Semplicemente Passioni forum

Posts written by redmoon1

  1. .
    CITAZIONE (terryborry @ 15/7/2013, 15:52) 
    Questa è da regalare ai parenti 'ntipatici anche guru

    Io la regalerei a te con tanto affetto :hahaha:


    comunque è vero è abbastanza esagerata la pubblicità e poi uno volendo usare la ragione non tiene aperta la porta di casa -.-' non dorme vestito con le scarpe -.-' e in ogni caso io non mi metterei a girare la città per inseguire la sveglia ma la manderei a puffanculo :calcio:
  2. .
    Cosa ne pensiamo dei nostri set avatar e firma?
  3. .
    Pensa che a me il telefono si stufa si stufa di suonare. Ha la ripetizione ogni 5 minuti ma io sento la vibrazione e manco lo faccio iniziare a suonare certe volte :toh!!!: poi dopo un'ora che suona ogni 5 minuti si stufa e non suona più 1ahh però quando lavoro la domenica mi sarebbe utile :cosa???: per svegliarmi devo mettere prima una sveglia una mezz'oretta prima dell'ora che devo svegliarmi così inizio a prepararmi a svegliarmi :hihi: poi metto altre 4 sveglie che suonano ogni minuto :robadamatti: così sentendola sempre mi devo svegliare per forza :cosa???:

    CITAZIONE (Isabel @ 15/7/2013, 11:11) 
    Sta sveglia è uno stress! Al principio che la si compra può anche essere divertente, ma dopo un po' inizia ad essere snervante. Quindi che si fa? Semplice, basta 'incastrarla' nel comodino, così quando va a scappare resta fregata! :toh!!!: :hihi:

    Beh secondo me distruggere quella sveglia deve farti passare il malumore per averti fatta svegliare ancor più che distruggerne una slassica :toh!!!:
  4. .
    Sveglia cloky
  5. .

    Sveglia cloky



    Girando su facebook ho appena scoperto di questa sveglia :o: non ne avevo mai sentito parlare non so voi xd
    Cavolo ho sentimenti contrastanti verso di lei, certo che deve essere MOLTOOOOOOOOO odiata, io l'ho odiata appena ho visto un video amatoriale su facebook che la mostrava, ha un suono penetrante mi ha fatto venire i nervi solo a sentirlo, con una sveglia così di sicuroooo mi sveglierei sempre con la luna storta :nontisopporto: però da un lato credo che serva al suo scopo :miaooo:

    Ah beh passiamo alla descrizione della sveglia, forse andava meglio prima del commento :fischietta: ebbene esite una sveglia che scappa :o eh si contro i distruttori di povere sveglie lanciate chissà dove, è nata la sveglia che quando inizia a suonare scappa così che noi poveri dormiglioni che non sopportano il rumore della sveglia devono per forza alzarsi per prenderla :tistrozzo: ho trovato sul tubo il video che la pubblicizza che carina quella rossa :chefigata:

    Video
  6. .
    wah non lo sapevo che esistesse un oav :o ne che fosse bionda :o devo trovarlo e guardarlo :davvero?: bella idea il sondaggio su questo :balliamo: almeno ora so una curiosità che ignoravo :snob:

    Decisione: Sarà che non l'avevo mai vista bionda mentre da castana la conosco bene la preferisco appunto castana. Bionda non ce la vedo proprio. Sembra troppo la classica "carina" invece da bruna mi trasmette di più il suo carattere frizzante
  7. .
    benvenuta in forum vedo che finalmente sei riuscita a presentarti :D
    Vedo che non mentivi :sorrisofiero:
    Buona permanenza :perte:
  8. .
    You're Beautiful
  9. .
    vqb4EEw
    You're Beautiful

    Titolo: You're Beautiful
    Si trova sub ita? Si (DOVETE vederlo :sorrisofiero: )
    Versione: coreana *-*
    Genere: Sentimentale, commedia, musica
    Anno: 2009
    Stagioni/Episodi: Serie 1, Episodi 16 (pochini ç_ç)
    Durata: 50-55 min (ma ci sono puntate anche intorno a un'ora di durata)
    Tratto da: ----
    Esistono altre versioni: Un remake giapponese Ikemen desu ne e uno taiwanese Fabulous Boys
    Info: Scheda Wikipedia

    Trama:
    La casa discografica della band ANJell ha imposto al gruppo l'aggiunta di un nuovo membro, un cantante che faccia da solista, in quanto Tae Kyung si trova ad aver problemi di voce. Viene scelto dal presidente in persona tra centinaia di candidati il promettente Go Mi Nam.
    Go Mi Nyu è una novizia in un convento cattolico che si appresta a prender i voti col nome di Suor Genma: è felice della sua scelta ed attende con impazienza il momento d'entrar ufficialmente a far parte del suo ordine. Suo fratello gemello ha partecipato con successo alle audizioni per poter entrar a far parte della popolare boy-band K-pop ANJell, ma è costretto a lasciare del tutto inaspettatamente la Corea del Sud immediatamente prima della firma del contratto per recarsi negli USA, deve infatti sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per corregger il difetto fisico ad un occhio.
    Mi Nyu viene avvicinata dal manager del fratello e pregata vivamente di sostituirlo fino a che questi non sia di ritorno. La proposta ovviamente sembra un'autentica assurdità alla ragazza, che oltretutto è notevolmente impegnata con gli ultimi studi prima d'affrontar gli esami teologici (è in procinto di partire per due anni di formazione a Roma); ma se lei non lo aiuta il fratello rischia di perder definitivamente l'opportunità d'entrar a far parte di quel gruppo musicale famoso ed importante. La ragazza, convinta dalle insistenti suppliche dell'uomo, infine accetta impegnandosi nell'inganno (al fine di realizzar quello ch'è stato sempre il sogno del fratello) a condizione che egli l'aiuti a ritrovar la loro vera madre, mai conosciuta. I due gemelli son difatti cresciuti in un orfanotrofio e non sanno ancora ch'ella è morta dandoli alla luce.
    Eccola quindi, nella sua nuova identità di Go Mi Nam, che s'appresta ad andar a conoscer i tre ragazzi della band; quelli che saranno, per i prossimi mesi, i suoi colleghi di lavoro. Ovviamente dovrà far credere a tutti d'esser un maschio; per fortuna ha una bella voce "angelica" e sa cantare bene, è sempre stata la prima nel coro della chiesa. Chissà, forse questo evento è stato voluto e preparato da Dio per metterla alla prova, proprio quand'era in procinto di volare a Roma per prendere i voti: riuscirà a convivere a strettissimo contatto con tre maschi estremamente carini ed affascinanti senza cedere alla tentazione? Molte emozioni fino allora sconosciute saliranno in superficie.

    Video:

    Immagini:

    ___________________________________________________________


    Dopo aver visto diversi drami devo dire che questo è proprio fantastico il migliore che abbia mai visto, vi consiglio caldamente di vederlo :wub: Metto il mio commento sul drama sotto spoiler xd

    Allora da dove iniziamo mmm l'ho già detto che amo questo drama? :fischietta: ok detto questo posso continuare con il mio commento u.u
    Innanzitutto mi sembra molto ben fatto, un drama dove anche gli antagonisti seppur si comportano in modo non molto simpatico alla fine fanno anche cose umane xd se posso paragonarlo direi tipo come nella telenovelas Betty la Fea cioe per quanto i cattivi possano comportarsi male lo fanno entro certi limiti in questo li reputo uguali non in altro :lol:
    C'è il classico fatto di tutti innamorati della protagonista tzuki8 ma ad ogni modo il drama segue una linea che trovo originale non fermandosi sullo stereotipo, il protagonista è un bravissimo attore che rende il suo personaggio già unico ancora più unico. Vedere le mille manie del protagonista non può far altro che farvi morire per lui, il buffo geremi vi farà morire dalle risate xd e Shin vi farà molta tenerezza beh anche il protagonista spesso fa tenerezza. Un aggettivo per i tre protagonisti maschili Tae Kyung un lider in tutto e per tutto narcisista e troppo tutto(oddeo forse si nota che sono di parte? gif anche se onestamente è bravissimo u.u) Shin tenero e dolce anche se non mancano le parti dove si mostrerà competitivo per amore, per ultimo e non meno importante Jeremy un po' infantile ma il giusto per considerarlo un'ottimo amico (l'avessi io un amico così *-*)
    E ora spendiamo due parole anche per la protagonista femminile UbmyK l'avevo già apprezzata in un'altro drama ma non l'avevo riconosciuta :o e ancora ora stento a credere che sia la stessa xd se non avessi letto la scheda del drama non lo avrei mai detto xd il che indica che anche lei è un'ottima attrice se riesce a distanziare così tanto i suoi personaggi :o beh ma passiamo al suo personaggio nel drama, lo trovo molto ben recitato mi piace troppo anche lei è sempre arrendevole con il Tae(il protagonista maschile) però nello stesso tempo nei momenti importanti sa farsi valere e non farsi comandare UbmyK anche se devo dire di non capirla fino in fondo u.u fare tante scene per questo amore che prova per Tae quando di contro aveva sempre in mente il concetto che una volta finita la recita sarebbe andata via -.-' invece mi è piaciuto il comportamento che ha avuto con Jeremy e Shin, non li ha illusi neppure mezza volta, certo loro si sono fatti i film mentali ma hanno fatto tutto loro. Tra la scena del rifiuto a Shin e quella di Jeremy mi è spiaciuto molto di più per Jeremy :cry: mi spiace per entrambi però Shin almeno era preparato, vabbeh ci ha sperato fino alla fine però essendo molto acuto in fondo sapeva cosa lo aspettava, invece Jeremy essendo ingenuo si era fatto chissà che film e ci è proprio cascato con tutte le scarpe ç_ç poi il fatto che sceso dall'autobus ha iniziato a far finta di nulla è stato ancora più straziante secondo me fingere in quel modo lascia una tristezza più profonda ç_ç anche se non mi piace il fatto che sia Jeremy che Shin sembravano quasi arrabbiati con lei perché non li ha scelti -.-' però lei mica li aveva illusi :o se le piace Tae le piace lui e stop -.-'

    Passando alla comicità troppo forti le scene quando i tre gli chiedevano chi preferisse UbmyK e le facce che faceva il protagonista quando usciva sempre sconfitto (povero xd) però lei almeno una volta poteva dargliela la soddisfazione >.< ma vabbeh xd e che dire delle scene di Jeremy quando pensava che era un uomo e quasi quasi ne era attratto :lol: quelle scenette erano da morire xd soprattutto quando vedeva cose strane tra Go Mi Nam, Shin e Tae :woot:

    Trovo molto bello il rapporto che lega la protagonista con la madre superiore :wub: fanno molta tenerezza quando si incontrano *-*
    Il manager Ma ha una facetta gif riesce sempre a rigirare il coltello nella piaga giungendo a conclusioni errate uQ3oa non so Tae come abbia mantenuto la calma e non l'abbia fatto fuori yao comunque come personaggio è troppo forte anche lui, anche se certe volte... xd

    Mi spiace un po' per la madre di Tae che abbia passato una vita ossessionata da un amore che c'era solo nella sua testa, però nello stesso tempo non è perdonabile come ha trattato il proprio figlio a favore poi di un amore fasullo e di due bambini di cui non era neppure la madre naturale -.-' le scene tra Tae e sua madre sono tra le più emozionanti della serie e il fatto che alla fine Tae non volesse più vedere la madre, madre da cui correva sempre nonostante tutto, fa capire davvero quanto amasse Go Mi Nyu, la vedo come la prova più evidente de suo amore, anche se si capiva già da prima quanto la amasse u.u
    Avrei voluto vedere almeno una volta Go Mi Nam e Go Mi Nyu insieme, anche per vedere che rapporto li legava :rolleyes: ma vabbeh in fondo il drama mi è piaciuto così com'è xd non cambierei nulla.
    L'unica cosa che avrei risparmiato di vedere è la scena del vomito in particolare la seconda scena :sick: e quella dello sputo :cry: anche se di contro devo dire che il contorno alle scene suddette era imperdibile xd

    Basta mo ahah il resto lo dirò rispondendo agli altri commenti


    Edited by redmoon1 - 30/8/2013, 11:35
  10. .

    JANG GEUN-SUK
    [Geun-suk Jang (lo stesso nome si può anche scrivere "Jang Keun Suk", romanizzato in Jang Geun Seok) - Danyang, 4 agosto 1987, è un cantante e ballerino coreano]





    korean-drama-youre-beautiful-ost

    Singoli digitali
    ♪ 2008 - Black Engine
    ♪ 2008 - Beethoven Virus OST
    ♪ 2009 - Yepptic & Haptic Love
    ♪ 2009 - Just Drag
    ♪ 2009 - You're Beautiful Special OST
    ♪ 2010 - Magic Drag ( Kim Hyo Jung, Jang Geun Suk)
    ♪ 2010 - Mary Stayed Out All Night OST (Special Ver.)
    ♪ 2011 - You're my Pet OST (너는 펫) ( Kim Ha Neul, Jang Geun Suk)

    Colonne sonore
    ♪ 2004 - Nonstop4 OST
    ♪ 2009 - You're Beautiful OST
    ♪ 2009 - You're Beautiful OST Part.2
    ♪ 2010 - Kkum, Nalgaereul Dalda
    ♪ 2010 - Mary Stayed Out All Night OST Part.1


    Video
    Io lo adoro :wub: :wub:
    Questa è una delle colonne sonore del drama You're Beautiful di cui presto metterò la scheda andate a vederla è meraviglioso il drama :davvero?:



    Questa canzone non è sua però nei concerti la canta spesso :emozione: sexy back(sedere sexy xd)



    H una voce magnifica :davvero?: e non solo quella :jamu: e bala divinamente senza contare che è un attore fantastico :wub:


    Edited by Isabel - 16/6/2013, 09:07
  11. .
    Inizialmente ho letto il manga dove un forum li aveva tra i conclusi invece fregatura ci fu' xd era solo interrotto dalla traslation perché edito in Italia >.< perciò ho visto con piacere l'anime che ha una fine ben definita xd probabilmente è solo una fine provvisoria perché dai 19 capitoli del manga l'anime lo rispecchia però può arsi che ci sia un seguito visto che il manga è in corso, e se l'anime rispecchia il manga non può concludersi così :unsure: magari ci saranno altri problemi all'orizzonte anche perché l'ultima puntata mi sembra più un extra che una puntata vero e propria. Quando iniziai il manga non mi piacque da subito xd nell'anime ero già pronta a come sarebbe stato, lo trovo un po' sdolcinato ma anche molto carino. Mi piace molto il protagonista, anche se sembra il classico perfetto ragazzo, da fidanzato di sicuro non lo è xd e come tutti gli uomini finché sei tu che sbagli non se ne accorge neppure ma come un altro uomo si avvicina al tuo territorio subito diventi bisbetico :chevergogna:
    Come disse Terry ci sono anime dove anche per un bacio devi arrivare alla fine xd in questo di inizia subito :chevergogna: in pratica si mettono insieme da subito xd anche se alla fine ci vorrà un po' per stabilizzarsi il loro rapporto, anche perché lei è tropoooo insicura :calcio:
  12. .
    vKOzrjh
    Titolo: My Neighbor Flower Boy / The Pretty Boy Next Door / Flower Boy Next Door
    Si trova sub ita? yesss
    Versione: Coreana
    Genere: Commedia, Romantico
    Anno: 2013
    Stagioni/Episodi: 1 stagione, 16 episodi
    Durata: 50 minuti circa
    Tratto da: è tratto da un webtoon "I sneak a peek at him everyday" (Gli do una sbirciatina ogni giorno).
    Esistono altre versioni: Non credo G5Vl5YSzduHus5waCn7HTSH+4z8
    Info: G5Vl5YSzduHus5waCn7HTSH+4z8
    Trama: Go Dok Mi è la protagonista della nostra storia, nella serie viene spesso paragonata a Raperonzolo per il suo starsene rinchiusa in casa, è vista come un po' come un dolce angelo dal suo vicino di casa che si ispira a lei per scrivere il suo webtoon. In realtà non ha molto di angelico a mio parere :hihi: però è una ragazza dolce e gentile che vive per lo più rinchiusa in casa a causa di alcuni traumi del passato che poi verranno alla luce. La storia ruota intorno a vari amori non corrisposti. La protagonista (credo quando usciva ancora di giorno) vede un ragazzo e si innamora a prima vista poi per puro caso provando un nuovo cannocchiale si ritrova a sbirciare la finestra di fronte e scopre così che il ragazzo dei suoi sogni vive di fronte a lei, e lo prende come un segno del destino. Da quel giorno lei ogni giorno lo sbircia dalla finestra tutti i giorni. Un giorno arriva Enrique Geum che vuole fare da cupido tra la ragazza che lui ama ma che non lo ricambia e Han Tae Joon che sarebbe il ragazzo di cui la protagonista è innamorata ed è il cugino o il fratello del protagonista (non mi è ben chiaro il grado di parentela erché nei sub a volte dicono cugino a volte fratello .-. ). Enrique nel breve periodo della sua permanenza va a vivere a casa di Han Tae e da subito a la sensazione che qualcuno lo spii e quando becca Go Dok a spiare in casa va ad affrontarla, purtroppo per lui nela fretta indossa solo un giaccone ma resta in mutande così com'era al momento, e i vicini di casa compresa la guardia di sicurezza del palazzo vedendolo così combinato lo prendono per un aggressore e vogliono arrestarlo... e così comincia la storia di Enrique e Go Dok.


    Video:


    Immagine:

    %EC%9D%B4%EC%9B%83%EC%A7%91%EA%BD%83%EB%AF%B8%EB%82%A8_002

    Da sinistra, Han Tae Joon il ragazzo di cui lei ha una cotta, che sarebbe un dottore che vive di fronte a lei. Il protagonista Enrique Geum che sarebbe il cugino o il fratello (nei sub a volte dicono cugino a volte fratello ) del dottore. Oh Jin Rak della posta accanto innamorato della protagonista. Watanabe un cuoco che gira il mondo per imparare nuovi stili di cucina e che si trova lì proprio per questo motivo. E infine sula destra Yoo Dong Hoon che condivide l'appartamento con Oh Jin Rak, personaggio molto simpatico che fa di tutto per scoprire cosa gli nasconde l'amico sul suo passato



    Parere personale: Inizialmente sono stata attirata dal titolo :toh!!!: leggendo Flower ho pensato a Boys over flowers visto che non ho mi visto la versione giapponese di Marie Yvonne ho pensato potesse essere quello, voi direte "ma perché mica ha lo stesso titolo in tutte le versioni?" :cosa???: e avete ragione ma ci ho pensato solo dopo :seifuori?: poi ho letto la trama mi sembrava carino e l'ho iniziato. Devo dire che è un drama sul comico e sul demenziale ma al suo positivo ha che è molto originale e il protagonista è un tipo particolare :hihi: pensate che il vicino di casa della protagonista essendo innamorato di lei ed essendo geloso di Enrique quando capita nel corso della storia che va ad affrontarlo con istinti omicidi non riesce mai a concludere nulla perché in fondo trova simpatico Enrique :hihi: sono troppo belle quelle scene :ride: in una scenetta parte che vuole farlo fuori e finiscono per stare tutta la notte insieme a giocare in sala giochi :cosa???:

    In definitiva come tutti i drami che ho visto ho scoperto che non dovevo fermarmi ai primi minuti o al primo episodio, più vanno avanti e più diventano coinvolgenti


    Edited by terryborry - 24/4/2013, 18:53
  13. .
    Skip Beat! [31 in corso] non edito in Italia
  14. .

    Skip Beat!

    a4jEu

    Titolo originale: Sukippu Bīto!
    Autrice: Yoshiki Nakamura
    Casa editrice: Hakusensha (Giappone) non edito in italia
    Genere: Shōjo, Commedia, Sentimentale
    Anno: 2002 in corso

    Trama

    Skip Beat! ruota essenzialmente intorno a Kyouko Mogami, una sedicenne malinconica ma che sa essere estremamente comica innamorata di Shotaro, suo amico d'infanzia, che crudelmente tradita da quest'ultimo decide di vendicarsi. In passato la ragazza passava molto tempo nell'albergo dei genitori di Shotaro dove ha imparato a gestire una casa, ad accogliere i clienti e molti lavori tipicamente femminili (cucire, cucinare, la cerimonia tradizionale del tè). Shotaro, non avendo la minima intenzione di ereditare l'albergo di famiglia decise di trasferirsi a Tokyo per intraprendere la carriera musicale. Sho, così come viene chiamato dai suoi fan, chiede a Kyouko di lasciare la scuola e la sua vita per seguirlo e sostenerlo. Arrivati a Tokyo inizia per Kyouko una vita estremamente frugale, non spendendo mai soldi per sé stessa e facendo qualunque cosa per aiutare Sho, che nel frattempo si piazza settimo nella classifica dei personaggi dello spettacolo più importanti. Nonostante ciò, a quanto pare Sho non partecipa affatto a spese quali il cibo o l'affitto, vivendo totalmente alle spalle di Kyouko. Ad ogni modo, un giorno, portandogli il pranzo direttamente nel palazzo della compagnia per la quale Sho lavora, Kyouko ascolta per sbaglio una conversazione fra Sho e la sua manager, nella quale lui le confessa quanto Kyouko sia una ragazza noiosa e banale e di come lui se ne stia approfittando, degenerando in un dialogo dalle finalità chiaramente seduttive nei confronti della manager stessa quando in tutti quegli anni mai si era permesso anche solo di abbracciare Kyouko.
    Differentemente dalle normali eroine da Shoujo manga, Kyouko non versa una sola lacrima quando apprende che Sho la considera nient'altro che una casalinga. Il vaso di pandora è scoperchiato, e tutti quegli anni di totale fedeltà e sacrificio esplodono in faccia a Sho sotto forma di una dichiarazione di guerra. Furente, Kyouko cerca ci saltare addosso a Sho, ma viene subito portata fuori dalla sicurezza. Sho le dice arrogantemente che se lei vuole vendetta l'unica strada è diventare una star migliore di lui. E allora Kyouko cambierà il suo aspetto tingendosi i capelli ed inizierà il suo percorso nel mondo dello show-business, entrando dopo varie peripezie nella compagnia rivale di quella di Sho, la "L.M.E.". Proprio questo percorso sarà il centro della storia, le difficoltà che dovrà affrontare per farsi strada in un mondo molto difficile e le persone che di volta in voltà l'aiuteranno o la ostacoleranno in questa strada.




    Edited by redmoon1 - 27/11/2012, 18:54
  15. .
    Ho visto l'anime di recente ho trovato le scan gironzolando in giro ma purtroppo mancavano i capitoli dal 31 al 51 :arrabbiato: ancora non lo leggo tutto ma mi sembra più dettagliato dell'anime :Miaaaooo!!!:
1191 replies since 24/10/2009
.