Semplicemente Passioni forum

Posts written by redmoon1

  1. .
    C'è già tradotto :D io l'ho visto subito in coreano :hahaha: non potevo resistere, la fine della puntata con il mio Sukkino che piange è straziante
  2. .
    Non è interrotto e in più se ne occupa anche più di un gruppo perciò tranquilla, e poi è un drama troppo importante per cui lo interrompano xd al pari di quello nuovo di Sukkino solo per il fatto che sono loro i protagonisti non lo interrompono e non lo avrebbero interrotto neppure se la trama faceva schifo :hahaha: ho imparato che per quanto la trama non ti piaccia o non sia il tuo genere, una volta che ti appassioni a un attore vuoi vederlo in tutti i ruoli possibili :hihi:
  3. .
    Fammi sapere se lo hai visto poi ^^
  4. .
    Love Around
    Drama taiwanese, commedia romantica, 2013

    Modifica il sottotitolo non me lo fa fare mi ero dimenticata di aggiugere drama taiwanese ecc.... min realtà me lo aveva fatto modificare ma non è uscito modificato e quando ho rimesso codifica non mi mostrava più l'area del sottotitolo -_-
  5. .
    4Ini7gx
    Love Around

    Titolo: Love Around
    Si trova sub ita? Si in corso...
    Versione: Taiwanese
    Genere: Commedia romantica
    Anno: 2013
    Stagioni/Episodi: 1 episodi 21
    Durata: 80 circa
    Tratto da: //
    Esistono altre versioni: //
    Info: //
    Trama:
    Le vite di Liang Xiao Shu e Zhou Zhen si incrociano mentre entrambi sono alle prese con le ferite inferte dai loro ormai rispettivi ex. Lei in cerca di vendetta viene aiutata da Zhou Zhen che ne ricava solo guai xd
    Lui è figlio di un ex malavitoso pentito e per questo ha difficoltà a rapportarsi al di fuori della sua famiglia in quanto gli altri lo vedono solo come un figlio di malavitoso e non come una persona che non ha a che fare con il passato del padre. In più suo padre in realtà sta cercando di redimersi e camminare sulla retta via, ma è ostacolato proprio da Liang Xiao Shu che durante il suo programma radiofonico continua ad attaccarlo credendolo ancora un malavitoso che finge redenzione.
    La prima parte del drama ruota intorno alla formazione di questa nuova coppia ostacolata dal padre di lui che non vede di buon occhio la cosa essendo in prima persona attaccato in continuazione da lei, e cosa succederà quando lei, ignara di chi sia il padre di Zhou Zhen lo scoprirà?

    Nella seconda parte del drama anche lei presenterà il ragazzo ai genitori e questa parte ruoterà intorno ai vecchi traumi della famiglia di Liang Xiao Shu e sulla verità che si cela dietro la morte di suo fratello.

    La storia è contornata da tanti personaggi uno più bello e simpatico dell'altro xd non per ultimo una nonna ossessionata dalla tecnologia che non fa altro che giocare con il tablet mentre il nipote tenta di frenarla, una sorella minore viziata che entrerà in contatto con il migliore amico di Liang Xiao Shu e lo perseguiterà poverino xd Non per ultimi ci sono anche i collaboratori della radio di Liang Xiao Shu che sono uno più simpatico dell'altro e James all'apparenza gay ma in realtà solo molto moltooooo narcisista xd

    Video:

    Questa Ost mi ricorda una canzone di anni fa dei Gazosa mi sembra mmm


    Bell questa ost


    Ma la mia preferita è questa, mi piace in particolare il ritornello :musica:



    Purtroppo i video non rendono molto giustizia al drama, almeno non per chi non sa il significato delle scene :litigano:


    Curiosità: Almeno per quel che mi riguarda avevo visto il protagonista nel drama Hot Shot, e mi era sembrato che fosse un attore importante in quanto anche se non aveva un ruolo propriamente principale, seppur restando un personaggio misterioso e importante, non si faceva che parlare di lui nei video o nelle discussioni che ho letto altrove.

    Considerazioni personali(no spoiler): Credo che sia un drama da vedere, da come lo immaginavo dalla trama mi attirava, soprattutto perché come qualcuno saprà mi piacciono le opere asiatiche che parlano della yakuza(non ricordo se anche in corea si chiama così xd) comunque mi attirano molto le opere orientate lì, anche se solo ci girano intorno. Perciò diciamo che una delle motivazioni che mi ha spinta a vedere il drama è stata quella. Anche se era chiaro dal principio che la trama ci girava semplicemente intorno ma non ci si soffermava. Dalla trama che lessi sembrava che lui era un tipo deboluccio e fosse lei la persona forte della coppia, invece lui è molto forte fisicamente anche se caratterialmente sono entrambi dolci e teneri :rossa:
    è un drama che vuole anche insegnare che nella vita per quanto sia difficile e drammatica, non esiste solo una visione della realtà e non esiste solo il bianco e il nero(tema della opening che se vedrete su you tube nel video tutto diventa bianco e nero penso sia appunto una metafora della morale del drama), ma esistono tante sfumature e non sempre esiste solo un cattivo.
  6. .
    Aggiunto trailer
  7. .
    Oh! My Lady Drama coreano, commedia romantica, 2010
  8. .
    IYJ4mGf
    Oh! My Lady

    Titolo: Oh! My Lady
    Si trova sub ita? Si
    Versione: Coreana
    Genere: Commedia romantica
    Anno: 2010
    Stagioni/Episodi: 16 episodi, 1 stagione
    Durata: 60 minuti circa
    Tratto da: //
    Esistono altre versioni: //
    Info: Dramaitaliancafe

    Trama: Sung Min Woo è un giovane attore molto attraente arrivato al successo unicamente grazie al suo aspetto fisico, caratteristica che l’ha reso l’idolo di moltissime ragazzine e non. Le sue interpretazioni da attore sono decisamente scadenti e la carriera, basata unicamente sul lato estetico, è stata costruita dal suo manager che, da perfetto burattinaio, organizza la sua vita nei minimi particolari al solo fine di mantenerne la notorietà e gli alti gudagni. Quindi il nostro “attore senza talento” rimane nella sua gabbia dorata senza accorgersi che in realtà vive in stato di “semi libertà”. Come personaggio pubblico è perseguitato dai giornalisti a caccia di scoop ed anche solo un piccolo scandalo può stroncare la sua traballante carriera facendolo precipitare dal panorama delle star coreane più amate.
    Yonn Gae Hwa è una trentacinquenne divorziata con figlia a carico, alla disperata ricerca di un lavoro fisso che le permetta di vivere in modo dignitoso con la piccola Min Yi, è una mamma tenera ed affettuosa che farebbe di tutto pur di realizzare i sogni della propria bimba; nonostante sia una persona dall’indole buona e generosa, o forse proprio per questo, viene spesso raggirata da datori di lavoro disonesti, che spariscono regolarmente dopo averla sfruttata fino all’osso, senza elargirle la retribuzione dovuta. Quindi, oberata da grossi problemi economici, Gae Hwa si ritrova ad accettare un lavoro come colf, indovinate dove??? Proprio nell’appartamento di Min Woo!
    Ma le cose partono col piede sbagliato visto che, per raggiungere al più presto la figlioletta sbattuta in mezzo alla strada dall’insensibile padrona di casa, si dimentica il ferro da stiro acceso, bruciando irrimediabilmente la costosissima camicia che l’attore deve indossare durante un incontro con le sue fans. Gae Hwa, si ritrova così senza un soldo, nuovamente disoccupata e, ciliegina sulla torta, senza una casa dove abitare con la figlia. Si vedrà così costretta ad affidare la piccola all’ex marito, padre recalcitrante e disattento nonché marito infedele ed immaturo.
    Decisa a non arrendersi, ad un colloquio di lavoro per un’agenzia che produce Musical, accetta di convincere Sung Min Woo a far parte del cast di un produzione teatrale in cambio della sua assunzione. Le vite dei nostri protagonisti da questo momento in poi saranno strettamente collegate e si ritroveranno ad aver bisogno l’uno dell’altra, visto che anche al nostro attore è capitato “un imprevisto” che lo costringerà a scendere a patti con questa particolare ajumma!
    Info: drama-italiancafe

    Piccolo spoiler sulla trama:
    L'imprevisto di cui si parla nella trama sarebbe una bambina che arriva a Sung Min Woo con un biglietto dalla madre della bambina che dice che la bambina sia sua figlia e che deve prendersene cura. La povera bimba successivamente ad un trauma subito non riesce a parlare, e Sung Min Woo insieme a Yoon Gae Hwa dovranno crescerla senza far scoprire della sua esistenza ai media, che potrebbero stroncare la carriera da super star di Min Woo


    Curiosità: L'attore protagonista(Choi Si Won) è stato oltre che tra i vari drami a cui ha partecipato in madre patria, protagonista anche del drama taiwanese "Extravagant Challenge" ispirato al manga "Skip Beat" (infatti prima di vederlo qui pensavo fosse taiwanese lui xd
    Fa parte della band coreana Super Junior e di uno dei sottogruppi di essi ossia Super Junior M
    L'attrice ha un fratello Park Sang Wook ed è dell'81 anch'esso attore.

    Cast:
    Chae Rim: Yoon Gae Hwa
    Choi Si Won: Sung Min Woo
    Lee Hyun Woo: Yoo Shi Joon
    Park Han Byul: Hong Yoo Ra

    Moon Jung Hee: Han Jung Ah
    Yoo Seo Jin: Lee Bok Nim
    Yoo Tae Woong: Kim Byung Hak
    Bang Joon Seo: Kim Min Ji
    Kim Yoo Bin: Sung Ye Eun
    Heo Joon Suk: Choi Tae Goo
    Kim Kwang Gyu: Han Min Kwan


    Video:

    I video non rendono tantissimo >.< ma è 10000 volte meglio di quello che sembra dai video fidatevi ;)







    Commento personale: è un drama che metto molto a confronto con "You're Beautiful" sicuramente imperdibile, più che un amore passionale è un amore romantico che si fa via via più profondo proprio come in You're e devo dire che me lo ricorda moltissimo seppure sia completamente differente come trama :mano:
    L'antagonista mi ricorda molto Yoo He Yi proprio di You're è odiosa ma allo stesso tempo innocua. Si fa tutti film mentali dove vede lei e Sung Min Woo come anime gemelle e fa di tutto per cui il suo film diventi concreto.
    Adoro questo attore che già avevo apprezzato in Extravagant Challenge attore fenomenale, certo che in questo drama hanno fatto recitare a un poco più che ventenne la parte di un ventottenne, già nella storia accennano più volte alla differenza di età tra il personaggio di lei che ha 35 anni e il personaggio di lui di 28. Poi il fatto che l'attore in realtà sia anche più giovane lo fa ricalcare ancora di più O.O a volte tra il fatto che il personaggio inizialmente si comporti da bambino viziato e il viso da bambino sembra davvero che abbiano una differenza di anni abissale :cosaaa???: e pensare che in Hot Shot al contrario c'era l'attore principale che interpretava un poco meno che ventenne e aveva quasi 30 anni :Risataxd: ma non si notava per nulla dal suo viso in quel caso :Risataxd: in questo invece... e pensare che il drama extravagant lo ha interpretato appena un anno dopo, ma sembra tutt'altra persona O.O io l'ho riconosciuto per via di un video fan dove evidentemente mostravano solo il personaggio quando era serioso e somigliava al personaggio interpretato in Extravagant, ma a vedere tutto il drama ci avrei messo di più a riconoscerlo :Risataxd: anche se le sue fossette divine sono famosissime e indimenticabili
    Tornando al drama, è imperdibile, le ost ricordano molto le ost di You're Beautiful :sbatticiglia: gli attori eccezionali, soprattutto la bambina che interpreta la figlia del protagonista maschile °-° è un genio quella bimba °-°
  9. .
    Solo la collaborazione è sciolta -_- mi facesti spaventà per nulla c'è un forum che è in pari con le uscite coreane :sorrisofiero: ora non so se è spam perciò non faccio il nome poi te lo dico in privato :oh signùr!!!: non sai mai nulla tu :tumanentisai:
  10. .
    Lo hanno interrotto? E dove lo hai sentito? omg
  11. .
    Snow White
    Drama coreano, commedia romantica, 2004

    omg nel copiare ho notato di aver scritto "romantica" fuori dal topic in modo errato correggi please
  12. .
    0reP9Ab
    Snow White

    Titolo: Snow White
    Si trova sub ita? Yes
    Versione: Coreana
    Genere: commedia romantica
    Anno: 2004
    Stagioni/Episodi: 1 di 16 episodi
    Durata: 60 minuti circa
    Tratto da: //
    Esistono altre versioni: //
    Info: //

    Trama: Ma Youn-hee ragazza un po' maschiaccio, ama lo sport e pratica il lancio del peso. Un giorno nel lanciare il peso nella direzione sbagliata, nell'andare a recuperarlo salva per caso un ragazzo che sta per essere pestato. Non appena i suoi occhi incrociano i suoi è amore a prima vista *-* Da quel momento il ragazzo che risponde al nome di Han Jin-Woo diventa il suo migliore amico. Un giorno Ma Young-Hee raccoglie tutto il suo coraggio e decide di confessare il suo amore, e ci sarebbe riuscita....se Han Jin-Woo non avesse deciso quel giorno di presentargli la sua ragazza >.< da quel momento Youn-hee decide che gli sarebbe rimasta semplicemente amica, lasciando da parte i suoi sentimenti.
    Anni dopo presente: Ma Youn-hee sta lavorando nel campo della moda ed è in viaggio di lavoro in Giappone dove per una serie di eventi viene licenziata e nel vagare ubriaca per strada si trova invischiata in un'altro guaio >.< infatti un ragazzo misterioso nel fuggire da losche figure vestite di nero la trascina con lei derubandola di molti dei soldi che lei aveva in borsa, tra cui i soldi che le servivano per rientrare in Corea. Non appena se ne rende conto lo insegue per riprendersi i soldi e nel farlo si ritrova senza volerlo a contribuire al suo arresto huhu
    Tornata in Corea trova ad attenderla, l'ormai amico di otto lunghi anni Han Jin-Woo che come sempre la vizia e la coccola come si farebbe con una fidanzata *-* (anche io voglio un'amico così *----*). Pur avendo di continuo nuove fiamme Ma Youn-hee resta per lui la persona più importante della sua vita, e a chi ci si può appoggiare in momenti di crisi quando ci serve un favore? A quella persona ovviamente. Ed è proprio quel che fa quando si ritrova a dover trovare una casa per il suo adorato fratellino di sei anni più giovane di loro, che ha bisogno di un alloggio. Nel momento in cui il fratellino Han Sun-Woo e Ma Youn-hee si vedono si riconoscono subito come il ragazzo che le ha rubato i soldi e la ragazza grazie alla quale è stato preso dalla polizia giapponese e rimpatriato in corea....che succederà tra i due? Soprattutto dopo che Sun-Woo scoprirà che Ma Youn-hee è innamorata da sempre di suo fratello...E se nel frattempo anche lui si innamorasse?

    Cast:
    Kim Jung Hwa - Ma Young-Hee
    Lee Wan - Han Sun-Woo
    Yeon Jung Hoon - Han Jin-Woo
    Oh Seung Hyun - Jang Hee-Won
    Jo Yoon Hee - Tsukihara Nako
    Kim Jae In
    Shim Hyung Tak
    Lee Young Ha
    Hong So Hee

    ______________________________________________________

    Commento: Drama un po' vecchiotto ma che vale la pena di vedere *-* Non che abbia visto tantissimi drami, ma per quelli che ho visto, anche se la trama sembra banale non l'ho trovato banale nell'intrecciarsi della trama. Tratta anche in modo leggero il problema che molte persone hanno nel non accettarsi per come si è e spesso crearsi complessi quando non ce ne è bisogno >.<

    Devo dire che ho apprezzato di più la prima parte, che era di gran lunga più comico anche se dai risvolti tristi :cry:
    Inizialmente è bello vederla combinare un disastro dietro l'altro mentre si strugge d'amore per Jin-Woo. Lui poi è così dolce con lei *-* dato come lui la tratta posso capire perché lei si facci illusioni ancora dopo 8 anni :nontisopporto: lui è abbastanza confuso a mio parere sulla differenza di come trattare le amiche e come le fidanzate :hahaha: tratta meglio lei che le fidanzate :wub: peccato che quando si renda conto della differenza e fa pace con il suo cervello ihih ossia si rende conto di amarla, purtroppo lei è già volata tra le braccia del fratello :tistrozzo: se solo lo avesse capito prima :tistrozzo: I due fratelli sono legati da un rapporto particolarmente forte per cui quando Jin-Woo per caso scopre che il misterioso innamorato di Young-Hee non è altri che suo fratello( eh si è tanto caruccio e dolce ma su queste cose è così ottuso -.-) da un lato vorrebbe combattere per lei così come si era ripromesso ma dall'altro non vuole che ne risenta il suo rapporto con il fratello e alla fine finisce per rinunciare a lei proprio per non rovinare il rapporto con suo fratello, mentre dall'altro canto Sun-Woo ignaro che suo fratello sappia tutto non sa come dirglielo e nello stesso tempo soffre al pensiero di suo fratello ormai innamorato di Jin-Woo debba soffrire a causa sua, e non una volta si tira indietro dalla sua relazione con Young-Hee perché roso dai sensi di colpa :nontisopporto: insomma un gran casino :cry: appunto pervia del loro rapporto. Sinceramente mi sarei aspettata un po' di lotta tra fratelli :o: invece non è stato così, e stata solo una gran sofferenza per uno e una gran rinuncia per l'altro :( se solo Jin-Woo si fosse accorto prima dei suoi sentimenti :tistrozzo: anche se tra i due fratelli non saprei chi preferire :wacko: amore romantico? O amore passionale? Probabilmente diranno tutti passionale xd però è stata molto più difficile e triste la sua storia passionale con Sun-Woo che quella dolce e sincera con Jin-Woo <_<

    Una cosa non è piaciuta molto e cioe che lei dopo essersi innamorata di Han Sun-Woo tratta in modo differente Jin-Woo come se tutti quegli anni di amicizia in fondo fossero nulla :o: come se lei gli fosse stata così amica solo per interesse personale, e cioe per cercare di conquistarlo :cry: poi che dire della fine??? M5lBtWs ok ha il classico "e vissero felici e contenti" però per arrivarci nell'ultimo episodio mostra che i due protagonisti in pratica si sono lasciati(anche se all'interno del drama ogni volta che litigavano poi era come se niente fosse il giorno dopo :ph34r: ) poi mostra direttamente un anno dopo, dove vedremo ritornare Jin-Woo dopo essersi trasferito in campagna e darle la spinta verso la giusta direzione, dicendole di andare a riprendersi Sun-Woo per non capitare la stessa cosa che è successa a loro due che avendo scelto tempi differenti hanno perso la loro occasione di stare insieme, poi da classico in aereoporto si incrociano, tu guarda la coincidenza dopo un anno decidono di partire lo stesso giorno :Risataxd: vabbeh che lui si sapva che stava per partire, però la coincidenza... :Risataxd: diciamo è un po' forzata come coincidenza, ma vabbeh :aspetto:

    In conclusione nonostante la seconda parte mi abbia delusa in alcuni punti resta un drama che assolutamente consiglio :wub:


    Edited by terryborry - 23/10/2013, 23:18
  13. .
    A quanto pare la protagonista femminile è stata designata finalmente e non sarà la stessa che si vociferava pecedentemente ma si tratterà di "IU" attrice e cantante sudcoreana nota per il drama Dream High dove interpretava Kim Pil-Suk. Non ho ben capito se la messa in onda o l'inizio delle riprese è previsto per il 20 novembre :balliamo: :balliamo:
  14. .
    Avviso
    Disponibili i sub dei primi 4 episodi nel sito che se ne occupa :balliamo:
  15. .
    News
    Una delle ost del drama è cantata da Lee Hongki(anche noto come attore soprattutto grazie alla sua performance al fianco proprio di Park Shin-Hye nel drama You're Beautiful con uno dei personaggi principali Jeremy)
    Video:


    Sono usciti altri trailer della serie eccone 2 tra questi
    Video:
1191 replies since 24/10/2009
.