve: Sir Selwyn Hardcastle
    Tom Ward: Colonel Fitzwilliam (cugino di F. Darcy)
    Eleanor Tomlinson: Georgiana Darcy
    James Norton: Henry Alveston
    Nichola Burley: Louisa Bidwell
    Philip Martin Brown: Mr. Bidwell
    Joanna Scanlan: Mrs. Reynolds
    Jennifer Hennessy: Mrs. Bidwell
    Lewis Rainer: Will Bidwell
    Tom Canton: Captain Denny
    Mariah Gale: Mrs. Younge
    Louisa-Mai Parker: Mrs. Donovan
    Alexander Bradshaw: Young Darcy
    Royston Mayoh: Stoughton
    Kevin Eldon: Dr. McFee
    Oliver Maltman: George Pratt
    Tom Raven: Constable Mason
    Rebecca Front: Mrs. Bennett
    James Fleet: Mr. Bennett
    Il resto del cast qui

    Immagini
    Video

    Trailer
    )



    Edited by terryborry - 18/3/2014, 23:10
  6. .

    Chi vi ha divertito di più?
    Re Fergus oppure il trio di principini?

    Ribelle - The brave

    ijd7UWf


    Re Fergus è il re di Dumbrok padre di Merida. Viene presentato come un tipo eccentrico e pieno di sarcasmo, completamente dedito alla moglie e alla figlia, con cui sembra avere un rapporto di completa fiducia e confidenza;
    Harry, Hubert e Hamish sono i tre principini, fratellini di Merida (protagonista della storia). Sono gemelli e sono le tre piccole pesti della famiglia reale. Sono molto golosi, cleptomani e sempre impegnati a creare qualche disastro. Vengono rappresentati come dei bambini molto agili, ma ancora incapaci di parlare.

    Orsù votate, chi è stato più spassoso?

  7. .

    Quale sorella "Frozen" preferite?

    Le due sorelle "Frozen" sono le protagoniste dell'ultimo classico della Walt Disney
    "Frozen - Il regno di ghiaccio".


    pMMy5o4


    Anna è una principessa molto dolce e coraggiosa, anche se ingenua e maldestra. È forte e determinata, ed ha un carattere molto spontaneo, totalmente in contrasto con quello misurato della sorella. Spesso la si vede cercare di avere un atteggiamento più regale, con il solo risultato di apparire buffa.
    Elsa invece, è la regina di Arendelle e sorella maggiore. È una ragazza apparentemente molto riservata e solitaria, ma soltanto perché ha paura dei suoi stessi poteri. Fin da piccola ha dovuto nasconderli e tentare di dominarli. Elsa ha in realtà un gran cuore e vuole molto bene alla sua sorellina ma un incidente da piccole, in cui inavvertitamente colpisce Anna, convince i suoi genitori a nasconderla per evitare altri incidenti.

    Quale sorella quindi, vi è piaciuta di più? Elsa? Anna? Entrambe o nessuna delle due :mmh:



    Edited by terryborry - 27/2/2014, 01:34
  8. .
    Io l'ho rivisto l'altro pomeriggio mentre lavavo i piatti. Il principe resta il mio preferito purtroppo :haha:
  9. .

    Ribelle - The brave

    FQ5FJtM

    Info - Scheda Wikipedia
    Ribelle - The Brave (Brave) è un film del 2012 diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman. Inizialmente diretto dalla Chapman, che rimane comunque accreditata come regista, il film è poi passato nelle mani di Andrews, collaboratore di Brad Bird e già autore del corto One Man Band.

    Alcuni dicono che al destino non si comanda, che il destino non è una cosa nostra. Ma io so che non è così. Il nostro destino vive in noi, bisogna soltanto avere il coraggio di vederlo.
    (Merida)

    Trama

    Merida, abile arciera, è l'impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a farsi strada nella vita, la principessa sfida un'usanza antichissima, considerata sacra dai fragorosi signori della terra: il potente Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l'irascibile Lord Dingwall. Le azioni della principessa involontariamente scatenano il caos e la furia in tutto il regno. La ragazza chiede aiuto a un'eccentrica vecchia Strega che le concede di esaudire un unico desiderio. Il "dono" della strega, però, si rivelerà fatale. Merida dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio e alle sue risorse, inclusi i tre divertentissimi gemelli combina guai, per sconfiggere la terribile maledizione.

    Curiosità
    Per il doppiaggio italiano: Enzo Iacchetti presta la sua voce a Lord Macintosh e Giobbe Covatta a Lord Dingwall.


    Immagini
    Video
  10. .
    Io l'ho visto, e inizialmente ero anche reticente perchè gli ultimi della Disney non mi sono piaciuti granchè. Trovavo che avevano perso quella "magia" che gli ormai famosi classici tipo la sirenetta, la bella e la bestia ecc... avevano.
    Trovo invece, che per questo, abbiano ritrovato un pò di quella magia...

    Le musiche sono tutte belle e finalmente si torna a cantare con più di 1-2 canzoni (cosa che un pò si era persa). Ci sono scene divertenti ma anche drammatiche, d'amore e d'affetto (soprattutto per le due sorelle protagoniste).
    I personaggi sono ben fatti, soprattutto Olaf il pupazzo di neve (che è anche doppiato da Brignano). Bellissimo e simpaticissimo XD
    Il principe Hans devo dire che mi era simpatico, anche se non mi convinceva del tutto con quei suoi occhioni :mmh:

    La cosa che ho apprezzano maggiormente è il rapporto tra sorelle e la rielaborazione del "vero amore"... avranno visto il telefilm c'era una volta? XD In questa storia, il vero amore non è quello tra il principe e la principessa, ma quello tra le due sorelle e il gesto da compiere è per chi ha "subito" il maleficio e non per chi lo ha lanciato.

    Apprezzo molto che la Disney, da un pò, si sia ampliata nelle relazioni e che non si limiti solo al rapporto principessa-principe.
    Ad esempio, anche in "Ribelle" (The brave), viene "esplorato" il rapporto madre-figlia. Credo che La Disney si stia riprendendo, spero che sforni altre storie interessanti...
    Un altra cosa che non mi va tanto giù invece, è che la Disney adesso, faccia questi disegni al computer. Sono fatti bene, questo si, però perdono un pò. Se penso magari al famoso ballo tra la bella e la bestia, il re leone, la sirenetta... erano bellissimi, curatissimi e trasmettevano molto. Al computer invece, gli sfondi ad esempio, per quanto "perfetti", perdono un pò...
  11. .

    Serie Wiked Lover

    Autrice: Shayla Black
    Genere: Romanzo erotico, FBI
    Editore: Leggereditore, precedentemente alcuni libri erano stati pubblicati da Harmony
    Info: ogni libro è auto-conclusivo anche se in ciascuno conosciamo i vari personaggi che saranno, in seguito, i protagonisti dei libri successivi. Sono romanzi dall’alto tasso erotico; in alcuni è presente il genere sadomaso (leggero). Ogni storia d'amore ha come "nemico" un giallo: un assassino, un molestatore, ecc...



    CxkhzAj
    1° libro - I peccatori della notte

    Data di pubblicazione: 2008
    Pagine: 295

    Trama
    Lei non sapeva quello che voleva fino a che lui non la fa implorare... Morgan O'Malley ha visto un sacco di cose strane come hostess di una compagnia telefonica a luce rossa. Ma non ha mai incontrato un uomo come Jack Cole prima. Un dominante autoproclamatosi, lui è un alfa come un uomo può esserlo - e giusto per Morgan da avere intorno quando è ossessionata da un molestatore che cerca di raggiungerla. Sebbene Jack sia una guardia del corpo, Morgan non si sente per niente al sicuro in sua presenza. Perchè lentamente e in modo seducente, Jack sta portando le sue più profonde fantasie a falla. E quando lui la piega al suo volere, quello che è più scioccante della sua resa è quanto lei se la sta godendo - e incomincia a desiderare il suo tocco da maestro. Una compagna consenziente nei giochi di Jack, Morgan sa che i suoi motivi non sono puri, ma non ha nessuna idea di quanto personali siano...


    6cqohBy
    2° libro - Lezioni proibite

    Data di pubblicazione: 2009
    Pagine: 290

    Trama
    Lei non sapeva quello che voleva fino a che lui non la fa implorare... Due uomini sono meglio di uno... Sembra impossibile che una ragazza ingenua voglia dedicarsi a rapporti proibiti, ma Kimber è convinta che imparare tecniche erotiche trasgressive sia l'unico modo per far trionfare il suo amore per Jesse, una rockstar dai gusti particolari...
    E così, decisa a dimostrargli che è abbastanza donna per lui, chiede aiuto a Deke, uomo senza inibizioni, audace e impetuoso, esperto in triangoli amorosi. Sta giocando con il fuoco, però, perché Deke e il suo amico Luc la portano a vette indicibili di piacere, in una dimensione di sublime erotismo da cui le sarà difficile uscire. Jesse vuole da lei l'innocenza, Deke vuole essere l'unico ad accendere il fuoco che ha dentro...


    fkQGT4u
    3° libro - Deliziosa ossessione

    Data di pubblicazione: 2011
    Pagine: 327

    Trama
    Dopo una notte con Alyssa Devereaux, nessun uomo avrebbe mai voluto un'altra donna. Luc Traverson, chef di chiara fama, ha programmato il suo futuro nei minimi particolari: un lavoro soddisfacente, una moglie devota e un figlio. Ma sul suo cammino incontra un ostacolo inaspettato, una spogliarellista sexy, Alyssa Devereaux, che lo coinvolge in un vortice d'incontri erotici bollenti, misteri conturbanti e pericolosi imprevisti. Tra loro c'è stata tempo addietro una notte di passione che ha sconvolto Luc perché Alyssa ha risvegliato il suo istinto animalesco e incontrollabile, ma ha lasciato in lei la voglia di provare di nuovo quei piaceri trasgressivi... Alyssa fa di tutto perché lui la desideri, ma Luc non è l'unico a volersi infilare nel suo letto. Quando balla intorno a un palo, la bionda spogliarellista ha gli occhi di tutti gli uomini puntati addosso... anche quelli di un misterioso ammiratore, tanto ossessionato quanto minaccioso. Luc e Alyssa custodiscono entrambi dei segreti, oscuri e torbidi come le loro fantasie.


    VbsiE9b
    4° libro - Segreto inconfessabile

    Data di pubblicazione: 2012
    Pagine: 416

    Trama
    Due uomini e una donna, una notte di passione trasgressiva, impossibile da rifiutare. Tutto inizia per gioco con Hunter, che pensa di avere il pieno controllo. Kata, però, non è una donna comune. E fragile e dolce, ma anche determinata e scaltra. Una notte non è abbastanza per lui, perché l'ha scelta come sua ultima conquista e niente e nessuno potrà distoglierlo dal desiderio di averla tutta per sé. Ma a cosa sarà disposta a rinunciare Kata? Riuscirà ad affidarsi alla protezione di Hunter, ad arrendersi agli istinti più inconfessabili e a mettere in gioco tutta sé stessa, rivelando la sua vera natura indomita e indomabile?


    Oljmdc2
    5° libro - Desiderio inconfessabile

    Data di pubblicazione: 2013
    Pagine: 427

    Trama
    Quando l'agente dell'FBI e migliore amica di Tara Jacobs scompare nel nulla mentre indaga su un giro di prostituzione, Tara decide di andare sotto copertura in un night club molto particolare. Nessun uomo può sottomettere una donna come Tara... a meno che non si tratti di un individuo che prende il controllo della scena e le fa accelerare il battito cardiaco. Peccato che sia anche l'uomo che le ha rubato gli anni migliori e l'innocenza in passato, e che lei ha sempre pensato di non poter mai perdonare. Logan Edgington è infatti l'unico in grado di proteggerla e allo stesso tempo guidarla in quel mondo sconosciuto e pericoloso dove il piacere e il dolore si mescolano. Un tempo aveva dovuto abbandonarla per salvarle la vita, ma questa volta non la lascerà andare per nessun motivo...


    FHbNFUE
    6° libro - Passione inconfessabile

    Data di pubblicazione: 2013
    Pagine: 352

    Trama
    Quando il suo collega Eric viene ferito, il detective Tyler Murphy decide di rimanergli vicino. Ma questo significa anche esporsi alla potente attrazione per sua moglie, Delaney. Una sera, sciolto ogni freno nell’alcol, sarà Eric stesso a incoraggiarli a cedere al desiderio che provano l’uno per l’altra. Un’unica notte che tutti pagheranno a caro prezzo e che costringerà Tyler ad andare via da Los Angeles. Ma dopo due anni Delaney si ripresenta sulla soglia di casa sua, divorziata e con un segreto da rivelare. E soprattutto disperatamente bisognosa di protezione da uno stalker che vuole vederla morta. Uniti nella caccia al presunto killer, i due affrontano anche i loro sensi di colpa, ma non possono negare che quello che una volta era una scintilla ora è una fiamma che brucia fuori controllo


    7° libro - Brivido inconfessabile
    Data di pubblicazione: 2013 (prossimamente)
    Pagine: 384
    Trama
    Prossimamente
  12. .
    bV3Dp3w
    La donna della Bellflower

    Titolo originale: Sweet Exile
    Titoli alternativi: ///
    Pubblicato in Italia? Si
    Autrice: Alison McLeay
    Data di pubblicazione: 2009
    Genere: Romanzo storico, passion
    Pagine: 622
    Editore/Collana: Mondadori Editore

    Trama
    1862: In una notte di violenza e di fuoco nel pieno della guerra civile americana, Katherine conosce per la prima volta l'amore: è un giovane forestiero, un inglese che tornerà presto in patria, abbandonandola alla violenza di un padre alcolizzato e alla dura vita quotidiana su un battello del Mississipi. Ma Katherine è una giovane donna energica e coraggiosa: sola, con pochi dollari in tasca, attraversa l'atlantico e si mette alla ricerca dell'uomo. Giunta in §Inghilterra si ritrova coinvolta in un aspro conflitto psicologico tra padre e figlio, due uomini difficili e affascinanti che le regalano insieme sofferenza e passione.

    Edited by Isabel - 5/3/2014, 23:45
  13. .
    Ho letto il 3° libro, Frizzante Passione, qualche mese fa.
    Lo ricordo vagamente però. La storia non era male. Interessante e divertente soprattutto quando lei lo cerca credendo di non poterlo rintracciare mai, ma haimè quello le si presenta davanti e via nuovamente con un'altra bella avventura... se è il libro che ricordo, decidono di darsi all'avventura anche in un parco dopo aver cenato, e poveri loro, riescono addirittura a farsi beccare dalla polizia.... :Risataxd: Il fatto che il protagonista maschile sia di pelle scura, non aiuterà molto il giudizio dei poliziotti e la tesi della donna: da un lato un presunto stupro e dall'altro una semplice passeggiata dove si sono persi :Risataxd: Storia carina e semplice.
  14. .
    1° libro
    Come sempre abbiamo una ragazza "invisibile" e un uomo playboy.
    La protagonista, da ragazza insicura e impacciata riesce a maturare e a prendere sicurezza di se stessa anche grazie al protagonista; quest'ultimo invece, l'ho trovato un bel personaggio, differente dal classico uomo spavaldo e sicuro di sè. Fin dall'inizio si mostra un uomo simpatico, sarcastico... e anche aperto a una relazione seria. Peccato che entrambi temano di doversi lasciare fino all'ultimo, dove lui finalmente si decide a parlare :Risataxd: Il bambino che è il fattore dominante del loro incontro e di tutto quello che ci sarà dopo è troppo dolce, un vero angioletto.
    Il mistero che circonda i veri genitori del bambino è gestito bene e il colpo di scena finale lascia spiazzati.

    2° libro
    Questa volta come protagonista abbiamo una vedova (amica della protagonista del libro precedente). Sicuramente il suo 1° matrimonio non è stato tutto rose e fiori e verso la fine, le cose precipitano in maniera interessante. L'avventura non manca di certo.
    Il protagonista maschile è l'amico del protagonista del libro precedente che era stato abbandonato dalla propria sposa (cioè la sorella di quest'ultimo). Incontrandolo nel libro precedente, mi aveva interessato dal momento che era innamorato, fidanzato... ma abbandonato dalla futura sposa. Speravo di leggere presto la sua storia, per fortuna è arrivata presto :Risataxd:
    Anche qui oltre all'avventura abbiamo un bel giallo, che servirà a far innamorare i nostri protagonisti anche se entrambi sono contrari a legarsi nuovamente per paura di soffrire.
    E' la storia che ho preferito *-*

    3° libro
    Questo l'ho letto in cartaceo. Lei fidanzata con un altro uomo ma gira e rigira è sempre il protagonista di turno ad avere la meglio :Risataxd:
    Sicuramente il loro matrimonio non inizia nel migliore dei modi però sicuramente si conclude bene. Questa volta abbiamo un protagonista più semplice, anche se rispecchia il solito stereotipo d'uomo: bello, muscoloso, ricco, possessivo ecc... Nonostante questi aspetti, riescono a prevalere quelli più pacati, come la sua gentilezza e l'ironia. La protagonista invece, ha un bel caratterino ma saprà conquistarlo e farsi conquistare.
    Il mistero di fondo viene presto svelato e i nostri due protagonisti possono vivere felici e contenti.
  15. .

    Serie Le audaci donne del Ton

    Pubblicato in Italia? Si
    Autrice: Nicola Cornick
    Genere: Romanzo storico, passion
    Editore/Collana: Grandi Romanzi Storici Special




    EPoBVQe
    1° libro - Scandali a Londra

    Data di pubblicazione: 2013
    Pagine:

    Trama
    Inghilterra - Norvegia, 1811. Lady Joanna Ware non ha intenzione di risposarsi, ma questo non basta a scoraggiare i numerosi pretendenti che bussano alla sua porta. E proprio per togliersi di torno l'ennesimo corteggiatore un po' troppo insistente si ritrova a baciare Lord Alex Grant, un affascinante esploratore appena tornato dall'Artico. È un gesto a dir poco azzardato per una donna attenta a rispettare le convenienze come lei, e che scatena immediatamente un vespaio di pettegolezzi nei salotti del ton. Vittima di un marito infedele e violento, Joanna è abituata agli scandali, ma non è preparata ad affrontare l'attrazione travolgente per quel chiacchierato avventuriero. E nemmeno la sconvolgente notizia che li condurrà loro malgrado alla scoperta di territori selvaggi e inesplorati, e di un amore capace di sconfiggere qualunque avversità


    biJUorL
    2° libro - Peccati di una gentildonna

    Data di pubblicazione: 2013
    Pagine:

    Trama
    Londra, 1813. Bandita dalla società e ripudiata dalla famiglia, dopo il divorzio Charlotte Cummings si è adattata a fare la cortigiana a Covent Garden, ma anche quella discutibile possibilità di sopravvivenza sta per naufragare. Proprio quando tutto sembra perduto, riceve una proposta che, per quanto scandalosa, potrebbe risolvere tutti i suoi problemi. Ethan Ryder, un nobile irlandese che ha sposato la causa napoleonica e che per questo è finito in prigione, ha bisogno di un'amante che distragga l'attenzione delle autorità mentre organizza un'audace beffa ai danni dei suoi carcerieri. La bellissima e chiacchierata Lottie fa proprio al caso suo, e per lei sarebbe l'occasione di sfuggire a una vita che odia con tutte le proprie forze. Solo che quell'accordo innesca tra loro una passione folgorante, con cui nessuno dei due ha fatto i conti...


    mGc8iDh
    3° libro - Seduzione di mezzanotte

    Data di pubblicazione: 2013
    Pagine:

    Trama
    Londra, 1814. Da dodici anni Lady Merryn Fenner ha uno scopo nella vita: distruggere Garrick Northesk, Duca di Farne, l'uomo che ne è sicura ha assassinato suo fratello e offuscato il nome della sua famiglia. Per riuscirci si intrufola nella dimora del duca, al fine di raccogliere le prove che lo inchioderanno. Ma la vita spesso è imprevedibile e allora accade che sia proprio Garrick a salvare Merryn da morte certa, non una ma due volte. Per lei cominciano così i dubbi. Come è possibile che un uomo nobile, audace e generoso come lui sia un assassino? E soprattutto come può lei sentirsene tanto attratta? Quando i due nemici giurati si abbandonano alla passione, lentamente Merryn comincia a vedere la realtà con occhi diversi, non più velati dalla cieca sete di vendetta. Ma la verità che a poco a poco scopre basterà a farle accettare la proposta di matrimonio dell'uomo che aveva deciso di rovinare?


    UUajdA7
    4° libro - La dama dello scandalo

    Data di pubblicazione: 2013
    Pagine:

    Trama
    Londra, 1816 - Bellissima e seducente, Susanna Burney viene pagata da genitori influenti per mettere fine a fidanzamenti poco graditi. È ormai diventata una consumata spezzacuori, fino a quando il suo ultimo incarico la porta faccia a faccia con l'uomo che nove anni prima è stato suo marito per una sola notte: James Devlin. Non appena incrocia il suo sguardo in un affollato salone da ballo nel clou della Stagione londinese, i fantasmi del passato tornano a ghermirla e Susanna capisce che la fragile costruzione fatta di segreti e menzogne che è la sua vita è sul punto di sgretolarsi. Ma anche James ha molto da perdere. Dopo aver ottenuto un posto nell'alta società e una ricca fidanzata, la comparsa di Susanna è una minaccia intollerabile. Tra i due inizia allora un gioco pericoloso. La posta in palio è altissima, ma la violenta attrazione mai sopita è difficile da ignorare.
    Che il gioco della seduzione abbia inizio!


    5ocZH5B
    5° libro - Il marito ideale

    Data di pubblicazione: 2013
    Pagine:

    Trama
    Londra, 1816 - Lady Teresa Darent ha una reputazione scandalosa: si dice che abbia seppellito tre mariti con le sue voglie insaziabili. Come spesso accade, però, la realtà è molto diversa. Teresa ha sempre scelto uomini che non le imponevano alcuna intimità fisica. Anche la sua apparenza frivola e superficiale nasconde un impegno di filantropa, attivista politica e disegnatrice satirica. Per recuperare una reputazione irreprensibile, proteggere se stessa dalle indagini sul movimento radicale e la figliastra da un viscido libertino, decide che è il momento di trovarsi un altro consorte. La scelta cade sull'affascinante avventuriero americano, il capitano Owen Purchase. Voci malevole lo dipingono come innocuo in camera da letto, un candidato ideale, dunque, per Teresa. Ma la realtà, ancora una volta, sarà assai differente...


    zwh9Ihr
    6° libro - L'educazione di una contessa

    Data di pubblicazione: 2013
    Pagine:

    Trama
    Londra, 1817 - Come cameriera personale di alcune delle dame più note dell'alta società, Margery Mallon sa che deve tenersi alla larga dagli affascinanti gentiluomini: le avventure di quel tipo vanno bene solo nei romanzi che legge in segreto. Tuttavia, quando un attraente sconosciuto le offre un assaggio di passione, Margery non sa resistere. L'uomo è in realtà Lord Henry Wardeaux, deciso a ricongiungerla con il nonno, Lord Templemore: il vero nome di Margery è infatti Marguerite, scomparsa vent'anni prima durante una tragica rapina. Erede della nobile famiglia, viene trasformata di punto in bianco da cameriera in contessa, ma dovrà fare i conti con i pettegolezzi del ton, una fila di corteggiatori attirati dal suo ingente patrimonio e una serie di misteriosi incidenti. Per fortuna Henry è rimasto al suo fianco, a proteggerla...
    Conosce tutti i segreti dell'alta società. Per questo è in pericolo.


    7° libro - Prossimamente
    Data di pubblicazione:
    Pagine:
    Trama
2138 replies since 8/12/2007
.