Semplicemente Passioni forum

Grey's anatomy [8° stagioni]

Serie tv - Medical drama - 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    meno male giravano voci che lo volevano chiudere lì...
    ...altre che elimeranno loro due come protagonisti incentrando sulle altre storie...

    io intanto mi sto guardando le replice dell'ultimastagione su sky

    Edited by terryborry - 16/5/2012, 10:48
     
    .
  2. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho visto la prima puntata della settima serie, bella!!
     
    .
  3. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io non riesco ad aspettare
     
    .
  4. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non so se vedermela o aspettare la traduzione in italiano..ma sono troppo curiosa!

    io nn so resistere, infatti ho già visto la rima puntata e ora nn mi fermerò... quando arriveranno qui in italia io le avrò già viste tutte!! :hihi: :hihi:
     
    .
  5. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pure io sono incapace di resistere :D :P bella la season premiere, mamma mia già nn vedo l'ora :wub:

    Edited by terryborry - 16/5/2012, 10:49
     
    .
  6. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io adoro sia grey's anatomy e dottor house, quindi nn vedo l'ora di vedere le seconde puntate...
     
    .
  7. *Rukia*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la season premiere mi é piaciuta abbastanza... La sparatoria ha lasciato conseguenze su ognuno di loro
    SPOILER (click to view)
    mi dispiace che Meredith menta a se stessa e agli altri dicendo che va tutto bene dopo l'aborto che ha subito, così come non riesco a vedere Derek così, senza freni e controlli, non lo riconosco più :angry: mi é piaciuta da morire Meredith quando alla fine lo ha lasciato in prigione... spero che dica presto la verità a suo marito, almeno lui ritornerà con i piedi per terra!! che dire di Alex che é ridiventato, almeno apparentemente, lo str..o di prima o di Christina che si é sposata :o: e durante quell'operazione di Derek (a proposito mamma mia che impressione :blink: ) non guardava nemmeno dal vetro :o: per adesso sono un po' disorientata, spero ritornino tutti alla loro normalità!!
    Troppo forte il chief che balla da solo :lol:

    Anche io non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!!
     
    .
  8. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    guarda hai espresso i miei pensieri al 100% con questo commento

    SPOILER (click to view)
    il chief spassosissimo :lol:
    Derek vuole un figlio, di sicuro per lei non sarà facile riprovarci.. non se almeno nn dice la verita a suo marito!
    Cristina non è più lei e lo si capisce anche dal promo della 7x02 :blink: povera -_-
    Alex lo trovo addirittura peggiorato rispetto agli inizi -_-
    Lexipedia non se ne parli... ha avuto proprio un esaurimento nervoso O_O
    e pure la Nazi è a pezzi :( :(
    L'operazione di Derek macelleria pura O_O ho avuto pure io difficoltà a guardare.....
     
    .
  9. debby.70
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    telefilm bellissimo.....molto coinvolgente e ben fatto......mi piacerebbe tanto se nel cast tornassero george e izzie........ma credo nn sia facile!!
    ma qualcuno mi spega perchè nei nosti ospedali nn si vedono molti derek e co??
    parlo da persona interssata visto che sono specializzanda anche io... :P
     
    .
  10. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uffa ma io su emule nn li sto trovando...come devo scrivere? magari sbaglio io.... gif

    Edited by terryborry - 16/5/2012, 10:49
     
    .
  11. juliet
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho visto la prima serie
    poi ho lasciato perdere
    prodotto ben confezionato bravi attori ma sa di di già visto
    un po ER un po' friends
    troppi amori in corsia.... poi dici che ci scappa il morto :hihi:
    p.s. il titolo del post è sbagliato :nooni:
     
    .
  12. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sapete quando faranno il seguito? Kiss
     
    .
  13. debby.70
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è vero il titolo è sbagliato........ahahah
    credo che ci vorra un po' per vederlo in italia ovviamente su sky perchè se aspettiamo italiauno con la sua programmazione ballerina lo vediamo fra 20 anni.... :nervi:
     
    .
  14. *Rukia*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariel2007 @ 29/9/2010, 18:29)
    uffa ma io su emule nn li sto trovando...come devo scrivere? magari sbaglio io.... gif

    ti consiglio di scaricare le puntate da u torrent é molto più veloce e pratico... se non hai ancora il programma vai su questo ... sito lo scarichi e lo installi poi vai su uno dei tanti motori di ricerca per torrent come questo ....cerchi quello che vuoi scaricare, appena trovi l'episodio che cerchi lo scarichi, apri u torrent vai su file aggiungi torrent e metti il torrent che hai appena scaricato e il gioco é fatto

    ___________________________

    Link per scaricare eliminati in quanto da regolamento, non si possono postare.

    redmoon1


    Edited by terryborry - 16/5/2012, 10:50
     
    .
  15. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    condivido in pieno... ho mollato il muletto secoli or sono è veramente uno strazio!

    x i sottotitoli poi è semplicissimo li prendi dal sito di itasa, li rinomini con lo stesso nome del file video e li metti nella stessa cartella e vlc li 'acchiappa' da solo!

    se hai problemi/domande siamo qui! ;)
     
    .
280 replies since 23/7/2008, 15:22   1902 views
  Share  
.